Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

07/08/13, ore 00:11

Bellissimo come sempre *-*
Johnny sembrerebbe che si stia un po' ammorbidendo.. speriamo, non riesco a immaginarlo burbero come nei capitoli precedenti :O
Jessica mi fa sorridere spesso per i suoi pensieri per non parlare dell'autista in cerca dell'avventura ahahah.. Bravissima come sempre!
Bacioni, BettySue :)

04/08/13, ore 10:45

ahahahhahahah mi sto scompisciando dalle risate xD
mi immagino il povero Johnny con la testa in piena crisi a causa della parlantina poco flamelica di Jess! Mi fa un pò pena in realtà u.u
anch'io uso questa tattica quando voglio qualcosa xD solo che prima me li ''alliffo'' per bene xDD
bravissima anche questa volta! Non farmi aspettare molto per la seconda parte: voglio sapere in quali guai si caccerà la povera Jess :)
PS: ma non dovevi finire il capitolo della nostra storia? u.u non mi hai inviato più la seconda parte T.T e io che aspetto a te! xD
come si dice dalle mie parti: aspietta e spera figghia xD
ahahaha un grosso bacione e a presto!!! spero ;D

03/08/13, ore 18:40

Giuro che io amo profondamente il tuo modo di scrivere.. sei divertente e scorrevole allo stesso tempo.. spero di leggere presto il nuovo capitolo.. sono troppo curiosa.
Bacioni, BettySue :)

03/08/13, ore 03:01

Troppo bello,il nostro Johnny , in qualsiasi versione ! E poi ,Jessica che lo esaspera di chiacchere e' davvero forte!! Complimenti davvero,mi sto divertendo da morire ,ma questa non e' una novita' . Non vedo l'ora di leggere la seconda parte...
Ciaooo !!!!

02/08/13, ore 19:07

*cerca di non svenire alla vista dell'immagine finale e continua a sbavare*
ok, lol
eccomi qua, come sempre c:
continua,ora.
seriamente.
sto morendo di curiosità.
ho bisogno di sapere,ti prego. Ti supplico.
sxdvgbnjmk amo questo capitolo.
per favore,per favore,per favore.
-sofia (la tua più grande fan, tsks.)

28/07/13, ore 00:04

Ma che meraviglia ! Ci hai fatto un po' penare ,ma finalmente il nostro eroe è saltato fuori alla grande ! Io lo trovo divino,anche così,un po' cafone ...A lui si perdona tutto ,o quasi !
Brava ,come sempre riesci a creare l'atmosfera giusta.
Un bacione grande

27/07/13, ore 09:21

Oh bentornata! Capitolo corposo non c'è c'è dire! E di sicuro pieno di colpi di scena! Non mi sarei mai aspettata che Jes chiedesse a Johnny di spalleggiarla per far ingelosire Chris, ma soprattutto, non mi aspettavo che lui accettasse! Ammetto che questa caratterizzazione del personaggio di Johnny mi affascina, è la prima volta che lo leggo un po' vip e un po' snob e sinceramente, non so perché, ma c'è lo so vedere benissimo davvero. Penso che con questo capitolo tu ci stia preparando la strada per farci capire cosa c'è dietro, mi spiego: credo ci sia una motivazione che spinge Johnny ad essere così freddo e distante, così sulle sue e credo che questa motivazione si riverserà contro la piccola Jess. Ecco, mi piace pensare che con ogni probabilità, quei due compiranno un viaggio simile e speculare attraverso se stessi e mi piace anche il modo sarcastico ed ironico con cui ci stai preparando per raccontarcelo! Sono contenta che l'ispirazione sia tornata, spero che arriverà presto anche un altro capitolo! Un abbraccio e complimenti! Am

27/07/13, ore 02:25

Aww Ahahahah mi sono dovuta trattenere perché stavo ridendo come una pazza lol ... e, essendo ora le 2 di notte, non sarebbe stato l'ideale mettermi a sclerare sul cuscino... Ahahahah oddio ma dai.. non puoi descrivere così Mr. Puzzo! Ahahahah va beh che è dolce alla fine... ma dai, un po' più di gentilezza! Ahahahah oddio, comunque complimenti ^^ e quello che ho detto prima su Mr Puzzo erano battute eh xD sei stata molto originale! XD tanta stima Ahahahah ♥♥
Taaanti kisses,
Giuly ♥
P.s.
Fossi in Jessica, christian lo avrei già appeso per gli attributi ♥
P.p.s.
Sto tirando ormai non so più cosa perché non riesco a scrivere dal tablet... un consiglio: non scrivete mai recensioni da tablet se non volete mettervi a fare la messa. Lol ahahahahhshshahahahahahhaahaha
Adios xD ♥

