Aiutami a Rinascere
di Tensai86

02/11/07, ore 00:37

oh mio Dio, Sasuke sta male, potrei andare io a soccorrerlo ma dubito risolverei qualcosa, qui ci vuole naruto...Hai sentito Tensai??? è necessario cha Naru-chan si svegli...anche perchè io mi sento un po'l'Uchiha minore visto ke sto vivendo nell'angoscia aspettando il ritorno alla vita della kitsune (non posso immaginarmi un finale triste,non dopo tutti i capitoli pucciosi che hanno preceduto), quindi ho bisogno anche io che naruto esca dal coma. Spero ancora in qualche capitolo, e dopo, anche se con sofferenza, dovrò salutare questa fic che mi accompagna fin dall'inizio della scuola...penserai a qualche altra storia vero? ti garantisco che io sarei sicuramete una fedele lettrice e commentatrice, purchè non si tratti di una sasusaku o una gaaraxnaruto(senza alcuna offesa per i fan ovviamente)...a questo punto non mi resta che aspettare con impazienza =)

01/11/07, ore 22:59

non fa per niente schifo!!! anzi, è bellissimoooo!!! cmq... la mamma di Naruto è andata dal padre di Sasuke (ma come parli?? NdSasu) xke hanno scoperto che cosa gli faceva fare? potresti anche mandarla in prigione..... (SIIIIIIIIIIII NdSasuNaru)

01/11/07, ore 20:17

sempaiiiiiiii!!! me triste ç_____ç nacchan non si è svegliato...ma si sveglierà? Perchè me comincia a perdere la speranza, il capitolo non è affatto scritto male...se sasuke era frustrato anch'io mi sentivo così...insomma, mi identificavo nel personaggio, e quindi per me hai scritto bene come sempre...però...spero vivamente per te che la fic finisca bene!!!! è___é Ok, ci vediamo al prossimo capitolo! By trinh89! ^+^ tvtttttttttb

31/10/07, ore 22:09

waaaaaaaaaa come e bello questo chappy e bellissimo (povero naruchan il bay pas ndme)(cosa ci faceva quella teme a casa mia è_éndsasu)cmq bello questo chappy amica mia alla prox ciao tvbtvbtvbchuchuxd

31/10/07, ore 21:15

Marmottoloso!che pucchosoooo!tenerooo!quanto li adoro insieme quei due! comunque non fà schifo! è tenero riflessivo e soprattutto necessario per il seguito!eee...itachi...sei un emerito ebete! d'accordo che te lo sei detto già da solo però io lo ribadisco! e non puoi fare discorsi del genere di fronte a tua fratello quando ha il suo ragazzo in sala operatoria!come minimo si và a buttare giù dalla statua della libertà! capperi un pò di tatto! però sei fantastico così come sei...sbaaaavvv...*ç*...me dopo un'ora di catalessi si ripiglia...baci baci!^^

31/10/07, ore 21:10

naruto tieni duro, non mollare!!gli hanno pure messo la macchinetta al cuore (sei un genio),si è agitato troppo perchè voleva tornare da sasu!!sasu alla fine è crollato e ci credo, per fortuna è arrivato il mitico itachi a sostenerlo!!è tornata l'arpia della mamma di naru vedo, ero quasi convinta che si sarebbe rifatta viva verso la fine , MOSTRO!!DEVE PAGARE perchè fino ad ora l'unica che non si è pentita è lei!!aggiorna presto!kana58

31/10/07, ore 20:42

ma che schifezza!!è stupendo questo capitolo!!!sono così in ansia per naruuuuuu ( che cattivona che sei, gliene sono capitate proprio di tutti i colori)!!!sasu è così sfinito che sviene, in questa scena mi è venuto un colpo, ho pensato adesso viene un'infarto anche a lui!!ma si può sapere cosa vuole ancora quella vecchia arpia!!!aspetto il prossimo cap

