Odi et amo.
di _Gwen

12/07/13, ore 12:49

Oddio amo questa ff! *^*
Questo capitolo poi era fantastico sjdhskafhkasdvk oddio tra Zayn che fa il possessivo e Lou il sottomesso stavo per morire *Q*
Oddio, non smetterò mai di ripetere che scrivi benissimo e davvero aggiorna presto ! ♥♥

07/07/13, ore 20:11

Sono fottutamente innamorata di questa fanfiction, scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/07/13, ore 02:15

Salve !
Sì, sono indecente, perché nonostante io ami con tutta me stessa questa long, sono troppo pigra per scrivere una recensione.
Ma come potrei trattenermi dopo avere letto questo capitolo ?!
Insomma, sei meravigliosa.
Hai uno stile molto fluido, bello, non ho mai trovato errori e, fidati, è devastante dover ogni volta correggere mentalmente gli errori e ringraziando il cielo, tu sei perfetta.
Ogni cosa che tu possa scrivere, è oro.
Ragazza, sei veramente bravissima, secondo me, hai potenziale.
Te lo dico anche se non sono nessuno lol
Ma ritorniamo al capitolo ..
Dio mio !
Sei strepitosa !
Il capitolo - come tutti i restanti quindici - mi ha fatto impazzire, e ogni volta che leggo un capitolo nuovo, mi mordo le mani sperando che Louis e Zayn abbiano una svolta importante nella loro relazione.
Ma con questo, hai superato te stessa.
Le note poi ..!
Abbiamo la stessa mentalità, e con la mia migliore amica, abbiamo in progetto di andare al Gay Village - noi siamo romane - a vedere delle coppie gay baciarsi, perché sono la rappresentazione del sesso e della dolcezza - può sembrare strano, ma è assolutamente vero.
Io sono cristiana, credo in Dio, ma nella Chiesa non ripongo poi così tanta fiducia, anche perché se dice che agli occhi del creatore siamo tutti uguali, non trovo il fottuto motivo per cui si debbano creare distinzioni riguardanti il sesso e l'orientamento sessuale.
Odio gli omofobi con tutta me stessa, e li ammazzerei tutti, offendendoli e facendogli provare una volta per tutte il dolore che loro provocano ai gay con le loro parole, perché anche io conosco il peso delle parole.
Ora, concluso il tutto, ti chiedo scusa per il monologo, ma ogni tanto, c'è un non so ché che mi spinge a scrivere recensioni simili, nonostante io non sappia scrivere qualunque tipo di recensione.
Sei bravissima, complimenti vivissimi.
Un saluto

Baci
Pattik_

04/07/13, ore 18:01

Capitolo stupendo <3 continua presto! Sui gay io la penso come te! ;) baci

04/07/13, ore 11:03

Buongiorno tesoro bellissimo, finalmente sono riuscita a lasciare una recensione, ma prima di commentare il capitolo vorrei dirti che sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto nelle note finali...Ti dico solo che un giorno quando sono andata a prendere da catechismo il bambino a cui faccio da baby sitter, la prima cosa che mi ha detto è stata "è vero che se un uomo bacia un altro uomo vai all'inferno?"io rimasi sconvolta, e trovo assurdo che a bambini di 8 anni vengano inculcate queste idee di merda, ma ci rendiamo conto?
Vabbè lasciamo perdere e passiamo a cose più belle...si amano...si sono detti Ti amo, ma quanto sono bellissimi e tenerissimi *-*
Amo il fatto che Zayn si sia aperto così tanto con Louis,raccontargli quella parte della suo vita non deve essere stato facile per uno come lui.
Ma soprattutto penso che la parte iniziale, abbia reso perfetto questo capitolo, bellissimo davvero :D

02/07/13, ore 14:46

Capitolo fantastico... il rapporto tra i due ragazzi si sta facendo sempre più solido... non può essere, però, sempre tutto idilliaco vero? Ho come la vaga sensazione che l'equilibrio che si sta creando sarà spezzato da qualcosa o qualcuno. Non mi resta che aspettare per saperne di più!
Sono assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda ciò che hai detto nelle note finali. Mi dispiace che nel 2013 ci sia ancora così tanta gente chiusa mentalmente.
Alla prossima
Baci da V

