Aiutami a Rinascere
di Tensai86

08/09/07, ore 23:32

Uhhh che bello sono la prima!!! Belliximo il chappy... E' venuta la lemon alla fine! Mi piace molto questa storia perchè è molto dolce... Ci vuole proprio! XD Comunque per gli aggiornamenti non ti lincio proprio, anzi!! Sei proprio un fulmine. Ciao mito! Gg-chan

neko_chan
08/09/07, ore 16:44

Ma quando aggiorni? 0.0 [eh..è tonta...non farci caso NdItachi][ehi tu...non iniziare -.- NdMe] Ogni volta che vedo la storia invece di un capitolo in più ne trovo 2...XD Povero Nacchan...però Sacchan è davvero bravo, e quella maledetta strega depravata della madre la paghera caraaaaa! [occhi alla Rock Lee e forcone in mano] Spero che vada a finire sotto un tram ù.ù
è tutto, credo ^_^ alla prossima...si spera XD baci, neko_chan

Shannara_810
08/09/07, ore 16:05

Wow... altro che genitori comprensivi... sono contenta che le cose sembrano essersi risolte ma per quanto? Sarò io, ma non riesco a fidarmi di quando tutto va per il meglio. Come si dice: aspetto che cada l'altra scarpa. Proverbio stralunato che la mia amica luis continua a tirare fuori nelle situazioni più assurde. mi è piaciuta l'idea di kiba ma per il resto si vedrà. bel capitolo.

08/09/07, ore 13:47

me baka...ma xkè non sono arrivata primaç_ç mi perdoni tensaiç_ç??? comunque questa storia è mooooooooolto commoventaç____ç ho veramente le lacrime agli occhi..non so se per la felicità che naruto abbia finalmente trovato una famiglia o per la sua vita passata..ç______ç ma sei grandiosa riesci a scrivere delle fic divertentissime ma in contemporanea anche quelle tristissime come questa...me sigç______ç...e ora con gli amici di sasuke come la mettono??? però il fatto che a kiba piacesse sasuke...non lo avrei mai pensatoO_O quando l'ho letto ho sgranato gli occhi a più non posso per la sorpresaO_O comunque ora che ho scoperto anche questa tua fic...la seguirò fino in fondo...senza saltare nememno un capitolo..almeno spero^_^ un bacione..e forza naruto!!! vedrai che con l'aiuto di sasuke rinascerai al 100%^o^ un bacione al prossimo chappy celena86^^

08/09/07, ore 12:20

Questa storia diventa sempre più.....sempre più.... FANTASTICA!!!
il tuo stile mi piace molto e la storia è molto lineare e scritta veramente bene!! Complimenti! ^^ scusa se non ti ho mai recensito, ma ho avuto dei problemi..ç__ç comunque sappi che sei bravissima e ho seguito anche altre tue ff!^^ continua così e mi raccomando aggiorna presto, anche se lo fai sempre!^^ baciotti *YaOi4EvEr*

08/09/07, ore 11:34

Che grandissima sorpresa! ci l'avrebbe mai detto che la famiglia di sasu fosse così...così...così...così fantastica! e tenera! e dolce! sasu si è tormentato l'anima,per quanti anni non lo so,inutilmente! povero! però deduco che alla fine non manca molto o sbaglio? uno o due capitoli al massimo credo...bè non farci aspettare troppo come fanno altri! baci

Gg
08/09/07, ore 00:08

Insomma la storia è sempre più bella e teneraaaaaa! Ho le stelline agli occhi >/////< E bravo Itachi, ne ha fatta una buona per il fratellino XD Aggiorna presto, ma tanto già so che lo farai, perchè è già una tua ottima abitudine ^^ A presto complimentoni!

07/09/07, ore 22:47

ç_ç sono commossa, la tua fic è splendida. ti fa entrare nella storia e ti commuove dall'interno, sei bravissima. Itachi è stato geniale (come sempre! ndItachi), e mi hanno fatto un gran piacere i genitori diSasuke ^_^. Che carini poi sono stati i due pucci! Ora spero solo che Kiba e Neji capiscano, anche perchè secondo me Kiba non resterà solo a lungo ^_^ (vero Neji? ^^ ndMe emh >/////< ndNeji). Aspetto con ansia il nuovo capitolo di questa splendida fic.

