Brezza di fuoco.
di drawandwrite

31/08/13, ore 09:16

Ciao.....
Awwwww~ oddio ma io ti adoro!!
Cacchiarola che bello *^* non me lo sarei mai aspettato *^*
Sono così teneriiiiii *w* che cariniiiii!
Oddio che bello è finita benissimo grazie Dio grazie! *^*
Ora posso davvero stare serena~
Ti ringrazio per i ringraziamenti (?) non si può sentire detto così xD
È la ff più lunga che abbia mai letto, le altre le stanno ancora scrivendo :|
Comunque sia è stata davvero fantastica. Penso di avertelo già detto ma lo ripeterò ancora: grazie per averla scritta e per averci dato tutte queste emozioni. Hai rivoluzionato il fandom Pretty Cure, non possiamo esserti più grate di così ma.... u.u
Eh già ho beccato qualche errore di battitura xD non mi smentisco mai nemmeno all'ultimo capitolo xD bwahahaha
Spero di sentirti qualche volta!
Sei stata M-I-T-I-C-A non ho altro da aggiungere :33
Ciauuuu~ ❤

30/08/13, ore 14:20

Non potevo non recensire l'ultimo capitolo e_e, al diavolo la timidezza!
Comunque, ecco la recensione vera e propria u_u

È finita. :(
Devo dire che mi dispiace tantissimo, avrei voluto che continuasse per sempre, io ADORO la tua fic *_*
Mi hai regalato tantissime emozioni: ho riso, pianto (classico), mi hai ucciso a colpi di suspense, mi hai fatto lollare pesantemente, le scene tenere erano tanto "awwwwww", ho pianto (si, di nuovo) e tante altre cose che non ho voglia di scrivere.
Ogni volta che aprivo efp era solo per vedere se avevi aggiornato questo capolavoro (sul serio lol) e le altre fic passavano in secondo piano *occhiatacce da parte degli altri autori*
Questo capitolo è stato il più O_O di tutti: pensavo fossero tutti morti e sepolti definitivamente o_o". Beh, è assolutamente meglio cosi.
Ho tante altre cose da dirti ma non riesco a organizzarle sotto forma di recensione senza scrivere boiate >_<
Ciao e alla prossima :D

P.s. Non mi piace essere un lettore silenzioso, mi devo impegnare a recensire di più :/

30/08/13, ore 13:31

P-p-p-posso abbracciarti? Davvero, posso?
E alla fine anche questa storia ha raggiunto il suo lieto fine, anche se manca la spiegazione di come sono tornati tutti in vita -ma diciamocelo, spiegazioni di questo tipo avrebbero stonato con l'atmosfera- e ancora una volta ti devo dire grazie. Grazie perché hai scritto "Brezza di Fuoco", grazie per averci accompagnato in questi mesi, fatte sclerare, piangere e gioire. Grazie.
Sinceramente non me la sento di fare una recensione logica, oggi. Abbiamo raggiunto l'ultimo capitolo e posso dire che questa storia mi ha appassionato fino all'ultimo -a proposito, appena ho il tempo recensisco l'originale che hai iniziato xD- e grazie. La tenerezza che si legge in questo capitolo è suprema, diciamo uno slice of life molto fluff che corona il momento.
Ciò non toglie che per il resto della tua permanenza su EFP ti chiamerò sadica!, consideralo un nomignolo d'affetto. Altre parole stonerebbero perciò termino con tono calmo, logico e pacato con -46 capitoli di sofferenza e Ryan e Rin si baciano solo due volte? Cavolo! Aaaaarg!-
Alla prossima draw, sì, rimarco che la dichiarazione finale è stata dolcissima. Se prima o poi tornerai a scrivere qui, io sarò qui ad aspettarti. Ciao ^-^

29/08/13, ore 00:58

Credo che questa sia la fine, veramente bello, drammatico... Mi piace :)
Questa é stata una delle storie che più mi hanno appassionata e che più mi sono piaciute, forse la più bella.
Non saprei cosa scrivere perche mi lasciata senza parole, una storia veramente stupenta in tutto quello che la riguarda, i miei più grandi complimenti :3
Un abbraccio,
sere99thehedgehog

28/08/13, ore 20:16

Ciao....
Posso ucciderti?
Ti prego posso?
Ma...ma che cazzo!
Detta con gentilezza!
Bwaaaaaa!!!!!!!!!! Non ho nemmeno parole voglio solo sclerare! Cioè è finita così?! Così?! Così da schifo! Tutta bellissima e sono morti tutti! E ma che cazzo!
Evviva l'allegria!
Vado a chiudermi in camera sotto al letto penso che non riuscirò a vedere le Gogo in tv su RaiGulp, ho letto che non hai messo completa, non so se lo sia o no ma credo proprio di sì....
Che dire grazie per averla scritta e per aver ammazzato tutti ;______;
Ciao..
Non voglio più ucciderti ora voglio solo un abbraccio TT^TT