01/07/13, ore 22:02

Ommamma.. ma è stupendo! Devo dire che hai ragione, sono pienamente d'accordo con te, non c'è niente di male a vedere due persone dello stesso sesso baciarsi,anzi, dovrebbero avere più libertà a farlo, senza preoccuparsi della gente che parla perché non si fa un pacco di cazzi suoi. Mia madre è molto religiosa, ma pensa che il suo migliore amico è gay, lei non lo discrimina per questo, al contrario, mi ha insegnato a rispettarlo, e a rispettare tutte le persone, senza fare distinzioni, quindi, non posso fare altro che darti ragione. Comunque, la storia di Zayn è molto triste, non mi sarei mai aspettata una cosa così, ma ero certa che qualcosa ci fosse. Sprero di leggere presto il seguito, sono impaziente! Un beso, Aidi♥

01/07/13, ore 19:06

Aaaaawwww quanta dolcezza :3 forse non nell'atto sessuale, ma quando si sono detti ti amo mi sono sciolta come il burro sulla padella!!! Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii *^*

01/07/13, ore 18:26

Io ormai non più cosa dire... Ti dico sempre le stesse cose! Tu sei una scrittrice meravigliosa e questo capitolo è meraviglioso. Amo con tutto il mio cuore come Zayn sia riuscito ad aprirsi a Lou, perchè alla fine anche se è un faraone è una persona come tutti. Tutti abbiamo una storia, tutti abbiamo una maschera dietro la quale nascondiamo un atto o un'esperienza che ci ha segnato ed è questo che amo di Zayn: prima faceva il superiore, ma adesso è sceso dall'Olimpo ed è diventato come Lou, un semplice servo della sua vita e dei suoi dolori.

01/07/13, ore 16:33

Bellissimo
dico davvero
amo il modo in cui scrivi
a presto spero
un bacione <3

28/06/13, ore 13:52

Oddio, ma tu non puoi far finire il capitolo così!!!! D,:
NO CHE NON PUOI!
Io VOGLIO, no anzi, DEVO, sapere cosa minchia combineranno quei due sta notte!
TI SUPPLICO! D,:
Quindi aggiorna presto perché ne va della mia fragile salute mentale c,:
Bravissima! Non smetterò mai di ripetertelo  ♥ ♥

26/06/13, ore 22:49

Dio, non puoi finire così! Mi viene un colpo! Sei malvagia, lo sei! Continua presto o ti vengo a trovare.. non una visita di cortesia, sia chiaro.. Un beso, Aidi♥

26/06/13, ore 21:42

Il compleanno di Zayn, il regalo di Louis...non riesco a pensare ad altro, perché hai fatto finire il capitolo cosí? Vuoi farmi impazzire?
Comunque tata questo capitolo é bellissima, la parte in cui Louis sclera davanti a tutti fa paura, uno spettacolo :)
Spacca tutto all'orale e pensa che ormai hai finito e fanculo tutto ;)
Jn bacione tesoro a prestissimo

23/06/13, ore 23:02

Si, odio come l'hai fatto finire HAHAHA scrivi benissimo, ma ormai è da sempre che te lo ripeto. Amo questa ff, è la mia preferita. Morirei se Louis dovesse tornare con Harry, davvero! AHAHHA in bocca al lupo per gli esami, ancora, e boh, continua a scrivere così bene!

23/06/13, ore 15:48

La parte in cui Louis fa la primadonna è stata molto piacevole da leggere.
Secondo me, quando aggiungi delle scene divertenti tipo questa che sdrammatizzano un po' il tutto ti vengono fuori dei capitoli veramente spassosi!
Bello anche il finale con suspance;)
Scommetto che la prima prova ti è andata benissimo...
Tieni duro che hai quasi finito!!!
Ciao da V