Aiutami a Rinascere
di Tensai86

06/09/07, ore 18:55

Ma che cariniximi!!!!!!! ^O^ Sono troppo pucchi >/////< Bello il chap, spero solo che Sasuke non si fissi con una nuova vendetta: la TUA! ^^ Uhuh, scherzo, la storia è bellixima! Continua presto, ciao!!!

06/09/07, ore 18:41

Che BIIP di madre... Povero naruto. però almeno sasu gliene ha dette quattro. Grande! Molto alla principe azzurro... E io mi soffio il naso per tutto il tempo. Certe cose così commoventi dovrebbero essere vietate. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e ne aspetto un seguito. Ciao.

06/09/07, ore 18:41

06/09/07, ore 18:30

Eccomi qui! abbanstanza puntuale!(wow!non è da me!)adoro e dico adoro la parte in cui sasu dà della strega alla madre di naruto,quella strega! speriamo sparisca dalle circolazione definitivamente!e speriamo nessun altro ostacolo tra loro due!non ho nient'altro da dire...ah bè il solito:aggiorna presto! baci

LucienneGg
05/09/07, ore 21:25

Uhhhh ma che pucchi!!!!!! Che bello questo chap!! Sai che un tuo pregio è quello che fai i capitoli lunghi ^O^? Che teneriii non la smetto piùù! Bravissima, posta presto l' altro capitolo, mi raccomando!!

05/09/07, ore 21:22

Che teneriiiii! <3 Non sono una grande fan dello yaoi, ma questa... ma questa mi piace davvero tanto! C'è molta dolcezza, comprensione, un affetto che si avverte solo leggendo. Ci sono alcune yaoi che si limitano soltanto all'amore carnale, ma quetsa storia mi piace davvero! Continuala presto è Acchan! (soprannome inventato sul momento *-*) Siauuuuuuuu!

05/09/07, ore 21:16

Sii hai aggiornato!! Oddio Sasuke fantastico! Lo voglio anch'io un Sasuke!! E NAruto è tenerissimo, ma per fortuna che ora ha trovato Sasuke, anche se credo che non sarà subito tutto rose e fiori vero? Mamma mia mi ha proprio catturata questa fic.Sasuke è stato perfetto in tutto!!Cosa accadrà a Naruto? E a Sasuke? (sembro la vocetta di fine episodio!) va beh al prossimo chap che spero arrivo presto!! Bye!^^

05/09/07, ore 20:42

mi piace!!! mi piace all'ennesima potenza... piena di patos, torture e lacrimoni! Adoro quando i protagonisti vengono torturati e ridotti allo stremo e poi TADAAN il colpo finale con l'happy end! Mi piace!

05/09/07, ore 18:55

TENSAI ALLA SEDIA ELETTRICA!...no scherzo! è stupendamente stupenda! come del resto tutte le altre ficcy che hai scritto (e che stai scrvendo!)...non ce n'è una che non mi sia piaciuta! magari fossi brava come te a scrivere...sono un'emerita sega! comunque......che teneriiiii sasu e naru così pucchosi! spero che non li farai soffrire troppo e che ci sia un happy end!magari con l'aiuto del mio adoratissimo kakashi...baci e(so che sono ripetitiva) aggiorna presto!

05/09/07, ore 18:35

Per fortuna Naruto ha trovato qualcuno che si prende cura di lui. Solo che ora sono preuccupata per la mattina, non credo che il "cattivone" sia stato inerme, come minimo avrà protestato chiedendo indietro i soldi no? Quindi immagino che il giorno dopo la cara stronza si presenterà da Naruto! aggiorna presto che son curiosa!

05/09/07, ore 18:28

Ma che dolcissimi *_* questo capitolo è una favola, dolce dolce e zuccheroso *_* e poi Sasuke è proprio cotto a puntino se si fa convincere così facilmente ehehehe ^_^ povero Narutino era così spaventato vorrei prendere a calci nel didietro quella screanzata dalla madre ma come si può trattare così male Naruto! Cmq leggendo mi sono quasi commossa ç_ç bravissima come sempre CIAO CIAO

05/09/07, ore 18:10

IO VORREI TANTO DEDICARTI UNA STATUA!!! ^0^ sei bravissima!!! mi piace tanto la fic! vai sasu, metti al tappeto tutti i brutti vecchiacci!!! Naru è sempre più dolce! lo adoro! piccolooooo!!!

05/09/07, ore 16:26

Completamente d'accordo con Ainsel su tutto! La trama mi ha catturato e incuriosita da matti! Ti prego aggiorna presto non ve l'ora di leggere il prossimo chap!!

05/09/07, ore 01:34

cavolo O.O altro che sedia elettrica ti meriteresti il gas o l'iniezione di veleno!!!! scherzo XP, decisamente cruda. spero di leggere come la vorrai continuare.

05/09/07, ore 00:26

E' molto bella! Originale, devo dire. Di solito non mi piacciono questo tipo di fanfic, ma questa ha un fascino tutto suo ;D Mi raccomando, aggiorna presto! Ciauz!!!