Come far innamorare una superstar!
di Princess of Dark

24/12/13, ore 22:18

Sono stata un pò discontinua nel commentare e ti chiedo scusa, perchè in realtà questa storia ha dei risvolti davvero intriganti.
Mi fa molto divertire questo "nascondino" a cui sia Johnny che Jess si prestano. Insomma, è più che evidente che entrambi si piacciono molto, ma è anche chiaro che nessuno dei due ha l'intenzione di fare il primo vero passo per far si che qualcosa accada veramente.
In realtà ammetto che capisco entrambi i punti di vista. Jess è innamorata e ci è rimsta già scottata, Johnny invece è diffidente dall'inizio, forse perchè abituato a persone che si interessano a lui solo per il nome che ha cucito addosso.
Devo ammettere che non mi aspettavo da lui una reazione così violenta e quindi ho molto apprezzato questa scena così forte e ben scritta.
Ho notato che, man mano che i capitoli avanzano, cambia anche il tuo modo di scrivere e di approcciarti ai personaggi ed inutile dire che questa svolta, almeno per me, è decisamente piacevole.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
Am

21/12/13, ore 00:41

Ciao,tesoro. Ho apprezzato moltissimo la scenata di Robert, un po' meno che sia finita così male per Johnny. Ma tant'è che adesso Jessica si divertirà a fargli da infermiera e quindi puo' andare... So di sorprenderti un po' ,ma quasi quasi mi dispiace per Robert,infondo sembra abbastanza preso da Jessica , e insomma ...Ho le idee un po' confuse ,mi sa !
A parte questo , un bell'imbroglio con questi paparazzi sempre alle costole !
Aspettiamo il seguito ,e nel frattempo Ti mando un bacio grande !

11/12/13, ore 18:49

Ciao! Torno alla carica!
Bel capitolo! Pieno di azione, divertimento e anche un po' di romanticismo.
Per quanto ne posso sapere io mi sembra scritto bene, l'unica piccolissima pecca è un errore di battitura:
"Lo sentii che cercava di tirarsi su per sedersi meglio, senza staccare le labbra dalle mie, e alla fine fui io ad allontanarmi ridendo quando le sue mani scesero troppo in bacio.", penso tu volessi scrivere troppo in basso.
La mia parte preferita è la scazzottata, amo le risse!(Solo vederle però).
Bella anche la parte del baci. Sinceramente non penso che Johnny guiderà verso qualche ospedale nel prossimo capitolo.
Comunque complimenti, proprio una bella storia!
A presto! :)
M.
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 06:02 pm)

10/12/13, ore 15:20

Lo amo lo amo lo amo *-*
Amo quando Johnny cerca di corteggiare Jess e lei non gli resiste :Q_____ li adoro insieme!!
Aspetto il prossimo capitolo ^.^

09/12/13, ore 21:46

Ciao =)
BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!! ;) Mi è piaciuto tantissimo!!!!!!! ;)
Kate che insinua dei dubbi a Jessica..... troppo forte XD XD
Semplicemente STUPENDO il dialogo tra Johnny e Jessica, soprattutto quando flirtano (senza che Jessica se ne sia accorta =D XD) =P ;)
Perché Johnny era questo. Era un costante desiderio di sentire che gli appartenevo, un incessabile bisogno di stringerlo a me.
Già con questa frase mi sono sciolta *_________*
E quando lui lui dice che è stato lui ad impedire la pubblicazione delle foto??!! Stima profonda!!!!!!!!!!!! =D =P Caro!!!!!!!!!! ;) *_____*
Molto carina questa parte ;) ;):
«Cosa voglio? Se lo sapessi non me ne starei qui a flirtare con te», mi rispose ancora ironico. Sentii le guance improvvisamente diventare rosse e una strana sensazione nello stomaco.
«Stai… flirtando con me?», ripetei perplessa e a dir poco sorpresa, visto che fino a due secondi fa sembrasse voler continuare a prendermi per il culo.
«Non te ne eri neanche accorta», rise passandosi una mano sul mento accarezzandosi la barba. «A volte la tua ingenuità mi sorprende»
«Abbiamo una concezione diversa delle tecniche di corteggiamento», la buttai sullo scherzo, iniziando a diventare nervosa.

