Odi et amo.
di _Gwen

“Sono qui per celebrare un matrimonio” disse l’uomo, facendo spalancare la bocca ai presenti e rivolgendosi poi a Liam “Scusami, ragazzo, ma vorrei che mio figlio ricevesse una cerimonia quantomeno valida” servì una gomitata di Harry a far riprendere il finto celebratore. Il Faraone camminò verso di loro e lo fece davvero: li unì in matrimonio. Dimitri si accorse con piacere che non fece nessuna smorfia mentre si scambiavano gli anelli, e nemmeno nel momento in cui coronarono il loro sogno d’amore con un bacio. Amed sorrise e spiegò loro che era stata Candida, a dirglielo. Che la ragazza aveva trovato la lettera di Zayn per Dimitri e che lo aveva convinto a fare quel passo, gli aveva parlato e lui, quasi per miracolo divino, aveva compreso che l’unica e sola cosa importante, era la felicità del figlio. A quel punto Zayn si morse il labbro inferiore e sospirò. Suo padre gli porse la mano con un sorriso incerto, in un segno impacciato e goffo di pace, ma lui ridacchiò, cercando di non far notare a nessuno gli occhi diventati ormai lucidi, e lo abbracciò, fregandosene di tutto il resto. In quel momento, la sua contentezza raggiunse un livello spropositato, un livello che credeva impossibile da raggiungere nella vita umana.

MA... IO.STO.PIANGENDO! ç___ç
Oddio, questo capitolo è meraviglioso, ed è l'ultimo! ç___ç
Il padre di Zayn li accetta, dfghksdfjkghfjkg, e io non ci credo ancora!
Odddddddio. *ç*
Scusami davvero se non ho recensito parecchi capitoli, ma ti assicuro che li ho letti TUTTI, e li ho amati tutti.
Questa storia va assolutamente tra le ricordate, per la bellezza infinita, perchè è scritta benissimo, e soprattutto per l'originalità.
E' fantastica, punto.
Quando avrò un po' di tempo inizierò a leggere le altre tue storie, promesso. <3
Un bacione!

-Rose.

Oh cazzo sto piangendo, sto piangendo veramente e avverto un senso di deja-vu perchè queste emozioni le ho provate anche dopo aver finito di leggere la tua prima ff. Mamma mia, che tempi quelli... Che dire di questo capitolo? E' favoloso e amo troppo il piccolo Paride che ormai vedo tutta quella storia come un gioco, uno scherzo. E' veramente dolcissimo. E poi devo dire che mi è piaicuta troppo quando Liam impaziente ha chiesto ad Harry se aveva finito: mi è piaicuto perchè mi sono immaginata harry con la tunica bianca, perfettamente pulito per il matrimonio, che si gira leggermente e sorride guardando la porta... Dddio, i miei feelings ç.ç L'intteruzione del matrimonio da parte di Amed è stato semplicemente un tocco di genio, ma comunque Candida continua a non piacermi e ad essersi comportata da stronza! Ha messo nei casini tutti e non le lascio passare nulla. Amo il fatto che poi Amed abbia unito personalmente Zayn e Louis e ho ADORATO il finale. Perchè c'è differenza tra il sesso (quello che hanno fatto per tutta la ff) e l'amore. L'amore èqualcosa di molto più dolce, lento, appassionato che si può realiazzare soltanto quando due persone di appartengono, emotivamente e fisicamente parlando. In conclusione mia cara ti ringrazio per questa ff, quelle che hai fatto e quelle che farai perchè sono seriamente dei capolavori. Lo stile con cui scrivi mi sbalordisce ogni volta e questo mi piace. Non sei mai ripetitiva e fidati: sei molto più brava di tante autrici magari più famose di te. Sono fierissima di essere una tua lettrice e continuerò a seguirti. Adesso mi immergo nella ZIam/Larry e so già che sarà quella che mi piacerà di più perchè sono le soppie più belle dei One Direction secondo me... Ancora grazie e ci si vede in "You are the only exception"

oddio che brutto penare che questa storia e' finita :( mi ci ero affezionata!!
comunque il capitolo come al solito e' scritto benissimo e finalmente Zayn e Louis si sono sposati :) non vedevo l'oraaaaaaaaaa
E vissero tutti felici e contenti... ahahah
un bacio e alla prossima storia xx
Serena <3

Io ti odio. Piango, aiuto. Non è giusto, dimmi che non è finita, dimmi che è solo un sogno. E' la mia ff preferita, cazzo. Zouis, oddio, l'amore. Sei bravissima, davvero! :)

*-* menomale dico la verità avrei avuto paura hahahaha
ti adoriamo anche noi
alla prossima
un bacione

Aaaaawwww si sono sposati :3 e vissero tutti felici e contenti :) i coniugi Malik-Tomlinson! Molto bello il finale, ogni persona è felice...

