Brezza di fuoco.
di drawandwrite

07/07/13, ore 20:37

E Ryan c'è l'ha fatta, povera Rin! Che situazione! ottimo capitolo, come sempre, vado a leggere il prossimo!

07/07/13, ore 18:37

Anche io voglio i biscotti!! :33 Ovviamente uno splendido capitolo :)
Rin che abbraccia Ryan? Watashi wa yume o mite iru?*
Cioè , è molto strano... Che carini!! Aaaawwww!!!
O.o.... ok, dovrei smettere di impazzire per qualsiasi cosa XD
Anyway, ritrovando un minimo di normalità, ti posso dire che la storia sta venendo benissimo , e che non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :3
Finalmente Rin ha mostrato una nuova sè :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un abbraccio
Ps: Si nota molto che Ryan prova qualcosa per lei!! XD
TRADUZIONE
* Sto sognando?
Pps: Lo so, non c'è bisogno che me lo dici, dico da sola quello che mi stai per dire, ehemh * si schiarisce la voce * : " Smetti di parlare in giapponese!! " , beh, ecco la mia risposta : " Vorrei tanto.. ma è più forte di me!! :333 " XD
Ppps : Voglio dei pancake!!! XDD Ok, me la smetto, alla prossima!
Pppps: そして、あなたが書くすべての良い章に感謝!おめでとう! :3 ( Soshite, anata ga kaku subete no yoi shō ni kansha! Omedetō! :3) (( E grazie per tutti i bei capitoli che scrivi! Complimenti! :3 ))
Ppppps: Non riesco a smettere di scrivereeeee!!!
Ok, ora ci riesco!
Alla prossima recensione!!
Un Kiss

07/07/13, ore 18:13

Complimenti per questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché qui Rin è (tutto sommato) serena e senza grandi preoccupazioni come al solito... non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e chissà come finirà con il portale... :) È anche scritto bene grammaticalmente, brava:D

07/07/13, ore 17:18

Aaaawwwww!!! :3 Che carini!!! Questo capitolo è fantastico!! L'inizio era bellissimo! E anche lo svolgimento! E Soprattutto la fine!
XD Ok, sto impazzendo, non ci si può fare niente XD
Le scene sono sempre ben descritte, insomma, intendo dire che quello che scrivi fa venire voglia di continuare a leggere in eterno!
Cioè, almeno, per me è così ^^ Poi per gli altri non so, secondo a me, quel che scrivi piace molto a tutti :)
Well, credo che sia ora di leggere il prossimo capitolo, ci si vede alla prossima recensione!
抱擁 ( Hōyō )
Ps : 抱擁 > un abbraccio ( XDD mi piaceva di più in giapponese XD ) <3

07/07/13, ore 14:03

Ma aww...
Ho paura che nelle prossime recensioni - se l'andamento è questo - smetterò di comportarmi in modo logico e continuerò a sbavare dietro al nuovo capitolo. Beh, non che io sia tanto logica negli ultimi tempi, eh... Andiamo con ordine, se il buongiorno si vede dal mattino, per Rin quella dev'essere stata una giornata stupenda. Cioè, svegliarsi con Ryan vicino. KYAAAAH! Chiudiamo la parentesi fangirl, vuoi?
Nozomi e Urara si stanno comportando da ottime amiche allo stesso tempo, non so perché, Kurumi inizia a starmi sulle scatole. Non c'è motivo, davvero! O.o Detto questo, sono felice di sapere che nessun personaggio è stato perso per strada e tutti, nel loro complesso, sono IC.
Salvo il fatto che è un capitolo di passaggio, è stato piacevole leggere questa parentesi di vita. Chissà cosa succederà con il portale... anche se sono effettivamente più preoccupata per quello che farà Scimmia Urlatrice, affiancato da Muro.
Ottimo lavoro Draw! Non mi pare di aver trovato ripetizioni o errori, uh, ti saluto, sperando di poter leggere il nuovo capitolo presto!

