Brezza di fuoco.
di drawandwrite

05/08/13, ore 20:25

Nooooooooo Lemonade!
Dimmi che resusciteranno,ti prego C-C.
Comunque,ho letto la tua storia ed è molto interessante e bella,mi sono appassionata moltiasimo!
Secondo me la prossima è Cure Mint,il perché non te lo so spiegare,na penso che rimanga Rin con Ryan.
Sono molto triste della loro fine (quella di Rose,Aqua,Nozoni e Lemonade!).
E in questo mi sono depressa ancora di più perché Urara é la mia preferita

Vabbè,spero che aggiornerai presto!
Baci,
Mic-Chan

03/08/13, ore 00:36

Premetto il fatto che Rin per un attimo mi ha davvero spaventata.... Urara è talmente dolce...cioè mi hai fatto crepare anche lei anche se sinceramente me lo aspettavo.
Ne avevo parlato con Konan, entrambe eravamo sicure che la prossima sarebbe stata Lemonade e infatti....
Che schifo di morte, no sul serio!
Schiacciata da una colonna!
Preferirei morire soffocata piuttosto!
Dannazione non devo piangere....
Non piangerò! Sarò forte!
Ho beccato qualche errore di distrazione.
Visto? Sto ricominciando a fare recensioni più sensate, le altre erano without sense.
Comunque sia spero proprio che non vada a finire come penso che andrà a finire, ma non te lo dico sennò ti pigliano strane idee.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e angoscia.
Come ti dice sempre Konan.
SADICA.

Fnsrlieamhk

03/08/13, ore 00:03

questo capitolo è... semplicemente fantastigliosooo!! *^* È bellissimo, tutto è ben descritto e ... beh, povera lemonade T.T Devo dirti che ho notato alcuni errori grammaticali, ma erano praticamente impercettibili c: Finalmente i ragazzi sono quasi giunti al tempio , ma ad un prezzo , la perdita della vita delle persone che piu gli stavano a cuore, ora anche Urara ha lasciato la sua vita in modo tragico e crudele , rimangono solo Rin , Komachi e Ryan, che presto dovrá chiudere il portale, e salvare non solo il Giappone, ma tue tutto il mondo intero e quindi tutta l'umanita
?? : qundi dovra salvare anche me?
io: O.O j-jeff!! Ma che ci fai qui??
j: tranquilla cara, non ti uccidero con il mio carissimo coltello
io: oh beh immagino che non mi uccidi, non sarebbe possibile neanche e tu volessi..
j: come scusa?
io: sonic te lo potrebbe raccontare ... muahahahahah
j: tu mi spaventi... eppure sono io il killer qui
io: E IO SONO ANCHE PEGGIO!!
J: O.O ok... non ti faro niente.. pero Ryan salverá anche me .. vero?
io: Oh, ma certo caro jeff * abbraccia jeff *
j: grazie per l' abbraccio
io: devi dire qualcosa alla nostra cara scrittrice?
j: si, ho letto tutti i capitoli di questa tua storia e sono felice di dirti che è fantastica c:
io: bravo Jeffrey
j: c:

Ok , tornando alla recensione.. Ryaaaan!! il nostro destino è nelle tue maniiiiii!! Tu devi farcelaaaaaa!!! Beh , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , e... credo che ora andró a nanna xD
Un abbraccio,
sere99thehedgehog

02/08/13, ore 22:11

Cavolo sto veramente rimanendo senza fiato! Ogni volte che vedo il tuo aggiornamento lo apro subito e ogni volta mi chiedo "chi morirà stavolta?" Sono veramente sconvolta... cure lemonade! Una delle mie preferite! Mamma mia... ho quasi pianto! Adesso rimane solo cure meant e cure rouge (anche se spero vivamente che almeno quest'ultima rimanga viva!) e vedere come chiuderà il portale! Non so perché ma continuo ad avere un briciolo di speranza sul fatto che alla fine della storia nessuna delle pretty cure sarà morta ma ritornerà tutto come prima e vivranno felici e contente (lo so sono troppo romantica ma che ci posso fare XD)... Ah ovviamente è scritto benissimo come sempre! Veramente non so come fai a farmi sembrare di essere dentro alla storia e a vedere tutto di persona! Complimenti! Ora basta ti avrò annoiato anche troppo con questo poema XD Cilly

