Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

03/10/13, ore 22:47

Sono contenta che per Jess le cose comincino a girare meglio. Se poi riesce ad accaparrarsi pure Johnny,sarà anche meglio,penso.Però ....Non so,ho come l'impressione che non sarà così semplice. Forse sbaglio,ma può essere che Johnny la stia un po' manipolando ? Che abbia un secondo fine per portare avanti il loro flirt ? Sarebbe un peccato davvero ,perchè Jessica sembra molto presa. E poi chi lo salverebbe dalla sua vendetta ?
Ti prego,dimmi che mi sbaglio.....
Baci ,baci !

27/09/13, ore 15:39

Oh beh, Princess, non ci sei andata leggera eh!
Wow! Quasi quasi mi era venuto caldo, ad un certo punto!
Ti faccio davvero i miei complimenti perchè so quanto sia difficile adoperarsi a scrivere certe scene, ma tu sei stata davvero bravissima...sul serio!
Anche se non ci sono stati grossi discorsi e confessioni (cosa che comunque ho apprezzato molto, perchè in un contesto come questo sarebbero stati stonati), quelle quattro frasi smozzicate che si sono confidati, mi hanno messo in moto le rotelle del cervello! Jessica sembra molto più libera, finalmente. Come se si fosse tolta un peso. Johnny invece sembra averlo preso, un peso. Quel "non hai colpe" ammetto che mi ha lasciata un pò perplessa!
Comunque complimenti ancora, bravissima come sempre!
Baci
Am

24/09/13, ore 12:52

Ciaoo! Bellissima questa storia! Mi sta piacendo proprio tanto! ! Spero che continuerai presto *.* baci

23/09/13, ore 15:42

NON HO PAROLE, PORCA MISERIA.. come fai ad essere così brava? Come??
Jessica, cara Jessica, e tu come fai ad essere così fortunata?
Praticamente questo capitolo è da sbavo :Q_____
Complimentissimi come sempre!
Bacioni, BettySue :)

22/09/13, ore 19:24

Wow Wow ancora wow !!
Complimenti davvero una scena davvero piccante !! Ci voleva finalmente :D
Devo ammettere che ad ogni capoverso mi sventolavo con il ventaglio che avevo accanto e che avevo preso non appena avevo letto il tuo avvertimento a inizio capitolo.
E' davvero ben riuscito e poi tranquilla è normale sprigionare la propria passione al massimo se il soggetto in questione è lui xD posso comprenderti ahahah ... davvero un bel capitolo , ancora complimenti , aspetto ansiosa la continua un bacione , alla prossima ,
Elena.

22/09/13, ore 16:12

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ...scusata? *_*
spero di non aver sbagliato e che in tutti quei ''scusa'' non abbia scritto altre cose ahahahah xD intal caso ...scusa u.u
ebbene eccomi qui per leggere questo tuo capitolo dove l'hot schizza in ogni parete della stanza in cui si sono dati alla pazza gioia *_* ci sarei voluta essere io al posto di Jess *-*
questo capitolo ha fatto impazzire un pò tutte eh? ahahah xD io sono rimasta sconvolta o.o allora hai un doppio lato!!! O.O
dillo che mentre scrivevi avevi gli occhi a forma di <3.<3 e avresti sognato essere al posto della tua protagonista!! xD all'ultimo potresti fare un capitolo hot su di te e Joh *-* stai già sorridendo eh? xD
ahahahaa bravissima come al solito e come dico sempre ...
Non farmi aspettare molto!!!
di solito sono io che faccio passare sei mesi xD
ahahaha va bene ti lascio u.u sicuramente starai scrivendo il pezzo della nostra storia e non ti vorrei disturbare u.u ahaha che sono stronza :p
un bacione e a prestissimo :*:*:*

22/09/13, ore 13:02

CRISTO SANTISSIMO.
*cerca di riprendersi dall'ultima foto*
vuoi farmi morire? god.
ti mancavo eh? dì la verità uu
questo capito è.. è semplicemente... perfetto.
sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene, tutte le loro emozioni e sensazioni.
wow.
adesso però, devi sbrigarti ad aggiornare ewe
sono troppo curiosa fctvrfgmjh
-sofia

22/09/13, ore 00:19

Sono senza parole,tesoro, dico davvero. Un capitolo davvero intenso ,e non vedo come poteva essere diversamente. Passione pura , e mi permetto di dire anche : era ora !! Troppo bello davvero , tutto quanto !
Ti perdono persino la foto ,guarda !! Ormai sono la maggior azionista della Kleenex ,e solo grazie a te !!!!
Baci !