28/08/13, ore 15:46

Ho gli occhi lucidi, ti ringrazio.
Ammetto che, ora che ci penso, quei titoli con i nomi dei ragazzi mi parevano molto come le incisioni su una lapide {con il senno di poi, si filosofeggia sempre} oh, yeah. Quanto al resto, ti ringrazio davvero, dovevo riprendermi da una recensione negativa che avevo appena lasciato. Tornando sul testo, ottimo,descritto in maniera efficace ma soprattutto Rouge. Rouge e la scena dove si rialzata, sul serio, ti ho adorato con tutta me stessa. Ci sono diversi errori di battitura, più che altro maiuscole che mancano, però mi è piaciuto. Come poteva non piacermi?
Solo, davvero, ma li hai ammazzati tutti? Sadica!
Grazie, grazie per la bella storia e chissà che tu non ci regali un lieto fine. Anche se devo dire che un Bad End non sarebbe male di tanto in tanto.
Ok, smetto di arrampicarmi sugli specchi, brava draw!
Ottimo lavoro

28/08/13, ore 15:17

cavolo... finalmente il portale si è chiuso! e devo dire che hai descritto al meglio questa parte, complimenti! mi dispiace da morire che la storia sia quasi finita, ormai ogni volta che vedevo che aggiornavi aprivo subito la storia perché ero impaziente di vedere cosa avevi scritto...
mi dispiace che anche Rouge sia morta ma ho la sensazione che non lo sarà per molto... beh in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! continua così mi raccomando perché sei bravissima!
Cilly

25/08/13, ore 17:30

Questi capitoli sono tutti strabilianti, complimenti, non ho notato errori, brava ;) Non ti preoccupare per il ritardo, non fa niente :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come la storia andrá avanti :)
Complimenti ancora, noi ci sentiamo alla prossima recensione, ciau!!! :3
Un abbraccio,
sere99thehedgehog
Ps: FORZA RYAN!! PUOI FARCELA!! SEI TUTTI NOI!! (E nel vero senso della parola , lol)

22/08/13, ore 20:16

Lo sapevo,il mio sesto sendo non sbaglia mai!
Sapevo che era quell'allenatrice di cacca!
Perciò Yumico non era Yumico?È più assurdo di quando Maka la maestra d'armi si è rivelata essere un'arma.
Ha sbagliato a trasformarsi in mint,xla più attaccata a lei è Dream.......Ma porca perciò lemonade è morta inutilmente?*ignora le atre*Cavolooo...
Comunque La trama è sempre più appassionante e piena di colpi di scena !E questo capitolo....No,non mi ha fatto piangere,praticamente non piango quasi mai!
O almeno pwr le ff....
Bel capitolo e ancora complimenti
Baci,
Mic-Chan
ps:aggiorna presto

22/08/13, ore 13:57

Ciao, ho poche cose da dire....
Ho provato sollievo quando non ho letto ''Cure Rouge'' o ''Ryan'' nel titolo ma alla fine ci fai sempre fuori nel testo.
Tu mi vuoi morta!
Ma che cazzarola!! Oddio io lo sapevo!! Lo sapevo che quella brutta stronz.....bola centrava qualcosa!!!! E ora come cacchio fanno!!??
Yumiko è morta!! E Ryan è rimasto come un pollo!!
Dio voglio morire io!! Che cavolo =.='''
Aspetto il prossimo capitolo stressata fino alla radice dei capelli, -.-''' ciao T^T

22/08/13, ore 13:34

Ah-ah... // ricorda vagamente la recensione precedente.
In maniera un po' contorta, devo essere una specie di veggente. Oh, però immaginavo tutto tranne che potesse essere l'allenatrice pedofila ad avere quell'esatto potere. E che diamine, sei perdonata per aver ritardato // nasconde una falce alta due metri dietro la schiena // ma la prossima volta non tardare troppo, okay? Mini la sanità mentale dei tuoi recensori così.
In ogni caso, ci avviamo verso la fine della storia ma tu continui a seppellirci con piccoli colpetti al cuore. Rin, Ryan: sono aperte le scommesse per chi morirà per primo. Errg... passiamo alla recensione vera e propria.  C'è qualche errore di battitura, maiuscole saltate o inserite dove non andavano. Ricordo solo un MInt verso quando Rouge si rende conto di cosa è esattamente successo.
Niente, scritto in maniera ottima. Temo che il cuoricino di Rouge capitolerà diverse volte nei prossimi capitoli. Bwaaaah, sadica!
Ottimo lavoro, grazie per l'ennesimo buon capitolo :)
Uhm, ci sentiamo presto, vero? // minaccia l'autrice con la falce di prima

