Brezza di fuoco.
di drawandwrite

05/06/13, ore 21:06

Wow, anche per questo capitolo devo dire che è assolutamente fantastico, il pezzo di Nuts , kokoda e syrup era veramente bellissimo e divertente se devo dire , bello l'atterraggio, e l'abbigliamento di kokoda XD Ora Ryan sta veramente delirando , sta impazzendo , e deve assolutamente scoprire tutto sennò scoppierà , ma per poter sapere questo deve fronteggiare Rin a baskett , e non sarà facile vincere , riuscirà nel suo intento ? Lo scoprirò nel prossimo capitolo che ora vado subito a leggere, complimenti ancora,
un Kiss,

05/06/13, ore 20:41

bravissima/o anche questa volta , la mia connessione fa schifo , il fatto è che io avevo scritto una recensione lunghissima, e, non me l'ha mandata, perchè la pagina non era disponibile , ora non ha più senso riscriverla secondo me , comunque questo capitolo è veramnte bello e anche abbastanza lungo, Ryan inizia a farsi intendere, ma con Rin no funziona, e come farano le pretty cure ora che qualcuno sa probabilmente del loro segreto? E potrebbe veramente essere lui la persona che cercano?
Lo scoprirò nei prossimi capitoli , tanti complimenti ancora, e un grande dispiacere per l'altra recensione che è andata persa, comunque, alla prossima recensione,

05/06/13, ore 19:37

beh , è bello anche se corto , povero Ryan , lo prendono tutti per il popo' XD (per non dirla alla volgare u.u) , no davvero è bello anche se è corto , capisco quando si parla di compiti , io ho l'esame , e oltre che dover fare le tesine ( in pratica le ho finite ) devo ripassare tutto il programma , e i prof ci hanno caricato di compiti T.T Ma io mi chiedo, a che gli serve a loro farci fare tutti i compiti e le verifiche a quattro giorni prima della fine della scuola? O.o Vabbè, misteri incompresi... u.u
Comunque bel capitolotto , vado a leggere il prossimo ,
Un abbraccio ,

05/06/13, ore 19:26

Che bello anche questo capitolo, sei veramente brava/o a scrivere, la storia è bellissima , complimenti :3
Rin sembra odiare quel povero Ryan , però è almeno è simpatico con il nome " problema " ... XD
Il combattimento è stato bellissimo, come hai fatto a pensare ad un mostro così? cioè , sei stata/o bravissima/o , perchè io non sarei mai riuscita ad immaginare una cosa di quella conformazione, brava/o ; e tutto era descritto benissimo, in fondo ciè un motivo se è tra le mie preferite... davvero brava/o , complimenti ancora,
adesso vado a leggere il prossimo capitolo,
un Kiss,

04/06/13, ore 22:11

Non ti preoccupare , non hai deluso nessuno :3
Il capitolo è bellissimo anche se corto, complimenti,
povera cure rouge , io non vorrei mai e poi mai essere stata al suo posto XD E nemmeno al posto di milky rose , poveretta ....
ma cosa succederà ora? Rin tiene duro , ma milky? E Ryan , cosa penserà dopo aver visto le pretty cure?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo XD che però non leggerò ora, prchè devo andare a nanna u.u
Leggerò e recensirò il prossimo capitolo domani,
complimenti ancora , la storia sta venendo veramente bene :3 :3
Un abbraccio,

04/06/13, ore 21:54

si, ora la storia mi è molto chiara, complimenti, descrivi tutte le cose molto bene, e la storia in un certo senso.. come posso dire.. leggo un capitolo e non posso fare a meno di leggere quello dopo, ciò vuol dire che la storia mi coinvolge, e credo che sia così anche per molti altri che l'hanno letta, che la leggono e che sicuramente leggeranno.
E' una storia molto interessante, e i capitoli sono lunghi ( come piace a me :3 ) .
Tutti sono svenuti tranne Ryan, perchè?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo, che ora vado subito a leggere,
Alla prossima recensione!
Un Kiss,

03/06/13, ore 15:37

Wow, la storia sta venebdo veramente bene, complimenti, mi èà molto piaciuta la battaglia al pasticcino, eheh, ora però mi occa andare, se potessi continuerei questa recensione per moltissimo tempo, e leggerei tutti i capitoli in una sola volta, però devo fare le tesine e devo studiare per l'esame, quindi tornerò a recensire stasera,
ancora complimenti,

03/06/13, ore 15:13

Secondo me è bella come storia, anche se ancora non mi è molto chiara, quindi, vado a leggere il prossimo capitolo, così magari inizio a capire meglio la storia.
Comunque, ancora complimenti, scrivi bene,
alla prossima recensione,

31/05/13, ore 08:01

Rin che vuole morto Ryan? Si molto probabile u.u Komachi è tenera con Ryan e penso abbia capito bene cosa è cambiato in lei ma non ne sa la causa. Urara è un tesoro di ragazza. Cioè chissà da quanto tempo nessuno le diceva più "ti voglio bene" cioè.... È troppo asdfghjk quella dagazza *-* e penso che la sciammia urlatrice sia sempre più bastarda!!!! Ma vaffabculo a come cavolo te chiam!!!! Non si sa nemmeno come si chiama e ancora parla!! Vabbe -.-"