21/09/13, ore 21:03

Ok. Mi sa che devo andare a farmi una doccia fredda. Ehm. Scrivi benissimo. E questo capitolo... Eh... Penso sia il sogno di tutte e credo che lui sia cosi *.* Devopensareadaltrodevopensareadaltrodevopensareadaltro. Ok vado a rileggerlo ancora. *.*

20/09/13, ore 13:33

Una sola parola ... FAVOLOSO  !!
 Caspita non Joh ma anche Leo adesso .... wow wow e ripeto wow !! La scena del bacio di Leo era stupenda , per non parlare di quello passionale di Jessica con Joh mamma mia è inutile dire che c'è bisogno di un ventaglio per tutte queste emozioni :D e poi si ogni qual volta leggevo una loro battutta la leggevo con la voce dei loro doppiatori per non parlare poi di quando Leo incontra Jessica per la prima volta ! Mi è venuta subito in mente la scena in cui Gatsby esce finalmente allo scoperto e si presenta al suo nuovo amico Tobey , con un sorriso scintillante e un bicchiere di in mano ... davvero complimenti sei una grande scrittrice , continua così !! Non vedo l'ora di leggere la continua di questa grande avventura di Miss Taylor !! A presto spero bacionii
Elena

19/09/13, ore 18:13

Allora recensisco solo per dirti che questa storia è stupenda,davvero! Non trovo parole :)
E lo so che Jessica ha già scelto Johnny ma cavolo anche Leo non ci scherza,sarei troppo indecisa sul decidere -meglio prenderli tutti e due non si sa mai u.u -
Mentre leggevo,nella mia testa i discorsi diretti dei personaggi famosi ci inserivo i doppiatori ..anche tu lo fai quando scrivi e rileggi oppure son solo io? ahaha (Francesco Pezzulli per Leonardo di Caprio, Fabio Boccanera/Riccardo rossi <-- My love! per Johnny depp)
Va bè ti saluto e spero di ricevere un altro splendido capitolo e da quel che ho capito sarà veramente... interessante! :P

19/09/13, ore 17:47

Ciao! Complimenti davvero,sembra di essere veramente lì con Jessica, a queste fantastiche serate piene di vip. E poi la sorpresa di Johnny ,con tanto di fuga in auto ,è stata molto coinvolgente. Bravissima ,come sempre ! Baci

19/09/13, ore 17:13

muahahaahha sto ancora ridendo xD «Diventi intraprendente ogni volta che ti ubriachi» ahahaahaaahahahahh che ridere xD
però figlia mia sei una pippa T.T li interrompii in un momento così cruciale?!? neee però T.T
Guastafeste pffff ò_ò
comunque bravissima come sempre e come al solito non farmi aspettare molto per pubblicare il prossimo capitolo eh? u.u

ps: la nostra storia? u.u

comunque brava!!!! *_*
un bacione:*
Aishia

18/09/13, ore 21:58

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la parte della mano sugli occhi, avrei voluto essere al posto di Jessica :(
Al prossimo capitolo, ciao!!

18/09/13, ore 19:48

eeeeccoomiii, come sempre.
g6yukgjhyumghnjmiyuhu
quei baci? god.
TU NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IL QUESTO MODO
io non posso aspettare.
dimmi che mente non c'era connessione hai scritto il capitolo successivo, ti prego.
e l'ultima foto? prima o poi morirò vedendo le foto di john.
posso svelarti una cosa? forse sono l'unica, ma secondo me dicaprio non è tutta questa bellezza. Cioè, è un bell'uomo, ma non mi attrae. In titanic era qualcosa di meraviglioso, ma ora.. boh.
invece guardando johnny è una sensazione totalmente diversa ahah è sempre perfetto.
okay, ora la smetto e ti lascio.byee
-sofia