Odi et amo.
di _Gwen

Bravissima come al solito! Il capitolo è bellissimo e Zayn è sempre più dolce Però Liam cosa vuoleee? lol Okay ora vado *fa ciao con la manina* alla prossima. Un bacione -Raffy

Come al solito i tuoi capitoli sono meravigliosi, ma ti devo dire una cosa: diciamo che avevo sempre l'ansia, pensavo sempre "ora scopano, ora scopano" e poi... ma vabbè.Aspettavo un nuovo capitolo e ho avuto un nuovo capitolo, fantastico! VOGLIO SAPERE CHI E' QUELLO SCHIAVO...

Che bello!!! *-* Brava anche tu a scrivere ;)) Comunque, potrebbe essere Harry? ewe Aspetto ansiosamente il prossimo! *o*

Seppur corto come dici te, è perfetto come al solito c:
mi piace il modo contorto che Zayn ha di parlare, rivolgersi e altro con Zayn e sopratutto, io te l'ho detto, devo inquadrare il rapporto che hanno quei due... Boh, spero di riuscirci presto :)
Mi piace, come al solito sei bravissima, alla prossima, un bacio xx

27/02/13, ore 16:46

é belissima...quand é k la continui ???????? ti prego dimmelo !!!!!!! non resisto piú

20/02/13, ore 21:57

Wow fantastica davvero sei bravissima a scrivere e questa storia è meravigliosa!!
Continua al piu prestooo
Byee

19/02/13, ore 20:14

Scusami per il ritardo nel recensire, ma oggi non ho proprio avuto tempo di collegarmi.
Allora, che dire?
Payne e Malik mi fanno paura, ahahah devo ancora inquadrare il loro rapporto, poi come al solito tu scrivi benissimo, quindi non saprei che altro dirti.
Complimenti ancora, questo capitolo (come gli altri) è stupendamente meraviglioso.
Un bacio enorme :)

19/02/13, ore 16:25

Forse è una delle storie migliori che abbia letto in questa categoria. Non è ispirata a nessun altra che io conosca, è scritta benissimo e poi mi piace molto il periodo nel quale è ambientata :) aspetto con impazienza il prossimo capitolo ps continua così

19/02/13, ore 16:10

Ok, dopo aver riletto l'inizio dopo la fine ho capito ;) Comunque è una storia bellissima e spero che la continuerai al più presto, sono curiosa di sapere come va aventi :)

19/02/13, ore 15:25

Mamma mia ma quanto sei brava??? Come sempre hai scritto un capitolo fantastico, anche se non ho capito troppo bene una cosa...
Allora Liam ha detto a Louis di non eseguire gli ordini di Zayn perchè sperava che il moro se la prendesse con lo schiavo? Cioè Liam è geloso dell'iteresse che potrebbe avere Zayn nei confronti di Louis??? Ma allora perchè Liam piangeva mentre si baciavano? E Zayn lo stava torturando alla fine? Scusa per tutte queste domande ahahah
Ora però voglio proprio sapere come reagisce Zayn...mhm qualcosa mi dice che ne leggeremo delle belle!!!
Al prossimo capitolo un bacione

19/02/13, ore 15:11

Bello veramente... ma come mai hai scelto di scrivere i titoli in latino?

19/02/13, ore 14:55

No, è bellissima questa storia, devi assolutamente continuare il più presto! Davvero, sei bravissima! Un beso, Aidi

19/02/13, ore 14:45

ahahaha io non ho capito molto in realtà
e puoi spiegarmi XD
comunque bello
come sempre
alla prossima
kiss

19/02/13, ore 14:34

Ehi, sscusa... sono un pò stupida. Non ho ben capito la fine! COMUQNUE BELLISSIMO CAPITOLO COME AL SOLITO, LO ASPETTAVO CON GRANDE ANSIA!

14/02/13, ore 07:43

Hei, bella storia , davvero! Ti posso chiedere il favore se puoi avvertirmi quando aggiorni? Insomma, certe volte mi passa di mente di guardare le storie preferite xD Comunque, te lo ripeto ancora: STORIA FANTASTICA!!!:3 CIAOOOOO!!!:D