31/10/07, ore 20:10

uaaaaaaaaaaaaaaaaa!!bellissimo!!naru poverello, il by-pas(o come cavolo si scrive) dopo questa credo che lo faranno santo capitano tutte a lui!!amore!!e sasu disperato che tesoro alla fine è svenuto!!adoro itachi si è precipitato subito da sasu appena l'ha chiamato!!la brutta vecchia si è rifatta viva vedo,brutta strega!!aggiorna presto ^_^

31/10/07, ore 16:03

°o°..io sono ancora a bocca aperta...uff...perchè naruto non si decide a svegliarsi???? ti prego nareu-chan!!! svagliatiç__ç...povero sasuke...chissà quanto sarà a pezzi...poverino...mi fa pena pure lui...ti prego...fa che si risvglino i fretta!!! attenderò il tuo prossimo chappy!! ciao ciao un bacione celena86^^

31/10/07, ore 15:13

Cara collegaaaaaaaaaa... Come osi dire che fa skifo il capitoloooo...è vero però!!!xD Skerzooo lo sai!!! Grrr, bè il baypass... è il minimo vero cara?xD Odiooo quella stregacciaaaaaaaaaaaa grrr ma perchè t skifo tanto strega? Chissà!! Bellissimo anche questo chap cm al solito!!! Un bacio

Danix
31/10/07, ore 14:43

povero naru!!!ma che ci faceva quella strega a casa di sasuke?!il capitolo è bello non fa schifo.

31/10/07, ore 14:31

AHAHAHAHA yuri cche si spappola la mano da solo!! XD ben gli sta, non mi pareva giusto che Sasu avesse picchiato solo Sai, in fondo anche il padre ci ha messo lo zampino(o per meglio dire tutto il braccio)ma così è decisamente meglio!!cmq andiamo a cose più serie....un baypass....a naru-amore-pucci-pocci-picci???(nee-chan ti ricorda qualche cosa per caso?XD) sono davvero felice che Itachi abbia raggiunto Sasuke povero ha davvero bisogno che qualcuno gli stia vicino...poi adesso che è anche svenuto...ç___ç poveri amorini miei!!!!...aspetto maledettamente ansiona il prox chappy.. TADB nee-chan

30/10/07, ore 20:36

questa fic è troppo, troppo, troppo bellaaaaaaaaaaaaaa!!ma come fai a esprimere così bene le emozioni dei personaggi!!sei bravissima!!sasu e naru in questa storia sono semplicemente adorabili!!spero che naru si salvi però, be dopo tutto quello che ha passato sarebbe proprio sfiga, e poi non può lasciare sasu!mi dispiace solo averla scoperta ora che è già quasi finita, mi sarebbe piaciuto commentare tutti i cap. be pazienza, mi accontentero di commentare i rimanenti!!aggiorna presto

26/10/07, ore 19:57

doooooh! Naru svegliati!!! Non devi andare da quella parte...torna indietro!!! ç_____ç Non può morire...non può, il titolo è Aiutami a rinascere...quindi non può morire (smettila di fare il pappagallo e commenta ndkakashi). Ok, beh come song fic...l'hai scritta proprio bene e poi la canzone si adatta benissimo, mamma mia spero di leggere presto il seguito!!! Ciao, by trinh-chan!!!^o^

kana58
25/10/07, ore 20:52

innanzitutto sono felicissima che continuerai la fic ancora per un pochetto!!brava,brava,brava!!I'M HAPPY!!dunque venendo al capitolo in una parola è superrrrrrrrrrrrrr!!ho ancora i lacrimoni,naru resisti non mollare proprio ora che sasu è tornato da te!!e che dire di sasu quando prende sai e lo spiaccica al muro, bravoooooooooo si meritava di peggio pero',e lo zio niente?io avrei messo al rogo il vecchio!!sai ormai si è riscattato ma qul brutto ..... la deve pagare, anche se effettivamente i sensi di colpa possono fare un male cane (almeno che crepi di disperazione)!!sarò ripetitiva ma ti faccio ancora i complimenti per come scrivi e per questa storia che è sempre più bella ed avvincente...aspetto il prox cap..