Odi et amo.
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/02/13, ore 19:10

Oddio questa storia è fantastica!! Ti prego continua (magari stasera lol) sei bravissima mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere

-ei quand'è che continui??? c_c per favore continuaaa-
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 10:31 am)

13/02/13, ore 12:56

mica posso venire con te sull'isola deserta?? sono di compagnia e non rompo mai le palle giuro ahahahaha  periodaccio?? anche io sto passando un periodo un pò strano della serie odio tutto e tutti lasciatemi stare voglio leggere solo le storie della mia  Gwen ahahah
Davvero sono contenta che hai aggiornato prima del previsto, avevo davvero bisogno di  un nuovo capitolo...e,che capitolo è davvero belissimo mi intriga da morire questo rapportotra Zayn e Louis.
Che poi Zayn lo immagino un pò come Christian Grey della trilogia di cinquanta sfumature, un bello e dannato che ha bisogno solo di essere amato.Mi faccio tropi film probabilmente ahahah
Poi piano piano viene fuori anche la figura di Liam  che , è sembrato a me, o è davvero un pò geloso?
con questo interrogativo ti lascio...al prossimo capitolo!!!
Baci Ambra

12/02/13, ore 22:18

askjdakljdkajlds!!! PRESTO! PRESTO! DEVO SAPERE! CAPSLOCK IS THE ONLY WAY!!! T_T

12/02/13, ore 22:07

Bella storia veramente :) Saraà che io sono un pò fissata con le storie ambientate nel passato (si, so di non essere normale ahahah), però questa mi piace veramente tanto. Fino a adesso sei riuscita abbastanza a restare nel periodo storico senza fare errori. Ancora tanti complimenti e spero che aggiornerai al più presto :)

12/02/13, ore 22:05

Ora mi stampo questo capitolo e lo leggo prima di andare a dormire. Domani mattina ti dirò il mio parere. Notte xx

12/02/13, ore 22:05

"smettila"
ahahahah io ero d'accordo con Louis in quel momento, non capivo cosa Malik volesse -.-" poi ho compreso, soltanto dopo.
Cooomunque, è bellissimo questo capitolo, lo sai? Come d'altra parte lo era il precedente. Stavo per uscire dall'account quando mi sono detta che volevo ricontrollare le seguite e BAM, tuo aggiornamento: sei bravissima, non so che altro dire.
Alla prossima, un bacio enorme.

10/02/13, ore 22:05

Aaaallora, parto col dire che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere!
E' scorrevole, piacevole e dettagliato, :)
La storia poi mi sembra originalissima, voglio dire wow, quando ho letto la trama mi ha incuriosità subito ed effettivamente non mi sono per niente pentita di averla aperta!
Ora però ho un paio di domande: nella descrizione della storia tu hai messo come personaggi principali Louis, Zayn e Liam, ma parlerai anche di Niall e Harry come personaggi secondari? E quali sono i pairing? Solo Zouis? (te lo chiedo perché sono alla disperata ricerca di Ziam ma nessuno si degna di scriverle çç)
Spero potrai rispondermi!
Io comunque ho intenzione di seguire questa storia indipendentemente dai pairing, perché è troppo originale, ho bisogno di seguirla! Ha!
Aspetto con ansia una tua risposta e il prossimo aggiornamento :)
Lu

10/02/13, ore 16:28

Ma ciao bella mia...eccoci di nuovo qui, a recensire il primo capitolo di quella che sono sicura, sarà una storia bellissima, perchè tutto quello che scrivi e assolutamente bellissimo, e questa non potrà essere da meno :)
Sono felice ahaha sono troppo contenta che hai iniziato a scrivere questa nuova storia, anche perchè, sapendo che ormai manca solo un capitolo a "benvenuti nel mio piccolo angolo di Inferno" stavo cadendo un pò in depressione :( però questa storia ha decisamentre risollevato il mio umore.
Poi al pensiero di Louis come schiavo e Zayn come padrone, la mia fantasia ha iniziato a viaggiare come non mai! sono già in fibrillazione se penso  a quello che potrà succedere ahahah
Toglimi una curiosità...ma come ti è venuto in mente di ambientralra nell'antico Egitto? cioè la trovo un idea geniale!!! bravissima...
Spero che arrivi presto venerdì ( o sabato) per leggere il nuovo capitolo :)
Ti lascio un mega bacione tesoro alla prossima :*
p.s se non si è ancora capito,voglio assolutamente che continui questa storia...e non si discute :P

09/02/13, ore 17:14

non ne sei convinta?!
mi prendi in giro! E' stupenda, è stupenda, non so come dirtelo, perché come inizio è stupendo e soprattutto lo sai, il tuo modo di scrivere è fantastico, ormai mi sembra di essere una cogliona a ripeterlo u.u

Io la metto tra le seguite, sicuramente, complimenti tesoro, sei magnifica <3

08/02/13, ore 19:43

uh menomale non hai lasciato le altre **
passando a questa
mi incuriosisce
quindi alla prossima ;)
bacioo

08/02/13, ore 15:55

OH MIO DIO! E' BELLISSIMA, STUPENDA! ODDIO, ODDIO!!! CHE BELLOOOOOO!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]