Brezza di fuoco.
di drawandwrite

17/05/13, ore 16:36

Nooo T^T non pensavo i problemi fossero riguardanti Yu ed Ai T^T io amo quei ragazzini TwT sono così teneri *^* T^T

Bhe Ryan lo capisco che sia così mortificato :\ povero
Natsu ha troppa ragione XDDDDDDD ahahahahahha

Però Rin.....i genitori sono due str....omboli..... non si rendono conto che anche lei ha bisogno di una mano!!?? E' capace che alla madre le dicono ''Rin è morta'' e lei ''ah ok''!! Ma dai!! Povera!! Poi il fatto che si senta male e il padre si metta a parlare del suo futuro!! RRRRRR!!!! CHE RABBIA CHE MI FA!!!!! Anche mio padre fa così!! Uguale spiccicato!!! Poi non lo so ci manca solo che le tira una pizza in faccia e poi si che sta bene poveretta!!! Uff....odio i genitori di Rin -.- che poi il padre è un punto interrogativo O_O''' non si sa come sia fatto!! Lo citano ma non si sa chi sia... Mi dispiace ancora da morire per Yu ed Ai però anche Rin ha bisogno dei genitori! E non di un muro ed una scimmia urlatrice. Che pizza T^T poveraaaaaaaaaaaaa. Voglio leggere i prossimi capitoli e vedere cosa faranno questi genitori mostruosi èwé certo c'è da capirli per i piccoli però che cazz...arola!!

Grazie per i ringraziamenti senza la tua ff non si vive :33

Mi sembra di aver avvistato l'ombra di un errorino di battitura, per il resto tutto estremamente preciso ma non ci si poteva aspettare altro da te ;)

Ciao ciao alla prossima e spero in fretta come con questo capitolo!! By Fnsrlieamhk

17/05/13, ore 15:19

Quella ti rivolta come un calzino, eh?
Non so se ho citato la frase esattamente ma, diamine, la cotta di Ryan ormai è palese a tutti. Ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come Rin-chan reagirà *Prego, inserire risata malefica qui*. Ecco, sì, poi arriva finalmente il problema famigliare; devo dire che mi ero aspettata qualcosa di molto peggio anche se non so esattamente cosa ma, direi che è ovvio, tutto lo scoinvolgimento mentale di Rin deriva dal fatto che gli unici momenti in cui riceve attenzioni è per sentirsi urlare contro. Rabbia.
Ahiahiahi! A proposito di questo ho una piccola cosa da farti notare, essenzialmente mi pare che tu non abbia seguito il metodo giapponese per dare i voti. Insomma, mi pare che il punteggio perfetto in Giappone sia 100, perciò è come se Rin avesse preso un 59? Non mi ricordo quando inizia la sufficienza, sì. In ogni caso, che almeno il padre si calmi, dei cinque e mezzo sono voti rispettabilissimi *coff, coff* per lo meno si recuperano facilmente.
Ne, ottimo capitolo a livello di sviluppi, sono arrabbiata per la scarsa umanità dei genitori ma almeno so che i gemellini teoricamente vogliono ancora bene alla sorellona (almeno spero, visto che non hai fatto vedere questo rapporto). Ne, non vedo l'ora di leggere il continuo *^*
Bravissima.
Konan
P.s. Tu ringraziare me? Sono io che ringrazio te per questa ff, hai superato ampiamente i livelli di "Cuori e Battaglie" e, ora puoi esserne certa, la ff finisce tra le mie preferite. Grazie ancora!

14/05/13, ore 23:35

Ed eccoci al 18 capitolo ho deciso di spostare la storia tra i preferiti; conclusioni Rin sta meglio (più o meno) Ryan ha combinato un guaio involontariamente (insomma questo ragazzo è una calamità per i guai!), la fredda logica di Karen ha fatto ancora centro, aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/05/13, ore 20:34

Ok ora capisco un po' meglio cosa diavolo è successo amen u.u

Hai fatto qualche errore di battitura ^^''

Sono contentissima che Rin ci sia ripresa però che diamine sono un botto di capitoli che aspetto di sapere cosa cavolo c'è che non va a casa sua èwé bene o male mi rendo conto di quanto Ryan si senta in colpa. Peggio di così come può andare? O_O'' ma sto ragazzo cha na sfiga assurda O_O già si sente in colpa con rin e mo pure perché non era per lui la farfalla O_O''' poverino >w<

