La notte stellata
di Delena85

06/06/13, ore 15:03

Io penso che questa storia sia davvero degna di nota e assolutamente merita di essere messa tra le scelte ... Oltre ad essere scritta in maniera impeccabile è anche attenta ai dettagli ma senza divenire noiosa, è coinvolgente e intrigante. L'autrice poi ha saputo creare una storia bellissima che esalta il carattere di ogni personaggio nonostante esso venga strappato al suo "habitat" difatti i personaggi non sono vampiri come nella storia reale di The vampire diaries ma sono umani. Non ho altro da dire ma a mio parere meriterebbe un posto tra le scelte :)

05/06/13, ore 15:05

E ora????? Tagli da medicare, vestiti da levare?? EH ehehheheh!! Che maliziosa sono, vero?? Ma qui è il caso di gridare: bacio! bacio! bacio!! Ma sai cosa ?? Un bacio lo mando io a te!! Piccola tremenda che mi lasci col fiato sospeso...!! Ciao a presto!

04/06/13, ore 17:23

eccomi tesorina bella scusami ho letto ieri sera tardi ma non ho potuto recensire.
ma che mi combiniiii ma come va a casa sua? ehi ehi ehi damon! tu non vai da nessuna parte è.é
ahahhahaha
comunque tesorina a parte questo finale inatteso e che spero rimanga solo una candita e pura offerta di ospitalità da parte di un AMICA e basta allora continueremo ad andare d'accordo ahahhahahah
Quindiii avrei decapitato papà Salvatore. è proprio insipportabile e avrei abbracciato e stritolato damonuccio mio.
In quanto ad elena? che cosa c'è sotto? cosa sa papà salvatore che noi non sappiamo?
alla prossima tresor.
Clara

04/06/13, ore 14:22

SPERO DI VEDERE PRESTISSIMO COSA CAPITERA' A CASA DELLA NOSTRA BIONDINA....

04/06/13, ore 13:29

Come promesso eccomi qui ! :) allora capitolo bellissimo come sempre .. La scena che mi è piaciuta di più è stata la rissa che dimostra quando Damon tenga in realtà a Mary... Una parte che mi ha incuriosita sono stati i confronti tra Damon e Giuseppe !! Insomma non può paragonarlo sempre a Stefan poverino :( meno male che c'è mamma Salvatore a difenderlo ahahahahah :') poi ... Damon a casa di Mary ?!? Che succederà mai ?! Mm... Sono proprio curiosa !!! Devo dire che anche il passato di Damon mi comincia ad affascinare molto !! Spero che si verranno a sapere più cose nei prossimi capitoli :D aggiorna presto eh !! Un bacione :* <3

04/06/13, ore 00:59

Ciao allora il capitolo mi sembra più corto degli altri o forse sono io che l'ho letto subito.....Cmq la parte della cena spiega quanto è difficile il rapporto e convivenza tra Giuseppe e Damon che per fortuna ha la madre che lo difende mettendo il padre alle strette infatti lei tocca dei punti importanti come il fatto che Damon sia un'artista e sopratutto che se Giuseppe continua a fare paragoni tra Stefan e Damon quest'ultimo odierà il fratello. Quando stavo leggendo la scena di damon sulla moto avevo un brutto presentimento ...ma per fortuna non è successo. La parte della rissa bò non mi ha colpito tanto nn saprei perchè .... Cmq dimostra quanto lui tenga a Mary e sono curiosa del fatto Damon vada a casa di Lei.....e aspetto ancora i capitoli successivi per sapere ancora del passato di Damon ...forse dirà qualcosa nella notte con Mary.

03/06/13, ore 21:07

Damon a casa di Mary e  Matt non c'è.........^____________^
voglio immediatamente il prossimo capitolo......il passato di Damon  mi incuriosisce sempre di più
Meredith è proprio una bella amica per Mary solo il fatto che è pro Damon le fa guadagnare 1000 punti.
Giuseppe Salvatore ha proprio esagerato questa volta ma la cara Beth l'ha messo un pò al suo posto anche se credo che presto ne vedremo delle belle.
Questa storia si fa sempre più interessante e tutto questo grazie a te........
xoxoxo Bunny

03/06/13, ore 12:59

Ciao :D devo essere brevissima perché sto in classe !! Scusa comunque brevemente posso dire che mi è piaciuto molto.. Soprattutto i flashback. Scusa scappo via ti ricordo al volo che ho aggiornato :* un bacione e alla prossima :*** <3

03/06/13, ore 12:09

Ma ciao... Visto sono stata veloce ahahahahaha :)) bellissimo capitolo.. Ahahahahaha diciamo che da Team Delena sono passata a Team Damon ... A mio parere Elena è stupida ma appunto è solo una mia opinione. Io voglio vedere solo il mio dolce e piccolo Damon felice e penso che Mary sia la persona giusto ma ce ne vorrà di tempo prima che riesca ad avere tutto per se il cuore di Damon. Ma poi ancora mi chiedo che diamine avrà fatto Elena di così grave per meritarsi tutto questo rancore.. Sono curiosa !!! Ma gli sta bene ahahahahaha :D comunque ottimo capitolo... Mi sbrigherò a leggere anche il prossimo. I PROMISE YOU !! Un bacione :*

