Odi et amo.
di _Gwen

24/04/13, ore 21:03

A me piace :) rimettiti e non sforzarti troppo :3 comunque, povero lou, tutte a lui... Si sente male. Però il pezzo dove lou e harry ridono è bello peccato per il bacio che rovina tutto

24/04/13, ore 16:54

Oddio, non posso credere a quello che ho appena letto! Liam è davvero perfido! E Louis sta davvero perdendo la testa! E Zayn... non parliamone! Sei stata magnifica! Oddio, che emozione! Mi tremano le mani! Devi fare qualcosa, subito! Non so cosa, ma qualcosa! Oddio, sto perdendo la testa pure io! Devi continuare presto! Un beso, Aidi♥

24/04/13, ore 15:26

[...sei solo mio” mormorò Zayn. Louis lo abbracciò e annuì.“Sì. Solo tuo, amore. E tu sei solo mio”...]  dopo questo pezzo penso seriamente di poter crepare, cioé é stupendo, tutto il capitolo è stupendo,bravissima Gwen :).
Sapevo che Louis avrebbe fatto i casini con l'arrivo di Harry, dannato lui, cosa si inventerá ora Liam per vendicarsi? Spero che la storia del bacio vada a finire subito nel dimenticatoio e non diventi oggetto di un ipotetica vendetta...
Un bacione bellezza e rimettitti presto :*

24/04/13, ore 14:59

Forse l'ho detto un'altra volta ma lo ripeto: come hai in mente di uscire da questo intreccio??? Oddio... Harry e Louis, per quanto possa andare pro Larry, questa è una Zouis e quel bacio è sembrato sbagliato anche a me...
Quando Lou è andato da Liam ho pensato che avrebbe potuto farlo fuori... E Zayn... Quanto son belli tutti e due ** Liam mi fa sempre più paura e Harry...? Povero... Che farà ora?
Guarisci presto, aspetto la continuazione
un bacio
*Mò xxx

24/04/13, ore 02:20

Cagare? No, non direi, ma dalla brevità del capitolo riscontro una certa crisi ispiratoria o cos altro? Comunque Stay Tuned, attendo con ansia il prossimo capitolo! *_*

24/04/13, ore 00:18

Mio dio questa storia sembra Centovetrine in aggiunta di Beautiful.... Speriamo che Liam si innamori di Harry così lasciano Zayn e Louis in pace

24/04/13, ore 00:12

Zouis *^* io li amo!! (Sono una Larry shipper) ma in questa ff gli Zouis, sono bellissimi! L'ha chiamato amore *^* Liam sei uno stronzo!

23/04/13, ore 22:31

wdafsrgdf belliii
spero che la febbre ti passi presto
alla prossima recenzione meraviglia
un bacione

23/04/13, ore 22:26

Se il tuo capitolo facesse cagare, come dici te, Tomlinson sarebbe etero. E sappiamo che sia una cosa impossibile. Quindi, da dove comincio? Ormai leggo solo le tue zouis, davvero, le amo (anche le shot). E.. uhm, Payne fa il bastardello, eh? Tipo che per un attimo ho davvero pensato che lo facesse fuori?

16/04/13, ore 17:09

Oddio, ma Z-zayn?!
Santo che dolceee!!! *O*
No, davvero 'sta parte gelosa al massimo di Zayn mi piace tantissimo ;) e Louis con Harry? hahahhaa, io amo la Larry (e chi non l'ama?!)
quindi, davvero se alla fine decidi di continuare con Zuois per me è fantastico *^* ma, facci un pensierino sulla Larry ;)
il capitolo è stupendo, quindi aggiorna presto! ♥♥

15/04/13, ore 22:01

Eccoci qui, ancora in super euforica per Doubleness a recensire quest'altra magnifica storia ricca di rivelazioni e colpi di scena che ogni volta mi lasciano a bocca aperta :)
Inizio con il dire che sto Zayn geloso mi piace proprio tantissimo, e poi l'ultima parte...ma quanto sono belli?? Spero davvero che Louis non torni da Harry ma rimanga sempre con Zayn, sono i miei bimbi e li adoro troppo.
Uff...ultimamente i momenti Zouis stanno scarseggiando di brutto e questa cosa mi deprime tantissimo, ma poi arrivi tu con questi capitoli bellissimi e super dolciosi a risollevarmi un pò il morale :)
Comunque Liam è uno stronzo, un grandissimo stronzo, ma Zayn l'ha capito che è per colpa sua che Harry è diventato lo schiavo di Candida?
Vedremo come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo
Un bacione e come sempre...BRAVISSIMA

14/04/13, ore 10:57

Oddio, ma sono dolcissimi! Abbiamo scoperto un lato di Zayn che forse nemmeno lui sapeva di avere! Che cosa dolce.. certo che Liam è un po' cattivello... chissà in che modo andrà avanti il suo piano! Continua presto, un beso, Aidi♥

12/04/13, ore 20:01

Bellissimo questo capitolo! Mi piace tantissimo la parte finale, dolcissimaa! c:

12/04/13, ore 19:30

Dio che bello! *-* Te lo ripeterò mille volte: amo questa FF! <3 La amo, la amo, la amo!!! Ora, spero che accelererai un po' i tempi xD Ora evaporo e ti lascio, un bacione! <3

12/04/13, ore 18:07

Oh mio dioooo!
Cazzo è stupenda, davvero sono senza parole!
Anche se io ci sarei rimasta un po' male se fossi staa in Harry ad essere definita una semplice "amica" per Louis
Alla fine è come se lo stesse tradendo no? Non stanno ancora insieme?
Ahahah io volevo un bacio tra i due :(
Ma Zayn che si arrabbia ed è geloso è qualcosa di meraviglioso :')
Non so se amare o odiare Liam per ciò che ha fatto.
Da lettrice lo adoro perchè incasinerà tutto Harry ed è bellissima una storia sta-incasinata
Dall'altra parte se fossi in Zayn lo odierei con tutta me stessa!
Ora che si era innamorato davvero arriva qualcuno a portargli via Louis anhe se lui ha giurato di non andarsene
DIO QUANTO ADORO LA PARTE FINALE!!
Zayn è a dir poco splendido!
La storia è fantastica, aggiorna prestissimo xxx
-presto davvero erano una decina di giorni che non aggiungevi il capitolo- :(
A PRESTO XXXX