Brezza di fuoco.
di drawandwrite

14/07/13, ore 09:03

Aaaawwwwww!!! *^* Che cariniii!!! E stupide porte #.#".
Complimenti ( di nuovo XD) anche per questo capitolo C:
Veramente B - E - L - L - I - S - S - I - M - O !! *^*
Si ok, ammetto che probabilmente io possa per qualche ignoto motivo , essere impazzita ( forse è successo nel scervellarmi per capire come mandare avanti i capitoli di tutti i miliardi di storie che ho in sospeso XD ) , ma fa lo stesso, posso ugualmente farti i complimenti e dirti che non ho notato molti errori C: Brava C:
Ora per qualche strano motivo sti due sono svenuti all'improvviso, chissà che cosa succederà andando avanti con la storia? Si saprà nel prossimo capitolo C:
Alla prossima recensione! <3
Un abbraccio,
Ps: Ahahah! XD Si, lo so che il mio nick-name è esageratamente lungo XD
Pps: Qui parlano tutti maledettamente troppo veloce!! T.T Almeno il posto è bello C:

13/07/13, ore 19:55

Ok tutto il casino che sta succedendo con il portale è stato praticamente volatilizzato dal bacio xD
Te lo giuro ho urlato "L'HA BACIATOOOOO!!!!!!" È mia madre "Ma che te urli??!"
Povera mamma le ho stordito un timpano xD
No sul serio ok lui poteva baciarla ma poi lei awwww *^*
Lo sai che sei davvero sadica? Ti avevo chiesto di NON interromperla non di farlo T^T sei stata crudele!
Cosa dire?
Povero moschettieri.
Non so che dire sono a corto di parole cioè.... Mi viene solo da dire
Si sono baciati per quarantamila volte ma non posso fare una recensione con solo quella frase xDD
Fai il prossimo perché la mia fece finisce qui o scelto come una pazza!
E spero viva,ente che Rin lo abbia fatto perché le piace non perché non aveva nulla da fare xD
Awwwwww *^*
Oddiooooooooo
Basta riprenditi! *si sbatte le mani in faccia*
Bye bye

13/07/13, ore 15:11

Fnsrlieamhk ed io abbiamo passato giorni a meditare il tuo omicidio su facebook.
Poi ho fatto un salto su EFP, vedo l'aggiornamento -gioisco- e lo apro. Il capitolo parte con Natsu, Shiro e Kokoda. Fangirl è sbucata fuori, ha artigliato il computer pronta a saltare il pezzo, urlando "Chissene frega di loro!". L'ho calmata e poi ho potuto leggere in pace. Santa Nozomi, devo ancora ringraziarla per la sua intercessione, visto che ha benedetto la povera testolina un po' lenta di Rin. Ora sono felice.
Essì, non so se la mia compare ha già letto il nuovo capitolo ma, quanto a me, possiamo dire che ti sei salvata. Trentasei capitoli, mio dio, almeno spero, prego, che ci saranno altre parti fanservice <3 Era una scena un po' classica, ma mi sentirò di nuovo trollata se ci fai aspettare troppo [in realtà anche aver se tu avessi pubblicato il capitolo due minuti dopo il 35] per scene del genere.
Ma aww...
Ops, effettivamente il capitolo non si compone solo di quella scena perciò dovrei dare un giudizio anche sul resto. Uuuh, mi chiedo se a questo punto vedremo veramente Ryan in versione Pretty Cure, o se Yumiko Kate ci stupirà ergendosi come nuova paladina della giustizia. Io credevo che il personaggio di Yumiko fosse già stato dimenticato da teeeeeeeeempo
Buono stile e descrizioni apprezzatissime, i Pov sono gestiti magistralmente e prego l'intercessione di Santa Komachi perché la voglia di scrivere non ti abbandoni. Non in un momento così critico.
Ottimo lavoro, come sempre negli ultimi tempi :)

12/07/13, ore 17:03

Laelia__: Wow! super mostro dotato di dieci tentacoli velenosi messo al tappeto da Ryan!
Il ragazzo promette bene, un po' meno Rin e Komachi. Soprattutto Rin: il veleno non deve averle fatto bene....
Steve: E' arrivato capitan ovvio! Ci credo che non le ha fatto bene: è veleno! Ci mancherebbe solo che si fosse messa a raccogliere fiori *sbuffa*
Laelia__: Taci e fammi parlare! *lo lancia via*
Steve: AHHHHHH!!!!
Laelia__: Scusa la... ehm .... l'interruzione, drawandwrite. Comunque ottimo lavoro: anche questo capitolo è stato scritto me-ra-vi-glio-sa-men-te.
Mi sembrava di essere assistere alla scena, ho sentito le emozioni di Ryan e Cure Mint...
Molto bene, complimenti :)
saluti da Laelia__ e il suo sottoposto Steve XD

