Odi et amo.
di _Gwen

26/08/13, ore 11:32

Paride paride..... lo amo, è saggio pur essendo piccolo. Lou che aiuta harry è un amore :) spero che candida e liam confessino

23/08/13, ore 19:34

questa ff è bellissima,romantica,erotica,sentimentale,dolce,violenta.
spero che Harry venga liberato.......insomma è un povero ragazzo che non ha fatto niente di male tranne che trovarsi nel posto sbagliato e nel momento sbagliato.
non puoi dire che Liam ha :una mente malata del cazzo.
insomma ti stai auto-insultando o.o ed anche se hai una personalità bipolare sei una scrittrice fantastica :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

31/07/13, ore 20:37

Oddio, non smetterò mai di dirtelo ma scrivi benissimo, cazzo! *^*
Davvero, pensavo di cominciare a urlare come una matta e che avrei pianto quando ho letto di Zayn che picchia Louis :'c
ç_________________________________ç
Lacrimeeeeee ♥
Ma Luo rimane sempre il più coccoloso (?) tra tutti e lo perdona aww c':
E non hai la minima idea di quando ho odiato Candida -.-
No, davvero non riesco a spiegare come la vorrei uccidere in questo momento, quella stronza del cazzo -.-
Anyway, Liam diventa sempre più malvagio muhahahaha e la cosa mi spaventa un pochino HAHAH ♥
Quindi non vedo l'ora che aggiorni e sciao bellaaaa ♥

26/07/13, ore 00:56

Oh mio Dio, io ti amo <3 *^* cioè, ti giuro. Mi sono venute le lacrime quando zayn ha picchiato Louis... Quando ha dubitato di lui... Quando hanno fatto pace, oddiooo! Asdfghjkl okay, mi dileguo. aggiorna presto <3

cosa significa non sono mai stato passivo non l'hocapito

24/07/13, ore 12:26

il mio zouis, il mio povero cuore. no ti prego, è l'unica ff non finita che leggo, cioè la amo. è la mia preferita. se fai finire zouis ti ammazzo, sappilo. AHAHA. buone vacanze tesoro <3

23/07/13, ore 00:10

Oddio.. Davvero non so quanti capitoli è che non recesisco ma penso che direi sempre la stessa cosa... RAGAZZA SCRIVI DA DIO! Sul serio scrivi benissimo, sei molti creativa, corretta nello scrivere, mai banale... E poi vogliamo parlare di questo capitolo?? Ahdidvkduevdk insieme a quelli dove Lou racconta a Zayn di Ettore sono i miei preferiti... Domanda esistenziale per me ma penso inutile per il resto del mondo.... In Sicilia ci stai tutta l estate? Bacioni Belive in you

22/07/13, ore 23:10

Ma perchè scrivi così bene? Spiegamelo! Le parti con in cui Lou e Zayn si guardano negli occhi sono meravigliosi! E' stupendo come tutto sparisce quando si guardano nei loro meravigliosi occhi così diversi, ma che raccontano una storia talmente simile. Io ammetto di non essere troppo arrabbiata con Liam: poverino, lui è solo, il suo uomo si è innamorato di un altro è ovvio che stia cercando di non essere più solo. Qui la stronza è soltanto Candida, Candida è veramente un troia... Va lì sicura di se, lo tocca tutto senza un perchè e poi lo manda in prigione. Sinceramente, se ha pianto quella notte non me ne fotte nulla... Che soffra! Ha mandato in prigione la perfezione.

19/07/13, ore 03:03

ehy, mi sono divorata la tua ff, è davvero stupenda!
comincio con dire che l' idea di anbientare una ff non nei tempi odierni bensì nell' antico egitto è,boh, fantastica, davvero complimenti! e anche il fatto del rapporto schiavo/padrone... sarò io, ma sono cose che mi piacciono tantissimo.
Inoltre scrivi divinamente, non sto scherzando, sei davvero brava e hai creato un sacco di intrighi, complimenti ancora!
passando alla storia, ecco le idee che mi sono fatta dei personaggi: i miei preferiti sono liam e zayn, caso chiuso.
Liam perchè p diabolico, si, insomma, fa piani su piani, anche se falliscono, dio, sono geniali, a volte mi somiglia aahah io non ho tutta questa mente malata ma amo i complotti, appena me ne viene uno in mente mi agito tutta dfkfjnbgj e boh., adoro il fatto che combatta anche se in modo -mica tanto- figurato con louis per zayn.
Zayn perchè è fantastico. Forse mi somiglia anche lui. Gli piace il controllo come piace a me -ovviamente non in campo sessuale lol- e da quel punto di vista zayn mi piace ancor di più...le scene bondage mi hanno sempre fatto shicof ma ...sarà che quando si parlare di scese di sesso omosessuali tutto cambia ma boh, mi piacciono da impazzire kjchgbhj
lou e zayn sono la dolcezza, per non parlare di quanto sono gelosi dfjbgfui li mangio.
ma la dolcezza in persona è harry, dio mangerei anche lui lol.
Quest' ultimo capitolo con quest'ultima scena è la migliore in assoluto fin ora, giuro! Non so perchè, amo questo zayn che è impazzito ed ha picchiato per lou per poi tornare in sè...non è una cosa normale che ami queste scene ok, ma è così, e lou che gli dice che lo ama da impazzire? dio muoio! e anche la complicità fra lou ed harry, nonstanante tutto.
ora sono curiosa, voglio vedere come si evolve la cosa... aggiorna presto.
ah volevo sapere se l' ultima scena l'ha presa da giuseppe re dei sogni, è praticamente identica! non è un rimprovero è uan curiosità, giusto per sapere se sono io che vedo doppio (?)
ok ho finito ahah, al prossimo capitolo, complimenti ancora sei bravissima jjhdbfh

18/07/13, ore 09:42

Oddio, non posso credere che Candida abbia fatto una cosa così cattiva.. si è comportata da egoista.. non me l'aspettavo. Davvero, no. Zayn ha picchiato Louis e l'ha accusato di qualcosa che non ha fatto. Ragazzi, che colpi di scena! Un capitolo straordinario, pieno di sorprese! Un beso, Aidi

18/07/13, ore 06:40

che bello *-* sono dolcissimi *-* però sei crudele, ci stanno male tutti, spero solo che candida parli, e sono QUASI sicura che zayn la perdonerà :)

17/07/13, ore 13:56

UN CAPITOLO PIENO DI DOLCEZZA E SORPRESA.
L'ultima parte non me l'aspettavo proprio ad essere sincera.
Ma le sorprese sono sempre ben accette, anche se non sono piacevoli.
Zayn per un momento è stato accecato dalla rabbia e ha picchiato Lou.
Poi però è stato dolcissimo, si è scusato, e Louis anzichè urlargli addosso, gli ha detto che è perfetto. *_*
Gemma e Liam, non la passerete liscia, almeno lo spero.
E povero il mio Harry ç____ç
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, a presto. <3

-Rose.

17/07/13, ore 00:08

wooo
che meraviglia di cap--loro sono meravigliosi---
scrivi sempre meglio
alla prossima
un bacio

16/07/13, ore 22:15

Odio letteralmente Candida ma soprattutto non sopporto Liam... ma la storia deve andare così giusto?
Spero solo che tutto si sistemerà e ci sarà un lieto fine.
Ti auguro buone vacanze!
Baci e alla prossima

16/07/13, ore 18:16

Candida?! Confessa! Devi dire a Zayn che tu l'hai provocato e lui ti ha rifiutato! A lui piace la banana!! Liam, sei un viscido! Rassegnati gli Zouis si amano troppo!