03/06/13, ore 11:18

Ma ciaooo ... È da tanto che non mi sentì vero ? Ahahahahaha comunque non ti avrei mai abbandonata :* mi scuso per il mio enorme ritardo ma sono stata ricoverata in ospedale per un attacco di appendicite e non mi era permesso usare tecnologie.. Il capitolo mi è piaciuto molto :) la scena in cui Damon rovina tutto, oscurando i suoi sentimenti è davvero da lui -.- comunque chissà chi sarà questo nuovo personaggio ... Sono curiosa quindi il prima possibile recensirò i prossimi capitoli ;) PS ho aggiornato ;) :* <3 Un bacione !!!!!! <3

01/06/13, ore 23:30

Questo capitolo è molto bello. Mary credo ke sia un bellissimo personaggio ma proprio nn ce la faccio a vederla con Damon,sembra di vedere lo Stelena. Cmq Damon ke suona al pianoforte,meglio in smoking, è una visione celestiale!

01/06/13, ore 22:29

Lo so ke è domanda ridicola ma devo chiedertelo..questa storia parla di Damon e Elena oppure di Damon e Mary?Lo so ke starai pensando ma questa ke lo legge a fare se me lo chiede?ma nella piccola spiegazione ke si dava nella presentazione pensavo parlasse del triangolo ma ora mi sembra ke parli di come Damon e Mary si innamorano. E io avendo una devozione x il Delena mi fa strano leggere ke lui possa stare con un altra.

01/06/13, ore 21:41

Delena io nn mi sono ancora espressa xchè ancora nn ho un'opinione chiara..cmq ti continuo a leggere x capire meglio. :-)

31/05/13, ore 20:45

Ciao tesoro miooooo!!!!!!!!!!!!!!
Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adoro i flashback, sei troppo brava a far relazionare Damon ed Elena, sembranpo proprio loro, sempre bellissimi, sempre tormentati e pieni di problemi, sempre stupendi!!!!E' stata veramente un'ottima idea quella d'inserire la scena di Atlanta nella tua storia, l'avevo adorata nel telefilm e così anche nella tua storia. E poi anche la scena del portico con il quasi bacio, si percepiva perfettamente la lror tensione e la loro indecisione. Stupendi! Per quanto cerchi d'immaginare la cosa orribile che Elena deve aver fatto a Damon per farsi odiare così, una parte di me non può fare a meno di tifare per lei, l'attrazione tra Damon ed Elena è unica....Sono troppo divisa tra lei e Mary (ma credo che fosse proprio questo il tuo obbiettivo, donna diabolica!!!!)...Sai che adoro Mary, il suo modo di rapportarsi con Damon è perfetto, riesce a tenergli testa eppure è anche comprensiva con lui, dopo tutto finisce per perdonarlo perchè non si lascia ingannare dai suoi modi. E così ha fatto anche questa volta, non lo costringe ad aprirsi capendo che lui non è ancora pronto ad aprirsi completamente con lei ma scommetto che Mary ci riuscirà....Con quel suo caratterino e la sua determinazione forse riuscirà a far scoprire Damon ancora più di quanto abbia mai fatto Elena!
Per quanto riguarda l'introduzione del nuovo personaggio, Sage, non ho letto i libri della Smith eppure mi sembra un tipo interessante magari movimenterà un po' le cose tra Mary e Damon, la ragazza sembrava molto colpita da lui.....Vedremo!!!!!!!!!
Ora ti saluto tesoro, come sempre bravissima, questo capitolo era stupendo, aspetterò con ansia il prossimo e spero che ci saranno altri flashback, sia perchè sono curiosa, sia perchè sono troppo belli!!!!!E poi l'idea di un triangolo in cui è Damon quello conteso tra due donne mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!!!!!!
(Ho appena pubblicato il nuovo capitolo, come previsto non mi convince molto, non vedo l'ora di conoscere la tua opinione tesoro. Quando puoi, ovviamente=D)
Alla prossima!!!!!!!!!!
Un bacione
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 09:14 pm)

30/05/13, ore 09:23

Ciao! Inizio col dire che non puoi fare così, mi riferisco ai flash - back. Mi si spezza il cuore al pensiero che Damon e Elena non avranno futuro, non nella tua storia.
Bellissima la versione di Elena e Damon ad Atlanta. Anche nel telefilm la strega si chiamava Bree? Non mi ricordo.
Mary sai già che mi piace e che la complicità che sta istaurando con damon è favolosa.
Descrivi i personaggi come poche. Mi piace la cura che metti nei dettagli e che le cose stiano avvenendo pian pianino, forse come accadrebbe nella vita reale.
Un bacio
Tess