Brezza di fuoco.
di drawandwrite

23/07/13, ore 07:31

Oh ma che cazz....arola!
Mi devo alternare tra il leggere e il seguire l'episodio delle GoGo.
È un capitolo straziante! Ora che sto vedendo Karen mi vengono i brividi. Ok Kurumi non mi sta simpatica però proraccia!
Cioè le ha strappata la pelle?! Cavolo che doloreeeeee >.<
Oddio solo il pensiero T^T
Che Kurumi sia davvero morta? T^T
Oddio scusami non riesco a scrivere una recensione. Questo capitolo mi ha lasciata così da cogliona che non so che dire T.T
Solo una cosa: c'è qualche errorino di battitura.
Per il resto ti ringrazio per il capitolo lungo e ben dettagliato.
Prego dio che Urara non finisca con l'ammazzarsi di botte con un'altra come Kurumi.
È se Kurumi è morta le altre che diranno? Karen riuscirà a vivere con il senso di colpa?
Oddio basta ciao alla prossima >.<

23/07/13, ore 03:51

Ciao drawandwrite ^_^
Premetto che seguo la tua ff dall'inizio e che non ho mai recensito perché sono pigro e scrivo da cani, infatti so già che questa recensione farà schifo -_-
Prima di tutto devo dire che ADORO la tua ff, è capace di farmi percepire le sensazioni dei personaggi e mi sembra di essere lì con loro. È sorprendente e ogni volta che aggiorni aspetto con ansia il seguito.
Ma mai come oggi.
Questo è il mio capitolo preferito in assoluto, ecco perché ho sentito il bisogno impellente di recensire.
Questo capitolo è pieno di emozioni forti, leggevo con il fiato sospeso ogni sillaba e desideravo che questo capitolo non finisse mai. Il pezzo di Rose poi... è stato fantastico, tenevo la mano sulla bocca mentre leggevo (mai fatto quel gesto in vita mia) e, senza nemmeno accorgermene, trattenevo il respiro.
Ora, grazie a te, dovrò aprire EFP ogni santo giorno per vedere se hai aggiornato, perchè non aspetto altro e poi non avrei mai immaginato che Acqua avrebbe colpito Rose. A dire il vero mi è dispiaciuto tantissimo, e spero che non sia morta sul serio >_<
Bene, ora finisco qui la mia pessima recensione e spero che tu ora non sia in bagno a vomitare l'anima >_<
Ciao ^_^

20/07/13, ore 23:06

beh, se i due protagonisti sono Rin e Ryan è normale che siano un po' più al centro dell'attenzione rispetto agli altri personaggi.
Tranquilla, tutto ok ;)
Anche questo capitolo (tranquillo pure lui) è uscito fuori bene, mi spiace solo che lo abbia dovuto riscrivere.
Ti sei lasciata dietro qualche piccolissimo errore di battitura, ma niente di grave.
I sentimenti di Ryan si stanno già mostrando; Rin, invece, è un po' ceca.... sarà la rabbia e il dolore che la stanno divorando sempre di più? probabile.
incrociamo le dita e speriamo che le cose si mettano presto a posto :)
un bacione :* e buone vacanze

19/07/13, ore 15:11

Oserei dire che Rin non è nella migliore delle situazioni. E neanche nel migliore degli umori... -.-"
Per quanto riguarda quello che ha fatto all'innominato di atletica, mi schiero dalla sua parte: siamo donne, e non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessun, men che meno da quelli che ci sminuiscono :) hihihihi *risata malefica*
Ryan è stato avvisato: attento amico mio XD
Ho quell'irrestitibile tentazione di tirare una testa al padre di Rin: se pensa che se la può cavare da sola, allora che lasci in pace.
Povera Rin: mi rivedo tanto in lei...
Grande drawandwrite! Appena arriverò ad un capitolo delicato sono sicurissima che scoppierò in lacrime come una fontana -preparo già bacinella e fazzoletti, non si sa mai ;) -
al prossimo capitolo

