Aiutami a Rinascere
di Tensai86

12/09/07, ore 21:58

ma quanto sono teneri Naru e Sasu!!!! che belli che sono! ho lto la ff tutta oggi! è bellittima!^^ solo che abbiamo ancora dei problemi: gli amici di Sasu e lo zio di Naru.....come finirà??? attendo l'aggiornamento! ^^ smack

12/09/07, ore 21:19

Sorry! ho saltato un capitolo!vabbè rimedio adesso...dunque...cap 6:ma dove lo trovi un ragazzo come sasu che ti fà una dichiarazione con i fiori(anche se mi sono persa alla margherita!)?!ma neanche fra centinaia di anni!ehm...naru? ti va di tornare al laghetto con ituoi amici cigni? bene vacci da solo che faccio io un pò di compagnia a sasu! per non parlare del ristorante!...cap 7:(non sapevo sasu avesse un orticello sul letto!)Mi sa che la fan non è così corta come pensavo...tra la gita in montagna e la faccenda dello zio di naruto mi sa che al decimo cap non è ancora finita!mitico itachi,lui non si smentisce mai! e stranamente naruto non ha pianto...è inquietante! si lo so che è un controsenso mi sono lamentata perchè continuava a frignare però...non vederlo piangere...mi sa di strano! ok è tutto! baci

11/09/07, ore 18:27

che carini, erano pucciosi, che teneri ( me con gli occhi a cuore ), che bella l' idea della dichiarazione floreale. sasuke è stato fantastico, ma se si azardava a regalare i fiori a sakura lo uccidevo * me tira fuori katana *. ma adesso voglio sapere che succederà in classe, ci rimarrei male se sasuke non facesse pace con gli amici, ciao ciao aggiorna presto. ps: io devo farmi anche le analisi del sangue per controllare gli zuccheri oltre che andare dal dentista ^__^

11/09/07, ore 15:51

Allora il conto è di 500 euro, preferisci assegno o contanti? Scherzia parte credo che ogni persona sogni una cosi bella dichiarazione ç_ç. Ma rimango sempre preuccupata per il ritorno a scuola. Cmq sono dei scostumati farlo cosi ù_ù metti che passava una loro fan (tipo me!), con in mano una telecamera in mano e gli faceva un bel filmino, per poi lucrarci beatamente senza che loro chiedano i diritti d'immagine ù_ù, magari **, soldi!! Ok sclero passato bellissima come sempre!

11/09/07, ore 01:26

OH mio Di...ehm aspetta un attimo.. *si mette la dentiera* ecco.. dicevo OH mio DIO!! NON HO PIù I DENTI PER COLPA delle carie che mi hai fatto venire! Sasuke (come sempre) è perfetto! E Naruto così dolce (e dalla lacrima facile) mi piace! Insomma dopo tutto quello che ha passato è comprensibile! E poi anch'io piangerei di gioia ad avere un ragazzo come Sasuke!! Complimenti per tutto il pezzo sui fiori^^.C'è bisogno che ti dica che aspetto il seguito?!kiss

10/09/07, ore 23:07

tr tr tr tr tr tr tr tr pucciosiiiii ** oddioooo ke carini.... t prego t supplico t scongiuro, nn farmi aspettare tr x il prox chappy...pleaaaseeee...>.< ok sto impazzendo XD bella ficcyyy...!!! 1baci8

10/09/07, ore 22:07

VOGLIO IL MIO SASUKE PERSONALE! BWAA!!! Cioè, dopo una dichiarazione del genere mi stupisco se non verrà eletto fidanzato del millennio! Ottimo capitolo, mi è piaciuto un sacco. L'idea dei fiori era fenomenale.

10/09/07, ore 21:45

Da oggi comincia a mangiare di meno che questo cap e troppo puccioso mi piace un sacco me vorrebbe una dicharazione cosi(la parte dei fiori intendo)poi che dire nn trovi che questa FF è cominciata in modo crudele e poi ha fatto questa piega un po sdolcinata???? nn che nn mi piaccia anzi la addoro ma qualcosa mi dice che la tua mente stia organizando qualcosa di malvaggio o almeno lo credo io....va... aspetto che lo aggiorni presto e cominci a fare piangere tutti.... Ciauzzz Baci^.^

10/09/07, ore 21:06

super belllisssimo sei grnade come al solito e aspetto con ansia il settimo capitolo(la parte piu bellla e quella della dichiarazione ) (u n alrtra parte bella e quella del cigno)ciao

10/09/07, ore 01:18

Molto bello e dolce! Finalmente Naruto è felice. Ma continuo a domandarmi cosa fara a scuola, anceh perchè ci dovranno tornare prima o poi. Attendo ilprox aggiornamenteo con ansia, visto che è una bella storia!

09/09/07, ore 19:37

no no altro che tempo per aggiornare...tsè in fretta in fretta vogliamo leggere il prox chappy...XD ma skeeerzo ovviamente... xò cmq posta il prima possibile..è tr bellaaaa e sn tr pucci sasuke e naruto insieme.... wiii....sn curiosa di leggere il prox ...ciau ciau 1baci8 ^^

09/09/07, ore 18:06

quanto è commovente quewsto chappyç_ç mi unisco al pianto di naruto e sasuke...piango con voiç_ç...ok pure io sono dalle facili lacrime...ma non ci posso fare niente^_^ questa storia è veramente fantastica e commoventeç_ç però in questo chappy sasuke aveva uno spirito diabolico in sè...che cos'ha avuto??? gli è andato di traverso una spina della rosa per essere così cattivello da prendere così tante volte in giro naruto...però è stato trppo divertenteXD un bacione al prossimo chappy celena86^^

neko_chan
09/09/07, ore 16:46

Aggiorni infrettissima [che termine è, scusa? NdIta][termine mio, se non ti sta bene, fila...e comunque...la love story la scrivo io...su me e te, se ti va ù.ù NdMe][-.- guarda...non sto neanche a risponderti NdItachi] Bello il capitolo...forse un po' troppo sdolicnato XD, non te la prendere...ma io sono fatta così XD però la storia mi piace...e ora che Itachi-chan ha detto quella cosa alla fine...mi hai incuriosita ancora di più...detective? [me si immagina Itachi vestiti di nero, nella penombra *çççç* OMG...NdMe] ok, è tutto, credo ^_^ alla prox, ciau!

09/09/07, ore 14:54

Detective? cosa gli farai combinare a itachi?!...che coppietta felice!come li invidio! però non sopporto più naruto che continua a piangere,d'accordo(si scrive così?) essere felice però ora sta diventando una piattola(quasi peggio di sakura)! dai sù sono curiosa di sapere il posto dove sasu vuole portare naru...aggiorna presto!baci

09/09/07, ore 02:01

Si grande hai aggiornato! Mamma mia questo chap è da diebete! Va beh, ma la lemon ci voleva! Mamma che teneri sono stati! Sasuke è perfetto! Mhmmm praticamente in ogni recensioni io faccio un compliemento a Sasuke.. "Beh, come non potresti del resto!"NdSasuke. Esatto! Sasuke è Sasuke! Oddio sono troppo curiosa di sapere che accadrà durante la passeggiata! Qualche imprevisto?? Sei fantastica per come aggiorni in fretta! sei l'invidia degli autori di efp! Io non riuscirei a essere così veloce! Sigh.. i lettori ringraziano commossi ç_ç Un kiss e a presto!