Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/02/13, ore 17:44

Okay mi scuso perennemente per l'enorme ritardo!! chiedo umilmente venia u.u
Non sono entrata più nella sezione e quindi mi sono persa questa tua nuova ff ... ^^''
allora come prologo è mooolto interessante e Jessica mi sembra una ragazza che sa molto il fatto suo quindi potrà muovere le carte al suo favore ^^
ma non indugio oltre e vado a leggere l'altro capitolo ......... bravissima come sempre!!!:*

01/02/13, ore 20:09

oh god :D sono senza parole.. è stratosfericamente favoloso! e non c'e ancora Johnny, dio quando entrerà in scena pure lui avrò un infarto multiplo allora ? xD wow che personalità la Jess *-* e Chri :3 in classe mia c'e uno alto e un pò biondo con lo stesso nome xD va beh, passiamo ai complimenti alla my Princess *-* anzi adesso sali di rango, sei diventata una regina dopo questo capitolo *-* wow è favoloso come ti destreggi tra i vari eventi e come fai reagire i personaggi nelle situazioni :3 stupendamente magnifico, fammi un fischio quando inizi le prove per il film xD che magari mi faccio amica pure io qualche attore xD haha no scherzo, mi "basta" Johnny xD okei bene che dire ancora, aspetto gli aggiornamenti di tutte le tue mille storie che ho tra i preferiti quindi si non mi annoierò xD ah però se vuoi io pure ho aggiornato xD alla prossima, bacii my little new Queen <3 xD

01/02/13, ore 19:50

lo so l'avevo già letta quando mi hai avvisato che stavi scrivendo un altra storia xD ma mai tempo per recensire D: adesso eccomi qua a farti i complimenti come sempre *-* sarà anche solo un prologo, ma sai come renderlo interessante :D allora, vado a leggere il seguito xD e recensisco, non vedo l'ora, anche questa è stupenda *-*

01/02/13, ore 19:36

Si, ok della serie #Oramisonoaccortadeltuoaggiornamento. Hahahaha, altrimenti avrei letto ieri ç.ç Cosa dire? Beh, Jessica si è dimostrata una ragazza come dire? Con gli attributi? Si, così. Ma anche simpatica, quando ha fatto il gesto a quella rossa sono morta. Anche se ho pensato che in quel momentp è stata una gran stronza...ma mi piace così sisi. Penso di adorarla già questa ragazza. Poi Chirstian? Beh simpaticissimo e stronzo anche lui. E ci prova troppo con Jess. Ma è troppo caruccio *w* Bel capitolo si,si... Anche se non capisco una cosa. Siamo in Italia,no? E tipo Jessica come nome italiano ci sta. Ma il cognome? Padre americano, inglese? Anche se ho notato nella lettura che quando le si chiede se è italiana lei dice "si più o meno" o una cosa del genere... Christian pure ci sta come nome. Ma Kate e Dave? Beh, sono solo sottigliezze...che però possono rendere più veritiera la storia. Comunque non ti preoccupare, il capitolo per il resto è perfetto. Aspetto il seguito u.u Vai nelle seguite ok? Ciaaao <3

01/02/13, ore 17:37

bene bene la storia si fa sempre piu interessante e la protagonista sembra un bel tipetto  e devo dire che anche il manager non e mica male quindi a parte che anche io come sempre vorrei sedermi ad un tavolo con quei tipi li in primis johnny come sempre  devo dirti che ogni volta superi te stessa percio non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per arrivare finalmente a quest incontro .

01/02/13, ore 15:23

Punto primo: ma quanto scrivi bene?!?!?
Punto secondo: adoro la tua storia e so già che sarà stupenda!!
Non vedo l'ora del seguito, sono esaltatissima *__________*

30/01/13, ore 00:42

Eccomi qui, di nuovo, a rompere le scatole con una recensione u.u Hahahahaha. Beh, che dire, questa storia, come dire...è intrigante? Si, lo è.
L'idea diciamo -non mandarmi a quel paese- non è una delle più originali : ragazza partecipa ad un concorso ecc,ecc,ecc... Ma sai, è proprio quell "ecc, ecc, ecc" che rende intrigante una storia, certo il prologo fa la sua parte però, honey, tu sei un pozzo di idee, quindi sono sicura che il tuo continuo sarà pieno di colpi di scena. Ha senso quello che ho detto? *Boh*
Vabbè, continuiamo. Jessica la vedo come la solita ragazza piena di se e caparbia, ma sono sicura che con il seguito scopriremo  nuovi aspetti del carattere della ragazza.
Già, concludo dicendo che quel pezzo del primo capitolo attira molto, quindi aspetto il seguito. Penso che quando pubblicherai il prossimo capitolo, metterò la storia nellle seguite.
Ora ti saluto perchè vado a finire di scrivere la mia di fanfic xD A presto allora, baciii :**

29/01/13, ore 17:41

e molto ma molto interessante ed essendo una super fan delle altre due storie posso gia immaginare cosa ci aspetta e ti diro che per quanto mi riguarda non vedo l ora di leggere chissa perche la protagonista mi ricorda una certa amber ma lasciamo perdere che e meglio voglio assolutamente sapere come continua :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]