Aiutami a Rinascere
di Tensai86

17/09/07, ore 18:49

ora che è iniziata la scuola...mi capita ogni tanto di saltare qualche chappy...ma comunque continuo sempre a seguire la tua storia^_^...o povero narutoç_ç l'ha fatto di nuovo...cattivo bimbo...non si fanno queste cose...così fai preoccupare sasukeç_ç però anche kiba...quelle parole se le poteva risparmiareè_é però lo perdoniamo perchè ha fatto un gesto veramente unico^_^ grande kiba!!!*_* e poi neji...che coraggio...gli si sarà seccata la gola per la dichiarazione dopo aver detto tante parole in una sola voltaXD....come sempre la tua storia mi emoziona veramente....è così commoventeç_ç ora che hanno risolto con gli amici...penso sia arrivata l'ora dello zio...fra quanto l'incontro??*_* non vedo l'ora^_^...beh storia tua..quindi a te la parola..XDXDXD un bacione al prossimo chappy che spero di non perdereXD ciao ciao celena86^^

17/09/07, ore 17:36

Nuuu, tranquillo Itachi ci sono io per te!! E on messa meglio di Orociok e Kisame fidati ù_ù!! Bel chap, molto dolce e romantico, mi fa piacere che tutti si sono rinconciliati, ma volgio vedere la faccia delle 2 ragazzuole appena capiscono l'antifona XD. Inoltre credo che i prof non passeranno sopra no? Almeno nella realtà intervengono! Aspetto ilprosimo chap! Brava!

17/09/07, ore 17:06

siiiiiiiiiiii si si si si si..!!!mi piace da matti sta ficcy..!!!sono troppo pucciosi sasuke e naruto insieme..!!!XD aggiorna presto, please!!! 1baci8 ^^

17/09/07, ore 14:10

t pleaseeeeeeeeeee aggiorna prestiximoooooo....sono tr curiosa d saxe cm va avanti...!!! è tr stupenda sta ficcy..!!! 1baci8 ^^

16/09/07, ore 16:56

Ma... ma... poverini ç_ç Scusa per una volta che qualcuno gli fa fare quello che agognano, non accontenti i poveri Orochimaru e Kisame ç_ç XD scherzi a parte sono decisamente preuccupata per Naruto, anche perchè ora tutti lo scopriranno, e di certo non staranno fitti facendo finta di neitne (sopratutto un maiale biondo e un big-babol color majin-bu!!). Spero che tutto vadi per il meglio. Sono contenta invece per Naji, forza che faccio il tifo per te!! Non vedo l'ora di leggere come continua!

16/09/07, ore 14:43

noo! povero Naruto!..oddio....ora rimango sulle spine.....cosa succederà??? mica Sasuke si arrabbierà? Kiba e Neji sono carinissimi! mi sono piaciuti un sacco!!!!!!!!!!!! ^^

16/09/07, ore 01:21

Bel chap. E poi hai interrotto sul più bello; così ora siamo tutti in ansia! Ti prego aggiorna presto!
Sai, la coppia Kiba, Neji non mi dispiace, si parlerà ancora di loro? Mi piace l'idea di Neji che si prende cura di Kiba! Così come mi piacerebbe vedere almeno una volta, Naruto che si preoccupa per Sasuke! Insomma Sasuke sembra l'uomo tutto fare! Si occupa di tutto lui, in più deve stare dietro a Naruto! Non fraintendere, adoro Naru, poi qui è così puccioso, solo sarebbe interessante vedere Naruto per una volta prendere l'iniziativa e consolare/proteggere Sasuke.(ehm.. non c'è nessun contesto mi rendo conto). Va beh questa è solo la mia anima di fangErl sfegatata di sasuke che parla! Cmq.. la storia mi piace (va beh, credo tu l'abbia capito^^) e aspetto il seguito!!! A presto prestissimo ok?!

16/09/07, ore 00:58

Non ho parole...troppo bella! non so davvero che altro dire! Povero Naru T__T WAHHHHHHHH!!! spero che si riprenda in fretta e che non litighi con Sasu! Alla prossima!

15/09/07, ore 23:11

ciaoooo sono la prima a comentare...ti dico subito una cosa sei stata molto brava.... e come me voleva ho pianto ç.ç quando Kiba si e dichiarato a Sasuke e Neji a Kiba davvero belle come dichiarazioni aspetto con ansia il pross cap quindi aggiorna presto ^-^ kiss

15/09/07, ore 22:58

Evviva! sono la prima! almeno credo...e ti pareva se choji non avesse fatto indigestione...comunque... li hai fatti di proposito uno più scemo dell'altro o sono così di natura? sasu che non si accorge di kiba,kiba non si accorge di neji...storditi! avete le fette di salame sugli occhi per caso?! il tuo sacchi di budella,tensai, ci calza a pennello! però tu ora mi spieghi una cosa:cosa ti ha fatto naru?!il mio dolce volpacchiotto!perchè lo hai fatto tagliare ancora? tristezza...al prox chap! baci!

13/09/07, ore 17:54

no problem se la storia arriva fra un bel po'..anche perchè con gli studi e la scuola ho un po' di difficoltà a leggere tutti i giorni gli aggiornamenti^_^ comunque come fai adire che questo chappy è pietoso..io lo trovo fantastico*ç* sasuke e naruto hanno proprio forza pe essere andati avanti tutta la giornata..ahahaXD...però la storia dello zio...mi ha asciata senza paroleO_O cosa mai potrà succedere ora?_?..sono curiosissima>.< e poi con kiba???? quello fa veramente paura...spero che riscano a risolvera...che lui e sasuke si chiariscano e basta...ç_ç poverini non possono vivere la loro felice storia d'amore tranquillamenteç_ç...forza sau naru...ce la potete fare a coronare il vostro sogno...dopo aver risolto cn gli amici, e con lo zietto...e poi non si sa cos'altro ci si può aspettare da tensaiXDXD un bacione alla prossima^+^ celena86^^

13/09/07, ore 01:53

Nooo! Aspettare no!!^^ cmq, chappy come sempre molto carino, sasuke e naruto ormai sono perfetti, e a quanto pare si preannunciano colpi di scena interessanti! ora sono curiosa di vedere che accadrà con Kiba!! Aspetto il seguito!! A presto^^

12/09/07, ore 23:16

Grande Itachi, volgio conoscere lo zio!!! Lo dicevo io che Kiba egli altri saranno guai sigh. Attendo con ansia il prossimo capitolo!

12/09/07, ore 22:34

troppo pucci anche questo cap e Itachi sembra proprio Conan... allora avevo raggione la FF sta cominciando a prendere un altra piega ... a me piace il lieto fine ma un po di tristezza farebbe bene(a me) voglio piangere!!!!!!!! be cmq io ti seguiro fino alla fine tu continuala e qundi aggiorna prestoooooooo!!!!!!! baci^.^ ciauzzzz......

12/09/07, ore 22:16

Bello il capitolo... Hehehe... Ma sono curiosa davvero davverissimo di sapere che cosa succederà in vacanza e di come finirà l' incontro con Kiba e gli altri! I buoni intenti andranno a farsi benedire? Può darsi!! Ciaoo