02/08/13, ore 21:42

La prima volta che ho pianto, la prima!
Oh, Dio, no. Oltretutto che quando ho visto l'aggiornamento i mei non volevano lasciarmi il computer ma, davvero, non avevo mai pianto in vita mia per una fanfiction o un romanzo (eeh, gli anime mi smuovono di più, sì) e niente. Lemonade. C'è un errore di battitura su Mint, non ricordo in quale posizione si trova ed ha ammazzato per qualche secondo la tensione.
Poi, no, no, no, no. Okay, non riesco a fare una recensione logica, niente, Urara è quella che mi ha smosso di più (dai nemmeno le canzoni dei Gem Boy in sottofondo mi hanno evitato le lacrime) credo che fondamentalmente aggiungere altro non serva a nulla. Grazie, grazie per Brezza di Fuoco. Grazie per aver scritto qualcosa di così coinvolgente (un giorno spero di eguagliarti almeno un po' X''D).
Questo rientra tra i capitoli preferiti, surclassando gli altri e solo eguagliato dal capitolo dove Rin piange. Ti prego, continua così perché stai andando alla grande. In ogni caso, continuo ad illudermi che loro non siano davvero passate a miglior vita, sai? E mi sono appena accorta che più o meno tutto quello che ho detto non è nemmeno legato da una connessione logica.
Ottimo lavoro, sadica. Perché sì, anche in questa recensione dovevo dirlo.
Konan
P.s. Cos'è? Hai tenuto fino ad adesso Komachi in salvo perché il Mint Protection serve ai ragazzi per riposarsi? xD

30/07/13, ore 01:53

Mi hai di nuovo costretto a recensire. Questa non te la perdono >_<
Quando ho letto il titolo me lo aspettavo, ma non volevo crederci. Mi dicevo: "Vuole prenderci in giro... non lo farebbe mai", poi ho letto il capitolo.
Dannazione. L'ha fatto.
Potevo accettare Rose, potevo sopportare Acqua, ma Dream no... *va piangere in un angolino, triste come non mai*
*si rialza come se niente fosse* Però è comunque scritto in modo sublime, si si. Anche se mi hai messo tristezza.
Però ho una perplessità.
Se Dream chinandosi raccoglieva un frammento di specchio, non è detto che accanto al demone ci fosse un'altro frammento identico e nella stessa posizione. No? Mi è sfuggito qualcosa?
Io dico che moriranno tutte (forse Rin no), considerato quanto sei spietata D:
E poi povera Urara. Sarà distrutta quando verrà a sapere che Kurumi e Karen sono morte al 100% e Nozomi le ha emulate, mi dispiace soprattutto per lei.
E per condire il tutto, mentre recensisco, su Rai Gulp stanno trasmettendo la pubblicità del film delle Yes, che non potrò vedere se non fanno la replica di notte, visto che sono libero solo a notte fonda.
Comunque vado a testare il mazzo per lo Yu-Gi-Oh! Championship Series di Londra, anche se mancano mesi. Devo distrarmi.
Ciao
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:30 am)

29/07/13, ore 19:31

Waaaaaaaaa tu mi vuoi morta lo soooo T^T
Ma non anche Nozomi! Mi hai ammazzato anche lei!
Ma su!
Uffaaaaaa e poi mi dici che non devo piangere.
Sono tre capitoli che non riesco a fare una frase di senso compiuto e sono tre capitoli che annaffio l'iPad.
Basta te ne prego non ce la faccio più!
Nozomi......cioè Nozomi.....
No vado a soffocarmi con un cuscino...
Ciao

29/07/13, ore 14:31

No,no,NO! Nozomi no! è una delle mie preferite, rimasto malissimo :-(
Ok, ora pasiamo alla "vera" recensione: che dire Dream è morta, demone pure (non so perché ma ho il presentimento che qualcuno abbia fatto qualcosa di simile), trappola interessante.
Ricapitolando siamo a quota meno tre chi sarà la prossima? (Eheheh, sorprendimi) Ryan continua a dubitare dei suoi poteri e...
alla prossima (capito che lascerai Rin per ultima SE muore magari sotto gli occhi di Ryan e diventa "over 9000").
Alla prossima, ciao.
Mixxo98

29/07/13, ore 12:06

Ho letto Cure Dream come titolo e trattenuto il respiro, della serie “no, non lo farà anche con lei!” ma io sono un'illusa di prima categoria.
E niente, ancora una volta i tuoi demoni sono caratterizzati dalla forma vaga -e dalla letalità massima, ma questa è un'altra storia- ma, ad effetto ecco. Diciamo che questo demone copiatore è stato distruttivo, niente, solo Dream non mi ha smosso tanto a livello di sentimenti [e dire che non mi da fastidio come personaggio °^° tutt'altro] in compenso la disperazione c'è sempre... ah.
Ottima descrizione dei sentimenti e delle sensazioni, da queste parti non lo fa quasi nessuno perciò sono felice che tu sia sempre così distruttivamente sadica. Anche se non sembra, sì, era un complimento. E niente, avevo altro da dire? Manca una maiuscola in giro per il testo. Beh... sono così poco ironica oggi, diamine, non riesco ad ironizzare. E mi servirebbe, tanto.
Ottimo lavoro. Scusami, ora vado a piangere in un angolino,

26/07/13, ore 15:00

Ok, ho scritto la recensione dopo che i miei hanno chiamato l'ambulanza perchè fissavo il PC da una buona mezz'ora (Scherzo, i miei non mi hanno visto, ne tantomeno hanno chiamato l'ambulanza, ma c'ero vicino) O-O, Noo perchè Karen, Povera Karen, capitolo apocalittico,wow ,uau ,woah.
La domanda è: Chi sarà la ("tua") prossima vittima?
Lavoro Apoca-miti-llente.

