Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

19/01/14, ore 23:27

Cos'ha in mente Joh? E chi può saperlo meglio di te ? La storia la scrivi tu, mica per niente...
Scherzi a parte, non saprei proprio. Però mi è piaciuto un sacco Robert. Davvero molto dolce . Non me l'aspettavo.
Johnny che lascia Amber così, invece si. Molto verosimile, secondo me, in linea col personaggio e con la storia, ovviamente.
Brava come sempre. Aspetto di vedere cosa s'inventa Johnny...
Un bacio, tesoro!

19/01/14, ore 13:10

Ciao =)
Capitolo... interessante ;) ;) Però volevo Johnny alla porta!!!! =P
Comunque, iniziamo!! =P
Allora... Il pov Johnny ci ha fatto capire che tra Johnny e Amber è davvero finita ;) Yeeeee =) ;) In ogni caso, mi è dispiaciuto molto per lei =( Insomma, lei lo ha amato e questo vorrà pur dire qualcosa per lui, spero ;)
BELLISSIMA questa frase *_____*:
Mi dispiace Amber, ma devo essere il pilastro portante della casa di qualcun altro.
Per quanto riguarda Robert, devo dire che qui non mi è dispiaciuto affatto ;) =P Tu dirai: MIRACOLO!!! XD Eheh XD
Già, forse lo é =P O forse, più semplicemente, sono riuscita a capire più a fondo i suoi sentimenti, per niente superficiali, per Jessica ;) ;)
Un amore incondizionato e totale verso qualcuno che, per quanto ti possa dare TANTO, alla fine ti fa anche un po' soffrire se non ricambiato... è quel suo essere"tanto" e volte anche "troppo" che frega =P Ma proprio perchè questo amore è riuscito a darti tanto, non ci rinunceresti mai e non riusciresti mai a rinnegarlo, solo per dimenticare più velocemente.... =) Una persona così è solo da AMMIRARE, secondo me ;) =P
Questa frase mi è piaciuta un sacco ;):
Mi sono rotolata dalla risate per la gaffe di Kate XD Eheh!!! XD
E la sorpresa di Johnny??!! Non vedo l'ora di sapere quale sarà!!! ;) ;) =P =P
Azzardo un'ipotesi: Johnny vuole l'aiuto di Kate per portare Jessica da qualche parte, dove poi lui la raggiungerà e poi le farà la proposta di matrimonio *____* Lo so, è un'idea troppo zuccherosa *_____* Però mi piacerebbe un sacco *_____*
Comunque, sono sicura che mi piacerà, qualunque essa sia ;) =P
A presto!! =)

19/01/14, ore 12:28

''Mi chiesi se ne valeva la pena di perdere una persona che ti ama incondizionatamente come Robert per cercare di raggiungere affannosamente qualcuno sempre dieci passi avanti a te.
E improvvisamente capisci che una persona non ti ama quando non gli importa come stai, quando ti riempie di suoi ritadi, quando non ha tempo per te, quando riesce a dimenticarti. Capisci che ti sei solo illusa quando il tempo che aveva riservato per te va dimezzandosi.
E non è una questione di piccolezze, perché sono proprio i piccoli dettagli a mostrare tutta la totalità dei sentimenti: perdonare qualcuno è un sentimento, prendere il primo volo per raggiungerti è un sentimento.
Se mancano queste piccolezze, manca l’amore. E se manca l’amore, è meglio cambiare sponda.''

Questa è una di quelle frasi che ti fa fermare il fiato per qualche secondo e pensare ...
forse hai proprio ragione! E' inutile cercare di andare a pari passo di una persona che va più veloce di te!! :,/ bravissima frase complimenti ... mi ha proprio colpito <3
passando al capitolo! Sono proprio contenta che Rob e Jess abbiano riappacificato e grazie alla buona stella (TU) Joh ha perso il volo altrimenti Jess si sarebbe ritrovata con due pezzi di gnocchi davanti alla porta! Che colpo O.O
ahahah va bene! ora ti lascio! ^-^ bel capitolo complimenti!!!
Un bacione! Ps: non farmi aspettare mezzo secolo per '' I PROSSIMI CAPITOLI'' u.u come si dice? ogni riferimento è puramente casuale u.u
Kiss Kiss .... Gossip Girl!!! ahahaahah lo dovevo dire u.u
baci!!! :**

19/01/14, ore 10:17

Ma nooooo.. ma non si fanno queste cose D: volevo Johnny alla porta.. non Robert .-. Uffaaa..
Cmq.. capitolo molto scorrevole e piacevole..
Bacioni, BettySue :)

17/01/14, ore 12:30

ERA ORAAAAA!!!
Quanto riescono ad essere testardi questi due, quando ci si mettono! Grrr...che nervi.
Per fortuna Kate che prende in mano la situazione, altrimenti sarei entrata nella storia per prenderli a sculacciate entrambi.
Mi è piaciuto l'intervento di Kate ed è stata divertente anche la telefonata con Johnny, specialmente le prime battute. Carina e tenera la sua reazione alla fine, il voler correre da lei per poterla consolare e per potersi consolare.
Ho idea che ci aspetta un bel capitolo scoppiettante!
Certo, ci sono da sistemare anche Robert e Amber, ma ormai è piuttosto chiaro che Jess e Johnny hanno preso una decisione, mi incuriosisce solo vedere come la porteranno avanti e come la ammetteranni l'uno con l'altra!