12/07/13, ore 16:42

Forse per te non sarà il massimo, ma posso assicurarti che è scritto molto bene :)
anche grazie a te, drawandwrite, anche io sto migliorando molto nella scrittura (credo e spero)
comunque... cosa c'entro io? torniamo alla storia!
Questo nuovo nemico sta cominciando a darmi davvero sui nervi: perchè è così difficile da sconfiggere? da dove diavolo è saltato fuori? (dalla tua testolina, drawandwrite... sei piena di idee, complimenti :3 )
bello, bello, bello, complimenti.
e buone vacanze XD
Laelia__

12/07/13, ore 14:58

O.O Come hai potuto spezzare il capitolo in questo particolare punto? T.T
Ora come farò ad aspettare il prossimo? Non sto più nella pelle! * esce dalla pelle* o.o Non intendevo nel vero senso della parola @.@" * ritorna nella pelle* ecco meglio! XD
Comunque, tornando ad un minimo (ho detto minimo , non ti prometto niente) di normalità, ti posso dire che questo capitolo è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O *^*
Lo rileggerò 10, 20, 30 , 40, 50,100 , 1000 , volte, almeno , lo rileggerò fino a quando non sarà pronto il prossimo!!
Cioè , dico, Rin si è innamorata!!
Sembra impossibile XD Ma si sa che impossible is nothing, quindi Ryan potrebbe dichiararsi senza alcuna esitazione!! *^* Non mi devo perdere il prossimo capitolo!! *^*^*^*
E nemmeno il capitolo dopo, e quello dopo ancora, ok, non mi devo perdere NESSUNO dei capitoli di questa bellissima storia!! *^*^*^*^*
Allora, vediamo ora se ci sono errori o cosa.. allora.. no , nessun errore a mio parere, il capitolo e lungo, non ci sono errori grammaticali,e non è noioso, quindi direi che è tutto a posto :))))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo CCC::: ( Ho sei occhi XD)
CCC: ( ecco ora ne ho due XD ).
Ah, già che stiamo parlando di pretty cure e tutti sappiamo in quale paese vivono, ho piacere di farti sapere.. che : IN QUESTO MOMENTO TI STO SCRIVENDO DAL GIAPPONE E CHE CI STARO' IN VACANZA PER QUASI TRE SETTIMANE !!! *^*
Confermo che il giapponese è difficile, io lo sto ancora studiando, e so dire ancora poche cose, però, qui parlano tutti esageratamente troppo veloce XD Tanto veloce, che l'unica cosa che riesco a capire nei discorsi è : " Kon'nichiwa ! " Cioè : " Ciao ! " XD
Vorrei continuare sta recensione almeno fino al momento in cui tu aggiornerai, ma aimèh [(?) non ricordo come si scrive!! XD] Sarebbe una recensione tanto lunga, che tu non riusciresti a leggere senza che ti cadano gli occhi XD
Complimenti ancora per lo S - T - U - P - E - N - D - I - S - S - I - M - O capitolo e per tutta la storia già scritta C:
Alla prossima recensione!! <3
Un abbraccio,
sere99thehedgehog
Ps: Nonostante la velocità a cui parlano i suoi abitanti, il giappone è bellissimo!!
Pps: Gli ideogrammi sono la cosa più complicata XD

12/07/13, ore 14:50

OK! Un po' incacchiato, si, ma questo significa che il prossimo sarà ancora meglio!

12/07/13, ore 14:18

Sarà anche un capitolo piccolo ma... Wow! Unico!
Per me hai centrato a pieno la situazione, i caratteri dei personaggi, e le varie reazioni. Capitolo mitico!

11/07/13, ore 17:12

Cavolo da oggi questo è diventato il mio capitolo preferito (prima era il 33 perché Rin abbraccia Ryan di sua spontanea volontà :3)! Però sei CRUDELE! veramente tanto tanto tanto crudele! Interrompere il capitolo così... non è giusto... ti prego pubblica in fretta il prossimo capitolo o scoppio (sul serio mi è venuto il mal di stomaco leggendolo)! Chissà se nel prossimo capitolo si dichiareranno... awwww ti prego pubblicalo in fretta!!!
Cilly
P.s. cmq è anche scritto bene grammaticalmente:)

