Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

25/08/13, ore 00:26

Ri-ciao (sarò un tormento fino al capitolo quattordicesimo LOL Abituati u.u)
Scorbutico Johnny U__U
Hahaha comprendiamolo, si ritrova una sconosciuta in casa! E per di più che gli mette a posto le cose hahahaha
Poor Johnny.
Ma tipo quando si ritrovano insieme nel bagno? Questa voltapovera Jessica!
Anche se Johnny le avrà dato un' occhiatina, nesono sicura LOL
Ma Jessica? Per una settimana? Cosa succederà? (Ma lo sai che è comodo leggere tanti capitoli una volta pubblicati? Sai com'è ti chiedi "cosa succederà?" "vabbè, tanto lo scoprirò nei capitolo successivi" hahaha)
Comunque perfetta la tattica "parlantina"...e viva lo shopping! (No, odio farlo, però...)
Hahahaha
Al prossimo cap. Ciao! <3

25/08/13, ore 00:15

Eccomi, finalmente!
Scusa per il mio ritardo ritardatario ritardissimissimo!
Sono imperdonabile. Ma ora mi rifaccio U_U
Dunque, avevo pensato di scriverti tutto in un'unica recensione, ma ho visto che hai aggiornato tantissimo quindi farò capitolo per capitolo.
Cercherò di essere breve altrimenti ti annoio, già lo so xD
Ok. Allora. Questo capitolo è decisamente migliore di quello precedente, ora ti riconosco!
Quindi ti faccio come al solito i miei più vivi complimenti.
Jessica mi piace, hai delineato un bel carattere! Diverso da quello di Denise e da qualunque altraragazza che casca ai piedi di Johnny u.u
Johnny, Johnny, Johnny...quanto mi piace che fa la parte dell'antipatico *---* Davvero, non se ne poteva più del Johnny dolcioso, sexy ecc...ecc...ecc...
Quindi è bello se creerai (e lo scoprirò andando a leggere i prossimi capitoli xD) questo rapporto di amore-odio.
E Christian? Si leva un po' delle scatole? *---*
Ti confesso, mai sopportato.
E dunque, vado al prossimo capitolo. Visto? son stata breve (chissà fin quando duro a non parlare come una macchinetta)
Ciao! <3

24/08/13, ore 23:02

Dillo che vuoi farmi morire prematuramente! D: oddio! L'epicità xD Ahahahahah sai che ormai quando controllo le storie seguite e vedo che hai aggiornato mi metto quasi a saltellare per la gioia? :D mamma mia... ahahah se mi vedessi ora diresti ch sono pazza. Ho gli occhi a cuoricino lol ♥.♥ Mi sono sorpresa molto per la disinvoltura di Jess sai? Non la credevo capace di simili atti ahahah :') e poi... finalmente almeno un paio di strameritatissimi baci! Alleluia! Ahahah Ma quanto sono teneri? :3 bene, andrò a dormire felice. Grazie *-* ahahah sei un genio!
P.S.
Le foto sono da infarto, lo sai cara mia? :*

24/08/13, ore 19:11

cazzo.
sdrftgyujkig6yh78jitvgyh7n8jij
LASCIAAAAMIIIII SCLEEEERAAAAREEEEEEEEEEE
occristo.
si sono baciati.
io ero tipo tutta hgryuhyt woooo
ok, basta. cerco di calmarmi.
è stato.. è stato.. wow.
e l'ultima parte? boom.
oddio, mi farai morire prima o poi.
e le due foto finali? ciao mondo proprio.
beh, se noncontinui ti scrocio OuO

24/08/13, ore 18:04

Non puoi farmi questo.. non puoi fare finire il capitolo qui T.T CATTIVA!!
Tornando seria.. mi è piaciuto un casino, come sempre del resto!
Johnny versione "fidanzato" mi fa letteralmente impazzire.. per non parlare del bacio *-*
10 e lode come sempre ;)
Bacioni, BettySue :)

