Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

20/08/13, ore 14:25

Aahahahahahahahhaahahahahahaahah non riesco a smettere di ridere xDXDXDXDXDXDXD
''puttana trans'' ahahahahaahahha xD questo capitolo è troppo bello!!!!! specialmente quando il nostro Joh ha fatto saltare ''accidentalmente'' i bottoni per vedere il reggiseno di Jess! mi fa venire i brividi il pensiero che sapeva già che colore era ma lo ha fatto lo stesso o.o oddio x.x
Stavo leggendo entusiasta quando alla fine il capitolo è finito e sono rimasta così '' DX'' No!!! doveva essere luuunghissimoooo >.<
Non impiegare molto per il prossimo capitolo visto che è il tuo preferito! oddio non ci sto più nella pelle!!! ^^
bravissima come al solito Pri! :* ^^

18/08/13, ore 19:16

Okay so perfettamente cosa dire!! u.u
tu non sei un autrice ma sei un libro u.u no,nel senso che ...
ogni volta che leggo un tuo capitolo ci trovo dentro tanti pezzetti di te. Trovo dentro così tanta passione e tanto duro lavoro alle spalle che leggere è come scoprirti ogni volta! non so se mi sono spiegata bene xD
sei una brava autrice perchè ci metti dentro tutta te stessa,scrivere di Johnny per esempio ti libera l'anima e mi piace come parli sempre di lui *_* è come se la lettura si illuminasse :) e per questo che secondo me saresti un ottimo libro! perchè sei eccezionale già come persona!
lo so lo so,oggi sono molto poetica u.u grazie grazie
ero stanca di dirti di quanto sei brava perchè lo sai già! quindi ti dirò che sei un bellissimo libro!!! originale no? xD
ahahaha ora devo lasciarti! dovrei iniziare la nostra storia perchè è piena di ragnatele in qualche parte nel mio pc!! vado a salvarla Y.Y
un bacione :****

17/08/13, ore 22:50

sono viva,davvero.
o almeno credo.
mi sto ancora riprendendo dall'ultima scena.
è dolce a modo suo sdfghj
ddio.
dovrò aspettare per i 'momenti' che voglio, già lo so grr. (?) lol
che dire, anche questo capitolo è bellissimo dfghj
continua presto, ti prego, ti prego, ti prego.
sto per morire di curiosità.
-sofia alias rompipalle.

17/08/13, ore 19:04

Wow ,mia cara Princess davvero complimenti ... adoro come scrivi hai la capacità di far immedesimare i lettori nei protagonisti !! Questo capitolo mi è piacuto un sacco !! Jessica e Johnny sono fatti per stare insieme non c'è che dire ahahahahah xD Sono stra curiosa di conoscere questa nuova versione di Johnny mi piace troppo :D e anche di vedere come andranno le cose tra Johnny e Jessica , se il piano funzionerà insomma !! Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... ancora complimenti sei bravissima ... un bacione Elena.

17/08/13, ore 15:22

Che meraviglia ! La città , Johnny , la storia....Sei sempre molto brava a descrivere tutto ,leggerti è un vero piacere. Neanche sto qui a dirti che aspetterò con ansia questo famigerato "momento" con Jessica : che te lo dico a fare ?
Brava, non ho altre parole....
Un bacio enorme!

17/08/13, ore 15:17

Awwww :3 non si può capire quanto le tue storie mi piacciano.. mi raccomando continua sempre così e prova ad aggiornare presto perchè ogni volta che finisce il capitolo mi carico di tristezza ed eccitazione contemporaneamente..
Per quanto riguarda Johnny.. *-* non ho parole.. è dolcissimo.. vorrei farglieli io i massaggi.. penso che morirei d'infarto.
Spero di leggerti MOOOLTO presto.
Bacioni, BettySue :)

14/08/13, ore 18:37

GENIO!!!! *_*
prima di tutto chiedo venia per non essermi fatta sentire ma sono stata 5 giorni in campagna e internet se ne andato in ferie! troppo lento purtroppo :(
Ora che sono tornata ho trovato una sorpresa e che sorpresa!!! *_*
questo capitolo è da urlo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo! Jess e Joh che fingono di essere una coppia??? Wow!!
Non farmi aspettare troppo per la seconda parte perchè senò mi estinguo xD
bravissima come al solito e un bacione forte :*

