La notte stellata
di Delena85

08/04/13, ore 10:01

Ciao! Scusa il ritardo, capitolo di passaggio è vero, ma che reputo indispensabile. Ricapitolando Mary insieme a Matt, andranno a vivere in una nuova casa, Mary incontra Meredith che suppongo farà parte della storia, scopriamo che Elena non si trova a Mistich fall's, ma che frequenta il college insime a car e bonnie. Cos'altro... a Chris piace Mary.
Non aggiungo altro e sperando di leggere un'altro aggiornamento, ti dico che sei stata brava.
A presto
Tess

06/04/13, ore 12:45

Come promesso, anche se con un po' di ritardo, sono qui!
Parto subito a commentare la storia...
Mary da subito mi è sembrata una sognatrice disillusa. Lo so, i due aggettivi stonano insieme... ma la vedo come una ragazza piena di sogni e speranze che crescendo (come purtroppo succede a un po' tutti) ha dovuto rinunciare alla vita perfetta che sognava per lei. Sono sicura, però, che il suo animo da sognatrice verrà fuori più di tutte le sue altre caratteristiche...
Ho visto che hai scelto Nicole Kidman come volto per la protagonista (è lei vero?), a me però non piace... la immagino diversamente :p
Damon è figo, fine della storia xD
Adoro il fatto che tu gli abbia dato una moto; non so... la trovo molto più adatta a lui.
Cerca solo donne bionde perché è stato ferito da una castana misteriosa...
Inizialmente ero indecisa tra Elena e Katherine... ma ora sono quasi sicura che si tratti della prima.
E secondo me Matt avrà una parte importante in ciò che è successo nella vita di Damon se è Elena la donna che gli ha spezzato il cuore. Sono solo supposizioni.. starò a vedere u.u
Mi hai incuriosito.. e spero di essere più puntuale la prossima volta :)
Alla prossima, un bacio!

04/04/13, ore 16:17

Ciao tesorooooo!!!!!!!!!
Scusa il mio solito ritardo però alla fine arrivo sempre =)
Non devi essere così critica, il capitolo è ben scritto e anche piacevolissimo da leggere. Avendo scritto una storia originale (perchè alla fine è come se lo fosse, i personaggi hanno infatti vite diverse) è normale che nei primi capitoli tu abbia bisogno d'introdurre i vari personaggi per farceli conoscere per come sono nella storia. A me personalmente questo piace tantissimo, sono curiosissima di scoprire il ruolo che ha ogni personaggio!!!!Come sai io sento sempre la mancanza di Damon, infondo Damon è Damon (spiegazione molto logica), però sono certa che tornerà presto e, anche se era di passaggio, a me il capitolo è piaciuto moltoo!!!!!!
Il rapporto tra Mary e Matt è davvero bellissimo e lei mi piace sempre di più, è forte e non si lascia scoraggiare. Ha preso in mano la situazione e sta cercando delle soluzioni. La decisione di trasferisrsi è più che comprensibile, entrambi hanno bisogno di ricominciare.....così passiamo a Meredith..A me piaceva come personaggio anche nel telefilm prima per la sua storia con Alarick poi perchè in alcune puntate ho apprezzato il suo comportamento verso Damon e adesso con Mary mi sembra molto dolce.
Infine ho un presentimento....secondo me c'è qualche mistero dietro la morte di Vicky, non è annegata, non da sola!! Magari vedo troppi thriller ma secondo me c'è qualcosa di strano dietro la sua morte....Vedremo, intanto lo so che non mi dirai niente :P!!! Mi toccherà aspettare!!!
Ora ti saluto cara!!!!!!Brava, come sempre, alla prossima!!!!
Baciiiiiii

04/04/13, ore 16:12

Ciao tesoro mio dolce!

Ok. Oggi sono molto appiccicosa, scusa ;)

Volevo chiederti umilmente scusa in  ginocchio per il ritardo assolutamente imperdonabile che ogni volta accompagna le mie recensioni!

Nutro fiducia nella tua infinita pazienza e benevolenza.

Ok, ora passiamo al capitolo.

Come sempre è fantastico, giustamente hai detto che non succede molto, ma hai introdotto un nuovo personaggio che credo avrà una parte all’interno della storia e la trovo una scelta azzeccata.

Infondo non può girare tutto sempre e solo sui personaggi principali, qualcun altro ci vuole!

Già che ci sono volevo anche ringraziarti per la recensione fantastica che mi hai lasciato!

Come tutte le volte l’ho letta appena possibile e tra poco non mi mettevo a piangere!

Grazie per i complimenti!

Posso assicurarti che anche le tue descrizioni sono fantastiche, buoi starne certa!

Bene, ora mi dileguo e  grazie ancora

Aspetterò con ansia la prossima puntata!

Bacini bacetti e coccole coccolose

Niko

*Si alza e fa ciao ciao con la manina mentre esce*

02/04/13, ore 22:29

Ei :D eccomi di nuovo qui ! Allora si forse non era molto pieno di "azione" come il capitolo precedente ( per azione intendo i momenti tra mary e Damon) ma mi è piaciuto molto lo stesso ! Interessante l'arrivo di nuovi personaggi ad esempio Meredith che spesso da molti fan di The Vampire Diaries viene sottovalutata, ammetto a volte anche da me XD o anche Jeremy, sono molto curiosa di scoprire altri personaggi... Ad esempio stefan? Alaric? Tyler ? Ci saranno oppure no ? Ok scusa un attimo da psicopatica XD ehm... Una cosetta la devo dire, ho sentito molto la mancanza di una piccola scenetta di Damon anche se non con Mary mi accontentavo di una sua semplice apparizione ! Però fa niente ! Come sempre bel capitolo ;) bravissima alla prossima ... UN BACIONE :* <3

02/04/13, ore 21:54

oookkk ci sono. in ritardo ma ci sono.
Allora lassie è sveglia e attiva xD ahhaha
mi è piaciuta l'idea di fargli cambiare casa. bravissima hai fatto bene.
=)
Elena e Matt insieme... mmh non vedo in che modo questo potrebbe influire nella storia. a meno che non c'entri damonuccio mio.
xD
per il resto cara. non male. certo ancora siamo all'inizio ma non è niente male xD
come al solito sei tu che ti lamenti sempre, per nulla.
al prossimo.
Clara

01/04/13, ore 20:04

Ma ciao... FINALMENTE eccomi di nuovo qui a romperti recensedoti... Ahahahahah anzi... Scusa il ritardo! Allora da dove cominciamo... Bellissimo incontro anche se può sembrare che non sia successo niente è stato molto ma molto intenso! Ho adorato il modo in cui ha ìi descritto gli occhi di Mary e devo dire che mi ha incuriosito abbastanza il personaggio di Samantha... Si si s, boh magari sarà un personaggio secondario e poco importante ma a me intriga molto.
Questo Damon è molto misterioso ma mi piace forse un po' diverso da quello che descrivo io nella mia storia che forse è un po' più emotivo del solito ma anche il tuo devo dire che è fantastico!
Ribbadisco spero che avrai tempo e voglia di leggere e magari lasciare qualche piccolo commentino alla mia storiella ahahahha ma non voglio sembrare un barbona in cerca di elemosina solo che ci tengo a sentire più opinini !!! Comuqnue sei sempre bravissima e come già ho detto mi piace come scrivi =) AHahah ehm... e ora non so che altro dirti !! Non vedo l'ora che uscirà il nuovo capitolo !! Sono davvero impaziente di leggere altri incontri tra Mary e Damon MLMLMLMLML =D Ahahahah alla prossima ;) <3

28/03/13, ore 17:51

caissimaaaaaaaaa...scusami per il troppo ritardo...
comunque bellissimo capitolo...finalemnte iniziamo ad entrare un po' nel "vivo" della storia: il primo incontro
be' devo dire che come prima volta non è male...entrambi inizialmente sembrano subire l'effetto dell'altro, però poi conversando, viene fuori che Damon è un presuntuoso e Mary invece una bella ragazza che sa "giocare"....
diciamo che sono incuriosita perchè voglio scopriredove ci porterà questa storia, perchè non penso che sia solamente una storia d'amore, ma anche di avventura....
in Damon vediamo ancora quel cacciatore che cerca e punta prede diverse da quella ragazza dagli occhi e dai capelli castani che lo ha fatto soffrire così tanto, sembra quasi che Mary abbia tutte le caratterisiche per fargliela dimenticare partendo dal clore dei capelli fino a quello degli occhi, e penco che anche il modo di fare, per quanto possa riecheggiare quello d kath, sia diverso, seppur appena nei minimi atteggiamenti, diverso da quella ragazza che spero presto di scoprire..
Mar invece, inizialmente non riesce a pensare a lei come barista ma poi, in mancanza di altro, decide per il momento di prendere quella scelta.
Adoro Chris, mi piace, sembra essere molto dolce ed affettuoso.... I like that :)
Aspetto il prossimo capitolo sperando di scoprire qualcosa in più, specialmente su quella ragazza, anche se so che mi farai penare prima di confessare chi è
baci baci
Mary

26/03/13, ore 11:19

Ciao! Bellissimo l'incontro fra Damon e Mary. Questo è indubbiamente il mio capitolo preferito e non solo perchè la storia inizia a prendere il via, ma per il modo in cui hai descritto i protagonisti. Nei capitoli precedenti, il personaggio di M. era più piatto, adesso invece ha acquistato spessore. Mi piace il modo cui ha affrontato D.
Bravissima! E' difficile far piacere un nuovo personaggio, tu però ci sei riuscita, già da ora. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci
Tess

25/03/13, ore 02:33

Eeeeee qui, le cose, si fanno interessanti. Ciao, bellezza c: Povera Mery, non ha trovato nessun altro lavoro. Beh, almeno Damon le farà sicuramente molta compagnia, hahaha. A proposito di Damon, mi piace come si sono incontrati, mi piace lo scambio di battute. Nonostante l'apetto innocente, Mary ci sa fare con le parole. Spero che continuerai al più presto, perché sono curiosissima. Tanto si sa, il formicolio allo stomaco, non era il troppo whiskey, hahaha. Ci vediamo alla prossima, bellezza. Xx

24/03/13, ore 20:26

Finalmente si sono incontrati e che primo incontro! Mi piace come agisce, o meglio come parla, Mary! La ragazza ha le pa***! Anche il modo di fare di Damon, per certi versi da vero osservatore! Adesso voglio proprio vedere di cosa sarà teatro il Mystic Grill! Aspetto più azione per dire di più, infondo siamo solo all'inizio! A prestooo! ;)

24/03/13, ore 16:52

Ciao tesoro!!!!!!!!
Come promesso sono tra le prime cinque recensioni, anzi sono la terza!!!che brava!!!ahahah....dopo essermi fatta da sola qualche complimento passiamo alla storia!!!!
Finalmente c'è stato l'incontro!!!!!!! Esattamente come mi aspettavo, Damon non perde tempo a mettere in mostra le sue doti da seduttore ma Mary, malgrado non sia sembrata completamente indifferente al suo fascino, non si è fatta abbindolare. La ragazza tiene testa a Damon e sicuramente questo lo avrà incuriosito maggiormente. Mi è piaciuto il commento sulla ragazza madre, secondo me è molto da Damon fare uscite del genere, che a prima occhiata sembrano solo folli e ti lasciano spiazzata ma che poi nascondono una capacità di capire le persone fuori dal comune. Con il lavoro al Grill di Mary sono certa che i loro incontri saranno sempre più frequenti visto che il Grill è la seconda casa di Damon e devo confessarti che non vedo l'ora. Per essere un inizio mi piace il loro modo di rapportarsi e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia. Ho paura che Chris si rivelerà un rivale per Damon, lo vedo un po' troppo preso dalla nostra Mary. Si vedrà ma comunque credo che un po' di competizione non faccia mai male, anche se contro Damon non c'è storia. Spero che aggiornerai presto, questa storia mi piace molto, complimenti cara!!!!!!!!!
Alla prossima!!!
un bacione

24/03/13, ore 08:20

Ciao amore mio!!!
Ok, questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero tanto!

