Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

31/12/13, ore 11:07

Una bella gita nella testolina di Mr.Depp !!!!Non potevi farci un regalo più gradito,tesoruccio...
Che tenero,Johnny,però ! Adesso si capisce perchè era così odioso con Jessica,ma era abbastanza prevedibile,di sciroccate gliene devono passare parecchie per le mani ,immagino.
Povero cucciolo ! Comunque ,chi sta peggio è di sicuro la povera mamma di Jessica ,speriamo che superi tutto al meglio.
Aspetto il seguito,e mi raccomando ,goditi il tuo calendario, da stasera...
Ahahahah!
Auguri ,bella !

30/12/13, ore 19:21

Mi sono preoccupata tantissimo all'inizio.. ma poi.. FFFIUUUUU.. povero Joh però!
Ma quanto lo posso adorare? *-*
Ps. E' il mio sogno quello di scrivere qualcosa con il rossetto, rigorosamente ROSSO, su uno specchio ad un uomo ahahah <3
Bellissimo come sempre comunque :)
Bacioni, BettySue :)

30/12/13, ore 15:27

Che casinista che sei u.u
Ma Jess non poteva svegliare Joh e dire ''amorrrrrreee sto andando a casa che la mamy ha avuto un in incidente'' no vero? T.T
ahahahahah capitolo piccolo ma troppo carino complimenti :3
ahahahahha xD brava come sempre ;) bacioni :*

29/12/13, ore 20:51

Ciao =)
Intanto, GRAZIE MILLE PER IL NUOVO CAPITOLO COSI' PRESTO!!!! *_____* Si vede che è la magia del Natale che rende tutti più buoni XD XD
Comunque, mi è piaciuto molto =)  ;)
BELLISSIMO l'inizio *______* Lui che si sveglia e la cerca, gli scarabbocchi di Jessica sullo specchio, lui che finamente ammette e accetta i suoi sentimenti..... *_____*
Le mie parti preferite??Sicuramente queste ;):
Ancora spaesato, cercavo di capire se avesse raccolto tutte le sue cose e fosse andata via o se fosse semplicemente nell’altra stanza a fare colazione, poi incrociai qualcosa di strano: di fronte a me, sullo specchio incorporato all’armadio, c’erano degli scarabocchi in rosso.
Mi alzai incuriosito e scoprii che era rossetto.

“Di questo non sarò mai sazia”.
Sorrisi. Jessica alludeva sicuramente alla nostra ultima conversazione, al mio maldestro tentativo di dirle che volevo offrirle tutto l’amore di cui aveva bisogno.
è una BELLISSIMA frase da dire a chi si ama *_____* Lo fa sentire desiderato e amato e in questo modo fai capire alla'ltro che di lui non ne avrai mai abbastanza ;) =P Sarai sempre "condannata" a volerlo =P ;)
Era diventato dannatamente difficile mettere a tacere i miei sentimenti: all’inizio semplicemente li ignoravo ma ora erano così forti ed evidenti da farmi paura. Eccome se avevo paura: non avevo amato nessun’altra dopo Vanessa, avevo tentato di rifarlo concedendo ad Amber tutta la mia fiducia e il mio amore e lei se n’era approfittata per cui mi riusciva difficile dare possibilità ad una ragazza come Jessica che era venuta ad Hollywood per diventare famosa, esattamente come era nei piani di Amber.
Quando prometti a te stessa che non ti innamorerai mai più di nessuno dopo tante delusioni, è difficile accettare di provare qualcosa per uno che conosci da poco... Ha i paura di soffrire ancora.... Ma quel qualcuno è arrivato lo stesso e non puoi farci nulla ;) Devi ACCETTARE ciò che provi, anche perchè arrivi a un punto in cui non puoi più negare e ignorare i tuoi sentimenti.... =P ;) Quando il cuore trema non puoi legarlo... =P
Che ansia quando Jessica risponde frettolosamente a Johnny e quando lui chiama Christian per avere notizie e lui lo informa che è tornata in Italia!! >_<
>_<
Povero Johnny!!! Mi è dispiaciuto tanto per lui!!!! Quando ha pensato che fosse colpa sua mi si è stretto il cuore =( =(
Ma avevo immaginato che fosse successo qualcosa di grave a casa per farla andare via così e che non era colpa di Johnny ;)
Povera anche la mamma di Jessica!! Per fortuna sta bene =) ;)
Che tipo il medico XD è stra simpatico!! XD XD
Kate, come sempre, è un'amica FANTASTICA!!! *______*
Ora speriamo che vada tutto bene tra Jessica e Johnny!!!! ;) Non so se quel messaggio basterà come scusa per essersene andata così all'improvviso, senza avvisare, e averlo lasciato solo con i suoi dubbi.... Personalmente, io non credo che mi sarei comportata come Jessica... Almeno avvisare!! =P
Grazie ancora per aver pubblicato così presto *_____*
Aspetto con trepidazione il resto ;) Buon Anno Nuovo *_____*
A presto!!! =)
P.S. Grazie ancora per esserti interessata a quella cosa ;) Come forse hai capito, ho portato la mia personale esperienza anche oggi =P Baci Baci *______*