07/09/07, ore 21:51

Grandiosa! Poi sei troppo un mito perché aggiorni in frettissima!!! Continua così neh?? Cmq, per quanto mi riguarda, la storia puoi farla lunga quanto ti pare, anzi.. più lunga la fai meglio è!E siccome sono sadica e perversa sarebbe interessanete qualche nuovo colpo di scena e/o complicazione SPLASH *le arriva un pomodoro in faccia*... ehm.. dicevo.. *si pulisce dal pomodoro*comunque sia credo mi piacerà lo stesso! Adoro troppo questa coppia!e mi piace come descrivi il loro rapporto. Oddio la scena di Kiba mi ha stupito molto, quasi mi ha fatto tenerezza.Lo vedremo ancora? AH AH AH Sasuke che non sa cucinare mi ha fatto impazzire! Che patato! Ok il mio amore per Sasuke cresce sempre di più (se è possibile!) Che dire? Aspetto il prossimo chap!! Un mega ciao!^^

07/09/07, ore 21:04

bellaaaaaaa..........bellaaaaaaa....bellaaaaaaaa......bel...ah no l ho gia detto..ups mi raccomando posta in fretta... va bene anche 2 o 3 capitoli al giorno tranx..ghgh nn vedo l ora di leggere il continuo..1 megabacione...!!!

07/09/07, ore 17:46

ti pregooooooo......non farci aspettare troppo per leggere il prox capitolo....pleaseeeee.......che carino sasuke......è tr puccioso quando fa così..che teneriii....non vedo l ora di leggere il prox........in fretta please...** 1 baci8

07/09/07, ore 12:06

Bella fic. Si vede che i sentimenti e le emozioni di personaggi sono espressi molto accuratamente e dettagliatamente,come a volerti trasmettere le loro sensazioni. E devo ammettere che questa fic mi ha proprio toccatto. I toni dolci e allo stesso tempo brutali, alternati in maniera eccellente, ti incantano. Oltre al cambio continuo di pov che aiuta notevolmente ad immergerti nella lettura. Quindi ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Poi Sasuke era davvero stupendo, dolce, gentile e premuroso, come non l'ho mai visto, anche se manteneva quei toni cupi che si addicono al suo personaggio. Anche Naruto era perfetto, indifeso ed impaurito, anche se cercava davanti agli altri, di ostentare sicurezza. In definitiva credo che metterò questa fic tra i preferiti...Quindi i miei complimenti e continua così. Un kiss -Audy-

07/09/07, ore 01:44

Evvai Sasuke! Ribadisco: VOGLIO UN SASUKE ANCH'IO! Ok ora andrò contro corrente, (e magari mi beccherò un mare di insulti),ma Sasuke è quello che mi fa più tenerezza! (Ok io amo Sasuke,quindi ci sta che mi faccia tenerezza anche mentre ruba un lecca lecca a un bambino),ma lui ha deciso di preoccuparsi, di occuparsi di Naruto... vuole trasferirsi da lui e trovare un lavoro.. insomma mica è una cosa semplice..e ok che Naruto ha bisogno d'aiuto, ma anche Sasuke caro ha bisogno di qualcuno che pensi a lui. si si adoro sasuke!(che novità)Insieme a Naruto poi... oddio come adoro questo pairing!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!! Questo l'ho letto tutto d'un fiato! A presto eh!!

06/09/07, ore 23:59

evviva! Sasuke sei MITICO!!! però già che c'era poteva sbattere fuori a calci anche la madre!è_é povero Naruto tutto triste-triste solo soletto viene voglia di coccolarlo *_* bellissimo capitolo anche questo, mi spiace un po' per quel cazzotto a Kiba, ma solo un pochino CIAO CIAO ^_^

06/09/07, ore 20:47

Fuori un problema direi. Ma ora ci sono gli altri, ma sono fiduciosa, anche perchè io non ho firmato come sasuke hehe! Aggiorna presto ^^