04/07/13, ore 18:35

Immaginati, questo pomeriggio, annoiata, accendo il telefono e controllo EFP. Leggo le prime righe del capitolo con le labbre tremule e la tensione crescente - felice di aver trovato un modo per ingannare la noia - poi, uno squillo e il display si spegne. Telefono scarico. Avevo i lacrimoni - un po' come li ho adesso, anche se per ragioni diverse- ed ho cacciato un "no" abbastanza forte da svegliare il commesso del negozio dal suo letargo, e poi.
Nulla. Ora ho  letto tutto il capitolo, sto cercando di scacciare via la malinconia ma... oh, che diamine. Andiamo con ordine e recuperiamo la serietà.
Prima che mi dimentichi, hai messo una maiuscola dove non andava. Non mi ricordo dove, ma pignola come sono mi ha seccato la malinconia per qualche secondo - salvo poi che ripartendo con la lettura sono di nuovo sprofondata. Premettiamolo, è un capitolo che chiunque si sarebbe aspettato e non lo dico perché nel precedente hai gettato le basi anche di questo, o perché fosse scontato inserire una scena del genere in qualsiasi fanfiction. No, era scontato giusto perché i processi psicologici di una persona, rendono scontati questa reazione. Perché Rin, prima di tutto è una ragazza che ne ha passate troppe. E perché il POV era coerente agli stati d'animo dei personaggi. Il fatto che Rin fosse concetrata più su se stessa e Ryan sulla ragazza è quanto di più logico e naturale visto la situazione.
Sigh, lessico e eventi OK. Dopo questo hai tutta la mia approvazione sempre e comunque. Brava!

04/07/13, ore 17:11

Se mi fai piangere un'altra volta giuro che ti sgozzo -.- è la quarta o quinta volta che piango!
Quando Rin ha pianto ho pianto anche io T^T è talmente dolce quando piange T^T già me la immagino T^T con quei lacrimoni T^T
Comunque sia devo dire che Ryan è davvero dolce ed è stato l'unico che è riuscito a farla calmare e sfogare.
Ragazzo sei un mito ti adoro *^*
Rin cavolo davvero dovrebbe piangere un po' più spesso, fa bene ogni tanto sfogarsi.
Fa male tenersi tutto dentro.
Cavolo lui è stato così naturale quando l'ha invitata da lui è poi è così dolce, non è invadente niente affatto e questa cosa mi piace da morire.
Rin ha accettato senza pensarci due volte, brava hai fatto bene, almeno adesso vivrai con una persona che ti apprezza u.u no mi correggo, AMA u.u ora va meglio.
Non credo che troverebbe ragazzo più dolce e sincero.
Poi Ryan mi deve spiegare come cavolo ha fatto a non mettersi paura e a non scappare quando non capiva chi era.
Ovviamente se poi vede che è lei logico che si ferma ma lì per lì io sarei corsa via dalla paura.
Ottimo capitolo direi eccezzionale!! Ci voleva una Rin dolce e un Ryan deciso!
Amen! Forse c'è l'abbiamo fatta un po'!
Solo una domanda mi sorge.... Rin i vestiti dove li chiappi ora? O.O
Va be quella è l'ultima delle sue preoccupazioni xD poco ma sicuro xD
Non vedo l'ora di leggereilprossimoooooloo veloce te ne pregoooooooo :3333333

