Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

27/08/13, ore 13:14

Buon compleanno a te! buon compleanno a teeee ... buon compleanno Princess! buon compleanno a teee ^^
tantissimi auguri per il tuo compleanno! hai visto? ho fatto due cose in una u.u
mi scuso tantissimo per non aver recensito prima ma sono stata un pò impegnata. Chiedo venia u.u
comunque passiamo al capitolo: stupendo!!!!!
sei sempre eccezionale e non mi stancherò mai di dirlo! questo capitolo è un misto di emozioni e mi ha fatto letteralmente sognare! *si schiarisce la voce* specialmente l'ultimo pezzo *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè mi sono propio appassionata alla storia e ... Jess e Joh sono proprio una gran bella coppia!
credo che domani su tutti i giornali parleranno del loro bacio appassionato e la chiamata? chi sarà quella donna? T.T
Jess attira sempre i guai su di se no? u_u
comunque bravissima come al solito! anzi eccezionale :D
ora la smetto perchè magari ti monti la testa e non scrivi più :P ahahah scherzo ovviamente u.u''
ancora tantissimi auguri ''sorellina'' e alla prossima :*

27/08/13, ore 10:06

Wooooooow questo capitolo è stupendo :D mi piace un sacco il modo in cui scrivi e poi caspita questa versione di Johnny mi piace :D , davvero bravissima complimenti 10 e lode !!

26/08/13, ore 16:40

ciaoo..seguo la tua storia da un po ed è davvero carina e poi adooooroo Johnny Depp!! cmq posso farti una domanda che non c entra niente con la storia?? come mai non continui più lessons in love?? era stupenda, davvero!! e da tanto che aspetto un tuo aggiornamento di quella fanfic perché e una delle storie più belle (con protaconisti prof e alunna) che io abbia mai letto..davvero!! per ora ti saluto sperando d trovare presto un nuovo cappy di quella storia!! ciaooo

26/08/13, ore 14:10

Ehmmm.. A parte il fatto che ...mica si fa così! Cioè quel bacio. Mammina bella , non si puo' ! Roba da restarci secche ,beata Jessica.
E poi la serata. Vogliamo parlarne ? Ho terminato di leggere distesa sotto al tavolo, stavo per sentirmi male ....Ma come ci riesci,cavolo ,io ti farei un monumento ...E poi lo distruggerei,solo per com'è finita ,si capisce ...Sei perfida .Adesso, secondo te, una si deve mettere ad immaginare il seguito ?
No ,scusa , non ce la posso fa' ....E poi metti metti pure 'ste foto !!! GRRRRRRR!!!

Tesoro,sei mitica ,ti adoro !

26/08/13, ore 03:21

Wow il trio delle svitate XD; dai la voglio anche io una madre così!
Beh, da quello che ho capito nel prossimo capitolo inizia la vera storia e sono troppo curiosa, devo andare a leggere, anche se sono quasi le 4 di notte OMG! Baci

26/08/13, ore 03:12

Beh... che dire? Jessica è davvero un peperino, eccome se lo è, tant'è che ha conquistato il bel Christian :D
Non mi è sfuggito il nome tra la sfilza di attori, Depp... *_* Madonnina ina ina ina XD.
Il colloquio, credo, sia andato più che bene e spero di leggere al più presto dell'incontro con il bello per eccellenza.
alla prossima

26/08/13, ore 02:57

Ok! Questa è la prima storia che leggo in questo fandom, dopo aver pubblicato il primo capitolo della mia 'Non ti conviene innamorarti di me, Depp' e anche se il prologo dice poco o niente, mi ha incuriosita come una scimmia, il che mi porta a inserirla nelle seguite e corro subito a leggere il secondo capitolo.
Ciaoooooooooo

25/08/13, ore 16:15

Eccomi, ho recuperato tutti gli ultimi capitoli e finalmente siamo arrivati al sodo! Quest'ultimo in particolare mi è piaicuto molto, forse perchè per la prima volta abbiamo la sensazione di quanto sia fittizio e forzato questo rapporto di fronte al resto del mondo, quando in realtà si sta facendo strada in modo sempre più prepotente un sentimento vero. E' bella l'attrazione che si sta creando tra Johnny e Jess e il fatto che lei sia più spregiudicata di lui a volte è spiazzante ma anche convincente.
Ok, devo ammettere che su Amber mi sono un po' persa, non sono sicura che sia lei la donna che lo sta facendo così soffrire o se piuttosto è qualcosa di legato al passato e sono davvero curiosa di scoprirlo. Anche i muri sanno ormai che lei non mi piace o meglio che non mi piace con Johnny, quindi non posso che apprezzare l'epilogo che hai voluto dare alla loro storia in questa ff.
Che dire? Spero che posterai presto il prossimo capitolo per vedere le reazioni a freddo e con i postumi della sbornia!
Complimenti.
Lola

25/08/13, ore 16:10

Oh beh, la cosa si sta facendo interessante e piccante! Johnny finalmente si sta lentamente sciogliendo e Jessica sembra molto più a suo agio. Stanno entrambi abbassando le barriere ed è molto divertente vedere i loro maldestri tentativi di affettare indifferenza nei confronti dell'altro. L'unica osservazione critica che ho da fare è sull'utilizzo dei tempi verbali...spesso salti da un tempo all'altro e questo rende un po' difficile la lettura! Per il resto niente da eccepire, la trama è coinvolgente e frizzante e devo ammettere che mi sta piacendo la piega che stanno prendendo gli eventi! A presto!