26/07/13, ore 23:58

fiiinalmente hai aggiornato.
no, vabè.
e eccomi di nuovo a romperti, quanto sono carina e coccolosa?
tanto tanto(?)
no,ok, solo le 23:58 e il sonno sta avendo la meglio su di me.
sparo cazzate a raffica.
il capitolo è meraviglioso dfgh l'ultima parte poi.. aaaw :33
scrivi benissimo C:
beh, che dire, continua presto, che sono ansiosa di sapere il seguito.
-un beso,sofia

25/07/13, ore 22:47

Sono letteralmente rimasta senza fiato :O
Il mio johnny no!!!!! Mi é sembrato uno zoticone troppo preso da se stesso!! Mi devo ancora riprendere...
Devo dire che é originale come cosa,infatti, giustamente in questa sessione tutti descrivono joh come un uomo senza macchia,un santo!! XD
Mi é piaciuta come cosa e ti devo fare i piú meritati complimenti! Vuoi sapere come si dice dalle mie parti?? '' si un geniu natu e pasciutu'' ahahahahahha XD
Bravissima ancoora e come sempre e grazie per avermi citato: sei trooppo dolcina :3
Sei la migliore. :*
Un bacione :***

22/07/13, ore 14:03

Ciao princess è da un po che seguo le tue storie e devo davvero complimentarmi con te ... Sei BRAVISSIMA scrivi davvero bene e le tue storie sono super appassionanti sono sicura che il prossimo incontro con Johnny sarà emozionantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Ancora complimenti sei una scrittrice fantastica a presto col prossimo capitolo !! Bacioni ;-)

17/07/13, ore 00:36

Princess, perdonami, ma devo farlo ç_ç
Allora, ti scrivo il "perchè" di questa bandierina bianca.
Come sempre, scrivi molto bene, letture scorrevole, chiara e che arriva direttamente al lettore. Nulla da dire.
L'unica pecca sono stati i salti temporali. Li ho trovati un pò... confusionali, sì.
Mi spiego.
Per esempio, quando Jessica incontra Sam la prima volta...quando si presentano ecco, ho trovato la situazione un pò forzata.
Insomma, capisco l'evidente "effetto film", quando la scena cambia e ne compare un' altra reduce della giravolta della scena precedente ...però questo non è un film, ma una storia. E questi "salti temporali" senza un introduzione possono risultare...non dico spiacevoli, ma un pò fastidiosi.
Giusto perchè il lettore si trova spaesato, così come mi sono trovata io. Ed è perccato perchè la storia è scritta bene e anche l'idea non è male.
Sarebbe bastato un semplice: "E infine, dopo una veloce doccia fredda e dopo aver indossato l'abito, mi ritrovai nella Hall dell'albergo con Kristina, Manuel e Chris, e proprio quest' ultimo mi aveva presentato, e mi stava ancora presentando, persone di cui dopo "i cinque minuti di sorrisi e parole gentili", non ricordavo neanche il nome."
O una cosa del genere. Rende meglio l'idea di salto temporale, altrimenti rendi le altre parti del discorso sconnesse. Non so se è chiaro.

Un'altra cosa, purtroppo.
Qui, non so se io sono talmente scema da non capire oppure tu che hai mancato qualcosa o hai sbagliato a scrivere.

«Grazie per la piacevole serata», sorrisi anch’io e scesi dall’auto. Appena arrivai in camera mi gettai sul letto e affondai con la testa nel cuscino sperando che il mal di testa riuscisse a farmi dormire.
«Ma tu lo sapevi che Sam è gay?», mormorai ad un certo punto, mentre me ne stavo sul sedile posteriore del taxi che ci stava portando agli studi fotografici.
«Pensi che altrimenti ti avrei lasciato andare da sola con lui?», scherzò ironicamente ed io alzai gli occhi al cielo.
«Jessica!». Gli occhi di Sam s’illuminarono quando mi vide entrare dalla porta di vetro del suo “antro” e mi abbracciò come se fossimo vecchi amici. Mi spiegò che stava già sistemando lo scenario e che nel frattempo mi avrebbero truccata e preparata.