Comunque brava, as usual!
Baci
Meahb

14/01/14, ore 18:09

Awwwwwww *.* perchè lasci i capitoli in sospeso.. mi vien voglia di mangiarmi le mani dalla curiosità.. posso sempre immaginare, è ovvio, ma mi piace moltissimo leggere questo tipo di storie o capitoli dove le persone ricevono sorprese o cose simili.. forse perchè anche io amo le sorprese :3
Per il resto, bellissimo come sempre *-*
Bacioni, BettySue :)

13/01/14, ore 18:14

Secondo me nel prossimo capitolo lui verrà, visiteranno una qualche città romantica italiana come Roma, Milano o che ne sò Venezia! Ahahah, faranno l'amore e la pace tutt'in una volta. Ho indovinato?
Poi andranno a visitare la madre e lui sarà dolcissimo nel chiedere scusa per essersi comportato da bambino.
Almeno, credo.

Mi piace, sei brava.
Ma sai cosa stavo pensando? Che sarebbe bella una storia che parla di un Johnny problematico nel vero senso della parola, magari un Johnny sedicenne, alle ormai non più prime armi con alcol, fumo, droga.
Scusa, sono pensieri personali che non dovrei riferirti, ma non lo so, magari ti dò un'idea. Dato che scrivi tanto bene e poi conosci molto bene Johnny, sarebbe magnifico. Non so, un Cry Baby portato in questi anni e le sue avventure, potrebbe essere carino.
Scusami, sono sempre inopportuna e mi piace divagare da ciò di cui dovrei parlare: la tua storia e il capitolo.
Io non so scrivere bene, quindi, lascio perdere fin da subito, nel caso ti stessi chiedendo "perchè non la scrive lei, cosa vuole da me?"
Detto questo, che di nuovo non centro un tubo (?) me ne vado.
Al prossimo capitolo! :)
Ely

12/01/14, ore 15:36

Bella figura da cioccolataio, che ha fatto Johnny!! (Ogni riferimento è puramente voluto, si capisce... )
Lui deve riflettere? E intanto fa il prezioso... Va be', lo perdoniamo, no? Adesso che finalmente si dà una mossa e viene in Italia da Jessica, lo assolviamo da tutti i suoi peccati, povero cucciolo!
se vuoi che ti dica cosa penso, Jessica appena lo vede, le prende un colpo, sempre ammesso che lui riesca a fare tutto il viaggio in incognito. E ne dubito fortemente, purtroppo, ma... Johhny ha mille risorse, e vedremo!
Un bacione grande, tesoro!

12/01/14, ore 15:17

Eeee vaaaai!! É arrivato il capitolo dopo un'ansiosa attesa!! Hahahaj scusa ma ero stra in ansia per questo capolavoro!! Complimenti!! :D

12/01/14, ore 14:55

Okay già immagino la scena: Joh va in Italia e trova Jessica non so,tra le braccia di qualcuno! Non può andare mai liscio con te u.u
ahhahah comunque sono molto curiosa di sapere il continuo,perchè qualcosa mi puzza u.u
bravissima ancora e un bacione :*
ps: quando scrivi per la nostra storia?Tocca a te ;)
un bacionissimo :*

12/01/14, ore 14:08

Ciao =)
Capitolo di passaggio moooolto carino ;) ;)
Johnny che si comporta da bambino piccolo e fa il broncio.... Eheh XD Che tenero!! *______* Penso comunque di riuscire a capirlo, almeno un po' ;) Jessica il tempo per avvisare Christian l'ha trovato... avrebbe potuto fare lo stesso con lui e Kate... ;) (da amica mi sarei preoccupata/"arrabbiata" TANTISSIMO =P) In ogni caso,lui è un po' troppo orgoglioso e posso capire anche Jessica... ;) in situazioni del genere è difficile ragionare con lucidità =P
Mi dispiace aver visto soffrire entrambi =( Ma per fortuna che c'è Kate!!!!!! è stata MITICA!!! *______* è davvero FANTASTICA come amica!!!!!! *_____*
Ci vuole tanto coraggio a fare una cosa del genere, ma soprattutto le deve volere un bene nell'anima *________*
Questa parte mi è piaciuta un sacco ;):
Il respiro mi morì in gola e mi parve che l’ossigeno non fosse arrivato ai polmoni.
Il cane aveva appena strattonato il bambino che aveva rischiato di cadere e ora gli urlava di fermarsi. Un solo pensiero mi balzò in testa: Jessica.
«Cosa è successo?», sussurrai con un filo di voce strozzato.
«Non ci credo! Sei all’oscuro di tutto e ti prendi anche il lusso di non rispondere alle chiamate!»
«Mi dici cosa diavolo è successo a Jessica?!», alzai la voce spazientito. Le parole di Kate avevano dato il via a qualsiasi pensiero cattivo, ora non potevo far altro che chiedermi chi stava morendo e perché. Pregai che non fosse successo nulla di male alla mia Jess, nulla per colpa mia.