22/08/13, ore 21:17

Allora, quando preferisci risarcirmi per le costole incrinate e la gamba rotta? XD sono caduta dal letto per quanto ho riso. Questo. Non. È. Normale. Ahahahahah scherzo! Sei un dannatissimo genio! Ahahahah ♥♥ cavolo, per quanto fosse figo, lo avrei ucciso quel Nate... cioè! Jessica stava baciando Johnny Depp bambole, rendiamoci conto! Sono shoccata. AAhahahahahah il pezzo in cui kate le fa fare figure però è da guinnes. U.u Ahahahahahah epico. È la sola parola che mi viene in mente per descrivere questo capitolo! ♥

22/08/13, ore 18:16

Ti dirò, un po' me lo aspettavo questo incontro ravvicinato del terzo tipo. Era piuttosto prevedibile che accadesse, quello che non era prevedibile per niente era che fosse proprio Johnny a prendere l'iniziativa. Voglio dire, considerata la sfrontatezza di Jess, mi sarei aspettata una mossa da lei, anche se per farlo, considerando quanto è cocciuta e orgogliosa, forse avrebbe dovuto sbattere la testa contro un muro di cemento! Mi è comunque piaciuto il modo timido in cui Johnny, forse senza rendersene conto, stia cercando in Jess un'alleata e immagino che l'abbia messa a parte di alcuni suoi fatto privati proprio per questo! Di sicuro i fiori di Nate hanno movimentato un po' la situazione dando a Johnny l'ulteriore prova che questa ragazza ha qualcosa di diverso e a cui non è per niente abituato. Qualcosa mi dice che però, a breve il cinismo di Jess crollerà miseramente e con lui anche le sue difese. Insomma, a fine capitolo lei fa un'ammissione abbastanza importante quindi... Spero di leggere presto il prossimo capitolo e intanto pollice su per questo! Am

21/08/13, ore 23:26

Ahahaha! Certo che sei un bel po' cattivella ,tu,eh ? Interrompere un bacio non si può.....Povera Jess ! Comunque qualcosa mi dice che si rifaranno,appena smettono di punzecchiarsi . O no ?
Troppo divertente ,comunque, come sempre . Ciao bella !

21/08/13, ore 20:37

Me lo avrai detto 265464 volte che era il tuo capitolo preferito! e vuoi sapere una cosa? E' ANCHE IL MIO!!!! *_*
non ci ho più capito niente dal momento del quasi bacio! oddiooooooo si è ingelosito!!!! sarei morta al posto di Jess! E che gelosoneee il nostro Johnny! io avrei fatto finta di andarci per farlo morire al pensiero!! ^^
che belli insieme e appena ha detto che ha delle mani da orgasmo? XD oddio sono morta!!! giusto giusto mia mamma è passata vicino a me,vedendomi con una faccia mezza sognante e con la bava alla bocca che figura!! X.X
capitolo stupendo! Okay dai domani aspetto il prossimo!! eh eh non puoi resistere XD
comunque vado a scrivere il nostro senò mi ammazzi Y.Y
bravissima come sempre! TI ADOROOOOOO :*

21/08/13, ore 19:26

sono la prima a recensire, yeee (?)
ok.
CEH MA IO TI AMO.
Anche secondo me la coppia migliore è Winona/Johnny sdfghj
Amber mi sta un pò sul cazzo a dire il vero, ma se rende felice joh va bene c:
AMO QUESTO CAPITOLO.
la parte in cui la sta quasi per baciare?
e quella in cui è geloso? ccristo dfghj
sappi che già odio nate, pff.
pallone gonfiato di steroidi, spero che muori sgozzato da sweeney.
no ok.
lol johnny non si tocca uu
basta, mi sto dilungando troppo.

21/08/13, ore 13:50

Dì la verità, aspettavi una mia recensione per continuare vero?
eccomi quaaa.
allora.
AMO LA PARTE DEL GIOCO E DEL TRUCCO.
e quando johnny gli ha strappato i bottoni della camicia? Cristo sdfghjk
ti amo, ti amo troppo.
Hai due capitoli pronti? E che aspetti a pubblicarli? su su.
beh, bellissimo capitolo come sempre sdfghj
la foto delle sue mani *^* le amo.
adesso ti lascio stare và.