11/07/13, ore 16:36

Cavolo se non fossi una persona educata ti direi le peggiori parolacce!
Perché?! Perché?!!!!!!?!?!?!?!?!??????
Sono 35 capitoli che ci fai sudare freddoooooooo.
Rin mia piccola ottusa attiva il cervello te ne prego -.-"
La tizia tutte tette e niente cervello come volevasi dimostrare è una stronza.
Ora devo capire che devono fare con il portale i tre moschettieri xDDD
Allora ti predispongo il fatto che a leggere l'ultimo pezzo stava venendo piú mal di stomaco a me che a Rin. Sto fremendo diamine!
Cioè sono così... così.... Lei è così scema! E lui dolce! Oddio l'aggettivo di Rin non è molto carino xD solo che è troppo ottusa! E cavolo arrivaci!
No niente -.-
Strana sensazione. Caz....volo si chiama amore! Se vuoi te lo scandisco! AMORE! Ti faccio lo spelling tesoro? A-M-O-R-E!
Ti prego Rin svegliati oppure incomincio a comportarmi come te e le manate in faccia si sprecano -.-
Comunque credo proprio che sia il mio capitolo preferito anche se la fine mi ha fatto davvero infuriare =.=
Ma sarò una persona clemente e civile quindi aspetterò u.u
Ma non ti allargare con i tempi o ti strangolo :333
Sempre con molta dolcezza xD
Sei un tesoro di ragazza lasciatelo dire anche se non capisco delle cose su di te o.o
Sembro una stalker detto così xD
Al prossimo che spero arrivi molto in fretta, arriverà in fretta vero?
*sorrisetto omicida*
Ciao ciao *saluta con un coltello dietro la schiena*

P.s.= ti prego non fare che squilla un telefono o che arriva qualcuno mentre si stanno baciando (perché spero vivamente che lui stia cercando di baciarla) perché sennò penso che mi sfogherò sul mio povero pupazzetto di Kaito xD e lui non c'entra nulla. Preferisco che sia uno di loro due che lasci stare anche se mi incavolerò comunque. Ovviamente spero che il bacio vada a buon fine se è quello che hai intenzione di far accadere :333

E ora ti saluto davvero! ciao ciaoooooooo
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 07:40 pm)

11/07/13, ore 16:27

Ultimamente sono terribilmente in ritardo o.o"
Dannato internet del*lancia imprecazioni contro internet*
Comunque sia direi che è un capitolo a dir poco pieno di emozioni forti, decisamente forti.
Rin finalmente ha detto quello che pensa u.u brava la mia ragazza!
Ryan qua non ha risaltato molto ma io lo cito sempre xD gli voglio bene :33
Kurumi ho solo una cosa da dirti "cogliona".
Non potevi provare a capire come si sentisse?! No mai pensato vero?!
Comunque ora corro al nuovo capitolo.
Non ci crederai ma visto che non riuscivo ad entrare mi sono fatta passare i capitoli da Konan tramite fb xDDD
Facciamo di tutto per leggere il tuo capolavoro :333

11/07/13, ore 15:57

Sadica e con questo ho detto tutto.
Oh, chi voglio prendere in giro, nell'ultima parte del capitolo ho sbavato mentre il mio lato fangirl urlava al miracolo. Certo che, effettivamente, saresti anche in grado di far finire quella scena con un nulla di fatto perciò, no, non voglio pensarci nemmeno. Sigh.... ho già detto che sei sadica?
Oh, ma quanto mi diverto con il rosso oggi <3 [sembra che io abbia appena scoperto la funzione dei colori .____.]
E niente, l'ultima parte piena di fan service l'ho adorata, ma più di tutto ho avuto piacere di vedere una Rin [Rosso! Ma perché quella ragazza non ha un nome che richiami vagamente il rosso?] almeno un poco allegra e poi Nozomi. Sigh, devo farle un altarino visto che la nostra cara Rin si è accorta di Ryan [non so che colore appioppargli, il giallo è già di Urara] come ragazzo solo adesso. Adesso. Mi sento trollata.
Okay, smetto di farneticare e dico ancora una volta ottimo lavoro, mi chiedo ora chi sia veramente la Strega. Un'allenatrice troppo espansiva e un po' pedofila? Uhh, sono un'illusa suppongo, in ogni caso il capitolo è ottimo a livello di stile, pov e correttezza. Mi spiace solo che non sia stato ripreso il colloquio finale con i genitori, anche se così da un senso di intimità maggiore tra Rin e la sua famiglia.
Almeno l'avranno rifatta entrare in casa? *dubbi che sorgono sul momento*
Detto questo, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo con impazienza
P.s. Sei sadica

