Aiutami a Rinascere
di Tensai86

23/10/07, ore 20:45

SIIIIIIIIIIIIII kana 58 ha ragione almeno altri capitoli dai,è troppo bella continuala solo due o tre suvvia!!lo so che deve finire però ancora un pochino daiiiiiiii

23/10/07, ore 20:45

oh, kami povero naru-chan! In coma?! noooooooo ç_____ç ma si sveglierà vero? non può finire male, giusto? me vuole seguito!!! Che dolce sasu quando ricorda e forte quando colpisce Sai...aggiorna presto, ciao Trinh89! ^____^

23/10/07, ore 20:42

OK RAGAZZE, SONO COMPLETAMENTE ANDATA, HO SBAGLIATO A POSTARE LA RECENSIONE X 2 VOLTE CONSECUTIVE, SE STAVOLTA NON ESCE PER IL CAP 19 VUOL DIRE CHE HO BISOGNO DI CURE SERIE!!MI SCUSO PER IL CASINO!!eccomi qui!che dire questo cap. è fichissimo!ero quasi sicura che a naru capitava ancora qualcosa, la parte dell'incidente è stata una figata (sono sempre più sadica )e la reazione di sasu quando viene a saperlo troppo bello davvero!!complimentissimissimi!MA come sarebbe che ancora un capitolo e la finisci??????????non puoi farmi questo!cioè questa fic è un CAPOLAVORO non la puoi finire così in un capitolo con i due che tornano insieme sul finale e vissero felici e contenti!cioè almeno ancora tre o quattro capitoli dai, dico naruto che si sveglia e si chiariscono per me dovrebbe portar via almeno un cap. (e farci piangere come vitelli),poi un cap x il ritorno in giap con una una bella lemonuccia(ci vuole tu sei troppo brava a scriverle) e poi sarebbe bello un cap finale qualche anno dopo dove si vede che fine anno fatto tutti i personaggi( e naru e sasu sono ancora insieme ovvio)!daiiiii sta fic è troppo bella per finirla cosssssi!!altri cap pleaseeeee

23/10/07, ore 20:39

UFFA CHE RABBIA HO SBAGLIATO HO SEGNATO LA RECENSIONE PER IL CAP 1 X CUI LA RIPOSTO PER IL 19!!!SORRY PER IL DISGUIDO!!eccomi qui!che dire questo cap. è fichissimo!ero quasi sicura che a naru capitava ancora qualcosa, la parte dell'incidente è stata una figata (sono sempre più sadica )e la reazione di sasu quando viene a saperlo troppo bello davvero!!complimentissimissimi!MA come sarebbe che ancora un capitolo e la finisci??????????non puoi farmi questo!cioè questa fic è un CAPOLAVORO non la puoi finire così in un capitolo con i due che tornano insieme sul finale e vissero felici e contenti!cioè almeno ancora tre o quattro capitoli dai, dico naruto che si sveglia e si chiariscono per me dovrebbe portar via almeno un cap. (e farci piangere come vitelli),poi un cap x il ritorno in giap con una una bella lemonuccia(ci vuole tu sei troppo brava a scriverle) e poi sarebbe bello un cap finale qualche anno dopo dove si vede che fine anno fatto tutti i personaggi( e naru e sasu sono ancora insieme ovvio)!daiiiii sta fic è troppo bella per finirla cosssssi!!altri cap pleaseeeee

23/10/07, ore 20:35

23/10/07, ore 20:15

narutino noooooooooooooooooo, ma cosa mi combini!spero si risolva per il meglio..verooooo!comunque continua scrivere almeno qualche capitoli daiiii non puoi finirla così con naruto che si sveglia e basta!ti prego ancora qualche capitolo daiiiiiiii!!!

miciuzumachi
23/10/07, ore 15:55

Gia te lo sto dicendo quando chattiamo: Sei davvero molto brava! Io spero che continuerai a scrivere e ti voglio ringraziare per l'aiuto prezioso che mi stai dando con Konoha Club! T.V.U:M:D:B:! By Micchan

23/10/07, ore 15:14

sigT^T...sigç_ç....sono senza paroleç_ç...ho solo lacrime che continuano ad uscirmi dal voltoç_ç...povero sasuke....posso comprendereç_ç...è brutto trovare la persona a cui più tieni coricato su un letto d'sopedaleç_ç....in questo è peggio ancora perchè naruto è in comaç_ç....spero che vada tutto bene...bravissima!!! un bacione al prossimo chappy... celena86^^

23/10/07, ore 14:50

nee-chan concordo pienamente con te....che trishtessaaaaaaaaaaaaaaaa...povero Naru-chan l'hai fatto soffrire tanto tanto, l'hai quasi dissanguato e come se non bastasse anche fatto investire, per non parlare di Sasu-chan che dopo tutto il dolore che ha passato mo se lo ritrova in un letto di ospedale, però ha ragione, non lo po' lascià solo per un po' che quello(ehi ho un nome!!NdNaru)(oh ma quante storie!!NdMe)dicevo...non lo po' lascià solo per un po' che NARUTO(contento adesso?NdMe)(SII!!^-^NdNaru)(...-_-"NdMe) je combina qualche casino!E poi che bellina la scena all'areoporto tra Sasu e Itachi, che billi!!!!!!!Nee-chan come al solito sei stata grande, mi dispiace che la fic è quasi finita ma mi consolo con la promessa che hai fatto a Sasuke l'altro giorno...non vedo l'ora XD nee-chan tvtrb!!!kiss kiss alla prossima!!