14/08/13, ore 15:28

Ecco, finalmente sono in pari e questo capitolo è assolutamente bellissimo, partendo dalla descrizione di Johnny mentre dorme e si volta sentendosi osservato, all'ultima scena dell'alone delle loro labbra sul bicchiere. Lo so che ormai te l'ho già detto e te l'hanno detto tutti, ma mi piace molto questa nuova figura un po' rude e a volte "scorretta". Anche lo squarcio sulla sua vita privata è stato interessante, presto immagino che sapremo il perchè di questa mossa azzardata per scatenare il gossip. Che dire di Jessica? Lei mi piace sempre di più, nonostante sia disposta a fare carte false per il suo "angolino di gossip", si vedono i primi segni di cedimento e non vedo l'ora che sia un cedimento completo. Come si fa a resistere a Johnny?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
Lola

14/08/13, ore 13:31

Aww *w* le cose cominciano a farsi più serie eh? xD non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, perché la curiosità mi sta letteralmente divorando... ahahah e comunque voglio vedere anche il caro David xD ahaha adoro il David Letterman anche io <3... buon ferragosto ^^ e.. ci sentiamo presto (spero) xD
Taaanti kisses,
Giuly ♥

13/08/13, ore 20:52

occristo santissimo *si riprende dall'ultima foto*
HAI MESSO DANIEL GILLIES COME BENJAMIN? MI VUOI MORTA? CAZZO.
quell'uomo è la perfezione dfghj non come johnny, naturalmente uu
anche questo capitolo è meraviglioso e se non continui ti fucilo C:
taaaanto love.
no, seriamente, ho bisogno che succeda qualcosa tra jessica e johnny, qualcosa di fugace OuO
dimmi che arriverà presto qualcosa tra di loro, non dico un bacio per forza, ma .. insomma hai capito lol
continua presto perché sto per morire. Grazie c:
-la tua rompipalle preferita alias sofia.

13/08/13, ore 17:12

Ma che meraviglioso regalo di Ferragosto ! Il risveglio di Mr.Depp ,non si può perdere :l'hai descritto tanto bene che sembrava di vederlo ! Brava !!!
Santa Jessica ,eh ? E pensare che questa piccola peste ha una fortuna ....! Bellissimo capitolo,stellina, e tu ,come sempre , sei il TOP .
Buone vacanze !

09/08/13, ore 10:22

Questo capito è semplicemente fantastico! Ahah io amo Johnny anche quando è freddo e antipatico ! **

08/08/13, ore 15:12

Oddio questo capitolo è stupendo!!!*^*
Ahahaha è troppo divertente e poi jessica sembra già provare qualcosa per il bel pirata XD
e lui? Sarebbe bello svegliarsi abbracciati *_______*
oh. Mamma XD
bravissima come sempre! Nn farmi aspettare molto x il prossimo capitolo
!!! Bravissima ancora :)
Un bacione :*

07/08/13, ore 11:03

Sei un fenomeno ,davvero ! Trovo che questa versione di Johnny rispecchi molto il suo personaggio, insomma , è una mia opinione, ma in ogni caso sappi che io lo adoro anche così . Jessica poi,lo farà impazzire ,ne sono convinta .
Brava ,bravissima,come sempre ,anche di piu' visto che hai aggiornato a velocità super !
Un bacio !

07/08/13, ore 10:29

eeccomii,come sempre :3
sono o non sono la tua rompipalle preferita? Certo che lo sono,pft.
vabè, no. lol
cooomunque, tornando al capitolo.
è meraviglioso dfghj
e le ultime foto? oddio.
vuoi farmi morire? grazie eh.
nel prossimo capitolo metti le foto di johnny depp, ian somerhalder, josh hutcherson e tyler hoechlin e mi ritrovi morta lol
no, ok, sto divagando, scusa.
continua presto, sono troppo curiosa ok?ok.
ti saluto, bye.
-un beso,sofia