Brezza di fuoco.
di drawandwrite

03/04/13, ore 14:01

Oh mio dio tu sei un geniooooooooooooo ti amooooooooo ok basta devo contenermi ^^" sei troppo brava continualaaaaaaaaaaaaaaa . Lui è mokto testardo e Rin molto stron......bola xD cmq la scena cn quei tre dementi è epica devo segnarmela xDDD

02/04/13, ore 13:10

La lotta l'hai descritta benissimo, scrivi molto bene e descrivi gli avvenimenti in maniera particolare ed esauriente. Non mi hai affatto deluso, mi piacciono i capitoli ricchi di azioni, dolore e....Mi sorge un dubbio. Tra Ryan e Rin potrà mai nascere, qualcosa di più profondo che odio e ostilità, so che i suoi comportamenti e gesti sono dettati dalla paura che Rin potesse suicidarsi gettandosi dalla finestra, che invece dalla voglia disperata di proteggerla, senza fare caso ai battiti incontrastati e ritmici del suo cuore, che esplodeva nel petto. Aspetterò di scoprire tutto, per ora ti faccio i miei complimenti e ti intimo a continuare così, sei molto ispirata, una bella fortuna e soddisfazione.
Ti lascio e ti auguro, anche se ormai è finita, una Buona Pasqua, rimedio ora perchè non te l'ho detto

02/04/13, ore 12:58

" Una nuova farfalla? Una nuova Pretty Cure, un nuovo problema come si suol dire, ma in pretty cure la cosa può essere normalissima. Ryan non è svenuto, probabilmente centra qualcosa con la nuova missione. Rin non pensavo che cambiasse più di tanto, cosa può averla fatta mutare così tanto da essere così rigida e pericolosa, nel senso che ha steso Ryan in una frazione di secondi, in una frazione di secondi!
Non mi stupisce che viva per gli sport, d'altronde Rin è un po come Nagisa della prima stagione di pretty cure, amante degli sport e negata per i sentimenti, ognuno poi ha le sue peculiarità, eh si!
Passiamo alla storia, ricco di avvenimenti questo capitolo, apertura a una nuova scena di battaglie e scontri, ma contro quale nemico?
Speriamo che nel prossimo lo scopra
Scusa per non averti recensito prima, scusa
:D

01/04/13, ore 22:38

" I caratteri sono stati modellati come dall'argilla alla pietra, i loro movimenti persino i loro gesti. Nozomi non è cambiata così tanto, la sua mania di dolce è sempre molto sviluppata e sembra una bambina di cinque anni. Kurumi può essere una liceale, ma quando si tratta di dolce, anche lei sembra una bambina infantile e dispettosa. Komachi può apparire distaccata, introversa e chiusa in se stessa, la sua passione per i libri, insomma può essere descritta come la tranquillità di una giornata di fine estate, nel silenzio più assoluto. Karen è sempre autoritaria, ha polso e sopratutto riesce a controllare quelle due pazze scatenate. Urara, è sempre molto appariscente, dato il suo lavoro di attrice. Cosa ne penso? Hai plasmato moltoooo il carattere dei personaggi, ho immaginato la confusione allegra come se la stessi vivendo. Mi piace come descrivi e come fai parlare i personaggi, questo è determinante per un buono scrittore, sicuramente avere uno stile proprio ti permette di arrivare in alto. Ok, spero di vedere i prossimi capitoliiiiiiiii e poi ho letto che dovranno ricominciare a combattere, povero Kokoda, come glielo dirà?
Beh al prossimo aggiornamento, allora!

01/04/13, ore 22:21

Questa è un'altra recensione, in quanto ho deciso di leggerla anche se ammetto di essere un po pignola. Però sono contenta, questa storia mi ha preso un casino, non posso definirmi una pazza scatenata ma ci vado vicino. Le yes five non mi piacciono più di tanto, più che altro le vedevo su rai gulp per pura curiosità anche se ora ammetto di essere stralunata per tutte le serie
- max heart: un casino!
- splash star- una meravigliosa serie
- yes pretty cure five- bellissimo! O maiuscola
- five go go- incredibile non ho seguito la serie ma devo dire che come continuo è azzeccato, le coppie cominciano già a strutturarsi, hihi
Passiamo alla storia, questo Rayn mi stupisce, il nuovo personaggio si insidierà nella vita del gruppetto e sarà anche un ostacolo, un problema. Sono sicurissima che saprai come cavartela, descrizioni fantastiche ho immaginato la farfalla svolazzarmi intorno e perdere forma, colore consistenza, non vi sono dialoghi perché Ryan non ha parlato con nessuno.
Nel prossimo capitolo, incontreranno le yes five go go, non è vero?
Mi basta solo leggere e saranno soddisfatte le mie curiosità, evvai!
Continua così
:D