23/10/07, ore 14:02

Tensaiii!!Ti uccidooo narutuccio in coma?!!?!? (anke se l'dea e stata di tutte e due cara?ghghgNdtensai.Sono dettagli mia cara, dettagliU__UndWhite Angel) Comunque...questo chap è molto bello, e scritto davvero bene... finalmente quel bastardinoxD, dll zio di naruto ha capito di essere un perfetto bakaaaa!!!>\\< Sai, invece... non so...mi'è piaciuto in questo chap, finalmente ha capitolo d aver sbagliato!! non vedo l'ora che arrivi il proximo chapppp!! *çççççççççççççç* *ale sbava sulla tastiera sapendo tutto* buabuahbuah, come sono cattivaaa!!xD Vabbè!! Ora ti lascio alla proxima!! Un bacio

20/10/07, ore 21:40

ç_______________________________ç questo chappy mi ha reso triste pero e bellissimo(vero raga ndme) (..........................ndtutti)(laciamo perde va ndme)cmq e bellissimo questo chappy amica mia rispecchia sempre di piu come negli altri chappy precendeti i sentimenti di ognuno di loro cmq questa storia e e restera sempre bellissima i miei complimenti tensai continua cosi che con le tue ff io volo nel mondo dei sogni ciao un bacio

20/10/07, ore 21:00

non ho parole...davvero...ogni capitolo è stupendo, non ce n'è neanche uno noioso o scontato, complimenti davvero!!ora però falli tornare insieme o mi inca....(scherzo non preoccuparti)!!che dire sasu sta proprio a pezzi,ma a pezzi proprio peggio di quanto immaginassi,le parti con lui mi mettono un'angoscia si vede che vive solo per il suo narutino (piangooooooooooo)!!devono tornare insieme ti prego!sai lo odio ancora a morte per quello che ha fatto e c'ha pure provato dinuovo il porco(naruto non ti vuole per cui smamma) x fortuna che naru l'ha fermato ( se no l'amazzavo io ) e che sembra provare un minimo di rimorso (mi sembra il minimo, ma spero che almeno un pugno sasu glielo rifili-no lo deve pestare a sangue),tuttavia non è escludo che lo rivaluti se si comporterà bene, infondo con un padre come quello che si ritrova (il bast... alla fine è lui) non poteva che ridursi così!comq. ripeto che sono convinta che i due malfattori si meritino una bella lezione ( sopratutto il vecchiaccio malefico, vera causa del casino )da parte di sasu o meglio da parte del miticissimo itachiiiiii (fortissimo in questo cap. ci mancava poco che prendesse a sberle sasu..ci voleva proprio!!)!naru mi sembra proprio giu,tenterà ancora di farla finita( la cosa mi stuzzica un casino ma stavolta qualcosa e non si risolva con una semplice trasfusione di sangue-come sono sadica- ma neanche niente di troppo esagerato seno sasu commetterà davvero omicidio mi sa!)?o prima che arrivi a quello sai e il vecchiaccio si ravvederanno?sasu arriverà in tempo?booooooooooo..solo tu puoi rispondere per cui aggiornaaaaaaaaaaaaa presto come hai fatto con questo cap. se no basta recensioni cosi' lunghe...chiaroooooo (sto ancora scherzando)

orion39
20/10/07, ore 20:31

itachi ti adorooooooooooooooooooooooo!lo sapevo che avrebbe dato una bella strigliata a sasuke e gli avrebbe detto di tornare a riprendersi naru!certo sasu sta proprio a pezzi è!mi fa una pena porello,be un pò di sofferenza fa bene anche a lui infondo fino ad ora quello che aveva patito di più era naru ( a parte che quello messo peggio mi sa che è ancora narutino,mmmmmmmmmm..tentera ancora qualcosa di tragico??)!sai lo sto leggermente rivalutando,sembra che inizi a rendersi conto della portata del danno che ha contribuito a creare!!ora aggiornaaaaaaaaa prestissimo che devono tornare insieme e deve essere una scena strappalacrimeeeeeeeee...

20/10/07, ore 20:20

semmplicemente sublime!bellissima!le parti di sasuke che si dispera spaccano il cuore!sono dannatamente commossa!!devo dire che sai ha guadagnato qualche punto,ma ha ancora un pò del viscido però magari si ravvede!e di itachi che dire, un grandeeeeeeeeeeeeee!!continua prestissimo mi raccomando non vedo l'ora di rivederli insieme...ti pregoooooooooooooooooo

20/10/07, ore 14:29

Ne-(sig)ne-(sig sig)nee-chaaaaaaaaaaaan ç________ç piangio di nuovo!!! sasu soffre come un cane(anche tu adessoMdSasu) naru soffre come un cane stanno tutti male!!!!!!!!!! poveriiiiii...ti diro che quando mi hai detto che avresti messo il POV di Sai ci sono rimasta quasi secca, chissà che ci avresti scritto, invece si è rivelato molto utile, ma non capisco se non abbia detto niente al padre per il bene di naru o per un suo capriccio...mmmmm...dato gli eventi nella camera credo il secondo ma trattandosi di sai non mi pronuncio. spero di vedere presto il prossimo!!Tvb nee-chan!!! kiss kiss