Aiutami a Rinascere
di Tensai86

07/10/07, ore 16:26

Ho impiegato un pò a connettere...porca pupazza! già otto mesi?!cavolo!...me invidiosa...finalmente naru si è deciso ad andare a trovare suo zio! e per fortuna che si è portato dietro anche sasu(detta così sembra che sia una valigia...mpf...)!cmq...da quando naru pensa troppo? o meglio,da quando naru pensa?questa mi giunge nuova!ma si dai tanto sapete che vi voglio bene entrambi!almeno è quello che voglio farvi credere!hihihi!Ah tensai sapevi che sono un genio? ho intuito subito che il ragazzo di kimimaro fosse kabuto ancora prima che arrivassero a casa!eheheh...modestamente...tiriamocela non poco...kisses e al prox chap!^-^

05/10/07, ore 22:12

wow che bel chappy e davvero molto mbello(la parte piu comica e dove la mamma di sasu dice 'oh naruto mi mancherai ' trppo forte) un momento kabutoooooooooo ? be nnce che dire e un personaggio che a il suo fascino ^__^ gia mado nn vedo lìora di sapere come proseguira lìincontro con suo zio waaaa troppo bello. sasu dice che proprio nn se l'aspettave un lavoro come modello ma come lui e proprio un modella ma lasciamo sta a pressto e scrivi con calma il prox chappy in bocca a lupo ciao

05/10/07, ore 20:55

credo che fino ad ora sono stata più agitata io di naruO_O....ho letto più veloce del solito solo per arrivare al punto che attendevo dall'annuncio dell'esistenza di uno zio...e tu hce fai???? stoppi sul più bello!!!ç_ç..bwhaaaaaaaaaaaT^T e ora come faccio...dovrò attendereT_T....sta notte non dormirò piùç_ç....sono troppo curiosa>.< e finalmente incontra sto zio...ma ora non so come reagirà quest'ultimo@_@.....però non mi sarei mai aspettato che kimimaro stesse con kabuto*_*...bellissima...mi raccomando continua il prima possibile!!!!! un bacione celena86^^

05/10/07, ore 19:35

Bellissimissimissimooooooooooo!!!!!!!!!! oddio voglio il seguito!!!! Come reagirà lo zio?????e Naruto come si comporterà?? ahhhhhhhhhhhh non puoi finire così il capitolo...io so troppo curiosa!!!!!!!!!>_< ti prego aggiorna presto!! é_è

05/10/07, ore 16:31

Ho gli occhi a cuoricino!!! Questa storia è adorabile. *.* *.* *.* La mamma di Naruto è una... bè, lasciamo perdere le volgarità. Sasuke si comporta in modo meraviglioso! Mi piace il modo in cui descrivi i cambiamenti di stati d'animo, fai sembrare tutto così naturale. Mi piace anche l'alternarsi dei POV, aiuta a comprendere la storia a 365° gradi. Naruto, poi, che piange tanto... oddio, che dolce! Mi sento male per lui! X_X Non vedo l'ora di continuare, quindi torno alla fic! ^^ Per ora accetta i miei complimenti, e stai certa che ne verranno altri! Bravissima ;-)

02/10/07, ore 18:41

Finalmente rieccomi qui! più di una settimana senza internet...ke inferno! non poter leggere la tua ficcy! meno male ke è tornato tutto a posto...ke dire...shisui è semplicemente un MITO! lo adoro! d'altronde come non si può cadergli ai piedi? oohh...itachi con gli occhi da cane bastonato!ke teeeenerooo! naruto quando va in america? spero si porti via anche sasu! e spero ke si concluda presto e soprattutto BENE!vero che la farai concludere BENE? baci e al prox chap!^^

02/10/07, ore 05:26

coccinelle??sulla tastiera??? ...Forse sono le stesse che disturbano anche i miei aggiornamenti XD ^__^ Ottimo cap! che coincidenza che Shisui sia stato il primo cliente di Naru O__O! Sasu è un mito!!! Il mio lato angelico prega affinchè Sasu e Naru restino insieme...mentre il mio lato sadico quota la tua idea da gran cattiva XD! però se Sasu lasciasse Naru...sarebbe la volta buona che il cuccioletto mi schiatta! NON VOGLIO!!!

01/10/07, ore 22:37

Felice che le coccinelle se ne siano andate XD, comunque non essere cattiva con Naru-chan e Sasu-chan...piuttosto, che scoperta, cmq è iella...insomma tra tutti quelli che ci stavano, Itachi proprio il primo di naru doveva andare a pescare???? E sasu che bella sfuriata!!!! mi piace un sacco sto capitolo!! brava!!!^-^

01/10/07, ore 19:41

bellissimo i miei complimenti e stupendo (specialmnete la lite tra sasu e shishui )come sempre cmq ci sentiamo al prossimo chappy un bacio ciao^___^

01/10/07, ore 17:35

e che ci facevano le coccinella sulla tua tastiera tensaio_O..ahahaXD...riesci sempre a trovare scusa adatte...XDXDXD....comunque che spaventooooooO_O...shisui e naruto...non avrei mai immaginato che fossero cosìO_O...avevo intuito che c'era qualcosa di strano in lui..ma non pensavo che fosse stato il primo di narutoO_O...povero naru-chnaç_ç....cmq bravo sasuke...almeno gliene hai date di santa ragioneXDXD...questo chappy è stato favoloso come gli altriO_O un bacione al prossimo aggiornamento!!! ciao ciao celena86^^

28/09/07, ore 22:07

bellissimo questo capitolo mi piace la parte dei regali a come v orrei un natale coisi romantico vabbe cmq aspetto con ansia il 13 chappy ciao

27/09/07, ore 16:08

Chap molto tenero direi!! Brava!!

27/09/07, ore 09:52

noooo tensai...te lo faccio io il regalo di natale^_^....anche se da qui a natale ci vuole ancora un po'-_-'...comunque che kawaii questo chappy*_* chissà che salti mortali avranno fatto per addobbare quest'albero e farsi i regali...già me li immagino uno con il maglione e l'altro con sciarpa cappellino e guanti...quanto sono pucciosi*ç*...comunque anche kiba e naruto sono fortissimi^_^ sono molto contenta che finalmente sia diventati amici...e direi anche amiconi grandi grandiXD....però dov'è lo zio??? io sono curiosa>.

26/09/07, ore 21:31

Povera...siete cattivi..ma tensai guarda se non hai nessuno che te li fa(a detta loro ovviamente)ci penso io!!!Sarebbe un bel modo per ringraziarti per aver scritto una ff come questa che io adoro!!^^Mi piacerebbe parlare con te, conoscerci un po' meglio, se vuoi puoi prendere il mio contatto sulla mia fic noi sul cap 10...sempre se ti va, a me farebbe piacere^^(ok sto diventando ripetitiva ma passaci sopra ok?^^)

23/09/07, ore 19:57

imploro perdono per il mio ritardo nel commentare!!!!! che carine queste coppiette!!!!!!!Sasuke è troppo belloò...voglio anche io una proposta di matrimonio come la sua! @_@ e ora sono smpre più curiosa di conoscere lo zio di NAruto!!!!!