Odi et amo.
di _Gwen

09/06/13, ore 16:42

Ciao! Allora...volevo segnalare questa storia perché è davvero bellissima. E' coinvolgente, scritta in modo divino, è ambientata nell'antico Egitto ed è...non saprei cos'altro dire. Mi piace, ogni giorno sono lì a controllare tra le mie storie preferite in attesa che l'autrice aggiorni. Me ne sto in silenzio a leggerla e ad emozionarmi. Ci sono tante ragazze che la pensano come me. E bo...ne vale la pena, secondo me dovrebbe essere inserita tra le scelte del sito.

Maria :)

04/06/13, ore 19:14

ODDIO MIO
ma quanto posso amare questo capitolo?! :,)
L'odio tra Zayn e Harry è MAGNIFICO  e io amo, AMO, Louis che non riesce a vedere altro che Zay :,)
Anche se, un pò  di Larry ci sta! ;) hhahahaha
Davvero, bravissima e aggiorna presto! ♥

03/06/13, ore 19:16

è... MERAVIGLIOSO CAZZO SCRIVI DA DIO!!
sei bravissima complimenti, questo capitolo lo amo
solo... secondo me sarebbe meglio se Louis fosse incerto se scegliere tra Harry e Zayn e ci fosse una sorta di via vai.. no okay il via vai non centra un cazzo ma non so come dirlo hahahah
nel senso che sarebbe carino se passasse da Zaynad Harry e da Harry a Zayn per poi fare il contrario
mi piace da morire l'odio tra il principe ed Harry
che poi Zayn come principe ci sta da dio hahahahah (non so perchè te lo sto dicendo solo ora...)
be' continua presto, alla prossima xxx

03/06/13, ore 16:07

tra una lezione e l'altra io intanto leggo le tue storie...e finalmente ho 10 minuti di pausa e recensire anche questo bellissimo capitoletto :D
10 e lode a Louis per come si è comportato e battuto per salvare il piccolo schiavo,andando anche contro Zayn, è stato un grande e se fossi stata in camera mia a leggere e non in mezzo a 60 persone gli avrei fatto anche un applauso.
Stavo anche per sclerare tantissimo quando Zayn trattiene Harry per il braccio incazzatissimo...Zayn geloso è qualcosa di stupendo!
L'idea di inserire il piccolo Paride comunque è stata davvero azzeccata, bravissima tesoro :D

02/06/13, ore 19:43

Io riesco a capire il comportamento di Zayn: lui agli occhi di tutti è cattivo, malvagio o per lo meno è una figura autoritaria. Se gli altri avessero visto la pietà che aveva per Louis o per Paride diciamo avrebbe perso tutto il rispetto degli egiziani. Effettivamente è stato bastardo, ma Lou deve capire che Zayn è una figura importante e non può dimostrarsi... debole. Comunque bellissimo capitolo, Paride mi fa taaaaaaaaaaaanta tenerezzaa! Ottima idea ad inserirlo!

02/06/13, ore 15:24

Ho scoperto la storia un ora fa è meravigliosa agdjfbdndhsj giuro che la adoro asdfghjkl *---* Mi piace un sacco è diversa dalle altre per questo mi piace molto leggerla Zayn e Louis sono dolcissimi e Louis lo sta cambiando a Zayn anche se io amo gli Ziam e i Larry non mi piacciono molto glo Zouis ma cavolo come scrivi tu li amo asdfghjkl shsbwjwnqlqoeudbdhs sul serio *.* bene spero aggiorni presto alla prossima tesoro

02/06/13, ore 08:38

Non ti azzardare! Zayn, amore mio, sei geloso?! No perchè si nota parecchio! Lou lo sta cambiando in meglio..

02/06/13, ore 00:03

E' bellissimo questo capitolo,cm il resto della storia, d'altronde. Mi piace moltissimo. Ti prego aggiorna presto. Sn ansiosa di sapere cm va avanti.

29/05/13, ore 19:32

Io ho una teoria: Liam è uno stronzo U.u e, sai una cosa? Spero si innamori di Harry e viceversa così gli Zouis vivranno per sempre felici e contenti ** ancora non mi capacito nel sapere che in questa ff Niall, il mio piccolo Niall è morto ma.. vabbè... piango in silenzio...
La gelosia di Zayn è alquanto adorabile e Harry... mi dispiace un po' per lui... cucciolo! In conclusione, quello che sta bene (anche se con un po' di conflitto in testa) è Louis.. e ti credo: con Zayn accanto! Speriamo che quest'ultimo non perda la pazienza col riccio D=
Al prossimo capitolo
Un bacione
*Mò xxx

25/05/13, ore 19:02

O mio Dio che dolcioso questo capitolo! *^*
La Zouis è dolcissima e amo follemente la sana gelosia che Zayn prova per Louis...
Insomma, quei due sono l'amore jddwedwoedhoicf *^*
E Liam sbuca sempre dappertutto, no?! Dannazione a lui! D:
Spero davvero che alla fine si scassi le palle di rovinare sempre tutto!
Bravissima comunque e aggiorna presto! ♥

24/05/13, ore 15:04

No io sono pazza di questa FF, ho sempre amato Ziam e Larry, ma i Zuois sono l'amore, seriamente. Ho una loro foto come sfondo del pc. Tutto merito tuo direi! Aggiorna subito, altrimenti muoio. HAHA sei bravissima, davvero!

23/05/13, ore 21:47

O mamma santissima! Mi dispiace di non essere passata prima, non me ne ero completamente accorta, scusa! Grazie del messaggio! Comunque, penso che questo capitolo sia bellissimo, l'ossessione di Liam, perché io credo chi sia ossessione, è qualcosa di strano. Insomma, sta facendo di tutto per non perdere Zayn, ed è una cosa bellissima, non credo che si arrenderà facilmente. Invece Louis E Zayn, beh, che dire, sono bellissimi insieme, davvero, ce li vedo molto bene. Sinceramente, non sono il tipo che legge storie di questo genere, assolutamente non ho niente in contrario contro l'omosessualità, anzi credo che sia una cosa bellissima e non trovo differenza fra un amore etero e un amore omosessuale. Quello che voglio dirti è che questa storia mi piace molto, dal primo capitolo in cui l'ho letto. Ok, basta, me ne vado. Oddio, devi continuare prestissimo! Un beso, Aidi♥

23/05/13, ore 17:32

Oh, li amo anche io *-* sono così dolci, e Zayn nella parte del geloso è terribilmente tenero :3 aaah l'amour! Liam, ti ho già detto:vai a fartela con Harry, è uno gnoccolone da paura! Ormai Zay è innamorato di Lou, fattene una ragione!

23/05/13, ore 15:40

Okay, ero sicura di aver già lasciato una recensione, dato che avevo già letto il capitolo, ma a quanto pare la mia memoria non funziona oi così bene come una volta.
Allora, passando a Candida, sinceramente mi dispiace per lei, davvero, poverina. Ho soltanto una domanda e scusami se non ho capito e l'hai spiegato nel capitolo: perché Liam lo sta facendo? L'unica cosa plausibile potrebbe essere che vuole che stia lontano da Louis per farlo stare solo con Zayn, ma poi mi sono detta: ehy, ma Liam non vuole questo e detto sinceramente, ancora non ho trovato una spiegazione logica.
Mi scuso davvero per non aver lasciato la recensione prima, ti giuro che ero sicura di averlo già fatto c:

23/05/13, ore 00:45

waa
non avevo visto che avevi aggiornato
beh bellissimo
come sempre *-*