20/08/13, ore 21:48

Princess!
Santo cielo, t'avevo persa!!!
Ma come vedi mi sono messa in paro, quindi eccomi a recensire. Spero che non ti dispiaccia se farò una carrellata anche sui capitoli precedenti, per poi ricollegarmi a questo!
Allora...chiaramente le cose si stanno muovendo. L'idea della "coppia per finta", mi sembra un ottimo escamotage per permettere ai due di scoprirsi piano piano. Devo ammettere che l'atteggiamento di Johnny mi fa sempre sorridere da morire. Non chiedermi perchè, ma ce lo vedo proprio tutto burbero e infastidito e ci vedo benissimo anche Jess non perdere mai il punto! Mi piace quella ragazza! Ha una marcia in più!
Rispetto all'inizio sta già cambiando ed è molto divertente e interessante vederla confrontarsi con lo strano mondo in cui si è andata ad infilare.
Già dal capitolo dell'incontro fuori dal ristorante si sono accese le scintille e con questo capitolo mi pare chiaro che, nonostante l'atteggiamento di Johnny, anche lui non è per niente immune al fascino di questa strana ragazza!
Il gioco dell'osservatore è stato veramente carino e divertente! Ho riso molto, specialmente alla fine, immaginando Johnny al bagno, mentre tentava di pulirsi la faccia.
Ma andiamo un pò più a fondo: ha finto di sbagliare e io, a differenza di Jess che preferisce raccontarsi il contrario, gli credo.
Credo che lui volesse l'opportunità di sentirla vicina, di sentirsi in balia di lei e della sua strana e contagiosa allegria. E in base a ciò che ha trovato Jess nell'armadio, credo che Johnny ne abbia bisogno perchè sta attraversando un momento molto particolare. Non so bene quale, ma comunque mi da l'idea di un uomo solo, nonostante sia circondato da mille persone.
Penso che anche Jess abbia intuito qualcosa, e credo che dentro di se anche lei sappia la verità, ma probabilmente è spaventata per ammetterlo anche a se stessa.
Mi piace la piega che sta prendendo questa vicenda e mi piace molto anche il modo in cui ce la stai raccontando. La tua ironia è davvero divertente e il modo che hai di sfiorare in punta di dita emozioni che prima o poi non saranno facili da ignorare per nessuno dei due, mi incuriosisce da morire!
Ti faccio i miei complimenti dunque e ti chiedo ancora scusa per essere arrivata in ritardo!
Prometto che non perderò un capitolo, da adesso in poi!
Bravissima!
Am

20/08/13, ore 20:23

Ahahahah.. sto ancora ridendo.. ti giuro che è fantastico.. poi mi è piaciuto un sacco quel "novantanove per cento" ahahah.. aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Bacioni, BettySue :)

20/08/13, ore 20:19

Awawawaaaw *-* la dolcezza :3 :" ma tu non ne hai biso..." e poi muore ahahah ♥ tenero lui :3 oddio sai che mi stavo letteralmente scompisciando dalle risate? OuO cioè... va bene che joh doveva controllare il colore del reggiseno..(anche se poi ha detto che lo sapeva) però cavolo... mi è sembrato Jack Sparrow quando taglia il corsetto a Elizabeth... -.-" poi la "puttana trans " tocco di classe mi dicono ♥ Ahahahah troppo trasgry loro <3
Giuly ♥
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 08:21 pm)

20/08/13, ore 15:54

Ciao,carissima ,devo dire che anche stavolta hai confezionato un capitolo molto gustoso.... Pareva di vederli, dico davvero.
Mr Depp che si lascia truccare ,poi .... Non ce la posso fare !
Troppo bello davvero  ! Aspetto il resto , naturalmente ,ma se tanto mi dà tanto ... Aiuto !
Baci !