Aiutami a Rinascere
di Tensai86

15/10/07, ore 19:59

ok promemoria per me: uccidere sai nella maniera più lenta e dolorosa possibile ^__^ ma quel maledetto * censured *, la storia mi piace TROPPO,è bellissima, ma se lo zio tratta male naruto entro nella fic e lo uccido *_*

15/10/07, ore 18:26

Io...io...quel w%xinbghx#*! lo uccido!NO! prima lo sevizio poi lo torturo e solo alla fine lo uccido! rabbiaè_é...per non parlare dello zio,credevo fosse diverso! baci baci al prx chap!^^

15/10/07, ore 16:17

Waaaaa hai aggiornato!!! *fa il ballo dell'oca* Povero saiuzzo, lo dipingete tutti male T^T Però povero Naru anche con lo zio ç____ç Certo che gli vuoi proprio male XDXD Aspetto il prossimo *___* Un bacione!

15/10/07, ore 14:11

noooooo!!! perchè lo zio è contrarioç_ç...cioè ed io che pensavo che tutto si sarebbe risolto facilmente e vissero tutti felici e contenti...ed invece ora spunta fuori lo zio con sto fattoç_ç...ma perchè!!!!!!>.< comunque bel chappy...mi raccomando!!! continua presto eprchè sono curiosa*_* un bacione^+^ celena86^^

15/10/07, ore 14:09

Ho cancellato la recensione di cesarina 89 in quanto deformava la pagina.

Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

14/10/07, ore 23:03

Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaan ma ciauuuuuuu, letto anche questo e come al solito è splendido!!!Certo che l'intuito di sasuke non sbaglia mai eh!!!(ma se era chiaro come il sole che quell'idiota aveva strane idee...NdIta)(itachi non ti intromettere questo è un monologo!!o se preferisci un soliloquioNdK)(si ma se dici fesserie ti tocca pur correggere no?NdIta)(Me tapina sono un incompresa...ç___ç)cmq e adesso come reagirà lo zio??? vedesse di comportarsi bene perché sennò so cavolo amari per lui e il figlio!!! è_é(brava così kira, dai che ti aiuto pure io...tanto anche se nn so ninja sai quante altre armi posso usare?)(muahahahahahah tremate che stiamo arrivandoooo!!NdK)(mahuahauahuahau NDKira&Sasu...SBONK)Ita:per evitare casini li ho...em..tramortiti leggermete*ci vediamo io e sasu con un bernoccolo enorme in testa* quindi concludo io il discorso di Kira, speriamo di vedere presto il prossimo capitolo e la reazione dello zio, senza contare la curiosità di quello per quello che succederà dopo tra Naru e Sasu...quindi alla prossima e....(ITACHIIIIII QUESTO è IL MIO COMMENTO FILA VIA!!!!!!!!)dunque vabbeh ha detto tutto lui...ti saluto alla prossima, tvttttttb Nee-chan

14/10/07, ore 22:26

bello questo chappy mia cara molto molto bello davvero davve... waaaaaaaaaaaaaaaaaaa brutto sai ti ammazo ti scortico ti ucccido (sai che me ne frega tanto ormai io ho gia vinto ndsai) (teme di merda come hai osato baciarte il mio ragazzo e sentiamo@__@ (sasu con lo sharingan)ora me la paghindsasu) (adesso basta ragazzi chiaro ndmeè___é ) (sighndnaru) (naru nn piangere ora me la vedo io con saindme) cmq bel capitolo al prox chappy ciao ^___^( scusa della litigata tra i personaggindme) (......ndtutti) be alla prox ciao

14/10/07, ore 21:43

sCusamiiii,scusa scusa...se recensisco sl questo chappy ma l'ho scoperta da poco!! Ti devo dire che m piace un casino come scrivi, mi sembri molto brava a dirla tutta...ma...COME HAI OSATO SCRIVERE QUESTO CHAPPYYY!!!TI ODIO SAIIIII*ale armata d bazooka, rincorre sai,e tensai pronti a ucciderli a tiri di bazooka*ok..ok..alessandra respira profondamente, brava così..1...2...3...rarrr, grrr!!! Ok, xqst volta ti lascerò i vita ma non senza quallche mio segno *risata maligna* Aiutooo, povera me addio mondoç__çNdTensai. Bum, bam,bum bum, crack... Oddio la 3 guerra mondialeO___ONd tutti. Bene, bene scusate recensionisti!!Ma quando ci vuole c vuole...*Ale beve del thè* A-ddio... Ok, allora tensai alla prossima!!A quando uscirai dall ospedale si intende ^_______^XD Un bacio