31/03/13, ore 22:41

Buona Pasqua anche a te e poi voglio che la continui perché se non lo fai non ci dormo la notte!!!!! *------* è troppo bella ogni volta spero che tu metta un nuovo capitolo!!! Oddio ti adoro e adoro questa ff!!!! *----------* Rin la adoro e adoooooooooorooooooo che sia così aggressiva nei confronti di chiunque!!! Tanto più in quelli di Ryan!!! Però mi sorge undubbio.......perché è arrossito luii? O.o lo so sono dura di comprendonio... Vabbe detta spiccia devi continuarla il prima possibile ti adoro *--------------*

31/03/13, ore 00:39

[…] in una corsa così delicata da simulare un sisma di magnitudo 57. […]
Ironia, sarcasmo! Ecco a cosa serve il narratore onnisciente ed ecco finalmente qualcuno che l’ha capito. Ma io ti amo! *^*
Coff, okay, non esageriamo ma adoro queste sfumature che riesci a dare al testo XD Brava, brava! Tranquilla, per ora questa evoluzione lenta è appagante e vista la velocità con cui aggiorni è difficile potersi lamentare. Ryan. Cavolo, quei figo bel pezzo di ragazzo è intelligente ed ha carattere. Soprattutto ha carattere! Da come si era comportato fino ad adesso non l'avrei mai creduto xD
Gomen! Gomen!
Ottimo lavoro, la storia mi interessa sempre di più! E poi Nozomi-chan e Urara-chan sono adorabili *^* Che c'entra questo con la recensione non so, ma pazienza XD
Ho solo una piccola cosa da farti notare e poi mi defilo:
[…]Cos’hai detto?- sibilò.[…] qui manca il primo trattino.
Okay, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Sayonara e buona pasqua

29/03/13, ore 06:30

Ara, ara... L'hanno liquidato con la tipica scusa del "te lo sei sognato, bello mio!". Un momento di pausa, scusa, devo ridere... Bwahahahah! XD
Okay! Eccomi!
Capitolo brevuccio ma, se l'hai fatto volutamente così, ti avviso che pretendo molto nel prossimo. Ah, non ho molto da dire salvo che 'sta storia mi sta piacendo sempre di più *^* Non ho notato errori di qualsivoglia forma o incongruenze, brava!
Ottimo lavoro!

27/03/13, ore 21:21

Oddio questa storia mi incuriosisce sempre più!!! Quando le ha preso le spalle ho pensato ''Ora che fa!!?? Dai su dai!!!!'' non so cosa aveva la mia mente o cosa pensava ma era come se attendessi qualcosa che non è arrivato çAç
Vabbe non fa niente! Un altro capitolo stupendo *^* non so cosa dirti sei talmente brava *^* Poi in chat ti devo chiedere una cosa che sono un attimo curiosa ;) ciaoooooooooooooooooooooooooooo E ANCORA COMPLIMENTI!!! So che ti sbrighi perché senno ti strangolo ^_^

26/03/13, ore 15:45

Ahahahahha ok Urara è un mito e Rin come al solito mi fa morire dalle risate. Ryan mi sembra proprio un bel ragazzo chissà che succede *q* non so se hai in mente di farlo mettere con una di loro ma sarebbe una figata assurda *q* poi stavo pensando a quel ''Ringhiò Cure Rouge, un sorrisetto crudele tagliato in volto'' cioè ma è fighissimo!!!!! Ma è sadica? *^* sarebbe il massimo!!! Oddio è la ff più bella che abbia mai letto insieme a ''Sekai no Yami''!!!! MIO DIO SE NON LA CONTINUI E NON LA FINISCI TI SGOZZO SEI TROPPO BRAVA PORCA CAROTA (?)!!!!!!!!! Continua è____é

BRAVISSHIMA ANCORA *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*

26/03/13, ore 15:02

Ed eccomi tornata con una delle mie recensioni sclerotiche e kattive! [cit.] Coff, coff. Perdonami, in questo periodo sono sclerotica XD
Detto questo, cosa non è questa battaglia! Frenetica, dolorosa, mostrata in tutto il suo sudore e nelle sue ferite (se non si è capito, sto snocciolando una serie di complimenti). L'intervento di Urara, poi, è stato provvidenziale. Questa volta non ti imputo il Deus Ex Machina solo perché hai dato una valida ragione al fatto che Urara si era preoccupata per il ritardo di Kurumi. In ogni caso, prova sempre a introdurre prima il modo o la cosa che salverà i protagonisti prima che arrivino i problemi. Ad esempio nel capitolo dove Kurumi si ferma a parlare con quell'altra ragazza potevi farle pensare qualcosa come "Non devo fare tardi con Urara" o simili XD
Quanto al mostro, era affascinante! Non ne senso che fosse bello, eh è_é ma la sua descrizione faceva così repulsione da farmelo sembrare vivo. Tutto questo per dire, complimenti! Detto questo, questa volta non ho trovato errori!
Perciò ti lascio, muoio dalla curiosità di sapere come si comporterà il problema dopo aver visto ragazze in tutina da maho shoujo picchiare un mostro-serpente. LOL. Opto per l'esaurimento nervoso (anche se immagino che non sarà così).
Ottimo lavoro!