è stato BELLISSIMO vedere quanto lui tenga a lei!!!!! *_______* *sospiro* *sospiro*
E l'ultima parte????? *______*
Lei è arrabbiata con me?»
«Sei ancora in tempo»
«Se venissi lì?», feci infine, mentre nei miei occhi si accese un bagliore di speranza.
«Vuoi venire davvero qui in Italia?», rise Kate sorpresa.
«Sì! Dammi l’indirizzo, vengo a trovarla… voglio scusarmi con lei e devo chiarire. Non mi basta farlo per telefono»
«Ok, ok, ti mando un sms con tutte le indicazioni, va bene?»
«Grazie, Kate. Ah, e non dirlo a Jessica… voglio farle una sorpresa»
«D’accordo», rise, attaccando. Sorrisi anch’io, con una nuova energia che mi attraversava il corpo fino al cuore.
Ero ancora in tempo per riprendermi la mia Jessica. Non l’avevo ancora persa per sempre, non aveva smesso di amarmi.
Il primo volo per l’Italia sarebbe stato il mio.

Mi sono venuti gli occhi a forma di cuoricino!!!! *______* Adoro gli uomini quando sanno essere così dolci!!!!! *_______*
Penso che neanche Kate si aspettasse una reazione simile =P Ha ottenuto molto di più di quanto immaginasse =P ;)
Alla fine, sia Jessica sia Johnny dovranno ringraziarla parecchio XD =P E spero che la felicità raggiunga presto anche lei... ;) ;)
Non mi resta che rimanere in trepidante attesa del prossimo capitolo ;) =P XD
A presto!!!!! =)

12/01/14, ore 12:53

Awww. Hai aggiornato!
La scena iniziale con Tim m'è piaciuta molto, mi chiedevo appunto quando sarebbe arrivata :)
Le amiche sono sempre le amiche no? Cosa farebbe Jess senza Kate? E a questo punto anche John xD
La mia recensione è breve perché attendo il prossimo capitolo, mi sono resa conto che questo è un po' più di passaggio ;)
Alla prossima cara <3
ThisDick.

09/01/14, ore 23:45

uahhahaha che ridere Jess, è tremenda, proprio come me, parla, parla e nn la smette più..
Johnny che fa un complimento oohh *o* è questo quello che volevo. Adesso è tardino, ma domani leggerò il continuo, promesso!! =)

07/01/14, ore 12:36

E bhe me la fai partire così?
Di corsa, senza neanche svegliarlo per dirgli che non sta scappando da lui?
Sei davvero sadica Princess, lasciatelo dire!! :)
Ho la sensazione che comunque Johnny non tarderà a correre sul suo aereo privato, ma attendo il prossimo capitolo per vedere cos'hai in mente!
Baci
Meahb

04/01/14, ore 09:30

Ciao, ho letto tutto la storia in questi tre giorni perchè ne cercavo proprio una su Johnny!
Che dire? Mi piace, scrivi bene, la storia è originale e tutto il resto. (Per quanto credo che sia impossibile che possa succedere una cosa come quella successa a Jessica.. ma va bhé, è comunque stupendo.
Ho apprezzo tutto, tranne una cosa, che sicuramente è un problema mio più che tuo, ti spiego: ho sempre seguito Johnny e l'ho sempre visto come una persona che a primo impatto è introversa ma sorridente, in generale solare, che rispetta le donne in una maniera mai vista, gentile, non troppo elegante ma delicato, attento e dolce. E' forse per questo che mi ritrovo un po' forzata con il tuo tipo di Johnny (che per carità, ovviamente hai scritto come lo immaginavi tu!) però capisci, dopo aver visto miliardi di sue scene d'amore nei film dove era dolce...hai presento in Don Juan de Marco? Mamma mia.... bhè questo Johnny è alquanto violento nelle scene d'amore, tutt'altra cosa dal tenero Don Juan.
Comunque sia, questa è la TUA fanfiction e l'hai fatta a tuo piacimento ed è molto bella.
Spero che la mia recensione non ti infastidisca...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio