La notte stellata
di Delena85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/03/13, ore 16:04

Rieccomi.... è intrigante questa Mary.... come tante persone è costretta a ritornare sui propri passi, per amore di chi la ama e anche per se stessa. Molto realistici i suoi sentimenti. Sono curiosa e sono anche sicura di non rimanere delusa, dato che con l'altra storia mi avevi incatenato al pc! Buon lavoro dunque, ti aspetto...
PS: sai che la frase di O. Wilde è una delle mie preferite? Mi ci vedo tanto...

13/03/13, ore 23:01

Ei ciao... È da poco che sono su EFP e diciamo che appena mi conoscerai capirai che non sono una a cui piacciono facilmente delle storie e che sono una Ripa alquanto esigente ma devo ammettere che la tua storia è alquanto intrigante! Per ora non ci hai detto molto ma hai delineato molto bene il personaggio di Mary e questo mi piace. Ora da quanto ho capito dalla tua spiegazione nella tua long sono tutti umani e questo mi fa un po' strano... Non ce lo vedo Damon umano ma magari tu riuscirai a farmelo piacere perché no ;) devo dire che scrivi piuttosto bene! Spero che non ti dia fastidio se recensirò ogni capitolo ;) e spero che avrai tempo e voglia di leggere e magari perché no anche recensire la mia storia... Per ora ho scritto solo una long su The Vampire Diaries anche se poi in realtà è un crossover abbastanza impicciato !! Ma è così che deve essere! Beh ora basta parlare di me! Torniamo a te! Beh insomma non ho altro da dirti a parte brava ;) mi sei piaciuta molto! Alla prossima :D

13/03/13, ore 22:48

Bene, bene, bene. Non lamenarti più. Se non sbaglio é la prima NON delena che leggo e lo faccio solo per te. xD
La leggo come se fosse un'originale però perchè per me Damon DEVE stare SOLO con Elena.
Quindi ben tornata a casa Mary. Certo se ti freghi Damon potevi starti a casa tua buahhahaha ok ok era originale per me lo so ahahha
dicevo torna a casa Mary. Che mi ricorda Torna a casa Lassie bauahahahahha
ok la smetto! xD
Hai parlato della luna e l'effetto che ha sugli umani, ne ho parlato anche io in una storia xD perchè adoro la luna piena.
quindi un punto a favore di Lassie xD ahahha
Comuqnue hai catturato la mia attenzione. LA leggerò.
ora torno a Pervyggiare.
Clara

13/03/13, ore 18:13

Eheh, niente male come inizio, mi hai fatta davcero incuriosire, ancora sappiamo relativamente poco su Mary ma a me sembra una persona che nonostante le sue esperienze la sua strada non l'ha ancora trovata, non capisco bene il suo pdio per Mystic Falls, ma apprezzo tantissimo l'amore per il cugino... Dall'immagine deduco che ci sarà anche Damon tra i personaggi, sono curiosa di come lo farai agire da umano! A presto! ;)

13/03/13, ore 17:38

Ciao amore mio!!!
Che bello la mia è la prima recensione, evviva!!!!!!!!!!!!!
Ok, inizio con il dire che hai uno stile fantastico, scorrevole e incredibilmente piacevole, sei nata per scrivere e farci vivere storie fantastiche!!!!
Poi passo alla tua immagine di copertina, è bellissima!!!!!!!! Tenera e molto molto sbrillucicosa!!!!!!!!!!
Questa Mary mi piace già un sacco, forse perché io e lei siamo molto simili, almeno è quello che ho capito da questa introduzione.
Non vedo l’ora che Mary incontri Damon, perché io, stranamente, mi sono già fatta i miei film mentali fra loro due1
Ovviamente ci saranno anche gli altri, ed è giusto così, ma dai lei è troppo carina e coccolosa per non andare d’amore e d’accordo con il Damon tenebroso!!
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego!!
Baci
Niko