Ciao ciao by Fnsrlieamhk

01/07/13, ore 22:04

Wow , un capitolo semplicemente meraviglioso! Ottimo lavoro ^^
Rin è una situazione a dir poco confortevole, e nessuno la vuole capire, Ryan manifesta i sentimenti che prova per Rin, ma lei sembra non accorgersene ; inine Rin ha di nuovo una battaglia con il padre, che questa volta le ha riservato un un trattamento poco gentile u.u
Non ho notato molti errori, e la storia va avanti benissimo , complimenti!!
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti la storia, ma per poterlo sapere devo aspettare il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :3
Sonic: E' vero! E' veramente una bellissima storia! ^^
Io: O.O ... CHE CI FAI TU QUIII??
Sonic: Oh no! Lo spietato generale di guerra mi ha visto!! T.T
Io: QUANTE VOLTE TI HO RIPETUTO CHE NON DEVI ENTRARE IN MONDI ALTRUI???
Sonic: Mmmm... vediamo... Non sono molto bravo in matematica.. allora... Ci sono!! Me lo hai ripetuto 957'567'892'462!!
Io: NOOOO! SBAGLIATO ZUCCONE!!! * gli caccia un pugno in testa* Erano 957'567'892'463!!!!!!!!!
Sonic: Ti prego non mi uccidere!!
Io: ... Forse ti daò una possibilità... E ORA VA A STUDIARTI LE PARTI DEL COPIONE PER IL CAPITOLO QUATTORDICI DELLA PRIMA STORIAA!!!
Sonic: T.T O.O O.O" ... Io non voglio recitare in quel capitolo!!! Mi fa paura!! Tu sei pazza e scrivi delle cose spaventosissime, e a volte mi viene il voltastomaco per gli argomenti trattatii!!!!
Io: SMETTI DI FARE IL BAMBINO E STUDIATI IL COPIONE!! E NON LAMENTARTI DEGLI AGOMNTI TRATTATI!!! IN FONDO SI TRATTA SOLO DI QUALCHE SBUDELLAMENTO BEN DESCITTO u.u
Sonic: Ma io...
Io: VAI HO DETTO!!!!
Sonic: M-m-ma.. ma .. ma
Io: NIENTE MA!!! VA A STUDIARE E SPARISCI DA QUIIIII!!!
Sonic: O.O.. SISSIGNORE!.. Complimenti per la bellissima storia Drawandwrite, sei veramente brava ^^
Io: VAI HO DETTOOOO!!!!!
Sonic: SISSIGNORE! Cioè.. SISSIGNORA!!
Io : ECCO MEGLIO! E ORA VAI!!
Sonic: * corre via*
Io: Ecoci.. come dicevo.. ritrovata un minimo di normalità... Ti chiedo umilmente scusa se Sonic si è intromesso in questa recensione u.u.. Che ci posso fare io? Comunque.. Complimenti ( di nuovo XD) per tutti i capitoli ( anhe quelli che purtroppo non ho recensito e ch prima o poi recensirò XD ) , e per la storia che è bellissima e che ho piacere di leggere.. <3
Come dicevo, ci si sente al prossimo capitolo!!
Un abbraccio e un Kiss,

01/07/13, ore 15:55

Nessun problema per gli errori ^^ Che poi sinceramente non ne ho notati ... Anche questo un capitolo fantastico! Povera la schiena di Ryan... io posso capirlo.. fino a poco tempo fa mia sorella mi svegliava con lo stesso metodo T.T Solo che ha adesso l'ho fregata , mi sveglio alle sei e mezza per vedere le pretty cure è.è e lei si sveglia alle nove u.u
Urara ha ammesso facilmente quello che prova per Syrup , mentre Ryan ha fatto più fatica ad ammettere che gli piace Rin , ma dopo una serie di torture non-stop da parte di urara ( XD ) anche lui ha superato la paura e lo ha ammesso, complimenti ancora per il capitolo!! Veramente bellissimo , anche tutta la storia è fantastica ; complimenti anche per tutti i capitoli che non ho potuto recensire , ora magari ( appena ne ho voglia XD ) recensisco anche quelli che non avevo recensito, perchè sono capitoli veramente bellissimi che meritano di essere recensiti tutti quanti :3 Che csa succederà ora? lo scoprirò nel prossimo capitolo ! E come farai a sapere i mio parere sul prossimo capitolo? con la mia prossima recensione , ovvio u.u
Catch ya!!
Un abbraccio ,

01/07/13, ore 15:26

un altro bellissimo capitolo, complimenti, scusa se ultimamente non ho molto recensito... anzi in realtà non ho recensito più per niente, e mi dispiace, solo che avevo l'esame e dovevo studiare.. ora sono libera , quindi ritornerò a recensire i tuoi capitoli..
Povera Komachi , ma sicuramente si rimetterà :)
Che Rin sia gelosa di quella donna? Lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo della tua strafantastica storia , quindi complimenti ancora , e ci si sente alla prossima recensione!!
Un abbraccio,

01/07/13, ore 08:24

Sei riuscita a farmi piangere ci credi? Che razza di bestia, una persona così non si può definire un padre.... Ora voglio proprio vedere che succederà. È proprio un bambino un cretino un deficiente un imbecille un coglione!!!!!! Ovvio che la madre non è da meno!!!!
Oddio la devo smettere non posso piangere o mi si zuppa il computer.
Solo una cosa ho trovato un errore di battitura ma tutto lì.
È un capitolo....straziante oserei dire.
Adesso nemmeno le amiche la capiscono più? A be' andiamo bene.
Ryan sono contenta per te.
Nozomi imbrancata più che mai.
Urara....Ahia
Komachi me la sono persa per strada.
È Rin sempre più triste, arrabbiata, furiosa, piena di odio.
MA SIAMO SICURI CHE UNA PERSONA COSÌ SI POSSA CHIAMARE PADRE?????? Padreeeeeeeeeee?????!!!!!!! Ma doveeeee???????? Io damò che c'è lo avevo mandato uno così.
Guarda io gli avrei tirato un cazzottone.
Aggiorna prestoooooo ciao ciao

