Aiutami a Rinascere
di Tensai86

23/09/07, ore 12:28

che cahppy emozionante*ç* però è stato troppo forte sasuke sullo snowboardXDXD poverino...e poi il ceretto con i coniglietti...ahahahXDXD chi è che non si sarebbe messo a ridere a quella scena???XDXD ma la richiesta di matrimonio in pigiama è veramente fashion*ç**ç*....e la scenata di kiba è stata kawaiiiiii....soprattutto il perdono*ç* grande neji...perchè inizia a ridere anche luiO_O non ci posso credeO_O allora è vero che tutto e possibileXDXD un bacione al prossimo chappy...p.s. che cosa c'è in quella busta??? madò io sono ancra più curiosa di naruto!!!>.

22/09/07, ore 22:59

Ahhh che bellooooooo! Addirittura il matrimonio, non me l'ero proprio aspettato ^O^ Kiba e Neji sono deliziosissimi *.* Continua presto e non ti azzardare a finire presto la fic è_____é Ciaoooooooo!

22/09/07, ore 22:31

alla faccia !questo e un capitolo bellissimo che dico ma che bellissimo e stupendo eccezionale magnifico specialmnete la proposta di matrimonio mamma mia unico comunque spero che quando trono trovo il 12 chappy. sei stata e lo sei grande un bacio alla prossimo ciao

22/09/07, ore 15:13

NOOOO io la voglio bella lunga la tua fic!! insomma devono ancora succedere un mare di cose no?! Vedi matrimonio di Kiba e Neji, vedi trovare qualcuno per Shika, vedi gli alieni che sbarcano sulla terra e cercano di conquistare il mondo,ma naru e sasu combatteranno per la libertà,e... ah già... lo zio di naruto!^^''''Insomma... lunga eh?!
Mi piace Neji che "corre dietro" a kiba! che carini che sono, mi piacciono sempre di più! Itachi fattorino poi! E poi il discorso che ha fatto a Naruto?? allora non è così scemo come credevo! "EHY!!"ndItachi.
va beh la smetto eh?! aspetto il seguito!! by una "non tirchia di commenti"

22/09/07, ore 15:04

sasu è ufficialmente fidanzato con Naruto!!!!!YUPPI YUPPI!!!!!!!!!!!! sono felice anche per Kiba e Neji, lee dovrebbe imparare a tenere a bada i bollenti spiriti invece!! è_é cmq brava!! aspetto il prossimo!!

22/09/07, ore 14:11

Spero sinceramente che non vorrai terminarlo così ç_ç. Naruto deve ancora conoscere il suo Zietto!! (è Pein per caso?) Bel capitolo, molto dolce, per di più un pò di guai anche agli altri e non solo a Naruto XD Bello!! ps. ho notato qualche errore di battitura, ti condiglio di rilegere. Ho visto spossarmi al posto di sposarmi, e albero al posto di albergo. Niente di traumatico.

20/09/07, ore 18:00

Ma le stanze dell'albergo hanno un silenziatore?? No perchè mi sa che le due dolci coppie hanno fatto un gran casino no? ^.- Non credo che sia brutto come chap, almeno abbiamo avuto la soddisfazzione di vedere le due piattole con quella faccia XD. Aspetto il prox chap!!

20/09/07, ore 14:17

noooooooo non dire cosìç_ç a me questo chappt è piaciuto...soprattutto neji con kiba*ç*...però non mi ero mai fatta seriamente un'idea di loro due...e ora che ci penso...quasi quasi ci farei un pensierino su questa cosppiXDXD ma ciò che io attendo è il fantomatico ZIO di naruto*_* spero che la mia curiosità sia soddisfatta il prima possibileXD un bacione al prossimo chappy!!!! celena86^^