10/08/13, ore 15:49

Dopo tanto tempo, circa da quando hai iniziato ad ammazzare Cures a ramdom non sono la prima a recensirti. Acciderbolina, mi sento derubata del mio record (?). Sai che, per un attimo, mentre leggevo la morte di Komachi ho sperato avuto il dubbio che ci fosse un demone mutaforma che prendeva, a seconda di come gli tirava il vento, l'aspetto delle sue amiche già schiattate? Ma immagino che avrebbe fatto più effetto a Lemonade un nemico del genere.
In ogni caso, sorvolando sulla mia fantasia contorta e molto banale, passiamo all'ennesima -e spero ultima- morte della ff. Non è stata memorabile ma le descrizioni sono comunque a un buon livello, e i capelli neri mi fanno venire il dubbio che l'allenatrice pedofila sia di nuovo tornata in campo. Beh, quasi quasi spero che ci sia almeno un'altra morte nella ff.
Interessante, sempre coinvolgente anche se, visto che hai susseguito ben cinque morti un capitolo dopo l'altro, hai raggiunto per un attimo un "punto di stanca". Non so come spiegarmi ma, dopo Dream, ho dato per scontato sia la sorte di Lemonade e Mint. Diverso sarebbe stato Lemonade che sopravvive del capitolo a lei dedicato e poi schiatta insieme a Mint dopo, non so come spiegarmi ma non esagerare con gli eventi troppo lineali, okay?
In ogni caso, ho finito. Come sempre ottimo lavoro ma, soprattutto, mi sta venendo l'ennesimo atroce dubbio. Non è che quando ritorno dalle vacanze tu hai già finito di pubblicare Brezza di Fuoco e mi ritrovo tutti i personaggi principali belli che sepolti....? No, vero? Quasi, quasi preferirei rimanere a casa...
Continua a lavorar come stai facendo adesso, C:
Konan
P.s. mi verrà un infarto se il prossimo capitolo si chiamerà Cure Rouge o Ryan, sai?

09/08/13, ore 21:44

Povera Miint >_< anche se era ovvio che moriva lei,Rin doveva rimanere con Ryan.
La storia continua a colpirmi molto(anche se in questi capitoli più che altro sono state colpite lePretty Cure*Battuta squallida*)
Sono arrivati al portale perciò se sarebbe il contino di yes!Pretty Cure five GoGo! aDovrebbe essere così:
Rin e Ryan fanno un discorso sull'amore ,sulla speranza e sull'amicizia in onore di Kurumi,Karen,Nozomi,Urara e Komachi che per.
il potere del discorso resuscitano
Le Pretty Cure combattono contro il cattivo,Ryan chiude il varco,tutto ritorna alla normalità e vissero tutti felici e contenti.
Ma non è la serie televisiva perciò non so cosa pensare !
Ora rimane nella mia mente solo un dubbio che mi importa sul serio apparte il continuo della storia:
Di chi cazzo sono quei capelli ò.ò?
Baci,
Mic-Chan

09/08/13, ore 17:27

Eccomi qui di nuovo a recensire
Sarò sincero. Il capitolo mi ha deluso un po', paragonato agli altri è un po' corto e mi aspettavo di più. :/
Non mi fraintendere, il capitolo mi piace, ma non come gli altri. La morte di Mint non mi ha rattristato più di tanto.
Ok, ho fatto la figura del recensore cattivo, spietato e dal cuore di pietra, frustatemi pure >_<
Solita bandierina verde perché comunque te la meriti (e non la metto solo per evitare di trovarti in casa mia armata >_<)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo ^_^

09/08/13, ore 14:20

Ciao.... =(
Allora qua e là ho notato qualche errorino però niente di rilevante.
Allora, anche Mint è schiattata, fantastico. Si fa per dire, logico xD
Ormai non ci piango più, ci ho perso le speranze, questa ff bellissimissima finirà malissimo me lo sento.
Comunque sia tizia con capelli neri. Ora non ricordo se la ragazza nonmiricordoilnome (ho vuoti di memoria) che aveva mezzo potere con Ryan sia mora e potrebbe essere lei ma io ho come la mini sensazione che la cara stron...hem hem che hai scritto qui sarebbe quell' "allenatrice".
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Ciaooo <3