E il pizzicotto sul sedere??!! =D Sono morta!!!!!!!!!!! XD XD
Bella anche questa parte ;) =P
Johnny mi fece cenno di camminare, allungando una mano per posarla sul mio fianco, ma io mi scostai dandogli uno schiaffetto.
«Non ti azzardare a toccarmi più lì!», lo minacciai a bassa voce per non farmi sentire dal signor Safflin. Lui scoppiò a ridere e, contro le mie opposizioni, mi cinse la vita.
«Ne ho tutto il diritto», fece spavaldo.

Che str.... questo Charlie!!!!!!!!!!!!! >_<
Il dialogo che segue dopo che lui se ne va......... MERAVIGLIOSO!!!!!!! ;) ;)
è proprio quello che mi sarebbe piaciuto leggere!!!!!!!!!! ;) Che fai, ora leggi pure nella mente??!! =D Eheh!!!! =D
Finalmente Jessica ammette a sè stessa come stanno le cose ;) ;) è Johnny che vuole!!!!!!!!!!! ;) (e chi non lo vorrebbe??!! =D =P)
Questa è sicuramente la mia parte preferita ;):
Johnny se ne stava ancora immobile, le sue labbra a cuoricino ancora curvate in un sorriso, le palpebre tremolanti e un ciuffo di capelli che gli ricadeva sulla fronte.
Cosa rappresentava quell’uomo per me? Da quando era entrato nella mia testa, la mia vita era diventato un continuo susseguirsi di battaglie contro me stessa e il resto del mondo… ma per cosa lottavo veramente?
Non riuscivo a staccare gli occhi dal suo viso, ma solo una cosa non potevo negare a me stessa.
Sì, l’avrei rifatto altre mille volte.
Mi chinai su di lui, poggiai una mano sul suo petto e gli sfiorai le labbra, immobile come se aspettassi una sua reazione.
Johnny aprì di scatto gli occhi, lo vidi perché non avevo ancora chiuso i miei, e riuscii a rivelare un briciolo di sorpresa nella sua espressione per questo mio gesto folle, anche se si era messo lì come a invitarmi ad assaggiare le sue labbra.
Reagì immediatamente, portando una mano dietro la mia nuca per avvicinarmi di più alla sua bocca, ed io mi abbandonai completamente, lasciando che la sua lingua si facesse spazio e mi trasmettesse quel sapore amaro del drink che aveva appena bevuto.

----
Una cosa mi faceva assolutamente rabbia: il fatto di non riuscire a dominare i miei istinti quando lui era accanto a me, il fatto che desideravo sempre con tutta me stessa baciarlo e invece dovevo sempre lottare contro chissà che cosa per reprimere questo impulso: perché dovevo trattenermi? Cosa mi faceva pensare che baciare Johnny fosse sbagliato?
Quest'ultima parte mi ha fatto riflettere su una cosa mia personale....... GRAZIE MILLE!!! *_____*
E poi.... Johnny e Robert che si fanno a pugni!!! Yeeeeee!!! Scusa l'allegria, ma sono troppo FELICE per Johnny e Jessica e del resto non me ne frega molto!!! =D =P
Era comunque inevitabile... =P
Sono morta dal ridere quando Johnny vuole fare a pugni con l'altro e Jessica lo ferma!!! =D =D
La scena in macchina: *______*
Flirta anche quando lo hanno appena preso a botte =P Eheh!!!!!!! =D
«Vuoi giocare a fare l’infermiera? Perché sei entrata nella mia macchina, suppongo che tu voglia venire a casa mia…», accennò malizioso. Arrossii di colpo, abbassando il finestrino per far entrare un po’ d’aria fresca.
«Sono salita solo perché voglio convincerti a fermarci al primo pronto soccorso»
«Speriamo allora che ne abbiano costruito subito uno lungo la strada verso casa», mi prese in giro, premendo il piede sull’acceleratore.

