Aiutami a Rinascere
di Tensai86

14/11/07, ore 20:30

WAAAAAAAAAAAA!!FINISHHHHHHH!nooooo!mi mancherà davvero tanto questa fic.,aspettavo con ansia ogni aggiornamento, ma era ovvio che dovesse finire.Il finale è stato perfetto ,dopo tanta sofferenza sono riusciti a sposarsi finalmente e la lemon OH MY GOD doppia addirittuta, non c'è che dire hai superato te stessa.Anche sai ha trovato un compagno alla fine, be dai infondo se lo meritava anche lui e con gaara mi piace molto.L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è la mamma di naru con lo zio, ma dopo il colpo iniziale devo dire che ci può stare.per il resto questa fic è unica, spero che scriverai altro PLEASE PLEASE SASUXNARU FOREVER!KANA58

14/11/07, ore 11:36

NEE-CHAAAAAAAAAAN...è finitaaaaaaaaaaaa*me che piange* è bellissimo il capitolo...come tutta la storia del resto, poi che pucci tutti sistemati!!!Yuppi yuppi!! anche se Ruki non me lo sarei mai aspettato che si mettesse con Yuri..ci sono rimasta così--->O___O ma poi vabbeh so una bella coppia! Mi mancherà leggerla ti giuro che mi ci ero affezionata tantissimo tanto più che è grazie a lei se ti ho conosciuta!!Le devo molto ^-^...Nee-chan mi affido a quella tua famosa promessa che hai fatto a Sacchan sperando di rivedere presto una tua FF per godermela a pieno...per adesso....ci vediamo su msn nee-chan! ti lovvo troppo!!!*chu*chu*chu*chu*

13/11/07, ore 23:46

Sniff...sniff sono in un mare di lacrime!!è finita, direi che la parola che si adatta maggiormente a descrivere questa storia è capolavoro,è fantastica, unica e finisco qui perchè si potrebbe andare avanti all'infinito!!è finito tutto bene (per fortuna^ ^) e finalmente si sono pure sposati (piango)!carini anche gaara e sai devo dire che mi piacciono insieme!la parte che mi ha fatto ridere ,oltre la parte della cerimonia, è quando dopo che naru ha fatto l'attivo (per me sasu è seme al 100%, ma in una fic approfondita come questa sembrava giusto pure a me che sasu concedesse a naru di essere seme per una volta e quale miglior occasione della luna di miele) dice a sasuke di non fregargli il ruolo hahhaha ^____^ mi sono sganasciata dalle risate!!spero di vedere altre storie scritte da te e con il pairing sasunaru ovvio ^_______^

13/11/07, ore 23:32

una GaaraxSai??? ripresami con difficoltà dallo shock iniziale, subisco una grave ricaduta quando leggo uno stringato "idem" di risposta che Sai da ad una dichiarazione di Gaara quale"sono felice di averti reincontrato".Bacio??? ecco il colpo di grazia. Ciò che mi ha aiutato a "rinascere" (frego le battute all'autrice =)) è stata la considerazione finale di Gaara "sono...decisamente felice di averti incontrato", battutta "decisamente" (ora le frego anche a Gaara) azzeccata in questo punto. Il discorso della madre sul fatto che quando si è deboli ed egoisti si fa male alle persone che amiamo, è costruito bene, convince, e non è per nulla scontato. Il mio pezzo preferito è sicuramente il momento del confronto tra Sasuke e Naruto scritto in corsivo. Li si nota tantissimo il tuo miglioramento nel modo di scrivere rispetto ai primi capitoli (prima non scrivevi male, sia chiaro). EGITTO??? IO AMO L'EGITTO!!! SASU, NARU, CI INCONTREREMO SICURAMENTE =) Nella lemon quando ho letto "padiglione auricolare", sono rimasta un po' basita...mi sono immaginata Naruto con un orecchio stile Dumbo...ulteriore dimostrazione che la pazzia ha preso il sopravvento su di me...SASUKE!!!RAZZA DI PERVERTITO MANIACO!!!"mi è mancata tanto"( la virilità dell'Uzumaki era il sogg. sottointeso)...ma guarda te con che razza di persona devo avere a che fare(continua così che sei grande)...il litigio per il ruolo di Uke si aggiudica la seconda posizione come momento migliore di tutto il capitolo...povera te, che razza di commento sclero ho fatto...specifico una cosa: ogni cosa scritta non vuole essere un'offesa, bensì prova del fatto che ho letto attentamente la storia perchè mi piaceva, e che mi ha coinvolto in modo particolare e l'ho voluto dimostrare commentando quasi pezzo per pezzo...Bravissima Tensai...Bacioni oni oni...

13/11/07, ore 23:09

oddio finakmente si sono sposati che bello mamma mia e bellissimo questo chappy nn ci sono parole i miei complimneti sei sta grande e bellissimo(auguri ragazzi ndme )(grazie di cuore nanandsasu&naru)cmq io alla fine mi immaginavo che lo zio e la madre diu naru si mettevano insime(vero ragazzindme)(siiiiiiiiiiiiiiindtutti)(itachi shishui che viu rende perche siete tristindme)(perche a noi nn ce la lemon ndita&shishuiT__T)(su ragazzi nn preoccupativi sucn la vita ndme)cmq la tua storia e stata stupenda fin dal primo chapèpy lo seguita ed e la ff piu bella che abbia mai letto davvero i miei comolimenti che ti devo dire a si alla prox ff che scriverai perche di siucro io ci saro ciao sensei un bacuio me ti lovva ciao (che bella la lemon *ççççç*ndme)ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/11/07, ore 22:41

Bastardaaaaa!! Hai finito la ficcy!! Che bello!!! Non ti nascondo che ho pianto alle parole di naruto quando ha visto il cielo sorridergli..quella e stata la goccia che fha fatto trabbocca

Miciuzumachi
13/11/07, ore 22:34

Ciaoooooo! Cavolettibus...che lemon!!!!!! Mi piace tanto!!! Siiiii OççççO!!!!!! Sei incredibilmente brava!Ci vediamo ciaooooooooooo bella!

