Aiutami a Rinascere
di Tensai86

25/10/07, ore 20:16

*_*...ma cosa sta succedendo!!!>.

25/10/07, ore 20:07

naruuuuuuuuuuuuuu nooooooooo!!porello!!non mollare dobe mi raccomando!!io invece che sai avrei colpito il brutto vecchio e gli avrei spaccato la faccia, altro che!!però posso capire sasu!!be aggiorna presto che l'ansia mi divora...

25/10/07, ore 19:40

ç___ç no non e giusto proprio ora che sasuke e tornato da lui non puoi farlo morire nn fatelo morire (mado perche nn e giusto vero sasukendme)(..........................ndsasu)(ehm sasuke ci sei?ndme)(si ci sono pero sono disperato me tapino perche devo sempre soffrire in amore ç___çndsasu)( gia ai ragione ma nn ti preoccupare naruto si risveglierandme)cmq spero vivamnete che naru si svegli e che torni dal suo amore che devo dire alla prox chappy(sono contenta che questa storia nn e ancora finita ^__^) ciao

25/10/07, ore 19:22

BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!te l'ho già detto prima ma tu senpai sei bravissima!!!!!

25/10/07, ore 18:58

Cara collega...ma perchè ci hanno creato così bastarde?Chissà!!xddd Bellissimo chappp!! Come al solito, sono contenta che la caznone sia stata giusta. contentissima^^ Mi aggrego anke ioo!! Ragazze...ke ne dite se facciamo un club anti\tensai che se uccide naruttucio noi la uccidiamo? (Heyy, ma tu sai tt!!Ndlettrici Lo so acre, ma nn svelerò niente U___UNdme. CattivaaaNdlettrici. Lo so muohamuoaNdWhite angel)Coff...coff...allroa siete d'accordo con me? Amazziamo tensaiiixD. Finalmente Sai, hai capito che sei solo un idiota!! Ok ora vado, senò finisce ke la recensione continui x anni e anni orsolo!!xD Alla proxima collega!! E ricorda, siamo bastarde dentro NOIxD!!

25/10/07, ore 18:45

Contenta? le ho scritte! comunque a parte gli scherzi...IO-TI-UCCIDO! concordo pienamente con sasu,ma ci aggiungo anche tutti gli universi paralleli possibili esistenti! naruto non deve morire! ci sto già pensando io nelle mie fantasie mentali che forse un giorno prossimo pubblicherò... per la felicità di tutti quelli che odiano il mio volpino...bene...io qualcosina ti ho scritto...che ne dici di srivere qualcosina tu alle mie? per sapere cosa ne pensi del tipo:nel cestino sono più estetiche(l'arte è esplosione!nd de-de)(sparisci tu michelangelo mancato!nd me),oppure potrebbero alimentare il fuoco del tuo caminetto...mi faresti un grandissimo piacere! baci^*^

25/10/07, ore 18:39

2 paroline!

25/10/07, ore 18:19

TENSAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!CLAP CLAP!!!!

25/10/07, ore 16:40

bel capitolo!!non puoi far morire il povero naru!

25/10/07, ore 16:24

NUOOOOOO NON PUO' MORIRE!!!! Sasu: concordo!!! Naru: a me non fa differenza v_v O_O" Sasu: O_O x_x WAAA NON FARLO MORIRE!!!!! Gaara: no poerchè se lui muore sai com'è nella sue ff lei se la piglia con noi Lucas: °ç° O_O >_> cosa ci fai qui! VIA! Sas: ecco BASTARD NUMBER 1 !!!! -.- spero continuerai *___* bacioni

25/10/07, ore 16:10

Nee-chaaaaaaaaaaaan ç______ç la macchina si è rotta vero? Naruto sta benone è solo la macchina che è difettosa si si....(no non è la macchina che è difettosa...NdKaku)(e tu sta zitto io mi ci aggrappo a quella piccola minuscola speranza e tu che fai??? me la distruggi così????NdKira)(certo, perchè farti vivere di false speranze?NdKaku)(ç_________ç 'nsensibile....sig sigNdKira) nee-chaaaan kakuzu mi tratta male!!!! e come se non bastasse naru peggiora(alla fine ti sei convinta!!!IO ha sempre ragione!!eheh U_UNdKaku)(ma stai zitto va!!!tséNdKira) e Sasu??? che belle parole che gli ha detto...bellisshime...poi che altro dire? beh sicuramente era ora che Yuri capisse che bastardo patentato è stato e inutile dire che sono strafelice che Sasuke abbia quasi strangolato Sai ^-^....in ultimo complimenti per la canzone a White Angel, era davvero azzeccata!! Bene nee-chan concludo questa mega recensione...TADB ma taaaaanto tanto!!!kiss kiss

25/10/07, ore 15:53

BWAAAA!!!! Lacrime a tutto spiano... Naru-chan non può morire! Dopo tutto quello che hanno passato, non è giusto. Aspetterò con ansia il gran finale. Con una confezione di clinex alla mano per precauzione. Troppo commovente. Bellissimo capitolo.

aoi-chan43
23/10/07, ore 21:06

ho appena finito di leggere questa fic!e l'ho letta in un fiato, non è da molto che leggo fic yaoi ,è da poco che iniziano a piacermi ( prima non mi piacevano proprio )!con la tua fic definitivamente sasunaru diventano la mia coppia preferita, be anche prima lo erano ma con questa fic lo diventano ancora di più,sei troppo brava a scrivere e sopratutto a descrivere le emozioni, all'inizio naru mi faceva una pena infinita,ma per fortuna ha trovato sasu che lo ama tantissimo e che farebbe a pezzi tutti per lui,quando si mollano e sasu sfascia il vaso e come era ridotto una volta tornato in giappone mi faceva venire da piangere in un modo!!!insomma sei troppo brava,ho visto che manca solo un capitolo, ma io sinceramente ne aggiungerei ancora almeno due, è una mia opinione personale ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi...ma dopo questa però mi auguro che scriverai altro xchè sei davvero brava

23/10/07, ore 20:57

..............................ç_______ç guarda nn ho parole oddio povero naruto povero sasuke oddio sto piangendo a dirotto o kami oddei maama mia sti ultimi chappy che stai scrivendo sono cosi belli e commoventi che secondo me nn tengo piu lacrime(ohi raga che ne pensate?ndme)(.........................ndtutti)(okok o capito nn ce bisogno che vi sforziate -__-'ndme)cmq all prox chappy che sicuramnete sara bellissimo un bacio ciao

orion39
23/10/07, ore 20:52

fantastico questo cap, naruto è troppo un amore e sasuke mammamia!quando colpisce sai mi è sembrato quasi di colpirlo io (be io avrei fatto peggio, ma daltronde lui aveva altre priorità al momento, spero che comunque anche il vecchiaccio abbia la sua bella dose di mazzate..è lui quello che se le merita di più)!sai si è riscattato dopotutto quello che ha fatto!NON PUOI finirla in un capitolo, dai c'è troppo da dire per farla finire in un capitolo kana58 ha perfettamente ragione!!almeno altri tre capitoli per chiuderla alla grande!!coraggio fallo per noi lettrici pleaseeeeeeeee