Odi et amo.
di _Gwen

04/09/13, ore 22:56

Questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto!!!
hqjseb fwlebdn
troppo
troppo bello.
Brava :))

04/09/13, ore 22:55

Bravo Paride, menomale che c'è lui almeno Zayn si riprende cavolo.
Deve capirlo che Harry non farebbe niente a Candidaaaaa
Liam: odioso, però è perverso e quindi un po' mi piace ahah
sono confusa

Ciao (:

04/09/13, ore 22:53

Oddio mioooo heodh
Questo capitolo è meravigliosooo c:
Soprattutto la parte mlmlmlmlml

Complimenti, continua prestooooo!!

Baciii

03/09/13, ore 14:39

No oddio ma è l'unica ff che riesce a farmi piangere, crepo. La amo tantissimo, e si, Zayn è fatto per essere passivo HAHAHA. E' bellissimo, e Zouis regna.

03/09/13, ore 13:30

oddio *-*
questa storia è bellissima!! Non ne ho mai lette di cosi e sopratutto sono rare le Zouis quindi sono felicissima di leggerneeeee :)
scrivi da Dio e spero che aggiorneraipresto perrchè non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolooooo *-* e sopratutto sei bravissima con le parti pervy e non mancano mai! Complimenti!! mlmlmlml
Un bacione xx
Serena <3

02/09/13, ore 18:30

tesorooo ti chiedo immensamente scusaaa!!! sono giorni e giorni che cerco di lasciare una recensione al capitolo precedente e non ho avuto neanche un minuto libero, e mi hai anticipato tu con un nuovo capitolo. quindi...scusa scusa scusa :(
come puoi solo minimamente pensare che non ci è piaciuto il capitolo scorso? era stupendo, per non parlare di questo, veramente perfetto Zayn passivo ci sta preciso.
comunque ho una paura fottuta che Liam vada a sputtanare Louis con la storia del bacio, ho troppa paura che tra i miei Zouis possa finire tutto...non voglio, li amo troppo :(
Emh...può essere che è Zayn che è andato a trovare Harry? forse per sentire la sua versione della storia?
al prossimo capitolo tata un bacione enorme!!!

02/09/13, ore 16:56

Chi trova Harry ? Devo sapere sono troppo curiosa..
Comunque lo sai che non ci sono parole per descrivere questa FF è maledettamente bella , maledettamente perversa , maledettamente PERFETTA amo
Zayn e Louis come coppia mi dispiace per Harry e Liam ma soprattutto per Harry perché Liam si sta comportando da stronzo ma.. tutto è concesso in amore e in guerra no? Continua presto ti prego mi piace troppo ♥♥♥

02/09/13, ore 01:38

wooooooooooooooooooooo
la parte n cui fanno l'amore è la mia preferita in assoluto *-*
mmh non so' o Candida o Liam..chissà
a presto dolcezza
un bacio

01/09/13, ore 21:27

Secondo me, Zayn... Aaaah l'amour *^* sono proprio innamorati quei due :3 Zayn passivo?! Uuuu quello che diceva che non sarebbe stato mai passivo... Liam lo sto odiando!!! u.u

01/09/13, ore 20:25

OH GOD! Zayn passivo ?o-o sono piacevolmente sorpresa :;D lol non me lo sarei mai aspettata ò.ò . Il suo amore per Louis è talmente forte , da farsi scopare così brutalmente dal suo amato (aww L'amore è una cosa meravigliosa cit.) E diciamocelo il buon vecchio Tommo , non vedeva l'ora ,eh .Cioè con quella grinta ..povero sedere di Zayn LOL.
Quindi per ringraziarlo ,gli ha fatto un bel servizietto nelle parti basse LOL
Liam I LOVE YOU *^*
è COSì COSì DFHFJGHKK *_*
Mi piace davvero molto come personaggio ., è Intrigante ,misterioso ,determinato, maligno , e chi ne ha più ne metta . Il confronto con Louis ,l'ha stravinto ...e Tomlinson giustamente ha paura che Liam spifferi tutto(GO LIAM GO)
Liam riuscirà a riprendersi Zayn? Svelerà il bacio proibito Larry?
Zayn come reagirà? Ucciderà Harry e Louis ,per avergli tenuto nascosto the kiss ?
Candida verrà mangiata da una mucca ? (?)
I zouis supereranno anche questa ,oppure daranno spazio agli Ziam ?(non mi dispiacerebbe vedere un tommo geloso fino alla nausea u.u)
Scommetto ,che è quella zoccoletta di candida ,che è andata a far visita a Harry? NON MI DIRE CHE LO VUOLE STUPRARE O.O (mi sa che ho preso un granchio ._.)
Mi dilungo sempre con le recensioni D:
Un bacio , aggiorna presto che sono curiosa c.c
alla prossima è.è

26/08/13, ore 16:48

candida candida ma lo sai che non si dicono le bugie ?!
che poi vabbeh liam povero alla fine rivuole zay ..cosa che non succederà mai u.u
a presto spero
son curiosa di sapere che cosa si inventerà liam alle domande di lou u,u
bacioniii
ps. mi son mancate un sacco le tue storie

26/08/13, ore 14:54

Oddio, finalmente hai aggiornato sjnaanjjsbaiamns. Non vedevo l'ora, la tua storia mi piace da matti e sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quello dopo e quello dopo ancora. Ti prego continua e fa che non finisca mai perché è davvero splendida. Complimenti snansjjabsnzjsjabs. xx, Sabri

26/08/13, ore 12:33

E' meraviglioso, questo capitolo è molto bello! Mi piace come Lou cerchi di aiutare Harry nonostante tutto quello che è successo tra di loro. Candida è una troietta stronza e viziata che deves solo morire, eheheh. Alla fine Liam sembrava il più cattivo, ma si è pentito. Ha fatto bene a cercare di convincere Candida a dire la verità e Lou ha fatto bene a decidere di parlargli. Zayn ivece... sbaglia! E' acceccato dalla bellezza e innocenza della sua sorellina, mentre Paride cerca di fargli aprire gli occhi. Ancora bellisso <3

26/08/13, ore 12:25

Sta Candida mi sta sulle palle!!! Spero che Zayn capisca che Harry non c'entra nulla, a lui piace la mazza! xD Lou è sempre dolcissimo *^*

26/08/13, ore 12:02

Ho trovato , la tua storia " per caso" , e devo dire , che mi piace un sacco .
Inoltre , la Zouis , è una delle mie bromance preferite .
I personaggi , chi più chi meno , mi stanno tutti simpatici .Esclusa Candida , la detesto , è solo un'oca viziata e ipocrita U.u .
Liam , lo ADORO .
- Adoro la sua determinazione , di volersi riprendere Zayn
- Adoro la sua "pazzia"
- Adoro , i piani maligni , che escogita
- Adoro , il fatto che grazie a lui , Louis sia geloso di Zayn
- Adoro , la Ziam (lol , minchia c'entra ? lol)
Insomma lo amo , come avrai ben capito , lol
Ma..
Zayn e Louis forever è.è insieme , sono F-A-V-O-L-O-S-I . Quando fanno i gelosoni , poi , sono troppo teneri *^*
Non vedo l'ora , che Zayn scopra il bacio , che si sono dati un po' di tempo fa , Louis e Harry , sono curiosa , di vedere la sua reazione , lol ( mi sa che ci scappa il morto D: )
Liam , escogiterà altri piani diabolici ?
Zayn e Louis dureranno ?
Candida , morirà tra le fauci di un leone ?
Harry riuscirà a salvarsi ?
Ok , la finisco con le domande , lol . Un bacio e aggiorna appena puoi e.e ciauu