Brezza di fuoco.
di drawandwrite

28/06/13, ore 23:59

1)Ho apprezzato molto lo "scontro" tra Nozomi e Ryan (penso che hai azzeccato il comportamento di Nozomi alla perfezione, per un momento mi è sembrato di sentire le voci dei tre personaggi);
2)No, il capitolo non è stato noioso, fantastico, come sempre.

28/06/13, ore 09:59

Tu mini la mia serietà e la pace di casa mia. Sono circa dieci minuti che rido in maniera sguaiata e mia sorella mi ha già proposto di uscire fuori e andarmi a calmare, oh, diamine. Urara è un benedetto genio, e il suo candore è qualcosa di tanto dolce quanto pericoloso. Comunque questo è un ottimo passo avanti. Bene, ora rimane solo lo scoglio più alto. Rin. Buona fortuna, Ryan! Vediamo quante costole di spaccherà, no, ovviamente, sto scherzando ^_^
Stile buono e un attimo piacevole di calma, quanto a me non ho trovato errori. Salvo una piccola ripetizione quando hai parlato dei capelli di Ryan che "rilucevano di luce platino" o qualcosa di simile. Scusa, sul momento non saprei dove ritrovare quel piccolo errore.
Bon, ottimo lavoro.
Attendo con impazienza i prossimi capitoli.

27/06/13, ore 15:41

Ciao bella! Un capitolo stupendo finalmente ce l'ha fatta!!!!! AMEN!!! almeno a qualcuno lo ha detto xDDD per l'appunto un passo avanti xDDD

Ok ok lo sai da sola degli errori ma uno mi ha lasciata veramente perplessa e mi ha fatto scoppiare a ridere come una demente.

[...] Ryan ingoiò raddrizzò le PALLE e prese un grande respiro. [...]

OOOOOOOOk suona moooooooolto male ahahahahhahaa xDDDDD correggilo o qualcuno potrebbe rimanere così °A°
Ahahahahha Urara la piccola tenera.... qua non molto, peste :3 quanto adoro quella ragazza non smetterò mai di dirlo.
Karen la dittatrice! Sì! La Vecchia Regina colpisce ancora! Ok la smetto ahahahaha xDDD è così gentile quando ci si mette e sottolineo quel ''quando ci si mette'' o in pratica quando vuole xDDD
Ryan ti faccio un monumento tesoro? Dopo uno sforzo simile mi si è mezzo suicidato xDDDDD ahahahaha poverino però almeno ce l'ha fatta.
Niente da dire, ci sono un pochetto di errorini flebili qua e là a parte quello che ti ho riportato sopra il quale potrebbe far fraintendere altamente ciò che si intende xDD per fortuna avevo letto ''spalle'' poi ho riguardato e sono rimasta come è rimasto lui quando Urara ha ammesso che le piace Syrup ahahaha xDD Ho reso l'idea? ;)
Nient'altro da dire è un capitolo di passaggio a quanto vedo e non mi è sembrato nemmeno tanto lungo.
Ora voglio leggere cosa succederà dopo *^*
Un bacione ciao ciao!!!!!

26/06/13, ore 10:57

Dovevo recensirlo questo capitolo, dovevo, dovevo! Credo sia una questione di onore, per me. O forse perché è il capitolo che mi ha fatto più ridere fino ad adesso a quanto ricordo. Almeno, l'ultima parte <.< Diciamo che sulla prima non c'era più di tanto da ridere. Sì, mi spiace per Kurumi e Komachi. Però dai, Nozomi, che infame!
Bwahahah! C'è da dire che Nozomi e Ryan fanno un ottimo lavoro quando si devono buttare nelle fauci del leone a vicenda. Poi Ryan geloso ♪ Sto ancora ridendo. Okay, ricomponiamoci, personaggi IC sia nei momenti di tristezza che in quelli esileranti, stile buono anche se ogni tanto ti sono scappati dei punti e hai fatto un periodo lungo tre righe. Non che sia un vero problema quello, ma l'ho trovato decisamente un poco lungo. Ecco.
Per il resto, ottimo lavoro, attendo tempo e voglia per recensire i capitoli mancanti XD
Konan
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 11:04 am)