28/12/13, ore 23:05

Asdfghjkl alla faccia del diabete! Tutto questo è perfetto! (Il calendario di Johnny l'ho avuto l'anno scorso io *-*) ♥ sei troppo fantastica! <3 buone feste :3
Taaaanti kisses
Giuly <3

27/12/13, ore 12:53

Mi sono emozionata tantissimo nel leggere il mio nome nei ringraziamenti.. per me è un onore farne parte, dico davvero *-*
Per il capitolo sai perfettamente cosa penso.. scrivi così bene che ho paura di ripetermi continuamente nelle recensioni che lascio, ma ogni volta resto estasiata e le uniche cose che mi vengono in mente sono solo parole di felicità e gioia! GRAZIE per tutto quello che mi trasmetti!
Bacioni, BettySue :)

27/12/13, ore 12:18

Vado a farmi una doccia fredda.
Buon Natale!!

Scherzi a parte, ERA ORA! A me piace un sacco quando si scrivono scene in cui le persone fanno l'amore facendo sesso e ce lo vedo bene Johnny in una situazione come questa. Ci vedo bene anche Jess, in realtà. Beh a dire la verità mi ci vedrei bene anche io, ma non è di me che stiamo parlando! :)
Comunque, non so se credere a questa strana dichiarazione estemporanea. Me lo auguro perchè questi due mi piacciono insieme, ma non so quello che succederà davvero perchè ci sono ancora molte cose in sospeso!
Aspetterò il prossimo capitolo e intanto grazie...specialmente per quella foto alla fine!
Mi ci voleva proprio!! :)

Buone feste!!
Meahb

26/12/13, ore 22:49

Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere e non finirò mai di dirlo! Innanzitutto buon Natale e buone feste, e grazie del regalino che ci hai fatto.
Inizia la recensione :
Il capitolo è grandioso, dalla semplicità con cui hai descritto la scena in cui lo medica, al fatto che tu non sia andata nel dettaglio nella scena di sesso (cosa che ho apprezzato perché ha permesso di soffermarsi più sulle emozioni che sull'atto), alla sorpresa del ritorno a casa di Jessica.
Ti ringrazio di avermi citata nel tuo commento, è stata la prima volta che mi è capitato, sei stata molto dolce!!!
Un bacio virtuale, tua ThisDick!
PS. HOHOHO!