11/11/07, ore 18:31

Oh cavolo!!! Ho letto tutti i capitoli in un solo pomeriggio! Questa fic è STRAORDINARIA!!! Sei bravissima... Naruto e Sasuke sono impersonati benissimo! Continua a scrivere, mi raccomando!!!

08/11/07, ore 20:34

me si scusa per il ritardi (causa studio ç____ç), passando al commento...Che bello naru si è svegliato!!!! Però la madre...adesso si convertisce al bonismo? ci sarà un altra lemon vero? e Gaara e Sai?!!! Oh, kami solo a te oteva venire in mente una coppia del genere XDDDD!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^____________^! Ciao, bacione immenso come l'universo da Trinhchan!!!

06/11/07, ore 23:22

evviva naruto si e sveglaito che bello waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono ultra felice (naruchan *ç*(me corre ad abbracciare naruto)ndme)(nanaaaaaaaaaaa che bello ndnaru)(ehm naru amore ricordati che ci sono pure io ndsasu)(sasuke vieni qiu facciamo un abbrqaccio di gruppo sundme)e dopo questo abraccio chissa cosa acasre tra gaara e sai ma cmq alla prox tensai tvb me ti lovvatantissimo ciao sei grande (come sempre)ciao

06/11/07, ore 22:16

NARU si è svegliato era ora dopo che ci ha fatto penare un casino!sasu è stato un'amore quando naru si è svegliato non riusciva a crederci ed è scoppiato in lacrime -___-..... snif..snif è stato troppo commovente!la brutta strega a avuto pure il coraggio di andare dal figlio dopo ciò che gli ha fatto, che vergogna e naru ovviamente ci è caduto subito e si è pure offerto di aiutarla *_* è un santo non c'è che dire ( spero solo che la strega sia davvero pentita, per naru più che altro)!Questa fic è una delle mie preferite, io adoro le au ambientate ai giorni nostri e poi u sei stata bravissima a mantenere il carattere dei personaggi uguale a quello del manga!spero che la continuerai ancora un pochetto e spero di vedere un ultima super lemon tra sasu e naru (se lo meritano)!!^_^

06/11/07, ore 21:52

eccomiiiiiiiiiii!bello,bello,bello.....!si è svegliato FINALEMNTE e sasu era li pronto a consumarlo di baci che amore!naru ha persino perdonato la madre, ha un cuore troppo grande è troppo dolce!!anche sai ha trovato il tipo, be tutto sommato se lo merita dai, e poi lo vedo bene con gaara!ma ora al lavoro e aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/11/07, ore 21:12

oh my god!è bellissimo questo capitolo, naru si è svegliato finalmente!quando sasu si è accorto e gli si è fiondato addosso è stato troppo puccioso( spero che ci sarà almeno una lemonuccia prima della fine)!ero quasi certa che sai avrebbe trovato qualcuno ed ero quasi certa che se ci fosse stato sarebbe stato gaara(mi hai proprio letto nel pensiero)!per quanto riguarda la mamma di naru, io al suo posto l'avrei mandata via a pedate, ma si sà naruto ha il cuore troppo tenero!spero solo che si sia davvero resa conto di cosa ha fatto al figlio! aggiorna presto che sono curiosa.kana58

06/11/07, ore 19:18

NEE-CHAAAAAAAAAAAAN....tesssssorra mmmia lei!!! Naru si svegliato-oh, Naru si svegliato-oh*me che gira in tondo ballando e cantando con le maracas*ho piantoooooo Sacchan è così puccio..*_* e poi anche la mamma...via un applauso se lo merita...dopotutto non è da tutti riconoscere i propri errori e avere il coraggio di chiedere scusa(figurarsi dopo errori come i suoi...-_-")cmq grazie per gli auguri e la shottina....la sto andando a leggere proprio adesso!!!! (Tu la vizi troppoNdVocina)*me che fa i salti di gioia XD*(non dovresti farlo sai?)Ma da dove viene sta voce???è_é****Certo che può farlo!!!! ok nee-chan...sono completamente pazza XD TADB *chu*kiss kiss kiss kiss kiss*me che ti si spuapazza* ciauuuuuuuuu

06/11/07, ore 17:30

T^T quante lacrime ho versato...soprattutto di gioiaç_ç finalmente naruto si è svegliato*_*...ma che venisse a trovarla la madre...non me lo sarei mai aspettatoO_O ci sono rimasta di sassoO_o...ma penso che sia un bene...in fondo avere la mamma al tuo fianco è sempre la cs migliore*_*...e invece anche sai ha trvato un posticino*_* con gaara*ç*...beato lui*_*...avere un rossino così belo*ç*...bravissima tensai...e mi unisco anche agli auguri per kira^o^!!!! un bacione celena86^^