25/06/13, ore 20:08

Tizia palesemente sospetta, vestita di nero e con comportamenti decisamente pericolosi verso Ryan e altezzosi verso Rin. Ah, sì, senza contare le generose curve. Descritta perfino dall'autrice con aggettivi non molto rassicuranti.
Uh, questa tizia ha qualcosa che non va ma non capisco cosa xD Per ora credo che mi limiterò ad addottare l'ennesimo soprannome che le ha dato Francy e, spero sinceramente, che questa Strega faccia più danni possibili. Ovviamente in modo per avvicinare Ryan a Rin. Muahah!
Sono felice che Komachi e Kurumi si sentano meglio, in ogni caso, questo è l'ennesimo capitolo calmo prima dei prossimi disastri? Non vedo l'ora! La trama procede bene, i personaggi - anche se ormai è una cosa scontata- sono IC e lo stile è impeccabile.
Ovviamente, appena possibile, recupero anche le recensioni precedenti. Ottimo lavoro, draw! Aww *^* Sono felice di essere tornata a leggere la tua storia
Konan
P.s.recensire sclerando allegramente, cercando di glissare per il fatto di essere sparita di nuovo per un mucchio di tempo

25/06/13, ore 17:36

Wow capitolo molto bello. Rin è sempre stata una gran lavoratrice ma credo che se continua così mi si muore ^^''
Komachi!! che bello!! si è svegliata finalmente! T^T però poverina sta male T^T meno male che Karen è sempre con lei ^_^
Quel ragazzino!! ARRRR CHE ODIO!!! io lo avrei già ammazzato!!
Comunque sia... Oh Rin cos'è quella? Gelosia o istinto protettivo da eventuali attacchi? ;) io direi entrambi ihihihihi.
Una donna bellissima, non è che hai paura che te lo soffia da sotto il naso? ;) ahahahahaha
Nozomi è troppo tenera xDDDD ed è rimasta come un ebete.
Solo una cosa da dire a Ryan.. ma che l'hai un cavolo di cellulare!? Al massimo la chiami! Oh mamma mia sta diventando una fissa Rin per lui xDDDDDDD
Sbaglio o Urara mi è scomparsa in questo capitolo O.O
Vabbe capita XDDDD
Vorrei proprio sapere se questa....mmh.....ruba ragazzi (si può dire? XDD) in realtà è una malvagia perfida strega, chissà ^_^

Non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooooooo
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *^^^^^^^^^^^*

23/06/13, ore 08:45

Ciaooooo capitolo bellissimo! Sorry per il ritardo di tre giorni, CAPISCI TRE GIORNI SENZA INTERNET E SENZA IL TUO CAPOLAVORO!!!!!!!! T^T ero disperata. Ora invece ho trovato una fonte di internet :') sono commossa.
Allora diciamo subito che c'è stato qualche errore di battitura qua e là ma a parte quello credo niente. a sì una cosa.
"non doveva preoccuparsi, Ad occuparsi di lei c'era Natsu" be' quell ''ad'' è meglio se lo scrivi con la minuscola.
Per il resto niente di importante.
Rin è un mito ha raggirato i genitori in un modo stupefacente *^*
Ora però mi sorge un dubbio... Come farà con il lavoro, lo sport, la scuola e le Pretty Cure tutto insieme? Bha io non ce la farei O.O però lei è sempre stata così u.u
Povera Komachi ancora sta male? :\ mi dispiace per lei povera.
Karen è così strondolce xDDD agrodolce è meglio xD la battutina mi è piaciuta u.u e ha ragione! non ce la farà mai a dirglielo se continua così sto carciofo!
Ryan è un poveretto tra le battute sarcastiche di due zepette tremende xDDDDDD cavolo lo sai che ti piace ma almeno non negarlo a te stesso!
E poi c'è Kokodino che mostra un po' di gelosia -w- tranquillo non te la ruba nessuno Nozomi, quanto sono teneri quei due *^*
Infine c'è Urara che è un mito xDDDD adoro quella ragazza ahahahahahahha l'ha disegnato stile Cure Rouge xDDDDD questa si che m'è piaciuta ahahahahahaha ce lo vedo proprio... nevvero xDDDDDDDD ahahahhahaha.

