Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

03/03/14, ore 10:45

Mi sono messa a piangere. basta. non ce la faccio... ci deve essere un continuo vero? Verooo? oddiooo. Ok.
Questa è la prima storia che leggo su Depp perchè pensavo che non ci fosse. ma invece eccola qui. questa storia mi ha fatto piangere lo giuro.
sei bravissima spero che questo lo sai.

p.s. voglio il continuo di questa storia.
-Yle

02/03/14, ore 20:42

Oh Diooooo!!!!!!!!!! questo capitolo è di una dolcezza unica *_*
mi è piaciuta ogni singola riga e non sai quanta tristezza a sapere che è l'ultimo capitolo :,(
comunque bravissima e goditi la gloria u.u
ahahahahah un bacione e... eccezionale come sempre ;) :*

02/03/14, ore 09:26

Mio dio che dolciiiiii *-* magari fosse vero. Giuro che non posso ancora credere che sia davvero finita :( :( :( e va bè :( comunque complimentissimi come sempre. Scrivi in maniera veramente scorrevole e fai vivere emozioni uniche *-*
Bacioni, BettySue :)

01/03/14, ore 11:41

Sono molto sollevata, sappilo, nell' intravedere la possibilità di un loro ritorno. Li ho trovati adorabili fin da subito, ma questo è scontato, trattandosi di Joh, e le ragazze che gli stanno accanto lo diventano di conseguenza, perchè riescono a tirare fuori tutti i lati migliori del suo carattere. Insomma, sei tu che lo rendi speciale, naturalmente, e riesci a farlo con una facilità quasi imbarazzante... Per me, lui ormai è una tua "creazione", lo immagino come lo descrivi tu, anche se so benissimo che lui E' una persona reale, probabilmente moooolto diversa da come ce l'aspettiamo. Ma ormai è così, non posso farne a meno. Spero solo che tu possa continuare a raccontarci di lui ancora per molto tempo, quindi... Mi raccomando, occhio al calendario, così non perdi l'ispirazione!
Un bacione grande grande, tesoro, e complimenti ancora, sei unica!!

01/03/14, ore 10:18

Madonna l'hai finito! che emozion *-*
Invecchiare insieme a Jhonny...che bella utopia ;) nell'immagine però Jessi è già bella di suo,grazie al piffero! v.v Volevo dire. beata lei ._.
E ora è finito tutto ... ma farai qualche one-shot su di loro no? almeno per vedere cosa combinano! :D
Grazie di tutto,è stata una storia divertente e romantica allo stesso tempo!
COmplimenti,
Aniron

25/02/14, ore 15:28

Molto molto carino!
E non posso che complimentarmi con te, io non avrei avuto parole per descrivere una scena simile, tu invece sei veramente brava!
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 03:29 pm)

16/02/14, ore 22:03

Mi ha emozionato tanto, scrivi benissimo, sei bravissima. Mi dispiace tantissimo che sia quasi finita :( era troppo bella come l'altra tua fan fiction!!! Mi mancherà tantissimo...fai un continuooo :) :) come farò senza questi due!!!!

14/02/14, ore 18:10

eccomi!!!!!!! ^_^
scusa per l'enorme ritardo ma come ti ho detto non sono proprio entrata nel sito quindi ero ignara della tua pubblicazione ^^''
capitolo semplice ma molto dolce soprattutto quando incontra Joh sul ponte, l'inizio del loro amore!
stai attenta però agli errori di battitura che sono frequenti ;)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo anche se mi dispiace che quest'avventura sia finita! farai il continuo? xD ahahahhaha
bravissima ancora e un bacione :*

13/02/14, ore 19:05

che sono belliiiii *-* bel capitolo.. come sempre complimentoni, come riesci a trasmetterci emozioni nessun'altro riesce :D e nn lo fare finire così presto, please T.T

10/02/14, ore 11:15

È fantastico, te lo giuro.. tu sei fantastica! Come puoi trasmettermi tutte queste emozioni ogni volta?? Io amo questa coppia e la loro storia.. mi piace da morire!
Bacioni, BettySue :)

10/02/14, ore 09:31

Wow! Johnny stavolta si è superato, davvero una bella sorpresa! Pensare che stia per finire mi intristisce un po', te lo dico, e spero che la cosa non sia così a breve termine. O almeno spero che ci sia un seguito, oppure un'altra storia, o non so cos'altro, perchè ormai sono "dipendente" dalle tue storie! E se c'è pure Joh, tanto meglio...
Comunque, aspetto con fiducia, mia cara e, nel frattempo, ti mando un bacio grande grande!