Risultato: COMPLIMENTI!!!!!!!!! ;) ;)
Non vedo l'ora di vedere il seguito!!!!!!!!!!! ;) ;) Anche perchè hai scritto che sarà un capitolo di quelli che adoriamo tanto e loro due sono in macchina soli soletti che vanno o a casa o in ospedale (più verso casa credo XD)....... =P =P Che bello!!!! ;) ;) So già che mi piacerà e che forse mi verrà caldo!!! XD XD Ok, stop!!!! XD Eheh!!! XD
A presto, allora!!!! ;)

09/12/13, ore 15:34

Asdfghjkl dì la verità, sei un'assassina di feels come quella Cassadica della Clare? No, spiegamelo... CIoè... Povero Robert! D'': Va beh, ti perdonerò per avermi uccisa solo perchè questa storia diventa più bella ad ogni capitolo <3
Taaanti kisses
Giuly <3

09/12/13, ore 14:03

Torno a casa stremata dalla scuola e trovo il nuovo capitolo *-* figa la scazzottata, ci voleva! Certo, beata Jess eh.. tra Rob e Johnny... *coffcoff* eheheh
Diciamo che un po' doveva andare a finire così tra loro due, proprio come ha detto Johnny u.u
Ovviamente come hai già spoilerato (tranquilla hai fatto bene u.u) ci sarà un bel capitolo che ci attende la prossima volta..e la sottoscritta non vede l ora di leggerlo :3
Un beso <3

03/12/13, ore 22:19

Questa fan fiction mi fa impazzire. Adoro Jessica e Johnny in queste vesti di st....o mi piace molto. Non vedo l'ora di sapere il seguito e quello che farà Jessica, ammetto che mi piacerebbe che Jessica gli desse una lezioncina per bene ihihihhih. Ci sentiamo, spero che aggiornerai presto ciao ciao

02/12/13, ore 00:35

Io lo adoro sempre di più.. è più forte di me *-*
Bellissimo come sempre..

30/11/13, ore 12:53

Ciaooo! Prima cosa ,sono felice che Kristine se ne sia andata. Un sollievo perchè era proprio ....lasciamo perdere !
Johnny,invece ...Non ho ancora capito. Orgoglioso ? Geloso ? Un bel mix,ma comunque per me non la racconta tutta !!
E Robert geloso,poi ,è così carino !
Staremo a vedere !
Un bacio

29/11/13, ore 19:20

Eccomi qui!
Allora partiamo subito col dire che non ho trovato Johnny poi così galantuomo, diciamo pure che è un bastardo!!! Ma mi sembra giusto che si adegui, visto il comportamento di Jessica. Sono rimasta un po' sorpresa dalla sua decisione  e dal suo modo di agire, perchè credo che questi comportamenti ledano più la sua immagine che quella di cornuto dell'attore. Da parte sua, Johnny mi sembra mosso da qualcosa di più che il semplice orgoglio e spirito di rivalsa e sono proprio curiosa di sapere quando finalmente entrambi ammetteranno quello che provano l'uno per l'altra. Ho apprezzato particolarmente il ritorno del bacio "finto" in mezzo alla strada, è come se tutto si stesse ripetendo da capo ma con implicazioni molto più complesse rispetto al loro primo viaggio insieme.
Mi dispiace però tanto per Robert, perchè non credo che si meriti un simile trattamento e Jessica non ci sta facendo una gran figura. Quindi non vedo l'ora di vedere l'effetto che faranno queste foto sull'opinione pubblica ma soprattutto sulla loro storia d'amore.
Spero a presto! Baci,
Lola

29/11/13, ore 17:23

Ciao =)
Wow!!! ;) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!! *____*
Troppo forte Jessica tutta soddisfatta di quello che sta facendo per mettere in cattiva luce Johnny =D Mi ha fatta morire dal ridere =D Mai sottovalutare l'ira e la vendetta di una donna.... =P =D
Questa parte è la migliore!!! ;) =D
«Paragonerei la tua faccia ad un killer psicopatico soddisfatto di aver compiuto un altro omicidio…», fece Kate ironica, guardandomi sottocchi mentre nascondeva per metà il suo viso dietro al giornale. Scoppiai a ridere.
«Dai, mica si vede così tanto che sono soddisfatta?», mugolai poco seria, stentando a trattenere un sorriso maligno.

