Brezza di fuoco.
di drawandwrite

29/04/13, ore 15:54

Oh cazzo!! Gomen per l'esclamazione ma è possibile che siano così sfigate? 0.0'' ammazza pure Rin la sfiga proprio l'ha baciata peggio di così come potrebbe andare? Non voglio farti venire strane idee anche se ci godo a vederla soffrire *^* no comment please xD

Scritta benissimo come sempre ma.... [...] Cure Mint si reggeva sui malapena [...]? Ehm, ok qua forse ti sei confusa xDDD capita anche a me u.u siamo umani è_é

Sei sempre così fantastica a scrivere che pensa che dopo aver letto questa molte altre che trovavo belle ora mi fanno schifo O_O sei troppo brava!!! ADORO TROPPO LA TUA FF!!!!! Continuala il prima possibile che voglio vedere che succede a Rin e vorrei capire che diamine ha Rayn che pensa sempre a lei *w* anche se un'ideuzza me la sono già fatta :33 x33 AGGORIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urla con un vocione terrorizzante* xDDDDD

27/04/13, ore 15:20

Beh, non sei l'unica ad avere poco tempo ma sono felice di trovare sempre un tuo nuovo capitolo e poterlo recensire *^*
Allora, capitolo veloce ma interessante; persone con l'abilità mentale di Karen sono veramente, utili è un peccato che Rin non sia in grado di ragionare e capire che escluderla dal combattimento è solo per il suo bene... In ogni caso, non ho trovato ripetizioni o errori di sorta, il capitolo mi piace e non vedo l'ora che tu abbia tempo per scrivere il prossimo. Prima o poi sapremo - spero XD - per quale motivo Ryan non finisce a nanna quando dovrebbe!

26/04/13, ore 01:01

No a me è piaciuto molto. Si mi piace proprio *^* è molto descritto bene come sempre e come al solito sei un mito ^_^ aggiorna il prima possibile *^*

-Inutile- diamine quella parola la tormenta °-° e tormenta anche me in generale °-°

Capita xDDDD

Ciao ciao!! By Fnsrlieamhk

24/04/13, ore 23:45

Rin vede con la coda dell'occhio Nozomi e Komachi, sante ragazze ma ora mi viene un dubbio... non è che Urara sta ancora adorabilmente ciarlando con Shiro?Umh... Ma chissene sono in pari ora, yeah!
La dolce Rin ritorna, che bello. O forse più che altro era preoccupata per lo stangone ma accetto entrambe le cose, una Rin dolce in questa ff è memorabile. Questa volta non ho nulla da aggiungere, bello stile e la situazione sta evolvendo. Awww...
Ottimo lavoro, davvero.

24/04/13, ore 23:27

E io ringrazio per i ringraziamenti ^_^
Alors, con ordine: i riferimenti alla famiglia di Rin ci stanno, non mi ricordo esattamente se hai usato spesso il PoV di Rin spesso -ma mi pare di sì- compunque potevi far trasparire qualcosa anche prima, eh! XD Scusa, fisime mie. Taccio.
Non è vero, non posso stare zitta XD Okay, questi riferimenti a come si sente Rin, alla sua situazione sono pressoché perfetti, molto belli e azzeccati! Mi hanno lasciato una pressione sul cuore, beh, wow. Molto brava!
E adesso posso solo chiedermi, sopravviverà Aqua tutta da sola fino all'arrivo delle altre?

24/04/13, ore 23:08

-Ottima idea, cominciamo a preoccuparmi- Urara, prima ti illumini per Syrup, poi spari questa perla di saggezza. LOL
La cara ironia torna a far capolino tra le righe - o forse è solo il PoV di Rin a rendere la situazione in maniera così sarcastica - in maniera massiccia e piacevole. Già solo per questo dovrei dirti che ti amo, sai? *^*
Poi, come al solito, Rin-chan (umh, forse non dovrei chiamarla così o mi viene a malmenare) dimostra la delicatezza di un tir con un ragazzo terrorizzato, fortuna che c'è Karen. Chissà.
Ottimo lavoro, vado a leggere il prossimo

24/04/13, ore 22:45

-Zitto idiota-
...
Questa è Rin, deve essere Rin!
Detto questo, Ryan ci ha mostrato un'altra piccola parte di se, eh... Sì sa che i maschi sono competitivi.
Cavolo, ora che ci penso devo farti un primo complimento -oltre agli altri che ti farò- per la coerenza con cui fai muovere quello stangone. Lui è un ragazzo normale con la testa sulle spalle, una persona media in sintesi, e si comporta in maniera coerente. Anch'io se mi ritrovassi in quella situazione impazzirei lentamente. No, aspetta, io darei di matto dopo due secondi...
Poi, una bambina! *allontana gli occhi orripilata dallo schermo* non sono riuscita neanche a figurarmi correttamente quel mostro nella testa, ero rimasta troppo sconvolta fin dal momento in cui si sgonfia e si ripiega su se stessa O.o Ti ho mai fatto i complimenti per il tuo stile molto evocativo?
Bon, ottimo lavoro, vado a leggere il prossimo xD

