Brezza di fuoco.
di drawandwrite

23/09/16, ore 13:09

ma povero! adesso è passato anche dalla parte del sospettato? c.c povero Ryan
Alice: stai tranquilla,Star fa capitoli peggiori...ahio!
te lo meritavi -.-
coooomunque finalmente Rin sembra accettare di parlare seriamente con Ryan e il poverino è mezzo distrutto

23/09/16, ore 13:06

molto bello quando hai descritto come Rin,essendo un esperta di queste cose,ha aiutato il povero Ryan. dimmi che alla fine si mettono insieme! *-* non so perchè li adoro ahah
e poi diamogli un arma a sto povero cristo XD

23/09/16, ore 13:02

bhe un po forzato si. ma dipende da come è stato impostato il prossimo capitolo. e io continuo a dire quanto sia sfigato Ryan
comunque il tuo modo di rendere le battaglie,è fantastico e meraviglioso!

23/09/16, ore 12:59

bello anche questo capitolo. di nuovo guai....poverine.
comunque ti faccio i miei complimenti,primo perchè questa storia è bellissima e poi,perchè mi piace da matti,come descrivi le sensazioni e gli ambienti

23/09/16, ore 12:57

Ryan!!!!!!!!!! c.c
Alice: poverino...certo che la bambina, brrr metteva i brividi.
cagasotto -.-
Alice: eh va bhe! non ci sono abituata okey?
povero il mio piccolo e dolce Ryan. un po la reazione di realizzare tutto questo e un po la descrizione accurata di come si sente. oh dio povero!

23/09/16, ore 12:51

povero Ryan...
Alice: Rin sei una strovhdshfd..." le ho tappato la bocca XD"
scusala ^^''' però in effetti Ryan è stato meraviglioso *-* e poi è altissimo.
Alice: " ringhia" e Rin non capisce un tubo. lui voleva solo sapere in che cavolo era finito
in effetti.
quindi questo freddo? potrebbe essere che il prossimo mostro,sia legato al ghiaccio?

23/09/16, ore 12:47

una sfida sportiva? il mio tesorino vuole morire?
Alice: in effetti. sfidare una ragazza,che tra l'altro vive per lo sport, non è molto...come dire...sveglio?
vedremo cosa combinerà. e Coco con il grembiule mi ha fatto sbellicare ahah
Alice: oki doki. io cerco di calmare l'attacco di ridarella della mia creatrice,poi continuiamo a leggere.

23/09/16, ore 12:43

ahah povero angioletto ( per non ripetere il nome)
fantastico,un altro rifiuto,e che cacchio il povero Gray ha il diritto di sapere! tanto più che mi pare più che coinvolto. vedremo nel prossimo capitolo
ps: a me piace come si susseguono gli eventi. sei molto brava ^^

23/09/16, ore 12:39

ahhhhhh povero povero il mio Ryan c.c
Alice: come lo capisco. è terribile, quando scopri una cosa simile " pat pat sulla testa di Ryan"
quindi nel prossimo capitolo,ci saranno un po di risposte? non vedo l'ora ^^ sono curiosa di due cose: come la prenderà il nostro cosidetto protagonista? e sopratutto non è che la nuova Cure centra con il mostro?
sono curiosaaaaa

23/09/16, ore 12:36

ahaha povero Ryan. quanto è crudele Rin. tantoooo. comunque mi piace troppo la piega che sta prendendo questa storia.
Urara è un artista,e come sempre la adoro *-* ho una predilizione per i personaggi dolci e sensibili
Alice: non si era capito...forte la descrizione del mostro,mi vengono comunque i brividi,però era figo
oki noi continuiamo ^^

23/09/16, ore 12:32

bellissimo! un capitolo di battaglia stupendo!...bhe di certo migliore dei miei " mi deprimo,facendo cerchiolini per terra"
Alice: povera Star...oh bhe. la determinazione di Rin è un esempio da imitare. solo io penso che Ryan sia sfortunato?
(palla del deserto che rotola)
Alice: oky io e Star continuiamo a leggere. ancora complimenti

23/09/16, ore 12:27

Ryan ahahah povero cucciolo. credo sarà il mio preferito. sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. in effetti è un tantino sfortunatello
Alice: una nuova Cure...interessante.
che macchini?
Alice: unisco i puntini. secondo me...
non voglio saperlo! lo voglio scorpire. ecco u.u adesso continuo la storia. mi sta piacendo da matti ^^

23/09/16, ore 12:20

ed ecco il gruppo per intero ^^ fammi indovinare si combatterà a breve? veramente stupenda la descrizione di Ryan *-*
che figo!!!
Alice: anche a me piacciono i dolci!
se,se...e guarda caso...no no sto zitta che è meglio ^^'''
comunque adesso voglio continuare a leggere,anche perchè ho già intuito da sola un po di cose.

23/09/16, ore 12:15

Ryan mi piace. il che è dire tutto. mi piace sopratutto come rendi l'intera ambientazione. ehm...non so se sei una ragazza o un ragazzo...non vorrei cannare in pieno ^^''''
comunque è bello come hai descritto i sentimenti di Ryan,quando vede la farfalla. molto bello questo primo capitolo.
continuerò la storia di sicuro

13/05/16, ore 11:11

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
Rin salva nuovamente Ryan dalle grinfie dell'oscura donna ghiacciolo, si ritrova sola soletta nel studio assieme al ragazzo che inventa la scusa perfetta per stare solo con lei e poi...interrompi così?! Sei una persona malvagia! QnQ
Una persona malvagia che adoro QuQ
Ringraziamo Nozomi che ha dato una spolverata agli ingranaggi arrugginiti e fermi da un tot di tempo sull'argomento "questioni di cuore".
Pignoleria portami via:
- "Il pane all'interno non faceva che rotolare e sbatacchiare verso destra e sinistra con un brontolino cupo, rischiano di piegare il tutto", dunque, io aggiungerei un "suo" mentre parli del pane contenuto nel sacchetto, poi manca una "d" a "rischiano";
- "[...] implorando mentalmente perdono alla simpatia donna paffutella qual'era l'infermiera", ci siamo persi una "c" a "simpatica";
- "[...] la chiave schizzò sul muro e Rin fini nella stanza", manca un accento al secondo verbo;
- "[...] il quale, rosso come un pomodoro, teneva lo sguardo basso e fuggiva disperatamente il suo sguardo.", la preposizione articola "al" dovrebbe sostituire l'articolo "il";
- "Lo avrebbe solo infilato in una posizione scomoda e lui l'avrebbe detestato a vita per questo", l'aggettivo va al femminile, perché lui avrebbe detestato la ragazza;
- ogni tanto mancano le maiuscole a inizio battuta.
Volo a leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente scoprire cosa combinano questi due piccioncini :3
Bel capitolo, ottimo lavoro!
Jakala