Odi et amo.
di _Gwen

12/04/13, ore 15:51

bellissimo **
mi mancavano quei 2 assieme *^*
spero aggiornerai anche le altre ff tue
alla prossima
bacio :*

12/04/13, ore 15:36

Cara.... Giuro che sei Stronza vista da qui, insomma mi fai soffrire zayn con le paranoie, harry che sicuramente non l'ha presa bene e lou che si troverà quasi sicuramente tra una scelta.... Solo Liam è felice, sei tremenda <3

12/04/13, ore 15:32

Zayn-Louis-Harry... Liam non so se sei uno stronzo o un genio...
Em si, ho sclerato tanto e sopratutto con Liam... Cioè, lui vuole allontanare Louis da Zayn e lo vuole fare con Harry.... Povero il mio riccio quando scoprirà che Louis non è più suo.. Perché, messe cosí le cose, non credo possa andare diversamente..
Adoro il fratello di Zayn e mi preoccupa la presenza di Ettore, per non parlare delle idee di Liam!
Niall, ogni volta che Lou ricorda che è morto ho una stretta al cuore )= il mio amore!
Adoro questo capitolo e la storia.. Continua presto
un bacio
*Mò xxx

12/04/13, ore 13:33

Secondo me finiranno per diventare i Lirry, Liam ed Harry! Zayn è così dolce :3 è innamorato di Lou ma ha paura di queste nuove sensazioni!! Posta il prossimooooo

12/04/13, ore 13:11

Okay. Cosa posso dire se non che ho trovato questo capitolo semplicemente stupendo? Sai come la penso riguardo la Larry e quindi non ti nascondo che mi piacerebbe vedere Harry e Louis, ma è anche vero che questa è una Zouis e quindi... Ma davvero amo il modo in cui scrivi e poi amo il carattere di Zayn sul serio. Ah, per quanto riguarda il capitolo, ci sto lavorando e per lunedì dovrebbe essere pronto c:

10/04/13, ore 19:33

Bellissima storia peccato non averla scoperta prima , continua presto mi raccomando un bacione <3

04/04/13, ore 20:40

Eccomi qua a recensire questa FF che sinceramente, mi piace un sacco *_*
Adoro l'ambientazione e l'originalità avuta! Bravissima!
E poi, Zayn come figlio del faraone, principe d'Egitto è Perfetto!!!
Così questa è una Zouis??? O una Larry??? No perchè, ora mi dici come te ne esci dato che hai portato in scena il riccio e hai fatto morire il mio Niall (il mio povero, adorato Niall)
Sono troppo curiosa! E poi, un Liam vendicativo! Cosa avrà architettato? E il padre di Zayn? Troppo odioso -.-
Ma, ma... questo erotismo esplicito di Zayn, questa sua perversione? Quanto è bella *_* Cavolo!
Mi piace, si si si! Non vedo l'ora di leggere il continuo **
Un bacione
*Mò xxx

04/04/13, ore 07:43

O mamma.. Zayn si sta affezionando molto a Louis, si vede.. Oddio, non mi dire che ha rivisto...! Oh, devi continuare al più presto, è bellissima questa storia! A presto, un beso, Aidi

04/04/13, ore 00:41

Lee, perchè fai lo stronzo in questa ff?! Capisco tu sia geloso, ma addrittura farli incontrare in questo modo,è proprio una bastardata!
Ps. La tua storia mi piace moltissimo :) sei bravissima!

03/04/13, ore 18:03

°_° Santo cielo, non puoi lasciarmi così!!! >.<
DANNAZIONE A TEEE!!!
Cavolo, Liam mi sta facendo uscire il fumo dalle orecchie, come fa a non capito che ormai Louis è di Zayn e Zayn è di louis?!
Ma è tanto chiaro!!!
E poi l'entrata di Harry, santo cielo, Harry!! Davvero, Louis come la prenderà?! °_°
Mi sto facendo troppe seghe mentali D:
Quindi ti conviene aggiornare presto, se non vuoi che muoia
Bravissima

03/04/13, ore 00:48

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa per il ritardo, davvero, perdonami, ma la wi-fi non c'era nell'albergo e non sapevo come connettermi. Okay, lo Zouis si st facendo presente e sono contenta :) per quanto riguarda il capitolo che mi hai mandato, potresti mandarmelo un'altra volta, per favore? Brava, non mi stanchero' mai di ripetertelo c:

02/04/13, ore 23:30

Ma certo, mi sembra giusto, arriva Harry e a te cosa viene in me te di fare? Concludere il capitolo...aaaaah ma ti rendi conto, questa é una tragedia, Harry non doveva comparire, odio Liam, finirá per rovinare i miei dolcissimi e innamoratissimi Zouis, e questo non puó succedere :(
Facciamo cosí Liam, si innamorerá perduamente di Harry, quest'ultimo ferito dal comportamento di Louis, deciderá di usare Liam per vendicarsi, ma alla fine cadrá anche lui nella trappola dell'amore, cosí Louis e Zayn, aiutati anche dal fratello Dimitri, che adoro, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d'amore, e vissero per sempre felici e contenti ahahaha Che te ne pare, problema Harry risolto.ahahaha sto delirando di brutto me ne rendo conto, non fare troppo caso a me e alle stronzate che scrivo, la veritá é che l'arrivo di Harry mi preoccupa parecchio, sono assolutamente sicura che nei prossimi capitoli ci stupirai, quindiii continua presto :)
Un bacione meraviglia :*

02/04/13, ore 04:09

mamma mia sempre piu contortoso
mi piace
adoro le tue ff
alla prossima eh u.u
un bacio!

01/04/13, ore 22:19

oh signore. oh. signore! non- noo, tu non hai interrotto davvero il capitolo in questo punto!
aiuto, non credo di farcela!
okay okay mi calmo.
non recensisco spesso questa storia ma stavolta non posso farne proprio a meno.
prima di tutto perché zayn e louis nel bagno e omgggg maledetto dimitri! lol
e poi perché, davvero!?, cosa ci fa harry lì?
liam è un fottuto genio del male anche se non so cosa ha intenzione di fare, ma io tifo comunque per lui e zayn ahaha
okay, smetto di delirare.
adoro questa storia (è l'unica che seguo nonostante non sia una larry o una ziam) e nulla, ogni volta che aggiorni sono felice!
quindi non metterci tanto per il prossimo aggiornamento e fammi contenta!
baci,
lu

01/04/13, ore 18:49

NOOOOOOO NON PUOI FERMARTI QUA!
Ti prego continua al più presto è fantastica!
Liam è un fottuto stronzo, non hai idea di quando io lo odi!
Mentre loro due insieme sono dolcissimi nxcjksabnckjnfhewil
Il fratello di Zayn mi sta simpatico mentre il padre potrebbe benissimo bruciare vivo.
Però è fanastico il fatto che sia entrato anche Harry in scena, ora succederanno TAAAAANTI casini, vero? Vero? Vero.
ahahahha va beh CONTINUA PRESTO E FALLI PIù LUNGHI.
Scrivi da dio! ciao