25/08/13, ore 03:27

Hahahahaha chiusura "lasciate spazio all'immaginazione!" Bella, bella u___u Dunque alla fine si sono affezionati almeno un po' lo sapevo! È un altro capitolo carico di sentimento. Mi è piaciuto moltissimo quando Johnny la bacia con violenza e lei prova tutte quelle.cose. Sei stata davvero.brava a deacrivere! Jessica che non si fa mai i fatti suoi...sono sicura che un giorno Johnny lo verrà a sapere della telefonata. Dunque Joh si fida di lei...almeno un po'... E lei...anche lei infondo si fida u.u E che geniale questa ragazza. Vuole far dimenticare le.cose a Johmny nel migliore dei modi hahaha Beeene. Ora posso dire che aspetto il seguito u.u Mi sono rifatta della mia assenza, no? Hahaha baciiiiii :*

25/08/13, ore 03:18

Non puuuuuoi interrompereeeeee un baaaacioooo cosiiiiiiiiii!!
(No ok, i baci interrotti sono i migliori u.u)
Comunque quel Nate è finito sulla lista nera.
Spero che non si farà vivo u_u Altrimenti lo ammazzo ehehe
Anyways...mmmh...beh la storia di Amber...un po' si è sperto Joh dai...
Anche se ti devo dire a me Amber piace un casino *-*
Davvero, li trovo perfetti insieme <3 <3
Molte fan dicono che Amber è brutta. Ma dove?!
Cioè vorrei essere brutta come lei a questo punto LOL
Johnny gelosone è un bignè da mangiare *-*
E Jessica poi... comunque mi hai emozionata troppo alla fine quando ho scoperto che quell'asterisco era per me *---*
Grazie! *piange* Questo è di sicuro il mio capitolo preferito! Non scomparirò più così :(
Slitto verso l'ultimo capitolo.
Zao <3
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 04:26 pm)

25/08/13, ore 03:08

Ok! Questo è il capitolo più bello (fino ad ora) della storia. E sai perchè? Perchè è originale, divertente ed incredibilmente emozionante nella sua strana ironia. Mi piace molto! Sei migliorata ultimamente *----* Comunque "puttana trans" è il top HAHAHAHA Povero Joh, non solo deve essere la bambola di Lily, ma anche quella di Jessica! Hahahah faranno.dei bambolotti a forma di Joh. Me lo sento xD La parte del bagno in cui lei lo pulisce *--* Che carucci <3 <3 <3 Beeeene. Altri due capitoli u.u I can do it!!!

25/08/13, ore 03:01

Joooooohn! Io me la cavo benissimo con i massaggi! Davvero u____u Ciaaaao. Non ti preoccupare il mio incubo è quasi finito. Comunque. Capitolo corto ma intenso (tanto da far desiderare un massaggio dopo u.u) e Johnny finalmente si scoglie un po'. Questa storia mi piace anche perchè non è sfacciatamente sdolcinata *-* Quindi that's good. Central Park è stupenda, non si discute. Un giorno ci andrò anch'io! U.U Mi chiedo che fine abbiano fatto Chris e company. Dedicherai un capitolo anche a loro? O sarà da suspance e vivremo solo i giorni di Jessica? Vado a scoprirlo! Recensione breve questa o.o Lo so. Sto quasi crollando dal sonno. Ma devo recensire u___u Al prossimo cap ;)

25/08/13, ore 02:49

Oh ecco u.u Mi aspettavo qualcosa di grosso sotto! Non riuscivo a spiegarmi il perchè Johnny l'avesse tenuta con lei quella settimana.Mi domandavo "a cosa le serve?" Beh, ora è tutto chiaro! Jessica ne è rimasta parecchio spiazzata :O E ci credo! Cioè un Johnny Depp che ti dice: "Tu farai la mia finta ragazza", non so se mi spiego hahahah. Io sarei svenuta tipo. Jessica più che svenire si è incazzata a morte xD Anche se voleva bere dalla stessa parte di Johnny eheh... Mi chiedo ancora una cosa...non è che Johnny ne approfitta della situazione per fare un dispetto a qualcuna? Neh? Comunque è stupendo anche Ben che origlia dietro la porta hahaha Beh, io continuo allora u___u

25/08/13, ore 02:41

Buonsalve di nuovo! >.< Ordunque. Le orde di fan son sempre le migliori (no, non è vero LOL) Certo che Johnny è intollerante a Jessica. E quanto è permaloso con la sua roba! Che nasconda qualche segreto? Mmmmh. E Jessica secondo me fa finta di non sopportarlo, ma sotto sotto... e poi dormiranno nello stesso letto! Che grezza l'albergo LOL O è Johnny che l'ha fatto a posta? U.U Furbastro hahaha Stile impeccabile come sempre. Anche se a volte ci son qualche errori di battitura, rileggi con più calma. Sarebbe un peccato rovinare la storia con queste piccolezze u.u Ciaaau. Continuo a leggere le avventure di Santa Jessica martire...dopotutto questa è New York xD