09/02/14, ore 18:59

Ho appena finito di recensire un capitolo dell’altra tua storia che mi ritrovo tra le seguite un capitolo appena sfornato dell’ultima tua storia… WOW!!!! ;) ;)
Che bello, sono la prima che lo recensisce!!! ;) Yeeee XD
Che dire… Mi sono COMMOSSA *_____* E non lo dico tanto per dire ;)
Comunque, andiamo per ordine ;)
Allora… Kate è stata FANTASTICA e devo dire che non me l’aspettavo proprio che alla fine sarebbe stata Jessica ad andare da Johnny, anche se ignara di tutto ;) Quindi, complimenti *_____*
DOLCISSIMA la colazione in aereo *_____*
E il mistero di Zach?? XD Non me l’aspettavo che fosse l’autista XD credevo che fosse un nome in codice per Johnny XD
Mamma che ansia… tutto quei viaggi senza sapere nulla… io sarei impazzita XD =P Ma direi che ne è davvero valsa la pena *_____*
Lasciarsi trascinare… era proprio quello il problema: mi ero lasciata travolgere fin troppo. Avevo lasciato che un foglio di carta, apparentemente fragile, mi tagliasse. E none ra rimasto che un invisibile graffio, uno di quei segnetti invisibili dei quali tutti pensano “ma dai, è soltanto un graffietto!” ma che in realtà fa un male cane e brucia per giorni interi.
Tutto quello che mi era rimasto di lui era un graffio… neanche riuscivo a pronunciarlo più il suo nome, stavo cercando di dimenticarlo. Perché non potevo decidere cosa dimenticare? Sarebbe stato tutto più facile: appena qualcosa fa male, puff, via in un batter d’occhio!
Mi sono rivista parecchio in questa frase, DAVVERO *____* certe persone ti lasciano dei segni che alla fine diventano delle cicatrici, perché non ti lasciano mai… guariscono, si rimarginano, ma restano e faranno parte di te per tutta la vita… saranno sempre presenti per ricordarti quello che hai passato, quello che hai vissuto… ti ricorderanno le cose belle e le cose brutte, sempre… e proprio per questo non riuscirai mai dimenticare niente… tutti i ricordi collegati a loro verranno sempre fuori, prima o poi…
Già qui ho cominciato ad emozionarmi *____*
Venni investita con violenza dal mare di ricordi che erano legati a questo posto, ricordi che mi provocavano una fitta al cuore ogni volta che mi immergevo dentro di essi: il primo pensiero legato al ponte di Booklyn era senz’altro Johnny e la settimana meravigliosa che avevamo trascorso assieme.
Era inevitabile poi che, una volta pensato a questo, i ricordi si susseguissero a catena, come un anello che è legato all’altro e così via…
Qui il cuore ha cominciato a battermi all’impazzata *_____*
Quando mi trovai a circa un metro di distanza dall’uomo, riuscii a capire chi era che ora mi stava fissando immobile, in attesa che mi avvicinassi ancora di più.
Johnny.
Qui mi sono davvero EMOZIONATA e COMMOSSA *_____* Forse perché mi sono immedesimata subito in lei e nelle sue emozioni *_____* quelle che scoppiano all’improvviso e che sono state represse troppo a lungo *_____* quell’abbraccio poi *_____* per non parlare dei baci *_____* e anche le scuse *_____*
«Sei stato tu?», mugolai scossa, fissandolo quasi spaventata. Riuscii a vedere le sue labbra che si curvavano in un sorriso.
«Già», si limitò a dire, passandosi una mano sui baffi.
Non riuscivo a collegare il cervello con il mio corpo, non riuscivo neanche a mettere insieme due sillabe tanto che ero sorpresa e disorientata ma senz’altro felice di rivederlo.
Mi gettai letteralmente su di lui e dal modo in cui sussultò, indietreggiando, capii che non se lo aspettava. D’altro canto, non mi aspettavo neanche io di desiderare così tanto di stringerlo a me.
Feci la cosa più stupida del mondo: piangere.
Lacrime di felicità, lacrime di dolore, lacrime di paura e di tensione, lacrime che volevano essere la manifestazione di tutto quello scombussolamento di cui lui era stata la causa. Lacrime che non erano amare ma che non erano nemmeno dolci, lacrime che non riuscivo a frenare mentre serravo i pugni per stringere la sua maglia e urlargli in silenzio “non osare più abbandonarmi”.
Avevo di nuovo sotto il naso il suo profumo, potevo di nuovo tastare e provare il calore della sua pelle, sentire il battito accelerato del suore sotto il mio orecchio e non mi parve vero se non fosse per le sue braccia che avevano deciso di stringermi al suo petto e le sue labbra poggiate sul capo in un bacio eterno.
Johnny mi prese il viso e senza nanche lasciare spazio agli sguardi poggiò le labbra sulle mie, baciandomi intensamente, mordendomi le labbra, succhiando la pelle, intrecciando le lingue.
«Perdonami, perdonami, perdonami», sussurrava senza staccarsi da me, passando i pollici sulle mie guance per asciugarmi le lacrime.