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* mi stai facendo diventare matta con la tua ff O_O'' l'adoro troppo!!! Ci assillo pure le mie amiche poverette xDDDDDD

Ciao ciao by Fnsrlieamhk

13/05/13, ore 17:08

Peccato. Io già speravo in un Ryan vestito da Pretty Cure e alla fine nulla, peccato.
Scherzo, capitolo di passaggio ma si capisce qualcosa di più su Ryan anche se non sulla famiglia di Rin -caspio! D:- i dialoghi sono ben fatti ma, attenta, ti sono scappate una maiuscola e la d di un "del" nel paragrafo dove Rin scende dalle scale. Non ho altro da aggiungere, non vedo l'ora che la situazione prenda l'ennesimo scrollone.
Ottimo lavoro!

12/05/13, ore 10:45

rieccomi :)
deluso, drawandwrite? non dire proprio. anzi, mi stai aiutando un sacco per una ff (ma questa è un'altra storia....)
torniamo a noi: nuovo studente, nuova pretty cure, nuovo nemico...... mhhhhhhh.... qui c'è qualcosa che non quaglia.
se kurumi puo percepire il flusso di potere delle pretty cure, perché non percepisce niente al tatto della ragazza?
cosa succede a ryan? sono così confusa!!!! >.<
dio, ma quanto scrivi bene? mi stai letteralmente trascinando dentro questa nuova avventura. MI PIACE!
ottimo lavoro.
Laelia__

12/05/13, ore 10:15

hola drawandwrite :)
prima di commentare questo capitolo voglio aprire una piccola parentesi sul primo: non ho scritto nessuna recensione perchè volevo "entrare" un po' di più nella storia.
sinceramente? la trovo bellissima (e siamo solo all'inizio!!!). la lettura è molto scorrevole e hai reso molto bene i pensieri di kokoda sulle mitiche pretty cure.
ma ryan? cosa centra? e perchè ha visto la farfalla?
deuco che le leggendarie guerriere dovranno presto tornare alla carica (sono incredibilmente perspicae, non trovi? ;) )
bella, bella, bella. mi coinvolge un sacco. bandierina verde, sia per questo capitolo che per il primo
aspettati altre recensioni da parte mia XD
Laelia__

11/05/13, ore 15:31

Ok, una cosa la devo ammettere, l'ho letto tutto d'un fiato, ansiosissimo di finire il capitolo, e ora... non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo
p.s. mi è sembrato di vedere un "indie" forse intendevi "indice"

10/05/13, ore 19:47

Ohibò, negli ultimi tempi non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi capitoli.
Direi che è questione di necessità, questa faccenda si sta facendo troppo complicata per non destare la mia curiosità. Uh, Rin! Che cavolo di proprietà ha quel veleno? Neurotossine non ben identificabili? Anche se, finalmente, dal prossimo capitolo capiremo la sua situazione famigliare. Et alleluja! Almeno una buona notizia.
Ti sono scappati un paio di errori di battitura ma adesso, rileggendo ho trovato solo questo. L'altro dovrebbe essere una maiuscola che manca ^_^" Perdono
[...] il corpo si scuoteva di dosso il torpore del’incoscienza prendendo [...].
Ecco, lo stile è OK come al solito, la trama mi sta uccidendo e direi che uccide anche i nervi del povero Ryan. Occavoli, però Natsu e Kokoda potevano evitare di essere così contenti se le condizioni di Rin sono così gravi. Uffa.