18/03/13, ore 16:41

Ahiahiahi, speri forse che le scuse anticipate mi trattengano dal dire quello che penso veramente su questo capitolo? Mai. Muahahah! *Coff* 'kay, questo è un giorno in cui faccio recensioni sclerotiche, perdono, vado a momenti XD
Detto questo, ormai è assodato che tu come tecnica narrativa prediligi il "raccontato". Non mi lamento visto che, se usato a dovere, è molto piacevole da leggere. Ryan è rimasto spiazzato dalla situazione e te credo! Il nuovo nemico sembra discretamente differente rispetto ai canoni di Pretty Cure, phew, è una buona notizia. Non mi dilungo troppo perché non c'è stata molta interazioni tra personaggi. Rin è nervosa, in compenso, e 'sta cosa traspare ogni secondo di più.
Ti faccio notare un paio di cose e mi defilo XD
[…] La Pretty Cure della passione fu pronta. […] maiuscola di troppo in “la”.
[… ]affliggendo loro piccole ma roventi ferite […] più che affliggere oso dire che sia più corretto dire “infliggere” °-° Questo è sempre un fattore di gusti, credo.
Bon, ottimo lavoro. Speriamo che il nostro straniero tiri fuori un po' di grinta e si metta in mezzo in questo contro con quel... emh, serpente?
Aspetto altri capitoli con impazienza ^-^

16/03/13, ore 14:51

DELUSO!!!?? MA CHE WTF DICI!!!!!!! E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!!!! TI DEVO FARE LO SPELLING!!!?? M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!!!! ODDIO MI PIACE TROPPO IL CARATTERE DI RIN!!! :') ORA PIANGO!!!! NON SMETTERO' MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI E POI MAI DI DIRTI CHE E' LA FANFICTION DEI MIEI SOGNI!!!!!! NON SO CHE DIRTI SEI BRAVISSIMA!!!! *^*

p.s. attenta agli errori di distrazione e a quelli grammaticali ;)

07/03/13, ore 14:24

Capitolo ancora di passaggio -mi pare xD- ma che introduce anche così tanti problemi da farmi venire il mal di testa. Dai pensieri di Kurumi e dal semplice fatto che Yumiko sia svenuta, mi viene da pensare che la sorgente del nuovo potere non stesse cercando lei. Uhm, stai usando lo stesso metodo che avevi utilizzato in "Cuore e Battaglie" e non mi posso affatto lamentare. Adoro il fatto che l'evoluzione di una storia sia sempre lenta ma costante *w* Ti invidio per questa tua capacità!
I personaggi sono perfettamente IC, tranne Rin ma la cosa è logica considerando al fatto che hai accennato che nel suo carattere c'era stato un certo cambiamento. 'kay, finito con i pareri, ora passo a farti notare un paio di errori.
[…]in replica ad una proposta di HaURka Fuduka, presidentessa del club di basket.[…] errore di battitura, suppongo. Hai invertito le due lettere.
[…]Davanti al cancello, aveva atteso prontamente Rin NatZuki,  […] veramente, il cognome di Rin sarebbe "Natsuki".
[…] porgendole il palllone.[…] errore di battitura, c'è una "l" di troppo.
In ogni caso, tra spilungoni bellocci e nuovi nemici da sopportare non posso fare a meno di immaginarmi cose strane. Non so, tipo Ryan in tutina da Maho Shojo. Non chiedermi perché, ho solo collegato Farfalla trasparente + Ryan. Vado a dare di matto da un'altra parte <_< in ogni caso, ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di sapere come continua ^-^
Brava!

07/03/13, ore 08:07

MA SEI TROPPO BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *---------------------------------* oddio ti adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Solo una cosa, sei sicura che sia Rin Natzuki? o.O in realtà sarebbe Natsuki u.u e poi verso la fine hai sbagliato a scrivere Haruka.

PER IL RESTO NULLA DA DIRTI SEI STRABILIANTE E SBRIGATI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO CHE NON RESISTO!!!!!!!!!!!!! >...< >.< DAIIIIIIIII DAI CHE CE LA FAI U.U SU NON VEDO L'ORA SEI TROPPO BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA *^*