BELLISSIMA poi la spiegazione di Johnny *_____* *_____*
Questa parte l’ho semplicemente ADORATA *______* Inutile dire che mi sono COMMOSSA TANTISSIMO e che stavo per piangere *_____* O forse non era così inutile? ;) =P
«Ti sei ingelosito?», bofonchiai con un tono di voce quasi disgustato.
«Cazzo, sì!», esclamò sbigottito, allargando le braccia.
Lo fissai per diversi secondi, senza sapere cosa fare o cosa dire. Non avrei mai potuto immaginare che Johnny mi avesse ignorato per puro orgoglio, per gelosia, per paura che non avessi potuto ricambiare i suoi stessi sentimenti.
«Perché sorridi?», mugolò lui, inclinando il capo. Mi morsi un labbro, senza smettere di fissarlo e di sorridere.
«Perché sei un idiota, John», feci con tono di rimprovero, anche se suonava più come una barzelletta, detta con la mia espressione divertita. «È da una vita che aspetto la tua dichiarazione d’amore e tu pensi che mi possa tirare indietro?», aggiunsi.
I suoi occhi furono attraversati da un bagliore di luce e sul suo volto si dipinse un sorriso simile al mio.
«Saresti davvero disposta a sopportarmi?»
«Sarai tu a dover sopportare me», gli feci notare, puntandogli un dito contro al petto.
«Lo sai perché ti ho fatta venire qui?», sussurrò allacciando le mani dietro la mia schiena per stringermi a lui. I nostri nasi si sfiorarono ed io tenni lo sguardo fisso sulle sue labbra.
«Mi sono fatta un’idea, ma preferisco che sia tu a dirmelo», sorrisi. Li ricambiò, sfiorandomi la guancia con due dita.
«Perché è qui che hai fatto innamorare una superstar, baby», fece spavaldo, prima di incollare le labbra sulle mie.

Che bello!!!! *____* Nel prossimo capitolo ci sarà la dichiarazione e forse anche altro!!!! *_____* O almeno spero XD =P Non immagini quanto io sia FELICE *_____* Nemmeno lontanamente ;) =P *_____*
Ti ringrazio per aver descritto così bene tutte quelle emozioni/sensazioni *_____* Non potevi fare di meglio *_____* Ti ringrazio anche per avermi fatta commuovere e per avermi regalato quelle emozioni che vorrei tanto vivere da protagonista *_____*
Certo, sono triste che la storia stia per finire, ma sono davvero FELICISSIMA che tu l’abbia scritta *_____*
Lascio i commenti smielati ma pur sempre sentiti e veri alla prossima volta, dato che mi parso di capire che sarà l’ultimo capitolo *_____*
Attendo con ansia *_____*
A presto ;)
P.S. L'ho modificata semplicemente per aggiungere che l'idea del Ponte di Brooklyn non è stata per niente banale,anzi *_____* è lì che ha avuto inizio tutto *_____* Ti giuro, non me l'aspettavo ;) Quindi, BELLISSIMA IDEA *____*
E ancora complimenti *_____*
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 07:07 pm)

27/01/14, ore 21:57

ahahhahaha stai parlando solo con me!! Dillo! ;)
Scusami, per aver letto solo ora, ho tenuto il capitolo aperto per tipo una settimana senza leggerlo :(
Sono una cretina, ma sì non avrei dovuto dare la pace per scontata..forse ho letto troppe fanfiction ahaha, d'altra parte su questo sito molto sono tutte uguali e ripetitive e banali e oramai credere ciò che accadrà sembra scontato ma è bello scoprire che non vale per tutti!! (MENOMALE!)
Un bacio

Ah P.s. scusa se rompo sempre ma ho un dubbio: non riesco a spiegarmi il periodo di tempo da quando Amber è stata presa ed è andata in America ad ora, voglio dire, Johnny parla 'mi ero innamorato della sua spensieratezza, ora è cresciuta ecc' ma quanto tempo è passato? lol, sembra ieri che lei era cotto di Christian! ahahahah scusami, lo so, sono scema. :)

26/01/14, ore 23:52

che grandi amiche che hanno le protagoniste, e ancora per una volta le grandi amiche risolvono la situazione! mi sembrava Marylin in "I dreamed of you" con quelle ecografie *-*, niente, c'è poco da fare sono ancora innamorata di quell'altra fan fiction... anche se questa è bellissima, e le cose tra John e Jess si stanno volgendo al meglio adesso! =) Bel capitolo ^_^

26/01/14, ore 14:48

Quel "non chiedermelo, non saprei risponderti" è stato favolosoooooo *-* per la prima volta non era un bacio per fare scoop!!! che bello, questo è il Johnny che amo, romanticiiiiiissimooo
Bel capitolo comunque ^^