19/07/13, ore 14:30

Per prima cosa ti ringrazio per avermi inserito nelle tue note: mi ha fatto piacere e, sopratutto, non me lo aspettavo :)
Adesso abbiamo finalmente scoperto i vari motivi della sua insolita irritabilità: essere messa sempre in secondo piano non è affatto una bella cosa, e io conosco bene la situazione in cui sta vivendo la nostra Cure Rouge... comunque.
Anche questo capitolo è scritto veramente bene, complimenti.
Ti chiedo ancora scusa per la scenata che ho fatto prima: non so cosa mi è preso...
SCUSASCUSASCUSAAAAA!!!!! *S'inchina in continuazione*
Ottimo capitolo, ti faccio ancora i miei complimenti :)

19/07/13, ore 12:43

Wow! Ora che è tutto più chiaro: le cose si fanno sempre più interessanti *sogghigna*
Povero Ryan: divorato dai sensi di colpa e vittima (anche se è stata per colpa sua) di un errore a cui, a quanto pare, non si può porre rimedio. O forse no? chi lo sa XD
A quanto pare le nostre Pretty Cure avranno di nuovo un bel da fare.
Ora verrò alla parte pignola (chiedo perdono!!!!):
- "non poteva negarlo nè nasconderlo" manca forse un né?
- "un infinita spossatezza" che fine ha fatto l'apostrofo?
- "Kooda"? ci siamo persi una K?
Oddio!!!!! Non so che mi è preso!
Chiedo umilmente perdono *s'inchina fino a toccare terra con la faccia*

19/07/13, ore 12:22

Perfetto: abbiamo una buona e una cattiva notizia. La buona notizia è che Rin sta meglio. La cattiva notizia è che Rin non sta poi così tanto meglio.
Povera ragazza: anche lei ne deve passare di belle e di brutte ma, del resto, la vita di una Pretty Cure e così....
Ehmm.... magari torno alla storia.
Dicevamo: tutto ok, non mi sembra che ci siano stati errori (solo in una parola, hai messo un lettera di troppo). Molto chiara la descrizione dello stato di Rin -speriamo che si riprenda presto!!!!- e delle emozioni di Ryan.
Bandierina verde in arrivo drawandwrite!!!! XD

19/07/13, ore 12:07

Oh oh! Qui le cose si fanno interessanti.
Ricapitolando: il povero Ryan si ritrova coinvolto in una serie di attacchi che, a quanto pare, mirano tutti alla sua .... ehm ... scomparsa.
Adesso bisogna solo capire il motivo di tanto interesse.
Poverino, mi sa che ne passerà di tutti i colori.
Mi è piaciuto molto il capitolo, solo c'era qualche errore di battitura qua e là, ma niente di grave ;)
La storia mi incuriosice sempre di più. uhuhuh sono impaziente di scoprire cosa accadrà.
Speriamo che Rin si sia un po' ripresa...
Brava drawandwrite

18/07/13, ore 22:31

O.O... mi ero presa un colpo!! Mi sono ritrovata un capitolo cortissimo, e ho preso paura XD Ma poi ho capito che è una cosa voluta, quindi ora sono tranquilla, tranquillissima... <3
Bel capitoletto C:
Molto carino C:
Non ci sono molti errori, noto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo C:
Mi accorgo solo ora di avere fatto un sacco di " C: "
e questi " C: " mi ricordano non so perchè.... Jeff the killer! XDDD
Alla prossima recensione! <3
Un abbraccio,
sere99thehedgehog
Ps: " C: " XDD Uno smile!! Come cavolo può ricordarmi Jeff the killer?? XDD