12/10/07, ore 09:26

Ma porca vacca! non bastavano la madre kiba e poi lo zio?!NO! pure il cugino adesso! poveri sfigati! ti diverti a farli soffrire eh? vabbè pazienza tanto sei tu che fai la storia...e ti confesso che in fondo in fondo mi sto divertendo un mondo a vedere sasuke geloso...quanto è pucchoso! baci baci

11/10/07, ore 15:25

*___* Sai? me è al settimo cielo, qesto capitolo mi ha fatto venire si e no 10 attacchi di cuore!!! Sai è il cugino di naru? Sai ci prova con naru? Sasu è geloso? La trama è sempre più coinvolgente!!! *çççç* per non parlare della lemon sotto la doccia (ecco che risalta fuori lo spirito perverso di trinh ndkakashi) (modestamente ho preso dal migliore ndme) (^////^ hai superato il maestro... ndkakashi) Aggiorna presto che sono curiosissima!!!! Ciaooooo ^__________^ Trinh89!!!

11/10/07, ore 09:11

okokok.... mi sono letta tutti e 15 i capitoli tutti d'un fiato!! tanto oggi non ho scuola... cmq povero Naruto!! a fare la... ehm... si è capito!! mi è piaciuta tantissimo la parte dove Naruto era in bagno e Sasuke lo medicava!! ( tutto il capitolo due, x intenderci) ( AH-HA!! NON SONO PIU IL TUO PREFERITO!!! NdSaso) dai, scemo sarai sempre il mio preferito! ora vado che mi spupazzo un pochino Saso!! KISSKISS

10/10/07, ore 21:14

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello questo chappy mamma mia stupendo (come sempre) asp un momneto sai cosa ci fa sai qiu nn e il suo posto deve stare lontano da naachaan e da saachaan ( ben detto ndasasu)naru e solo di sasuke (e chi se ne frega nadsai) tu saprisci be cmq al prox chappy ciao un bacio ci sentiamo in msn ^____^

10/10/07, ore 17:07

waaaaaa c'è anche Sai °ç° belloooooo Comunque stupendoso il capitolo =ççç= me vuole continuo =ççç=

10/10/07, ore 15:04

tensai!!!!! ma ti diverti veramente a torturare i due poveri...XDXDXD...avevano finalemente trovato la pace e tranquillità...e ora che succede?!? arriva sai!!!! nuuuuuuuuuuuuuuuç_ç poverini...mi sa che dovranno sistemare ancora un po' di cose...me sigç_ç...e va beh...buona fortuna naru-chan!!! resisti...prima o poi tornerai a casuccia tua^^...fino ad allora resistete...sia tu che sasukeXDXD...bravissima tensai!!!! un bacione...al prossimo chappy!!! celena86^^

10/10/07, ore 14:47

pfff...XD oroamorepucci??????????''oddio X°D(che diavolo ti ridi!!!!NdOrociok)Nee-chan sei spettacolare come al solito!!!mmmm...beh che dire? Sai che vuole da Naru-chan??Vedesse di tenere gli occhi, le mani e qualcos'alto al suo posto(a buon intenditore buone parole...brava Kira!!U.U NdSasu), certo però che per essere un cugino è davvero asfissiante!!! non si regge e poi presentarsi di prima mattina...ma l'educazione sa cos'è?????(No...NdSai)(Tu sparisci!!!!sciò!!>_< NdKira)non vedo lìora di leggere la prossima"puntata"nee-chan!! ci sentiamo presto, possibilmente questa sera, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvtttttttrrrrrrrb!!!!!!!!!!!!!^-^