26/12/13, ore 14:07

Ciao =)
Prima di tutto, Buon Natale e Buone Feste  ;) ;) Poi,GRAZIE per avermi fatto questo regalo *_______* (Sì, hai capito bene ;) Il fatto che hai aggiornato per me è proprio un bel regalo *_______*) e per la BELLISSIMA foto *_______* (un altro regalo più che gradito =P ;) )  Infine, grazie mille di avermi menzionata alla fine ;) Mi ha fatto moolto piacere ;) Gentilissima!!!!! *________*
Ma parliamo del capitolo.... Avevi ragione tu..... è proprio un capitolo di quelli che ci piacciono tanto =P Amore e passione..... ;) *sospiro* *sospiro*
Mi è piaciuto proprio TUTTO *_________*
L'inizio, quando lei gli sta facendo da infermiera e si stuzzicano e poi la mia parte preferita... *________* *_________*
«Riguardo a quel bacio…», accennai a fatica, cercando le parole giuste. Avrei detto qualche altra cazzata, avrei fatto finta che non fosse stato niente d’importante, gli avrei detto di non saper spiegare il perché di quel mio gesto.
«No, non dire nulla», intervenne prontamente e sentii le sue mani poggiarsi sulle spalle. «Preferisco illudermi del fatto che tu abbia provato un irresistibile impulso di baciarmi», aggiunse, scostandomi i capelli da una spalla per iniziare a percorrere il collo con le labbra. Chiusi gli occhi e sorrisi, assaporando ogni attimo scandito da un suo lieve bacio.
«Ma è stato così», precisai, voltandomi improvvisamente verso di lui per allacciare le mani intorno al suo collo. «Ed è ancora così», aggiunsi.
«Sto per trascinarti fino alla stanza accanto e sbatterti sul letto», fece con naturalezza, come se mi stesse dicendo che ora era.
«E cosa stai aspettando?», sussurrai eccitata, stringendomi di più a lui. Le mani scivolarono all’istante sui miei glutei per afferrarmi e sollevarmi da terra. Gli saltai letteralmente addosso mentre lui camminava a fatica per raggiungere l’altra stanza e buttarmi sul letto come un sacco di patate.

Jessica vorrebbe fare finta di niente, ma non può nascondere l'evidenza di quel gesto, l'amore, la passione, il desiderio, il bisogno che prova per lui, e lei ne è perfettamente consapevole.... così decide di "arrendersi" =) e fa bene!!! ;) Lui e la sua proposta indecente..... *_____* Qui ho già cominciato ad avere caldo =P =P E lei che gli salta addosso e lui che la butta come un sacco di patate??!! XD XD è proprio passionale!!!! =P Beh, non che mi stia lamentando, sia chiaro... =P XD
Poi Jessica che gli morde il labbro e lo fa sanguinare ancora XD e poi l'affermazione di Johnny che ha fatto tanto arrossire Jessica e che io ho trovato assolutamente adorabile *_____*
Sentii le guance andarmi a fuoco e purtroppo poteva vederlo benissimo perché quella dannata luce era ancora accesa, eppure quello strano complimento mi rese veramente felice: mi sentivo amata, desiderata, tutt’altro che presa in giro come il resto delle volte che passavamo insieme.
è così che deve essere col proprio uomo ;) ;)
E ancora Jessica che non vuole le luci accese, Johnny che fa il giocherellone e poi.... caldo, tanto tanto caldo!!! =P *imbarazzo*
Sono morta dal ridere (e anche un po' in imbarazzo =P) quando lui pensa di non averla soddisfatta abbastanza XD XD che tenero però!!! *______*
Inoltre, ha capito subito che qualcosa in lei era cambiato *______* Non è da tutti ;)
Sono rimasta un po' colpita dal fatto che lei voglia tornare a casa, ma comunque la capisco ;) ;) e Johnny qui è stato dolcissimo *___________*
«E se non mi bastasse quel “poco” di cui parli?», lo sfidai, trattenendo il fiato. Anche nell’ombra lo vidi sorridere.
«Allora te ne darò fino a quando non sarai sazia», sussurrò, portandomi un ciuffo di capelli dietro l’orecchio.
«Mmh.. è una dichiarazione d’amore questa?», lo punzecchiai, prendendolo amorevolmente in giro. Johnny si allontanò da me ridendo.
«Prendila come vuoi, sei tu quella che programma un “ritorna a casa Lessie!”», ribatté altezzoso, voltandosi dall’altro lato per darmi la schiena. Risi, lasciandogli un piccolo pizzicotto e lui rise con me prima di accogliermi tra le sue braccia.
Tirai un sospiro, chiudendo gli occhi e godendomi il profumo della sua pelle, stesa con la testa sul suo petto più comodo di un cuscino. Sentii la sua mano che mi circondava le spalle accarezzarmi il braccio.
«Faccio schifo nelle dichiarazioni d’amore, almeno quella risparmiamela»
«Tranquillo, era perfetta», sorrisi, aspettando che il sonno mi trasportasse in uno stato d’incoscienza temporanea.