17/07/13, ore 19:50

Non so perché tu abbia deciso una cosa simile ma ti devo dire come la penso dal mio punto di vista e credo che con questi mini capitoli tu abbia smontato la storia. È sempre stata ben dettagliata e scritta bene invece adesso mi ritrovo quattro parole spiaccicate lì, forse sono io la strana ma dato che la storia sta giungendo al termine, non so non mi pareva il caso. Non so perché tu lo abbia fatto e sicuramente c'è qualche motivo però ci sono rimasta male. Va be'.
Per quanto riguarda il capitolo non c'è molto da dire.
Kurumi è scema, fine. Non so che altro dirti ://///

17/07/13, ore 19:19

Anche se il capitolo è volutamente corto, cara, dovevi stare attenta! Quando sono corti, errori di battitura sono un poco più difficilmente accettabili // parla chi li fa in una drabble >.< Ehm, caliamo un velo pietoso su quest'ultima parte!
Detto questo, Kurumi è tornata insopportabile! Eh, no, non era questo che volevo dire... salvo che Karen e Kurumi sembrano delle belve visto la scelta di aggettivi/verbi usati [non so, ringhiare, zanne, sedare (c'era sedare? No, forse era qualcosa di simile)] ma soprattutto, le descrizioni potevano essere migliori. Scelta tua di tenere i capitoli corti ma, se proprio, aspetta un poco di più per metterli e ricontrolla le descrizioni e i dialoghi una volta in più.
Quanto al resto, ottimo lavoro!
Konan

16/07/13, ore 18:32

ciao bhe come dire io trovo questa storia.........F-A-N-T-A-S-T-I-C-A non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono rimasta un po sorpresa da rin non mi immaginavo che si sarebbe dichiarata cosi direttamentebhe comunque mi piace saluti

16/07/13, ore 15:46

... ... ... *O*!!!!! Aaaaaaaawwwwwwwwwww!!!!! *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!!!! Si è dichiarataaaaaaaaaaaaa!!!!!! *^*^*^*^*^*^*^*^*O*O*0*^*!!!!!!!!!
------ FINE MOMENTO DI PAZZIA...... FORSE ------

Ora che sono tornata normale ( forse XD ) posso dirti che il capitolo è bellissimo *^* E che forse la storia si sta avvicinando alla fine.. T.T Insomma, Ryan ha ora il possesso completo dei suoi poteri..... e presto probabilmente chiuderà il portale... T.T Io vorrei che questa storia non finisse mai..... Ma ora mi goderò i prossimi capitoli, e poi ovviamente quando sarà finita la rileggerò come ho fatto con tutte le mie storie preferite <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3
Ci si vede alla prossima recensione!
Un abbraccio,
sere99thehedgehog
Ps: Adoro questa storia!!! *^*^*^*

15/07/13, ore 19:22

Allora, la situazione va di male in peggio, Yumiko c'è la siamo tolta dalle scatole e...
Rin o.o oooooooook pensavo lo avrebbe fatto lui il primo..... Secondo passo non lei!
Cavolo sono rimasta semplicemente scioccata o.o
Comunque se non sbaglio la ff sta per finire, in fondo ci sarà un ultima grande battaglia e basta vero? T.T
Peccato. Spero non finisca come ho sognato o.o"
Non vedo l'ora di leggere il prossime scusa la fretta!
Bye bye

15/07/13, ore 16:16

Avevo chiesto un momento di fanservice ma non immaginavo certo che sarebbe arrivato nel capitolo successivo xD
Finalmente le cose si stanno spianando e corrono verso la loro risoluzione, e poi Rin è Rin e il suo essere sveglia mi sta turbando. Non darmi dell'inaccontentabile, eh! Detto questo, capitolo piacevole e molto interessante. Solo che sembra che le cose si stiano risolvendo troppo facilmente, uuh, ma chissene! Da questo capitolo potremo finalmente vedere Ryan trasformarsi con la tutina da Pretty Cure. In fondo, ora ha tutti i poteri, eh!
Ottimo capitolo per gestione di Pov/personaggi/situazioni e tensioni. Non farci aspettare troppo per il prossimo, mi raccomando!
Konan