Va bene alla prossima!!! Veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *^*

By Fnsrlieamhk

18/06/13, ore 15:22

Ritiro quello che ho detto nell'altra recensione -.- Rin è tornata la solita stron.....bola! Però a noi piace così u.u
Be' non c'è moooooolto da dire di questo capitolo.
Mi piace il fatto che Nozomi e Ryan facessero a gara a chi riusciva a mettere di più nei guai l'altro e diciamo che se fossero andati avanti Rin ne avrebbe spezzate due di casse toraciche xDDDD Poverini.
Urara continuo e ribadisco è dolce.
Komachi poverina T^T ancora sta male? Mi dispiace.
Non posso dire proprio lo stesso di Kurumi visto che non mi è molto simpatica però dai, senno sembro crudele u.u poverina....ina ina XDDDD
Aggiorni più spesso! Le vacanze ti fanno bene sai? u.u
Come dire Ryan prima o poi glielo dovrà dire!! Lo sai che per un attimo mi è preso un infarto o.o
Ero convinta che il ragazzo con cui parlava Rin era il suo ''fidanzato'', o meglio una sottospecie.
Per fortuna mi sbagliavo u_u''' uff mi era preso un colpo.
Più che a me poi prendeva un infarto a Rya poveretto XDDD
Lo tratta troppo male lui è talmente dolce xDDDD anche se devo dire che su Syrup secondo me ha approfittato della situazione per abbracciarla :3
Furbacchione lui :33 -w- altro che vertigini ihihihihi era solo una scusa per stringere forte forte la tua Rin adorata anche se poi ti ha minacciato xDDDDD
Poveretto se prende alla lettera tutto quello che gli dice lei non campa più o.o
E' tenero anche lui.
Be' Nozomi. Nozomi è diventata un bel po' stronzetta xDDDD Non me lo sarei mai immaginato è così maliziosa e beffarda :3333
Così mi piaci Nozomi u.u VAI! GO NOZOMI GO!!! xDDDDDD Secondo me fa prima lei a dire a Rin della cotta che Ryan XDDDDD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *^*
AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By Fnsrlieamhk ;)

16/06/13, ore 14:50

Wow gli ha sorriso che cosa fighissima! xDDD no veramente sta messo male sto poveretto xDD
Be' se non lo ha fatto Rin ci ha pensato il mostro a volerlo buttare nel portale xDD
E' un capitolo con molte svole be' come dire.... Aqua, Dream... siete stata inutili Dx poverette
Per quanto riguarda Urara adoro quella ragazza u.u è così tenera e carina *^* farebbe di tutto per le sue amiche è una cosa bellissima!! L'adoro u.u
Komachi se continua così le prende un infarto XDD lei è la Pretty Cure della tranquillità non delle esperienze forti XDDDD
Rin.. oddio che le è successo? o.o così ''dolce'' per modo di dire, dolce in confronto a prima ovvio xDDD perché ancora tanto dolce non è XDDDD
Cosa ti devo dire.... è stato uno dei miei capitoli e preferiti e WOW stai aggiornando sempre più spesso *^* così mi vizi sai? *^*

Un bacione non vedo l'ora di leggere la prossima sei troppo troppo brava e voglio proprio sapere che succederà dopo anche perché... non so proprio che cosa aspettarmi XDDDD non ne ho la più pallida o minima idea o.o'' alla prossima!!!!

by Fnsrlieamhk

15/06/13, ore 11:38

Ahahahah ok Rin ha avuto il mio stesso pensiero XDDD voleva buttarlo nel buco xD
Comunque sia credo sia inutile ripeterti per la venticinquesima volta che i tuoi capitoli sono fantastici xD ormai lo sai cosa penso. Però sono contenta di lasciarti le recensioni ^_^
Allora se tu lo fai morire io ammazzo te ^_^ *aria omicida*
Comunque sia hai descritto molto bene il pezzo in cui lui si sentiva male e poi tutto quel sangue....ahia che male °A°
Ah proposito! Hai sbagliato qualche parolina verso alla fine ma tutto il resto è fantastico. Mi piace sempre di più e ora sono curiosa.. non sarà mica che la nostra cara Rin prova a salvarlo? ;)
Oppure tocca farlo alla povera inpanicata Komachi? xD
Karen e Nozomi si sono perse Ryan. Bene! Yuppi! Se lo trovano credo sia decisamente meglio per lui e per tutti.
Scusa per la mini-recensione ma devo scappare che nonna vuole una mano -.-'' so che non te ne frega nulla ma era tanto per dirtelo ahahahah xDDD ciao ciao e aggiorna presto....