24/04/13, ore 22:27

Okay, è vero. Quanto avrei voluto vedere Rin e Ryan che si prendevano a mazzate si sfidavano a basket in versione integrale. Ehm, scusa, fisime mie °-° Lascia perdere XD Certo però che lei è veramente poco delicata! E poi Karen ha sfruttato quella strana capacità che hanno i protagonisti degli anime di percepire vari sconvoglimenti attraverso il tempo?
Emh, tornando seri ho notato che la -credo- seconda frase del paragrafo dedicato a Karen inizia con un "quindi". Ti consiglierei di sostituire il punto della frase precendente con una virgola e trasformare la maiuscola del "quindi" in una minuscola.
Bon, ti saluto. Ottimo lavoro, vado a godermi i prossimi capitoli<3

24/04/13, ore 22:11

Stima assoluta per come Shiro ha zittoto Natsu e Kokoda xD
Allora, è un capitoletto molto interessante sì, faccio finta di non sapere che sono in arretrato con le recensioni, mi ero dimenticata ._. ho apprezzato ampiamente il primo lampo di dolcezza di Rin dall'inizio della fanfiction. In ogni caso hai uno stile veramente evocativo, wow, devo dire che la confusione/il terrore di Ryan è stato reso alla perfezione *^*
E poi il "fatti sotto, pivello" finale è stato qualcosa di spettacolare. Diciamo che l'immagine era chiara e vivida nella mia mente. Eh, hai uno stile di scrittura maturo! Ottimo lavro, ehm, vado a recuperare gli altri capitoli *^*

21/04/13, ore 20:30

Il capitolo mi è piaciuto, e ora che la squadra è al completo ne vedremo delle belle, per gli errori non preoccuparti, non mi sembra di averne notati, e anche se fosse, errare è umano no?
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 07:11 pm)

21/04/13, ore 19:35

E' un capitolo stupendissimo e ho come l'impressione che Ryan sia un attimo inn....vabbé dai non diciamolo troppo forte u.u
Adoro il fatto che lui abbia reagito alla reazione di Rin afferrandole un polso e che lei si sforzasse di rimanere calma e distaccata mentre vedeva lui soffrire perché anche se è un ghiacciolo di certo non le piace vederlo soffrire *w* che teneri *w* ok basta x'''D sante Nozomi e Komachi u.u

AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ADORO TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *w*

18/04/13, ore 14:17

Sono contentissima di recensirti ogni capitolo perché mi sono INNAMORATA della tua fanfiction. Appena posso la leggo e questo capitolo devo dire che mi è piaciuto particolarmente. L'ho letto in classe xDDD
Il testo non è forzato ed è scorrevole e piacevolissimo da leggere come sempre.
L'angoscia di Rin si è fatta mia. Descrivi così bene che rischiavo seriamente di impazzire. Ero in classe e per un attimo ho avuto come il bisogno di uscire dalla classe per cercaee aria. Mi venne quasi spontaneo buttarmi su di un muro alla ricerca di una finestra. Quando lei non capiva e iniziava a confondersi le idee giuro che mi girava la testa e il fatto che tu abbia accennato ai suoi problemi personali è un bene perché sarebbe il caso di capire che cosa cavolo ha fatto questa ragazza per diventare così u.u
Poi diciamo che la sua angoscia si è fatta mia e mi sono resa conto di come si sentiva in quel momento. Tu hai un dono particolare per scrivere u.u A KOMACHI LA SUPERI!!!!!!!! xDDDD le mie battute idiote :3
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti adorooooooooooooo *w* <3
By Fnsrlieamhk

15/04/13, ore 18:28

Scrivi troppo bene te l'ho sempre detto è___é attenta hai fatto qualche errore di battitura ^_^ per il resto non so che dirti è stupenda.... SE NON LA CONTINUI TI SGOZZO è____é mi piace troppo u.u Credo che Rin sia una sadica O_O quello a momenti non se la fa nelle mutande e lei lo prende in giro -.- che gentilezza -.-'' vabbé lei è fatta così u.u

Mi piace troppo come descrivi le scene l'ansia l'angoscia e il terrore di Ryan si sono fatti miei e per un attimo ho avuto come la sensazione di qualcosa che mi toccasse e dei sibili percorrermi la schiena >....< mi è preso un inferto Dx meno male che era solo una finestra aperta ^^'' Comunque sei troppo fantasti-mitica *^* continua appena puoi *^* <3

12/04/13, ore 15:54

Dio mio io non ce la posso fare ad aspettare T^T voglio che la continui sei troppo brava a descrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Io se ero in Ryan già ero morta dalla paura °A° e chi si reggeva in piedi? °A°
Rin ancora una volta gli ha salvato la vita xDDDDD sinceramente mi aspettavo succedesse ma appena ho letto quel -Zitto, idiota- involontariamente ho detto ''Questa è Rin'' u.u ahahahah xDDD non vedo l'ora che la continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io muoio senza la tua fanfiction T---T e non è un modo di dire!! T....T <3 Non vedo l'ora che metti il prossimo *w* non so che dirti... CONTINUA COSI'!!!!!!! *wwww*

08/04/13, ore 12:45

Uffa :( volevo vincesse lui :/ vabbe pazienza u.u Rin è molto....manesca xD dovrebbe contenersi ma non è da lei u.u

Karen invece è molto sensitiva non vedo l'ora di leggere *^*

IN PAROLE POVERE AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! ;) <3 :-*