Brezza di fuoco.
di drawandwrite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/03/13, ore 20:06

Allora... tu sei un genio O_O scrivi tremendissimamente bene, hai una scorrevolezza notevole O_O e poi i loro caratteri, come si comportano O_O è proprio il mio tipo di fanfiction ideale O_O la fanfiction dei miei SOGNI!!!!!! *^* sei troppo brava... senti un po'... ma chi delle Yes! Pretty Cure 5 Go Go! ti ''piace'' di più? *^* scusa ma sono una curiosona. *^* xDDD non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo u.u shi shi u.u sei troppo bravisshimisshima!! *^* *------*

03/03/13, ore 08:54

Okay, tengo le mie riflessioni a parte sulla storia - sì, mi sto già immaginando cosa potrebbe succedere - e faccio un solo commento. Ryan è un figo assurdo stupendo! Coff, io non ho detto nulla ù_ù
Comunque, anche questo è stato un capitolo molto calmo, forse spostando sarebbe potuto essere integrato al prologo senza far soffrire la storia.
Bah, dettagli.
La descrizione dei caratteri delle ragazze mi è ritornata utile per rinfrescarmi un po' la memoria e i pensieri ironici che di tanto in tanto scappavano a Kokoda mi hanno strappato diversi sorrisi. Un po' come per la descrizione di Kurumi xDD Piuttosto, sono preoccupata per Rin! Che le sarà successo per averla resa così? E poi, Ryan! Non vedo l'ora di vederlo all'opera poi, non ci hai detto ancora nulla sulla farfalla trasparente *sclera
Okay, passo subito al testo visto che a livello di stile, eventi, e caratterizzazione siamo a posto xD
[…]misurando il terreno a grandi passi bruschi.[…] Ho cancellato quello che era un po' pesante. Non c'è bisogno di rimarcare il fatto che i passi siano "bruschi" quando è palese il fatto che Rin ha un umore più nero della notte. Insomma, credo che basti "a grandi passi".
[…]mentre sfogliava con interesse uno spesso libro[…] Questo non è un errore! <_< Ti consiglierei solo di invertire di posto spesso è libro, visto che suona un poco meglio. Sottolineo che è solo un parere personale, perciò fai come ti pare.
[…]E kurumi.[…] Ah, ti è scappata la maiuscola XD
[…]interloquì, con un tono di voce calmo,[…] Ti consiglierei di sostituire "interloquì" con "disse" o "intervenne". Pesa solo un po' sul testo, ovviamente, anche questo è un parere personale.
Bene, ho finito.
Un' ultima cosa: […]La sala era colma di allegria (confusione),[…] In casi normali te l'avrei segnalato come da togliere ma visto l'atmosfera ci sta benissimo. Perciò, ti consiglio ti invertire di posizione "allegria" e "confusione" tra l'altro non c'è bisogno di mettere quest'ultima tra parentesi =D
Scusa per essere stata così critica ma mi hai regalato una nuova storia sulle Pretty Cure e ora ti buschi la mia fastidiosa presenza tra le recensioni. Ottimo lavoro, vediamo come si presenteranno i cattivi!
Konan

26/02/13, ore 15:54

Oh, di già una nuova storia? *w*
Ma grazie! Okay, ammetto, con un po' di vergogna, che le five sono una di quelle serie che non ho completato. Non mi piacciono le trame corali portate avanti come era stato portato avanti l'anime... 'indi, non posso dirti sei i personaggi saranno IC, mi spiace.
In compenso mi chiedo chi sia la ragazza che ha visto Ryan, Rin? Quanto adoro quella ragazza <3 Comunque il nuovo personaggio mi affascina e mi affascina anche quella farfalla trasparente che ha visto. Non mi voglio sbilanciare sul prologo, ma direi che sei partita bene. Descrizioni corrette, stile piacevole, non ho notato errori...
Rimando al prossimo capitolo per una recensione più critica e approfondita.
Per ultima cosa: ottimo lavoro, per ora hai catturato ampiamente la mia attenzione!
Konan

26/02/13, ore 15:52

NON HO NIENTE DA DIRTI O.O E' UN CAPITOLO STUPENDO E SI BRAVISSIMA A SCRIVERE U.U SEI UN MITO *^* METTI IN FRETTA IL PROSSIMO CAPITOLO CHE NON VEDO L'ORA!!! By Fnsrlieamhk ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]