Che dolciiiii!!! *______* Anche secondo me comedichiarazione è perfetta *_______* *sospiro*
Grazie, Dio, per avermi regalato questa meravigliosa notte. Ma soprattutto, grazie per avermi regalato Johnny.
Con questa frase mi sono proprio sciolta *_____________*
Finalmente, sanno entrambi cosa vogliono!!!!!!!!!! ;) ;)
Quindi, tantissimi COMPLIMENTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;)
A presto!!!! ;)
P.S. Goditi il tuo calendario, te lo meriti ;) ;) *__________*
P.P.S. Grazie ad una frase dell'altro capitolo che mi aveva fatta riflettere (Una cosa mi faceva assolutamente rabbia: il fatto di non riuscire a dominare i miei istinti quando lui era accanto a me, il fatto che desideravo sempre con tutta me stessa baciarlo e invece dovevo sempre lottare contro chissà che cosa per reprimere questo impulso: perché dovevo trattenermi? Cosa mi faceva pensare che baciare Johnny fosse sbagliato?) mi sono fatta coraggio per fare una cosa a cui tenevo particolarmente quindi..... GRAZIE!!!!!! *____________*

26/12/13, ore 11:23

Ma ciao ,dolcezza ! Che Natale sarebbe senza Johnny in versione Santa Klaus? E chi lo sa ...
Tenerissimi,tutti e due,tanto che già non m'importa più che fine abbia fatto Robert ( mi ,dispiace ,ma è così...)
Li vedo troppo bene insieme, e spero davvero che duri .
Il tuo nuovo calendario dev'essere davvero MOLTO interessante, è un bellissimo regalo !!!!
Buone feste ,cara,e a presto !

26/12/13, ore 10:41

*-* la faccina ti basta per descrivere cosa penso del capitolo?ahahahaha e non ridere u.u
sono troppo simpatica lo so XD
cmq capitolo stupendo :D chissà perché v.v ahahahaha povero Rob però :(
mentre la fortuna di jessica non so dove finisca XD
ahahahaha non farci aspettare molto x il prossimo capitolo eh? XD un bacio e a presto :*

26/12/13, ore 10:22

Ahahaha sto per morire me lo sento XD
sto ancora ridendo immaginandomi Chrìs tutto trafelato mentre sta cercando di separare quei due XD
e mi sarei aspettata di vedere Jess con un occhìo nero e i due tutt. preoccupati. *-*
vado a leggere il prossimo capitolo XD un bacio e ancora brava :*

26/12/13, ore 09:27

perdonami!!!!!!! sono in un imperdonabile ritardo,ma siamo sotto natale quindi ovviamente mi perderaì :3
è molto che non entro quindi sono più che giustificata u.u
capitolo bellissimo e l' ultima parte è stata straordinaria! povero Rob però. come fai a distruggere i poveri cuori di ogni tuo personaggio?:O
povero :( e joh?meglio non parlarne v.v
ora ti devo lasciare! ho due capitoli da leggere Ahahaha
bravissima ancora e un kiss forte forte :**

25/12/13, ore 23:01

Questa storia è troppo bella! Dovresti pubblicare i capitoli consecutivi più velocemente perchè davvero io non resisto a lungo xD

25/12/13, ore 22:18

Ok, allora quando hai detto che mi regali quel calendario? u.u
Brava, come al solito! Sei davvero brava ed è un bel capitolo...mi piace vederli gelosi xD