20/09/07, ore 01:52

*ç* altro capitolo che mi stava facendo cadere dalla sedia! E vai Naruto! Proteggi il tuo Sasuke che è ambito da molte fanciulle (me compresa!)
Adoro Neji e Kiba, anche se Neji poteva essere un po' più delicato eh?! Per un attimo mi sono pure incavolata (ma poi mi sono ricordata che io adoro anche Neji e mi è passato più o meno^^) cmq sono davvero carini quei due!
E ora Sasukino che avrà in mente? non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero ci siano altri colpi di scena e che non finisca presto^^ brava e alla prossima

19/09/07, ore 20:53

bravissima come sempre questo capitolo e molto bello (sono contenta per kiaba e neji sono un ottima coppia) comunque bel capitolo (la parte piu bella e quella dove naruto manda a quel paese sakura ed ino se lo meritano) al prossimo chappy un bacio ciao

19/09/07, ore 18:55

Siiiiiiii! vai naruto! così si fà! tira fuori il leone,anzi la volpe,che c'è in te! digliene quattro(ma anche cinque o sei o sette o otto o nove...vabbè hai capito) a quel coniglio rosa e alla tavola da surf(soprannominata così da me e le mie amiche per l'enorme ciuffo che si ritrova davanti)! sei un mito! ti adoro! e non hai neanche pianto!...termonato questo momento di delirio totale devo dirti proprio che questo chap fà schifo...ahahahah!... ma no! non sono così crudele(almeno non con te tensai,sennò rischio di non leggere la fine di questa ficcy!)... neji e kiba cominciano a piacermi molto,anche loro pucchosissimi! però povero shika,scaraventato giù dal letto brutalmente...ho qualcuna disposta a consolarlo(oh si!mi sento tanto solo!...ndshika)(ok...Roby! shika ha bisogno di compagnia! ndme)(Oh mio boy! cucciolo vieni che ti faccio tante "coccole"! nd roby)(se...come no!...coccole...ndme)baci e al prox chap!p.s.che bello ancora la prima!

18/09/07, ore 16:29

Ritardo?! ma se hai postato in meno tempo questo che quello prima! anzi per me sei addirittura in anticipo...infatti...sigh...non sono la prima a recensire...me misera!...dai su! ripigliati! pensa a kakashi pensa a kakashi!...bene eccomi tornata più in forma che mai!^^dunque dunque dunque...che capitolo sdolcinato! mi è venuto il diabete mentre lo leggevo! però è uno dei migliori! tutti super mega extra pucchosi! tranne kashichan,ma è meglio così lui non è affatto un tipo tenero e coccoloso...ah un'altra cosa! itachi se ti dispiace così tanto stare da solo,io sono a tua completa disposizione!XP kisses e al prox chap!^^

18/09/07, ore 00:03

Uhhh scusa se non ti ho recensito l' altro capitolo ma mi era saltato l' ADSL con tutta la linea telefonica ç.ç! Bellissimo il chappy, e bellissima l' aggiunta di una Neji/Kiba! Hai insaporito il tutto con un po' d' azione, me piase; Sasuke è davvero innamorato, non è da tutti credere nuovamente in una persona che ti ha deluso... Mi raccomando aggiorna prestissimo! Besos da Gg ^^

17/09/07, ore 23:01

Bello!! Oddio Neji e Kiba *ç*!!! Ti prego parla ancora di loro, mi piace come li rappresenti!
Poi, il mio Sasukino e Narutuccio (Sasuke e Naruto iniziano a lanciarle ogni sorta di oggetti che trovano a tiro)ehm.. loro sono fantastici! E poi.... GRAZIE!! Finalmente un momento in cui la situazione si è capovolta! Sasuke che piange tra le braccia di Naruto! Mi ha intenerito da matti. Poi il resto è stato molto dolce (tranne la madre di Naruto che per quanto mi riguarda può andare a giocare a mosca cieca in autostrada!)
Aspetto il new chap!! sono troppo curiosa^^

17/09/07, ore 19:45

bellissimo questo capitolo (specialmente la parte in sasuke dice a naruto "amore mio svegliati"a che dolci mi sono commossa) comunque e belllissimo come il resto della stroia direi che la tua stroia meriuta un 10 e lode ciao