13/09/13, ore 10:22

Ciao Gwen :)
volevo dirti che le tue storie sono bellissime.
mi sono commossa leggendo "benvenuti nel mio piccolo angolo di inferno". speravo che i due vivessero.....ma mi sono sbagliata.
Ho letto le tue bromance riguardo loro.....e sono fantastiche,riesci in una one-shot a conquistare le persone che la leggono. anche se alcune volte me li fai morire (ed ho una voglia matta di darti dei pizzicotti) riesci a cambiare l'umore dell'autore.
"malibù high school" è un'altra storia fantastica, spero che non muoia nessuno perchè potrei piangere come una fontana come ho fatto leggendo le tue storie.
"odi et amo" è una storia che ti avvolge nei sentimenti che manifesti in ogni capitolo, l'amore,la fiducia,il dolore,la rabbia,la paura e molte altre che non ti elenco altrimenti penso che potrei annoiarti.
Sei una bravissima scrittrice,che riesce a catturare il pubblico e riesce a cambiare il loro stato d'animo,attraverso la tua fantasia.
spero di leggere al più presto possibile i prossimi capitoli di questa storia e di "malibù high school" :)

12/09/13, ore 20:47

Whaaaaaaaat ? penultimo capitolo ? noooo it's impossible , io volevo tipo altri 37 capitoli della storia D: (Sono peggio di una droga your story)
Se proprio devi concluderla , fai un seguito , se lo fai , giuro che ti regalo un barattolo di nutella gratis , lol
Che vi avevo detto su Liam ? Tutti a dire che era un poco di buono , un mostro e invece si è dimostrato un cuccioletto indifeso , con un gran cuore *^* i lirry sono la dolcezza , ma i Zouis non si battono .
Credevo e speravo in una rissa , piena di violenza e scenate di gelosie , but l'amore ha vinto su tutto , trionfa sempre , ed è giusto così
Candida verrà rinchiusa nelle segrete vero ?
Una domanda scriverai altre Zouis ? * FA occhi dolci* senza le tue Zouis io non ci so stare o peggio vivere è.è sei brava come poche , le tue storie (oltre ad essere scritte divinamente ) hanno quel non so che di speciale , mi appassionano tutte ^^
Hai scritto una Larry e ziam ? Oddio corro a leggerla *-*
In conclusione ,il mio modesto parere è che questa , sia una delle migliore zouis riuscite su efp ( non è vero che sono poche , io ne ho lette vaste ) quindi davvero tanti complimenti ...
Un bacio grande e alla prossima bella
W la Zouis sempre e comunque .
Sciauuuuuu

10/09/13, ore 15:30

no no...non può essere il penultimo capitolo...non puoi farlo,come farò io senza questa storia? la amo troppo e non può finire :(
passando al capitolo, ho temuto davvero che mandassi tutto a puttane, dentro di me pensavo "no ti prego no, non può farlo" ma fortunatamente è andato a finire tutto benissimo :D
Ah...adoro questi dolci Lirry...Liam si è comportato da uomo e ha fatto la cosa giusta,stima per Liam :P
all'ultimo capitolo :( un bacione!!!

09/09/13, ore 18:02

P-penultimo? No oddio, muoio. La mia ff preferita sta per finire, ok, bene, morirò, ti odio. HAHAHAHA aspetto un'altra Zouis perché non le trovo quasi mai e poi tu scrivi benissimo.

09/09/13, ore 08:46

Aaaaaaaawwww tutti felici!!! Io lo sapevo che i Lirry finivano insieme u.u se ti ricordi, te l'ho detto dall'arrivo di Harry. Vuole sposarlo, vuole sposarlo *^* falli sposare, si amano così tanto che... Mi sono sciolta in questo capitolo *•*

09/09/13, ore 02:37

:oo mi mancherà giuro!!
pero' per fortuna ho le altre tue storie :3
adoro il modo in cui scrivi
un bacione

08/09/13, ore 22:36

I MEII FEELINGS STANNO CREANDO UN GROVIGLIO! QUESTO E' IN ASSOLUTO IL MIO CAPITOLO PREFERITO! Finalmente quella stronzetta di Candida se ne va e la vita 8speriamo) diventerà più leggera. A me Lirry me piasa, me piasa mucho molto... Li adoro insieme sono dolcissimi e questo amore che si è creato tra di loro è stupendo. Per mesi sono stata solo parole, ma finalmente si sono resi contro entrambi che sono fatti l'uno per l'altro. Spero vivamente che Louis o Zayn non creino problemi di gelosia, ma penso di no. Una domanda, ma il piccolo Paride dov'è finito? Bellissimo capitolo, vado subito a leggere la nuova ff <3 Ti adorooo!

08/09/13, ore 09:56

Questo capitolo è qualcosa dfi meraviglioso. Amo come ouis sconvolto e impaurito si aggrappi all'amore della sua vita. Si vede che lo ama, perchè quando ami una persona è l'unica che ti può far dimenticare tutto. Pure io amo Zayn passivo, lo amo per davvero. Vederlo lì, inerme, facendosi dominare dallo "schiavo greco" per il suo amore è stupendo. So già chi è la persona in visita a Harry. E' Zayn: dopo il sesso con Louis le sue preoccupazioni sono diminuite, ma non sono scomparse. Spero soltanto che non sia aggressivo con lui e che parlino da persone civili, ma conoscendo Zayn e la sua gelosia, non penso proprio. Ancora un capitolo meraviglioso, pieno di contrasti di emozioni e colpi di scena. Sei una scrittrice favolosa! <3

04/09/13, ore 22:56

Awwwww che capitolo pervy!!!
Ahhahaha
stupendo.
Adoro questa storia, lo sai?