01/07/13, ore 03:18

Ahia.
E non lo dico perché la recensione mi si è cancellata, ora sono qui a riscriverla con il rischio di chiudere gli occhi -maledette zanzare, lasciatemi dormire!- ma perché quelle quattro magiche lettere riassumono tutti i miei sentimenti verso questo capitolo. E, diciamocelo, visto che un "ahia" - sfortunatamente - non viene considerato come una recensione amplia ed esaustiva, ora parto con la versione deluxe.
Ahia Rin! Per colpa della tua testardaggine - sorvolando sui fattori esterni - ti stai cacciando in una strada che non ho idea di dove porti. L'unica certezza che ho, è che la meta finale non sarà piacevole. Bisognerebbe che Nozomi, Ryan o chi per loro facesse sedere la nostra cara Rouge su una sedia, la guardasse intensamente negli occhi [Ryan caro, qui servi tu!] e la facesse ragionare. O la prendesse a schiaffi, entrambe le idee sono buone.
Su Scimmia Urlatrice e Muro non spendo parole: quelle che avevo preparato erano tutt'altro che gentili. Non sprecherò mai più un minuto di vita a pensare che forse Muro è solo una persona terribilmente distratta, non merita comprensione. Come suo marito, non l'ha mai meritata.
E così ritermino la parte dei pareri a caldo sul capitolo, passiamo alle descrizioni. Utilizzi ogni singola parola per creare una sensazione di angoscia - o di rabbia repressa, dipende dai personaggi - che si attacca alla pelle e finisce per bruciare. Ora mi chiedo come farà Rin con i vari problemi in cui l'hai cacciata, anche se forse il problema giaciglio-dove-dormire verrà risolto facilmente. Uh...Yatta!  Scusa, dovevo gioire, ho ammazzato la centesima zanzara in due ore! Comunque, l'appartamento di Ryan è ancora libero e silenzioso?
Per finire, passiamo ai dialoghi. Lo liquido abbastanza velocemente, i dialoghi sono realistici e funzionali ai movimenti dei personaggi. Per riassumere il concetto, su questo punto di vista -e sulla gestione del PoV- sei migliorata tantissimo. Mi sembra di sentire le scuse di Nozomi per il ritardo, Urara che ridacchia per la probabile RyanxRin e poi dopo si pente per aver esagerato a parlare. Orsù, tranquilla biondina, Rin è solo un poco permalosa negli ultimi giorni.
Ho speso un mucchio di inchiostro digitale ma, ancora una volta, tutto il significato si potrebbe riassumere. Bastano due parole: ottimo lavoro!

29/06/13, ore 19:09

30 capitoli, 82 recensioni (con questa) positive, mai un OOC, trama bellissima, totale (anche se non è ancora finita): La mia (e quasi sicuramente anche di altri) Fanfic Preferita in assoluto!
Urara ha messo sotto torchio Ryan e ha raggiunto il suo obbiettivo! E' riuscita a farlo confessare. Ho sempre pensato che fosse la meno "aggressiva" del gruppo ma se ci si mette AHI!..., infine piccolo riepilogo per Ryan:
1)Ammettere che ti piace Rin; FATTO!
2)Dichiarasi; Sarà dura
3)Capire qualcosa sui tuoi poteri, onde evitare altri cataclismi; per l'incolumità di tutti, il più presto possibile.
Lavoro Eccellente ed aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo.
P.S. Forse mi è sfuggita una parte nei capitoli precedenti, ma il portale come si è chiuso?

29/06/13, ore 18:46

Forse è solo una mia ipotesi, ma qualcosa mi dice che hanno visto il nemico in faccia, e come sempre Rin e pronta a scattare in avanti...
Bel capitolo, ottimo lavoro e... vado a leggere il prossimo

29/06/13, ore 00:13

AHAHAHAHAHahahahah! Ryan nelle vesti di Cure Rouge.... XD Ahahahah!, ok, ok smetto!, Capitolo 28: Unico! quasi quasi me lo salvo da qualche parte per rileggerlo (in questo momento sono n guerra con la mia connessione Internet) Ottimo lavoro! Ahahahah! Va bene, Va bene! La smetto.