Odi et amo.
di _Gwen

16/03/13, ore 19:31

La mia stima verso Zayn, se così posso chiamarla, sta aumentando a dismisura.
Per quanto possa essere... Uhm.. Spietato con chi se lo merita, con Louis è dolcissimo e finalmente o capito, più o meno, che razza di rapporto c'era con Liam, ahaha cioè, mi sentivo una stupida, non avevo capito se stessero insieme oppure no.
Comunque, io tipo ero qui con delle bandierine personalizzate Zayn nella parte in cui "punisce" quel... Quel... Sì insomma, lo zio di Louis, ha fatto bene, cazzo.
Va bene, me ne vado, brava tesoro c:

16/03/13, ore 19:21

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

13/03/13, ore 14:51

Awww ma che dolci, è bellissimo u.u ma quindi harry e niall sono morti? È bellissima la storia :)

06/03/13, ore 02:30

Awwww non puoi lasciarmi cosi! Questo capitolo comunque, seppur breve, è stato abbastanza intenso, ci ha aiutato a scoprire qualcosa in più sulla vecchia vita di Louis e sul suo passato ma soprattutto ha segnato una svolta nel rapporto di lou e zayn! Spero che continuerai presto perche sono curiosissima e scusami se la recensione è cortissima, sono dal cellulare ma ci tenevo a recensirti! Aspetto un tuo aggiornamento con ansia, baci c:

06/03/13, ore 00:59

Oddio ma ti rendi conto? Questa storia è qualcosa di meraviglioso, sono semza parole!!
Spero aggiornerai piu presto del solito :)
Baci

05/03/13, ore 23:10

Dannazione lo sapevo, sapevo che con te, non mi sarei mai potuta aspettare nulla di scontato, e se all'inizio ho immaginato che quello schiavo potesse essere Harry o Niall, mi sono dovuta ricredere e ho iniziato a pensare alle persone più improbabili, ma ancora una volta mi hai fregato di brutto, lo zio, per di più grandissimo bastardo, non mi è passato neanche per l'anti camera del cevello.Giuro sono rimasta sconvolta, si certo poi la mia mente Zouis è stata subito attirata dal dolcissimo comportamento di Zayn, però la storia dello zio è stata orribile :(
Devo ammettere che fino alla fine ho sperato in un piccolo bacio, anche solo a fior di labbra, ma comunque Zayn e il suo essere così premuroso e protettivo mi sono bastati. Che poi secondo me, lui è già preso tantissimo da Louis ma probabilmente ci metterà un po a capirlo, anche perchè l'elemento Liam sarà sicuramente un ostacolo non da poco. Ah ho letto tra le recensioni che in molte ti hanno chiesto cosa c'è tra Liam e Zayn, io ho sempre pensato fossero fidanzati, magari Liam un pò sottomesso, ma comunque che ci fosse questo tipo di legame tra loro, mi sono sempre sbagliata vero???
Ultima cosa poi giuro ti mollo, non c'entra niente con la storia, ma devo dirtelo, ti odio...perchè sul tuo twitter oggi hai pubblicato quella canzone delle little mix, allora per curiosità sono andata ad ascolrarla, e ora non riesco più a toglierla dalla mente, e pensare che loro neanche mi piacevano, però devo dartene atto, la canzone è sicuramente molto bella :)
E dopo aver scritto questo papiro senza un gran senso logico e arrivato il momento di eclissarmi, un bacione bella mia e al prossimo capitolo.
P.s bravissimissima
P.p.s metto caso hai qualche spoiler in serbo per me, sappi che mi farai felicissima ahahahaha

05/03/13, ore 21:51

CHE MERAVIGLIA!!! *-* Anche se non ho ancora capito se Liam è il fidanzato di Zayn, o è semplicemente divertimento sessuale... Okay, sto sclerando xD aspetto ansiosamente il prossimo!!! *-* è meraviglioso e tu sei bravissima a scrivere!!!:33 Alla prossima!!

05/03/13, ore 20:40

O cacchio! Povero Louis! Oh, Zayn è mezzo cotto! Solo mezzo, eh! Questa storia mi piace sempre di più, continua presto, un beso, Aidi♥

05/03/13, ore 19:34

Bellissimo capitolo anche se, bhè sì, corto, ma non importa. So benissimo che hai la tua vita e tutto e poi pèiù corti sono i capitoli più ce ne saranno giusto? Allora ci vediamo al prossimo capitolo (spero con una bella scopata ^^)

05/03/13, ore 18:58

Bello il capitoloo! *^*
Che cucciolo che è Zayn, davvero non vedo l'ora che anche lui capisca che è cotto di Louis ;)
Bravissima come sempre!
Continua al più presto ;D

05/03/13, ore 18:56

Quando ho letto dello zio di Louis ho spalancato la bocca come una cogliona.
Ti giuro che ero della serie "ma quel figlio di troia..." e mia madre mi guardava malissimo.
Okay, allora, Zayn è stranamente... Dolce e protettivo con Louis ma non ti nascondo che devo ancora capire che tipo di rapporto ha con Liam, cioè, sono fidanzati o solo amici che fanno cose non da amici?
Ahahaha sto sclerando okay, proprio oggi mi chiedevo quando avresti aggiornato ed ecco qua c:
Un bacio tesoro, bravissima come al solito.

04/03/13, ore 19:49

O santo cielo O.O
Hahahahhaha Che ci faceva Liam così?!
No davvero sono troppa curiosa di capire tutta la storia!
E poi finalmente Zayn si sta innamorando del nostro Boo! ;D
Sono troppo felice! Hahha
Aggiorna al più presto! :D

tesoro bello ma come puoi anche solo pensare che questo capitolo lascia un pò a desiderare? fidati è bellissimo, soprattutto il finale, chi minchia è mo il nuovo schiavo? io personalmente ho pensato Harry, però poi mi sono detta, stiamo parlando di Gwen, e con lei niente e come sembra. E poi se fosse Harry, bu ho paura che possa rovinare quello che potrebbe esserci in futuro con Zayn non so, probabilmente mi sto facendo troppi trip e sto leggermente divagando ahaha comunque sei assolutamente bravissima e per farti capire quanto mi sta prendendo questa storia, l'altra notte mi sono sognata che tu aggiornavi ad un orario improbabile tipo le 3/4 di notte e io nonostante dormissi profondamente mi svegliavo per venire a leggere il nuovo capitolo, ti rendi conto che mi stai facendo impazzire ahahaha
un bacione bella e al prossimo capitolo :*

O cavolo! Devi continuare, mi hai fatta rimanere con l'amaro in bocca! Credo di sapere chi fosse l'ultimo arrivato, ma non posso esserne certa finché non aggiornerai di nuovo! Perciò fallo presto, un beso, Aidi♥

Bravissima davvero! I tuoi capitoli sono qualcosa di unico.. Spero continuerai presto. Un bacio!! xxx