P.S. Hai deciso di ammazzarle tutte in ordine oppure è una strategia per dare a me
ed agli altri lettori il colpo di grazia e farci finire al manicomio (Va bene, ho esagerato!)?

26/07/13, ore 00:19

Beh che dire... Ma le vuoi far morire tutte? Cioé, io ero ancora scioccata per Milky Rose e speravo vivamente che in questo capitolo si dicesse tipo che c'é stato un errore e che l'attacco di Aqua aveva ucciso solo il demone perché Milky Rose è molto forte ma invece no! Tu hai ucciso aqua... sei proprio crudele... spero che non ne muoiano altre perché mi dispiacerebbe da morire (Aqua era forse la Pretty Cure che mi piaceva di meno e la sua morte sono ancora in grado di accettarla, ma le altre...) Comunque stai tranquilla continuerò a seguire accanitamente la tua storia, non vedo l'ora di sapere come finisce!!!:) Cilly

25/07/13, ore 16:04

O-O Dopo attente riflessioni, constatazioni e dopo aver letto la storia di nuovo e di immaginarmi la scena... Wow! Very very Wow, questo non capita in tutti i capitoli di qualunque storia; anche se sono su EFP da non tanto,avrò letto si e no un centinaio di capitoli, tra one shot, storie incomplete, cross-over e storie complete, posso affermare che;
-Questo è stato il più mitico capitolo scritto su questo sito nella sezione manga;
-Il prossimo sarà sicuramente (data la situazione in cui ci hai fermato) (NOOOOOOOOOOOOOOO! non in questo punto!) ancora più mitico del precedente;
-Se non ti ho ancora tra gli autori preferiti, ti sei guadagnata un posto d'onore;
-Attendo con ANSIA il prossimo capitolo (anche se avendo fatto questa recensione in questo giorno potrei passare per un cretino).
Questo credo che sia tutto, per ora.
Lavoro eccezionale!
Mixxo98

25/07/13, ore 13:39

Karen no....Karen no.....
Diamine avevo giurato che non avrei più pianto per la tua ff ma non ci riesco!
Karen no cazzo!
Uffa!
Mo' me le fai morire tutte?!
Sembrò na stupida sto piangendo come una deficiente.
Concludo qua la recensione e mi butto sul letto a piangere.
P.s. C'è qualche errore di battitura.....ciao.....

25/07/13, ore 13:39

Non ci sono faccine, parole, espressioni che possano descrivere quello che sento.
Sono sconvolta, non riesco a respirare e sto tremando. Okay, forse le ultime due cose sono dovuta alle febbre ma questo capitolo è stato un colpo basso, soprattutto ora che sto male. Questi sono pareri personali ma ho trovato in parte la scelta di Aqua stupida, frutto della disperazione ed egoistica. Quanto ho realizzato quello che stava succedendo ho gioito proprio perché è una scelta umana. Ancora una volta, devo inchinarmi a te e al tuo modo di gestire i sentimenti dei protagonisti: seguono la logica e non sono forzati.
I sentimenti sono anche ben descritti, agghiaccianti. Descrizioni dei demoni spaventose, il pensiero a Lemonade poi e infine il terrore che si trasforma in quella decisione... davvero, insieme al capitolo dove Rin piange, e lo scorso su Rose, questo è il mio preferito.
Solo due errori di battitura da segnalarti:
[...] come ad uscire da un posso oscuro e profondo [...] suppongo fosse "pozzo".
[...] ad u estremo il demone [...] e manca la enne in "un".
I miei più vivissimi complimenti sadica.

23/07/13, ore 07:45

Sono stupida, disarmata, malmenata e allucinata.
Oh, sì, credo si veda già dalla sequela di aggettivi senza senso qui sopra, ma poi, soprattutto l'ultima parte è stata distruttiva. Vorrei evitare di parlarne perché, sinceramente, chi legge le recensioni e poi il capitolo tipo io e voglio evitare uno spoiler che tipo possa distruggere tutta la tensione. Però, sigh. Davvero, le descrizioni sono dettagliate e distruttive nell'ultimo pezzo e sei capace di farmi continuamente calare ed alzare la stima verso Rose...
Oh, diamine...
Ci sono un paio di errori di battitura, rileggere non sarebbe male ma soprattutto, davvero, ragazza mia posso tornare con gioia a chiamarti: sadica!
Olé, non ho altro da dire visto che non voglio commentare su Rose e niente, povera Lemonade. Tranquilla, comunque, se prima mi ero detta un po' delusa dal capitolo corto ora non posso fare a meno di essere piacevolmente stupita da questo.
Come già detto, sono stupita, disarmata, malmenata e allucinata ma posso ancora dirti, spero, ottimo lavoro!