10/05/13, ore 16:25

Ciao! ti sei persa qualche lettera ;P

Allora, Ryan poverino mi fa una pena assurda però.... RIN!!!! NO!!! ma come!? ero tutta felice dicevo ''che bello si è svegliata!!'' mesà che stava meglio mentre dormive O_O'' e forse riusciremo finalmente!! dopo 17 capitoli!! a scoprire che cavolaccio ha la sua famiglia che non va!! e che diamine!! hai descritto così bene il dolore che mi sembrava di avercelo io T^T una volta è capitato anche a me di avere quei dolori e non capire più se dormire, sognavo, avevo gli occhi chiusi ma stavo sveglia. Bho, stavo delirando!! La capisco bene T^T povera.....Voglio leggere il prossimo o non dormo la notte!! èwé e non è un modo di dire!! Ti plego sei troppo brava e io ogni santissimo giorno ad ogni santissima ora spero tu abbia messo un capitolo e vengo a controllare!! bhe, tanto per farti fare una risata ti dico una comica che ho fatto. Sono entrata su EFP ho visto la tua storia ed ho urlato xDDDDD non sto scherzando xDDD mamma mi ha guardato con una faccia tipo ''ma sei pazza!!?'' e il cane si è messo paura xDDDD ahahahahahahaha. Comunque continuala ti scongiuro non mi far rimanere sulle spine come sempre!! Ti odio quando fai così èwé ma ti adoro allo stesso tempo perché mi incuriosisce!!! *^*

In poche parole continuala!!!!!!! <3

08/05/13, ore 20:38

Attenta ad alcuni errori di battitura che ti sei lasciata per strada C:
Detto questo, una cosa che ho sempre amato di te è come descrivi i momenti in cui i personaggi attaccano. Come al solito, è evocativo all'ennesima potenza. In ogni caso le cose si smuovono e non ci hai ancora rassicurate sulla situazione di Rin. Crederò che lei sta bene solo quando apparirà in scena, sì XD
Buono, comunque scrivi con calma e non farti fretta. I capitoli vengono meglio quando non corri, questo mi fa venire in mente una citazione XD
Okay, scusa. Attendo con ansia il seguito e mi auguro che tu continuerai a mantenere questo andamento, la tensione cresce! *^*

06/05/13, ore 20:42

Ah-ah! Ryan al centro di tutto,quale sarà la prossima mossa?
(Ahahah! pallina da ping-pong impazzita!) ottimo lavoro come sempre ed attendo con ansia il prossimo capitolo
p.s. non c'è bisogno di affrettarsi basta che i capitoli siano belli, e questo lo era

06/05/13, ore 19:49

Bello questo capitolo!! Hai fatto più errori del solito, dacci una ricontrollatina ;)
Karen è la solita intelligentona.
Nozomi la solita imbranata.
Ryan credo che tra poco inizierà a strapparsi i capelli per la rabbia e la confusione.
E Rin....RIN!!! T^T speriamo non le sia successo nulla di grave!! Amo troppo quella ragazza!!
E poi Ryan come mai si preoccupa tanto per lei? Qua c'è puzza di bruciato!
E non è né Nozomi che ha fatto scoppiare qualcosa, né Rouge che ha infiammato mezza Tokyo xDDDDDD
Qua c'è qualcosa che centra con la parolina AMORE<3
O almeno credo e spero xDDDDD lui è tenero *w* :3

Comunque, ricontrolla. Per il resto niente da dirti a parte... si sei in ritardo èwé mi hai fatto venire un magone in gola per quanto ho aspettato T^T

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un po' più in fretta ok? ;) No dai scherzo, vai con calma se serve per fare certi capitoli fantastici *^*

By Fnsrlieamhk

29/04/13, ore 21:56

Brutta situazione, non c'è che dire ma le Pretty Cure ce la faranno, hanno passato di peggio, conclusioni: Come staranno le due guerriere?, come stara andando il combattimento di Dream e Aqua contro la creatura?, Riuscirà Ryan a non impazzire?, e cos'era quell'ondata di energia? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
P.S. Mi sono perso Urara o sbaglio?

29/04/13, ore 16:59

Oh, mamma! oOo
Draw (scusa se abbrevio) questo capitolo è stupendo. Nel pieno senso del termine.
La storia a finalmente preso uno scossone radicale, mi pare, e ci hai fatto capire anche se poco poco, eh! un accenno del potere di Ryan. Allora, lo stile è sempre lo stesso e mi pare di non aver trovato errori. Anche se più che altro adesso la mia mente sta urlando "Rin! Rin! Rin!".
Ah, speriamo in bene per tutte le Cures, questa volta le hai cacciate in un tale caos che ho il dubbio che non riescano ad uscirne. Ottimo lavoro, vedremo come procederà *^*