P.S.= perché aggiorni di notte? O.o l'ho notato sai? Aggiorni sempre verso le undici di sera xD

10/06/13, ore 19:27

Come al solito un capitolo stupendastico, sono sicura che non esiste ma per te ci vuole un termine diverso u.u allora adesso quello che mi chiedo è: ''MICA BUTTERANNO QUEL POVERETTO DENTRO AL PORTALE!!!!'' no perché Rin non ci metterebbe niente a dargli un calcio e mandarcelo dentro xD mi immagino già la scena.

Vabbè u.u capita xD

Bha non so che dirti °^° è un capitolo di passaggio e di sorpresa. Non so che dire... ah sì! Syurp mi si è rincitrullito!! A momenti non me le ammazza! E la gentilezza di Rin scese sempre più... si si come no xD

Vabbe alla prossima!! AGGIORNA PRESTO O IO E KONAN TI FUCILIAMO è___é =___= ahahhaah tvb <3 bye bye

08/06/13, ore 16:02

sei tu quella che deve avere pazienza con me, visto che ti scrivo una recensione sì e una no -.-"
io sono indietrissimo con la storia!!!! ma adesso che ci sono (finalmente) le vacanze cercherò di rifarmi.
direi che la ff prosegue bene, però non capisco l'atteggiamento freddo di rin: povero ryan, l'ha schiacciato come un insetto T.T
non so perchè, ma credo che il mostro contro cui hanno combattuto Milky Rose, Cure Lemonade e Cure Rouge ha qualche legame con la famosa ragazza (di cui non ricordo il nome -.-") che tutti credono sia la nuova Pretty Cure
bandierina verde, ottimo lavoro drawandwrite :D
Laelia__

06/06/13, ore 21:59

Anche questo capitolo esattamente come gli altri è fantastico :3 E' stato veramente bello leggerlo , povero Ryan , una brutta situazione , deve aver passato un bruttissimo momento , ma quando ha pensato che sarebbe stata la sua ora , è arrivata colei che lo ha salvato , XD e pensare che di solito è il maschio che salva la femmina ! XD ( o almeno credo che la sua salvatrice sia una femmina , io comunque penso che sia Rin) Vado aleggere il prossimo capitolo , così vedo come va avanti la storia , brava , complimenti ,
è veramente una delle storie più belle che io abbia mai letto in questo fantastico sito.
Un kiss ,
sere99thehedgehog

05/06/13, ore 23:03

Oh cavolaccio O_O e ora che diamine succede!? Ma povera Komachi T^T è tanto tenera quella ragazza xDDD poveretta sai che spavento :\ ok hai fatto risuscitare qualche personaggio mezzo morto xDDDD era ora :3 in un pezzo ti sei dimenticata la i per il resto niente da dire. Davvero molto bello ma aspetto con impazienza il prossimo dato che voglio la BATTAGLIAAAAAAAAAA e il SADISMOOOOOOOOOOO xDDDDDD ok mi prenderanno per matta ma è solo la verità u.u alla prossima ciaooooo <3

05/06/13, ore 21:57

Bellissimo anche questo capitolo, la partita è stata bellissima , ben descritta nei minimi dettagli , e poveretto il naso di Ryan ... XD
karen avverte qualcosa di strano, cosa? E dopo la partita , Ryan lascerà per sempre in pace Rin oppure i loro destini dovranno incrociarsi ancora? Per le pretty cure diventa sempre più difficile la situazione , il resto lo scoprirò nei prossimi capitoli , che però leggerò domani , perchè ora devo andare a dormire , sono stanca , stanca morta per colpa dell'esame per il quale devo studiare un sacco , alla prossima recensione,
un abbraccio,
sere99thehedgehog