Odi et amo.
di _Gwen

21/05/13, ore 21:51

Siccome mo mi sono fissata a mettere le parti che mi hanno colpita di piú igni volta che commento una tua storia, anche oggi non poteva amancare ahaha
" Separandosi da Louis, lo guardò un istante negli occhi e si stupì quando vide sul suo volto un sorriso abbagliante." E poi leggi questo pezzo e ti accorgi che un nodo gigantesco ti si é formato all'altezza del petto perché riesci davvero ad immaginare Zayn che bacia Louis all'improvviso perché é geloso,ma soprattutto riesco ad immaginare,come se l'avessi visto mille volte,il sorriso che potrebbe avere Louis :)
Devo dirtelo questo capitolo mi ha emozionato davvero tantissimo, oltre ai momenti Zouis che adoro,una parte che ho trovato molto emozionante é stato l'abbraccio tra Liam e il nostro moro preferito, mi ha fatto molta tenerezza Liam,anche se ho una brutta sensazione,non ho assolutamente idea del perché stia facendo credere a Candida che Harry ha una cotta permlei, ma ho paura che non sará nulla di buono :(
Come sempre tesoro sei stata fantastica e non mi stancheró mai,mai mai di scriverlo :*

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao (:
Ma quanto amo questa storia?
Cioè.. non riesco a spiegermelo, sul serio.
L'ho scoperta solo 2 giorni fa, e l'ho letta tutta d'un fiato oggi.
E' meravigliosa, io davvero non ho parole.
E' una trama molto originale.
Infatti non ne avevo mai lette così.
Così scritte bene, così emozionanti.
Bravissima. <3
Harry e Louis erano bellissimi insieme, questo è vero, sarebbe un oltraggio non dirlo, giacchè amo la coppia Larry..
Però in questa storia mi fa impazzire la coppia Zouis.
gfsdhkghdfhsgjk, e sto capitolo è perfetto!
SI APPARTENGONO.
Non si amano ancora, ma provano dei sentimenti forti l'uno per l'altro, awwwwwwww.
Liam, beh lui qui a dirla tutta mi sta un po' sulle palle.
Ha fatto tornare Harry solo per confondere Louis, ma ahimè, non ci è riuscito.
Ho solo paura di ciò che farà dopo. ç___ç
Non farà del male al nostro Lou, vero? ç___ç
Aggiorna al più presto.
Adoro già questa storia.
Un bacio, a presto. <3

-Rose.

21/05/13, ore 13:57

Amo con tutto il mio cuore questo capitolo. E' romanticissimo! <3 Sei una scrittrice meravigliosa
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 07:35 pm)

O santo cielo! Sono sciolta, morta, deceduta, schiattata, e sotterrata!
Questo capitolo è MAGNIFICO!
La loro prima volta awawawawawwawawawav :,)
(e la prima volta di Louis da passivo é.é)
mlmlmlmlml
Stupenda, dolcissima e fantastica!
Aggiorna presto!! ♥♥

Ma tu mi vuoi...morta,deceduta,stecchita???ti rendi conto che non riesco a trovare le parole per descrivere questo capitolo?dire che é perfetto é riduttivo, la loro prima volta, i miei bimbi stanno crescendo ahahaha
Non é normale emozionarsi cosí tanto per una storia, ma le tue f.f mi fanno quest'effetto, ormai sono completamente dipendente dal re Zayn e dallo schiavo Louis, penso davvero (e non solo perché "sono troppo buona" ) che questa sia una delle storie piú belle presenti su efp, non provare a dire che non é vero u.u

O mamma, che teneri che sono! Davvero dolcissimi! Che risveglio "dolce" per Zayn.. muhahaha, va be, basta siamo seri! Davvero, è un bellissimo capitolo, e l'hanno fatto! Davvero bellissimo! Continua presto un beso Aidi♥

sinceramente?ADORO LA TUA STORIA!
l'ho letta tutta in un giorno e non vedo l'ora che la continui:)
sei molto brava anche nelle parti 'rosse',non sei mai volgare ma rendi bene le idee e le sensazioni che provano i ragazzuoli:)
credimi quando ho letto della morte di niall ci sò rimasta male ahahahah!
comunque ancora complimenti:)

mi piace tantisimissimo. per lou un pò mi dispiace, insomma non era proprio d'accordo all'inizio ma è andata a finire bene :)

Che bel capitolo ** ogni volta che parla Louis del suo passato ho una stretta allo stomaco: non riesco a sopportare l'idea di Niall morto D= sinceramente mi aspettavo che anche Zayn si aprisse con lui ma.... furbo il.nostro principe ahahahaha che il moro non voglia tornare con Liam é un sollievo... non lo sopporto in questa storia il suo comportamento... spero che abbandoni l idea di avere Zayn per se u.u
Bravissima come sempre
Un bacione
*Mò xxx

sono senza parole. è meravigliosa, davvero!! scrivi benissimo e questo capitolo è la dolcezza.
fanno l'amore, l'amore!! e io che pensavo che Louis non avrebbe ceduto.. :')
però secondo me non dovresti subito escludere Harry e farlo innamorare di Zayn -non so se era tua intenzione, ma sembrava-.
beh, brava davvero. sono fantastici, ora piango da quanto sono dolci!!
continua presto eh! :)
alla prossima xxx

ps. se ti va passa a lasciare un parere alle mie storie ;)

Ma io mi sono innamorata della tua fanfiction. è stupenda, seriamente. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Scrivi da Dio. Mi avvisi quando posti il nuovo capitolo? Grazie mille.

bellissimo sto capitolo
alla prossima
son curiosissima
scrivi troppo bene
un bacione <3

Bellissimo *^* hanno fatto l'Amore che dolci :3 Zay, Zay, Zay... Io credo che ti innamorerai talmente tanto di Lou, che sentirai il bisogno di essere passivo. u.u Liam, non rompere i maroni agli Zouis! C'è lì Harry, bello come il sole, la reincarnazione di un adone greco... Beh, fattela con lui!

Bellissimo capito, sono veramente sconvolta. Zayn e Louis sono dolcissii insieme anche se Zayn mi fa quasi pena. Il fatto che non abbia voluto parlare della sua vita fa capire che la sua vità non è stata AFFATO semplice. Oddio, aspetto il prossimo capitolo. Senti, ma se tu inserissi un'orgietta...?

26/04/13, ore 15:32

Credo che non mi sia mai capitato di voler l'imminente funerale di Liam, leggendo un ff... Ma c'è sempre una prima volta, no? Quindi...
QUEL FOTTUTO BASTARDO DI QUELLO STRONZO CHE PIU' STRONZO NON SI PUO' LO VOGLIO SOTTO TRE METRI DI TERRA NEL PROSSIMO CAPITOLO, OK?!
CHIARO?!
Lo odio, lo odio, lo odio!! Prima con la trovata Harry (anche se io amo quel cupcake ^^) e -per poco- Louis non rovina tutto con Zayn -.-
E la frase "sei solo mio" *^* Stavo per morire !! ♥
Dolcezza assoluta *O*
Ritornando a Liam =.= ora che cavolo farà?!
Non puoi lasciarmi così! D: Aggiorna presto bravissima! ♥♥