Odi et amo.
di _Gwen

01/04/13, ore 18:32

Dadadan hai una mente diabolica, c'è la zouis non compirà mai una storia felice con te, comunque amed... Classico nome ma il personaggio è assai stronzo ma non capisco il perche dell'odio verso il figlio, ok che sia peggiorato con la morte della sorella, ma non concepisco l'inizio

Hey ciaoooo! Sono una nuova lettrice, Elisa :)
volevo iniziare con il dirti che la storia è fantastica e sono molto presa!!!!
Mi dispiace molto per Nialler
Zayn è così dolce, soprattutto nella scena della vasca!
Ed Harry?? Dov'è finito?? Lo salveranno???
un bacioneee

Zayn che lascia Liam, Niall morto e Louis che vuole "salvare" Harry, troppe informazioni,anche perchè sono appena tornata da una festa di laurea non in perfette condizioni, ma ho visto il capitolo aggiornato e non potevo aspettare domani mattina per leggerlo.
Dannazione mi dispiace però, povero piccolo Niall, ma è morto morto morto? non è che ci farai una bella sorpresa prima o poi e lo farai resuscitare? e dai ti prego *-*
E il caro Liam, smollato così su due piedi...mi dispiace anche per lui, ma in fondo è per una giusta causa, i miei Zouis devono assolutamente stare insieme, dio quando li adoro, speriamo solo che un eventuale arrivo di Harry non rovini le cose. Ma conoscendoti farai sicura succedere qualcosa di impensabili per la mente di noi poveri mortali :P
AAAAh una cosa importantissima, sto fremendo per la nuova f.f soprattutto dopo il traile, non vedo l'ora :)
Bravissima come sempre tesoro,
un mega bacione :*

È fantastica davvero, continua presto!!
Povero Niall, mi dispiace sia morto
Ma Harry é ancora vivo -per ora-.
CONTINUAAAA

...... Bello, mi spiace per Liam :/ ... Insomma, cucciolooo
Harry è vivo.... Ho paura

che bello**
io aspetto anche malibu' eh u.u
alla prossima XD
bacioneee

Come potrei anche solo lontanamente odiarti se scrivi queste meraviglie?
Allora, prima di tutto, ho capito finalmente che rapporto ci sia tra Zayn e Liam, perché, lo sai, non è che mi fosse tanto chiaro, ma ovviamente è perché io sono ottusa.
Poi, okay, quindi: Niall è morto, Harry e Louis sono fratelli, giusto? E Ettore un giorno di questi morirà perché mi sta sulle palle.
Volevo dirti che io sabato mattina parto per Londra e torno mercoledì prossimo c: Te lo dico nel caso mi inviassi il capitolo, non so quando potrei leggerlo.
Complimenti ancora :)

21/03/13, ore 21:39

Che bella ,davvero *___*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :E
Continua prestoooo

20/03/13, ore 19:10

SIIIIII!!! QUEL BASTARDO SE LO MERITAVA DAVVERO!! Hahahhahahaha mi sento malvagia, muahahahahhahahah!!!
No okay la smetto. (:
Louis e Zayn sono la coppia più bella del mondo e amo tantissimo come gli dai carattere in questa storia ^^
E Liam è il mio cucciolo *^*
Bravissima come sempre! Aggiorna presto! Bacionii!

18/03/13, ore 08:44

bello come sempre
il bacio sdfg
ahahah macchè è un pò inquietante però lo zio se l'è meritato u.u
alla prossima
bacione

17/03/13, ore 19:36

Bellissimo capitolo, assoluto! Amo il carattere di Zayn in questa ff...

17/03/13, ore 16:13

Dio mio è fantastica!!
Sono senza parole davvero, continua presto!!
Poi quando lo violenta è fantatico, se lo merita quel bastardo!
Ahahah continua presto ;)

17/03/13, ore 01:45

Aisjklnflòaerpkafkncvkasn! GENIALE, GENIALE! OMG! Non esiste niente più del CAPS LOCK per esprimere il mio indice di gradimento riguardo Pervert!Avenger!Vindictive!Zayn? Bene, benissimo! Ci piace tantissimo!!!

16/03/13, ore 21:26

O.O no vabbè mi aspettavo un capitolo pieno di patos e colpi di scena, ma assolutamente non mi sarei mai aspettata questo...BEEEEELLISSIMO capitolo.
Allora prima di tutto concedimi qualche minuto di sclero per il bacio...siii sono felicissima, la dolcezza di Zayn è qualcosa di spettacolare,con Louis è un altra persona, e questo fà aumentare il mio amore per quei due a dismisura...sono bellissimi i miei bambini ahaha
Per quanto riguarda la scena dello zio, cazzarola Zayn è stato un grande, direi proprio che ha vendicato Louis nel migliore dei modi, umiliando quel porco schifoso, e come hai detto tu quella punizione e molto peggio della morte.
Ritornando alla relazione dei miei Zouis, il caro Liam, ignorato per tutto il giorno, come reagirà e Zayn , conscio di provare, forse, cose diverse per Louis, come si comporterà con il suo compagno di sempre?
Anyway mentre aspettavo con ansia l'aggiornamento di questa storia, mi sono messa a spulciare tra le tue vecchie f.f , troppo presa da zouis, non avevo mai notato che ne hai scritta una che ha come protagonisto i gemelli weasley, cioè io li adoro, infatti ogni volta che leggevo Harry Potter, mi immedesimavo talmente tanto nella storia, da farne parte anche io come la fidanzata di Fred, ahahahah si mi sto sputtanando allegramente ma dettagli , quindi molto presto avrai il mio parere sulla storia :D
Ogni volta riempio, anche su twitter, di messaggi chilometrici, chiedo ammenda, ma il dono della sintesi, non mi appartiene ahahaha
Un bacione meraviglia e ancora bravissima :*

16/03/13, ore 21:16

È meraviglioso, insomma, come sempre :33 spero che ora aggiornerai un pochino prima xD Penso che Zayn abbia fatto bene, anche se secondo me Louis si arrabbierà un pochino quando lo scoprirà... Questa è solo la mia idea xD ALLA PROSSIMA!!