Odi et amo.
di _Gwen

23/06/13, ore 11:09

dio santo ma non puoi lasciarci così! comunque molto bello il capitolo soprattutto la parte dove louis fa' lo sclero davanti a tutti! haahah!

23/06/13, ore 10:09

Ehi, ciao! Non sono una nuova lettrice sono SonoUnPandaCiccione, solo che per qualche misterioso motivo EFP mi ha cancellato il mio account quindi eccomi qui con un nuovo account! Bhè, che dire? Questo capitolo è meraviglioso: la gelosia di Lou è veramente molto eccitante e le parti migliori sono la sua sclerata e poi quando Zayn gli chiede se sono fidanzati. Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, sarà molto... interessante, per non dire altro... HAHAHAHAH! Complimenti, il tuo stile di scrittura è stupendo. Una piccola richiesta: per favore mettilo il prima possibile il prossimo capitolo, che potrei morire senza leggerlo!

23/06/13, ore 09:59

Ma come sei crudeleeeeee! Li fai finire sul più bello?! E adesso che sono curiosa come il delfino doufur, come faccio?!

23/06/13, ore 02:56

bello bello bello
alla prossima
son troppo curiosa
un bacio

18/06/13, ore 20:59

allora, volevo dirti buona fortuna per la maturità e poi dirti che amo questa ff. la maggior parte delle volte mi sembra di essere louis, riesco ad entrare nei suoi panni. sei bravissima, spero di diventar brava nello scrivere come te.
-c.

18/06/13, ore 19:07

Liam psicopatico è.... strano.. ahahahaha molto strano!!!
Zayn e Louis sono adorabili come sempre e... non so perchè ma il "patto" tra Harry e Zayn non mi sa di cosa buona! D=
Tengo a precisare che questo capitolo l'ho letto tempo fa ma non ho proprio il tempo materiale per recensire! Domani ho la prima prova d'esame e ho deciso di staccare un momento!
Bravissima e aspetto il prissimo capitolo =)
*Mò xxx
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:08 pm)

14/06/13, ore 21:38

Oddio, non posso crederci! Quel patto fra Harry e Zayn è stata la cosa che più mi ha colpito.. chi dei due vincerà la guerra per il cuore del castano? Sinceramente, non saprei chi scegliere, insomma, per ora so solo che Harry è stato il grande amore di Louis, e che continua ad essere importante per quest'ultimo, ma adesso Zayn ha scombussolato tutto il suo essere a quanto pare! Credimi, non vedo l'ora di sapere cosa succede! Un beso, Aidi♥

11/06/13, ore 13:33

Okay, sorvoliamo sul fatto che ci ho messo 4578329374 anni per recensire questo capitolo -.-"
MA CE L'HO FATTA! e sono davvero fiera di me :,)
Anyway, quindi adesso sarà una specie di "duello all'ultimo sangue" su chi prenderà il cuore di Louis. Che cosa secsi *^*
Ma Zayn parte avvantaggiato perché c'è Liam che scassa i maroni a Candida ed a Harry.
Stronzo ç___ç
Sono davvero curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna in fretta! ;D
Bravissima ♥♥

10/06/13, ore 20:50

Ciao tesoro c'ho messo una vita per recensire questo capitolo e purtroppo dovró essere anche super breve dato che sto fadendo da babysitter ad un bambino di 8 anni che, a detta sua, sta creando un arma per distruggere il mondo...devo iniziarmi a preoccuapare? Se entro 3 giorni non hai mie notizie, sappi che ti ho voluto bene ahahaha
Comunque passando alle cose serie, questo capitolo é bellissimo, Zayn ama Louis...il freddo,cinico,insensibile Zayn ama il mio piccolo Lou, quanto possono essere dolci? Spero vivamente che quell'idiota non scelga Harry u.u
Maaaa quando iniziano gli esami? si puó fare l'in bocca al lupo i porta sfiga? Nel dubbio sto zitta, ma sappi che con il pensiero di saró vicina e ti supoorteró :D un bacio ciccina :*

10/06/13, ore 16:15

Nonono. Io amo la tua storia! Sei bravissima!!! Non shippo Zouis, ma me li stai facendo amare!!!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora complimenti.

-Maria :)

10/06/13, ore 12:37

Un accordo ad armi pari, benissimo.
E chi vincerà?
Questo non so dirlo, sul serio.
Io adoro la coppia Larry in generale.. però in questa storia la Zouis mi piace un sacco, sdfgjkdfgsjkhfdjkg.
Quindi.. bo!
Sicuramente vincerà chi lo meriterà di più.
Liam.. lui continua a starmi immensamente sulle palle, non c'è nulla da fare.
Zayn è cotto di Lou, così come Louis, quindi a sto punto per Liam non c'è più posto, a quanto pare.
Harry è perso di Louis, e credo che non la calcoli proprio a Candida.
Quindi Liam.. ucciditi, con affetto.
AHAHAHAHHAHAHAHAHA.
Adoro sempre di più questa storia..
Aggiorna presto, un bacio. <3

-Rose.

10/06/13, ore 09:38

Oddio, questo capitolo è bello che porta a grandi svolte! Ho apprezzato molto l'accordo tra Zayn e Harry. Soprattutto ho apprezzato il principe che pur disponendo di armi molto più potenti di Harry ha deciso di fare una battaglia equa (e dolce) per non ferire Lou. Paride è dolcissimo e giuro che lo vedrei bene come il figlio dell'amorevole coppia Larry<3 Liam è un matto psicopatica maa... mi piaace.

10/06/13, ore 00:43

Dai Zay, dillo a Louis. Se glielo dici, sono sicura che non ti abbandonerà mai. Anche xk Lou è innamorato di te! Questo Lee è proprio subdolo in questa storia!

09/06/13, ore 19:23

stronzo liam :| candida ci rimarrà male e non so cosa potrà succedere a harry e di conseguenza cosa farà lou e cosa farà successivamente a quello che ha fatto lou zayn .... oooooo mi mandi in pappa il cervello :/

09/06/13, ore 17:54

Ciao è la prima volta che recensisco una tua storia ma posso assicurarti che le ho lette tutte (comprese le OS) perché amo le Zouis e soprattutto perché mi piace come scrivi. Avendo letto praticamente ogni tuo scritto, ho notato anche che con il tempo sei migliorata sempre di più e per questo ti faccio tanti complimenti;)
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato dolcissimo!!! Cosa ha in mente Liam? Piccolo spoiler?
Tanti auguri per la maturità!
Baci e alla prossima <3