10/07/13, ore 17:32

Anche io sono messa come te, non riesco più a scrivere... e se scrivo mi vengono fuori capitoli raccapriccianti; ma.. anche se corto.. Questo capitolo non faceva schifo.
Anzi, è bello come capitolo, c'è della suspance sai? Ad esempio ora che l'ho letto non sto nella pelle, voglio scoprire che cosa il tuo bravissimo cervello farà succedere nel prossimo capitolo C:
Ci si sente alla prossima recensione,
un abbraccio,
sere99thehedgehog
Ps: Ieri sono andata al mare con le mie amiche e insieme abbiamo ucciso una medusa XDXDD Povera medusa, in fin di vita sulla riva spiaccicata da nostro enorme peso.
Pps: Siamo cadute sulla medusa perchè cercavamo di fare una torre umana, ma la base ( io XD ) non è riuscita a sorreggere il peso delle altre due XD.
Ppps: I soccorsi sono arrivati ( Il carro funebre XD) Ma per la povera medusa era troppo tardi, le onde la hanno portata via con loro. ( e poi uno stupido bambino l'ha raccolta e la ha impanata con la sabbia, contento lui...).
Pppps: Eeeeeeeh Ryan! Ti piace Rin! XD
Ppppps: Dovrei smetterla con sti " Ps "
Pppppps: Ok, fine recensione
Ppppppps: Alla prossima! E complimenti ancora per il capitolo c:

10/07/13, ore 13:03

O0O
Avevo detto di aver paura di cosa poteva combinare Scimmia Urlatrice, non di quello che poteva fare Rin.
In ogni caso, credo di essermela appena inventata la faccina qui sopra, insomma, dovrebbe rappresentare il fatto che occhi e bocca sono spalancati. Anche se la bocca la vedevo meglio quadrata. Oh, ma perché non sono capace di inserire i disegni? Sarebbe tanto più semplice recens... // la investono.
Coff, coff, okay. Andiamo con ordine come sempre, eh? Ancora una volta non ti sei persa personaggi per strada, brava. Ryan, materialmente, non ha fatto molto nel capilo. Dovrei dirmi dispiaciuta ma, visti gli avvenimenti, il mio lato fangirl si è seduto affianco a me con una faccia altrettanto stupita.
Oh, Rin. Sei riuscita a farmi riprovare, finalmente, tenerezza per Muro [e la credevo una cosa difficile]. Quanto a Scimmia no, resta antipatico come sempre paradossalmente Kurumi ha guadagnato punti O.o Ora ti posso esporre un mio dubbio? Ma il nome del padre di Rin l'hai mai detto? Sul serio, mi ricordo solo Scimmia Urlatrice o altri epiteti poco gentili O.o
Quanto alle altre e Ryan, finalmente hanno scoperto i problemi di Rin. Inizieranno a comportarsi diversamente [magari Kurumi un poco più dolce? Chissà] o glisseranno? Ryan si dichiarerà mai? Questo se lo stanno chidendo tutti. Cosa faranno i genitori di Rin, ora? E questo ho paura di saperlo.
Non è un capitolo particolarmente lungo ma, sinceramente, mi ha sollevato un mucchio di punti in sospeso. Lo stile è ottimo come sempre, uhh, chiedo scusa se non riesco ad essere molto fantasiosa ma devo ancora riuscire a richiudere la mascella.
Continua così <3

08/07/13, ore 10:45

Ok lo ammetto sono in ritardo ^^" magistralmente in ritardo >.<
Gomen gomen gomen gomen gomen >.<"
Ancora scusa ma ieri avevo una cresima T.T sono stata ad aspettare questo capitolo per tre giorni e me lo pubblichi quando ho una cresima T.T uffiiiiiii
È un capitolo asdfghjk o a dir poco awwwww *w*
Non ho un modo per descriverlo o.o è troppo tenero Ryan :333 e Rin anche ultimamente *^* il ragazzo le fa bene alla salute.
Allora vediamo un po' mi sembra un capitolo davvero stupendo e quando lei lo "abbraccia" io ero tipo:
-AWWWWWWWWWWW *w*-
Tutti a parlare a mangiare io a leggere la tua ff xD l'ho letta mentre ero al rinfresco ma non ho potuto recensire.
Che carino le altre forse si stanno svegliando e Urara è pucciosa :33 anche se Rin poteva abbracciar la invece che dalle delle pacche sulle spalle -.- ve be' è fatta così si sa xD
Ti volevo raccontare di un sogno che ho fatto su Ryan e Rin ma in realtà volevo più chiedenti il concesso di scriverci una one shot con il tuo permessoe se me lo concedi.
Se non ti va che io ci scriva una one shot ti racconto ciò che ho sognato perché è davvero strano ed ho il terrore che accada veramente. O.O spero proprio di no T^T perché è uno dei miei soliti sogni tristi.
Comunque sia voglio raccontare lo appena posso. O come ff o come messaggio te lo vorrei raccontare se me lo permetti. Quando faccio questi sogni li devo raccontare perché sennò non mi levò più l'ansia da dosso >.<
Va be' dammi sapere :33333
Ciao ciao