Per Robert non mi dispiace neanche un po' =P Lo so, sono cattiva!!!!! ;) Ma proprio non mi va giù =P (Sia chiaro, mi piace molto come attore, soprattutto come Sherlock Holmes, ma qui..... =P)
Che bello, Kristina se ne è andata!!!!!!!! =D ;) *risata malefica* ;) Eheh =D
La telefonata con Johnny.... nonostante il litigio mi è piaciuta molto ;)
E il pomeriggio tra donne??!! =) Che alla fine finisce per essere l'incontro con i paparazzi e con Johnny.... =P
MI E' PIACIUTA TANTISSIMO QUESTA PARTE!!!!!!!!!!!! *_________* Una delle più belle,secondo me ;) ;)
Devo dire che Chrtistian, in veste di amico, sta guadagnando qualche punto, ma è meglio non sbilanciarsi troppo =D
Troppo forte vedere Jessica nel panico perchè qualcuno la segue =D Mi ha fatto morire!!!!!!!!! =D
E poi...... Johnny, Johnny..... e ancora Johnny....... *sospiro ENORME*
Questo lato di luicosì dolce, ironico e anche malizioso è decisamente il migliore *_____* Così sexy....... Ok, stop! =D =P
Comunque, davvero STUPENDO l'incontro con lui *_______* Complimenti!!!! ;) =)
Anche perchè sembrava di vederli quando si erano appena conosciuti, con i loro battibecchi e i loro commenti ironici e anche maliziosi ;) ;)
FANTASTICA la scena in cui le versa il caffè addosso e tutta la storia della giacca macchiata!!!!!!!!! =D ;)
Questa è la mia parte preferita ;):
Johnny si fermò di scatto e mi afferrò, facendomi quasi male alle braccia, e di sicuro mi avrebbe anche lasciato dei lividi per la tanta violenza, ma prima che potessi aprire bocca mi baciò.
Rimasi immobile, come se stesse baciando una statua, perché ero ancora confusa e spaesata, cercavo un motivo per cui l’avesse fatto. Tornai improvvisamente indietro nel tempo, alla prima volta che Johnny mi aveva baciata in mezzo ad una strada esattamente come adesso, per lo stesso motivo di adesso: fingere davanti alle telecamere.
Ero combattuta tra il lasciarmi andare dalle sue braccia, dalle sue labbra che stavano fingendo di amarmi o il respingerlo con rabbia e alla fine non feci niente: semplicemente fu lui a staccarsi e guardarmi negli occhi, lasciandomi una carezza sulla guancia.

Come si può ben notare, Jessica è ancora completamente persa per lui......=P E chi non lo sarebbe con uno che si comporta così ;) *sospiro*
E mi piace moltissimo questo suo lato "possessivo"..... *sospiro*
«Cos’hai in mente?», borbottai. Lui increspò le labbra.
«Di non farti vincere, Jessica. Non riuscirai a liberarti di me in questo modo»

Quindi, tantissimi complimenti!!!!!!!!!!! ;) ;)
P.S. Per me non è affatto inutile =P
P.P.S. Una o due settimane fa ho risognato il Johnny della storia, solo che stavolta c'ero anche io e rimanevo imbambolata a guardarlo =D =D
Questa storia mi fa male!!!!! =D Eheh =D

22/11/13, ore 17:50

Aawawaww mamma mia che bello *-* non entravo da secoli su questo sito... e quando ci rientro vedo che hai aggiornato! :D Non esiste sorpresa più bella di questa, giuro! *w* I capitoli sono stupendi (quei periodi di blocco li passano tutti, tranquilla hahahah) e... Ma cosa combina quel mattacchione di Mr. Puzzo? Mi veniva voglia di prenderlo a sprangate nonostante lo ami, really. v.v <3 Detto questo, devo finire di studiare. Uccidetemi ora. Commettereste un atto di carità. :')
(Sei u mito <3)
Taaanti kisses,
Giuly <3

20/11/13, ore 17:08

Ciaooo :D dopo un lungo periodo di assenza ho letto gli ultimi due capitoli che hai scritto e devo ammetterlo ... sono STUPENDI  mi piace il modo in cui hai raffigurato il personaggio di Robert e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà dopo tra Joh e Jessica !! Spero davvero che tra loro le cose si aggiustino e non vedo l'ora di leggere un'altro meraviglioso capitolo :D un bacione !! Sei bravissima complimenti ;)
A Prestissimo ... Elena.

14/11/13, ore 10:24

Bellissimo bellissimo bellissimo *-*
Devo dire che mi piace anche questo lato di Johnny.. il suo.. non saprei.. fascino? Quel suo tono provocatorio.. un po' tutto va!
Non mi deludi mai!