Ok, cioè prima esce dal taxi e va in camera, poi parli di nuovo di taxi.
Probabile che hai mancato qualcosa, oppure volevi spaziare per un altro spazio temporale ( a cui comunque sarebbe servita un introduzione) e ti sei dimenticata.
E poi con chi parla nell'auto? Chris?
E quando entra dalla porta di vetro dell' antro di Sam, servirebbe qualcosa che leghi la scena precente a quest'ultima... lo vedo un pò troppo forzato.
Scusa se ti sto dicendo tutte queste cose ç__ç Non voglio offenderti.
So quanto sei brava a scrivere e credo anche che tu l'abbia scritto un pò troppo frettolosamente, inciampando in errori che non sono da te.
Prenditi più tempo la prossima volta, rileggi. Nessuno ti corre dietro. Le idee arrivano quando meno te lo aspetti.
Spero davvero di non averti demoralizzata, perchè io aspetto il prossimo capitolo ;)
Ciao, a presto!

(Recensione modificata il 17/07/2013 - 12:38 am)

16/07/13, ore 23:18

Ola ! Ma che bellezza ritrovarti ... A me questo capitolo non dispiace, penso che il personaggio di Jessica stia venendo fuori ,un po' alla volta,insieme a tutti gli altri,ovviamente. Christian mi lascia un po' perplessa,nel senso che ancora non l'ho inquadrato del tutto,ma ...ci sarà tempo anche per questo.
Ma ti confesso che Johnny mi manca un po' !
Ti abbraccio e ti aspetto per la prossima !

16/07/13, ore 14:36

Cosa ti fa pensare che questo capitolo sia orribile? NON LO E'! A me, personalmente è piaciuto molto. Ho letto la storia dall'inizio perchè l'avevo persa e devo ammettere che è la prima volta che leggo una trama così interessante. L'idea della "puttanella delle star" è encomiabile, lo ammetto!
Jess è indubbiamente un personaggio molto interessante, nonostante si capisca poco del suo vero essere. Sta giocando con se stessa, con il suo modo di vedere le cose e devo ammettere che questa strana esplorazione del suo vero io, è piuttosto interessante. Scommetto che alla fine, ne verrà fuori una donna incredibilmente diversa da quella di cui stiamo leggendo in questi capitoli.
Mi è piaciuta anche l'idea di tenere Johnny ai bordi della vicenda, lasciando che Jess non cadesse immediatamente nella sua aurea di figheria mastodontica.
E quest'ultimo capitolo è stato molto divertente, lo ammetto.
Sono certa che tra Sam e Jess uscirà fuori un bel rapporto di amicizia!
Comunque, ti invito a continuare a scrivere di questa splendida protagonista e del suo altrettanto splendido principe azz...beh no, Johnny non è affatto un principe azzurro. Magari nero, ma azzurro proprio no!
Complimenti, come sempre la tua bravura è una garanzia!
Bacio
Am

16/07/13, ore 11:27

Finalmente hai pubblicato! ^^
non vedevo proprio l'ora di continuare a leggere la tua storia e finalmente eccoti...
spunti dal nulla e in silenzio ma porti con te sempre sorprese stupende!
questo capitolo è molto carino ma solo una cosa vorrei puntualizzare: ma johnny?? O.O
è scomparso e lo hai fatto intravedere solo in un capitolo :( ciò non è giusto! quando gli darai la giusta proporzione? dopotutto hai inserito la tua storia nella sua sezione XD
ahahahh dopo questo mio attimo di euforia non posso che dirti: brava!
Mi è piaciuto molto il capitolo quindi continua così,magari non con questa ''velocità'' nel pubblicare xD ahaha scherzo! u.u
io è almeno cinque mesi che non pubblico una mia storia Dx
mi odieranno per questo :/
comunque ti lascio ... e brava brava brava :D
un bacione e a presto! :*:*:*