Per quanto riguarda la parte tecnica non si capisce molto che è Rin a farsi la doccia. Sinceramente credevo fosse Ryan. . Be' lei è sadica secondo me quindi AUGURI tenero biondino xD poi ci sono stati lievi errori di battitura capita u.u

27/05/13, ore 22:23

Adoro leggere questa storia, Nozomi vs cartelletta (mi è capitato una cosa simile con lo zaino, solo che erano una cartelletta, un dizionario di latino e una sfilza di quaderni) ottimo lavoro, si avevo intuito qualcosa già dai primi due-tre capitoli, prossimo capitolo Ryan vs Rin, rivincita!

27/05/13, ore 16:47

Sei perdonata per questa volta visto il blackout -è successo anche a me, ed odio quando succede- ma sappi che la lega FrancyKonan -due delle tue due adorabili recensitrici (esiste come parola?)- ti menerà a sangue se ci saranno ritardi ingiustificati u.u
Intanto questa Nozomi maliziosa ha tutta la mia stima, in realtà ha tutta la mia stima il capitolo in generale. Complimenti, davvero, l'ho amato anche se ci sono stati frequenti errori di battitura (rileggerlo non farebbe male) bon, ti saluto nella speranza di vedere un capitolo più sostanzioso.
Ah!
Vero, Rin e Ryan. Allora, essendo i protagonisti il loro essere al centro della situazione non ci sta male però davvero, Nozomi e Kurumi sono già abbastanza attive e un poco di più non farebbe male, ma soprattutto non farci sparire Urara XD La piccola mi è scomparsa un po' troppo XDD
Konan

27/05/13, ore 16:13

Ohi! Mi dispiace che tu abbia dovuto riscriverlo tutto °A° anche a me è successo, so cosa si prova -.-'''

Comunque un altro capitolo stupendo *^* non vedevo l'ora di leggerlo *^* comunque no, non mi sembra stiano troppo al centro dell'attenzione, in fondo gira tutto intorno a Ryan che a sua volta fa girare tutto intorno a Rin quindi non mi sembra stiano troppo al centro dell'attenzione, certo forse Urara e Komachi con Karen ogni tanto spariscono ^^''' però capita. Come al solito un capitolo bellissimo, ora è tutto da vedere che cavolo ha trovato Syrup e che diamine c'ha Rin. Al di fuori del muro e della scimmia urlatrice xDDDDD quel nome persiste xDDDDDD ahahahaahahha. Vabbe :3 alla prossima non vedo l'ora *^*

21/05/13, ore 22:20

AHahahah! capitolo eccezionale! Non c'è azione (che prediligo) ma è bellissimo, quel "gli" dell'ultima frase di Rin, dovrei capire di chi si tratta o riguarda il prossimo capitolo?
Ottimo lavoro, come sempre, e come sempre attendo con ansia il prossimo capitolo

20/05/13, ore 17:09

Ahahahahhaaha xDDDDD no ok Rin si è impazzita e Ryan ti do un consiglio: ascolta Natsu sei ancora in tempo xDDDD x''''D

Per il resto sei riuscita quasi a farmi piangere T^T non sai quanto è brutto essere ignorati. T^T perché questa ff mi ricorda troppo la mia situazione paragonata a quella di Rin? Stiamo messe malissimo tutte e due e stiamo più o meno sulla stessa barca, be' lei sta messa peggio ovvio. Comunque come al solito un altro capitolo indimenticabile, è bellissimo e anche io sono una femminista sfegatata e ho picchiato uno perché ha detto che le femmine sono deboli, gli ho dimostrato il contrario u.u ahahahahahaha, no ok ''solo un pugno'' è bellissima xDDDDD poi mi immagino che ''solo'' di pugno gli ha dato xDDDD è delicata come un elefante in un negozio di cristalli x''''D Non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

By Fnsrlieamhk

19/05/13, ore 14:40

Olalà!
Altro che padre, quel tizio è un bambino e qui mi fermo perché gli aggettivi che avrebbero seguito bambino non sono molto, ehm, carini. Okay, per adottare i soprannomi che gli ha dato Francy, la scimmia urlatrice e il muro hanno fatto di nuovo di tutto per mettere in difficoltà la figlia. In compenso la seconda parte del capitolo mi fa tirare un sospiro di sollievo, per lo meno Rin va avanti e se ne frega di tutti. O meglio, travolge tutti. Uh, non esprimerò simpatia o pena per il tizio di atletica perché non la merita.
Ora mi viene da dire solo una cosa da pensare, Ryan riuscirà a sopravvivere non al nemico bensì a Rin ed a un'eventuale loro relazione?
Buon capitolo, alcune volte hai sostituito i punti fermi con una virgola per sbaglio o ti sono scappate delle maiuscole, niente di troppo grave! Ottimo lavoro e grazie per l'aggiornamento record. Ci stai viziando, sai? *^*
Attendo con trepidazione il prossimo.
Konan