Io lo sapevo, si sono appena incontrati e gi sentono “le farfalle nello stomaco” o come le vuoi chiamare..

Secondo me, Mary ha fatto benissimo a tenere testa a Damon, altrimenti che gusto c’è???

Voglio dire, ok che sei super fico però non puoi pretendere che la dolce e innocente Mary caschi ai tuoi piedi senza averti fatto soffrire un po’, giusto???

E’ stato molto divertente leggere questo capitolo, era come sempre scritto bene, scorrevole e intrigante.

Mi dispiace tanto per Mary, costretta a lavorare al Grill dopo aver frequentato un prestigioso liceo a Boston.

Meglio per lei, così avrà più tempo per punzecchiare Damon!!!!

L’ho adorato dall’inizio alla fine e poi mi è piaciuta tantissimo la sua reazione! hai rispecchiato perfettamente il Damon della serie.

Il tuo Damon mi piace moltissimo, sicuramente è molto meglio rispetto al mio e ti faccio tanti tanti complimenti perché te li meriti dal primo all’ultimo!

Il finale mi è piaciuto davvero molto e come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

Già che ci sono ti chiedo se hai letto il terzo capitolo della mia storia, più che altro per sapere la tua opinione sulla votazione riguardante il sesso del nascituro, sono un po’ indecisa :P

Fammi sapere e ancora tanti complimenti

Bacissimi

Niko

23/03/13, ore 20:13

Bentornata Lassie xD buahahha
eh anche questa è andata.... tutte che s'innamorano del MIO DAMON ooohhh è mio! che avete in testa? xD
ahhaha
comunque lo vedi ti sto seguendo. non lamentarti xD
Certo non lo faccio per te ma solo per chè spero con tutto il cuore che torni elenuccia mia e se lo venga a riprendere.
e ciao ciao LAssie xD
alla prossima
Clara

21/03/13, ore 18:31

Ciao cara!!!!!
Ormai sono sempre in ritardo però oggi ho dato l'ultimo esame e per un po' starò tranquilla, finalmente!!!! E tornerò anche puntuale, promesso!! Il prossimo capitolo sarò la prima a recensire =) o comunque tra le prime 5....Perfetto, questa volta ho iniziato a blaterare ancora prima d'iniziare la recensione quindi è meglio se ora passiamo alla storia!!!!!
Allora il secondo capitolo mi è piaciuto molto!!!Già adoro questo Damon, nonostante sia umano è sempre il solito, donnaiolo, ubriacone e tormentato. La ragazza che l'ha fatto soffrire secondo me è Kathrine, non Elena, e sono proprio curiosa di conoscere la loro storia, in particolare quella di Damon. Povero, sembra condannato a soffrire per amore in ogni realtà, speriamo che Mary lo aiuti a stare meglio!!
Mary come personaggio mi piace sempre di più, è divertente e risoluta, anche se sta passando un momento difficile cerca di non mostrarsi debole davanti agli altri. Lei e Matt sono molto carini, mi piace il loro rapporto e il loro modo di proteggersi a vicenda. Matt è sempre lo stesso, è malinconico e dolce e nella tua storia sembra anche avere un ruolo importante, incredibile!...per lui è un grosso passo avanti!!!
Speravo tanto di leggere il primo incontro tra a Mary e Damon, ma immagino che arriverà presto quindi sarò paziente!!! Mi piace questa storia quindi ti faccio ancora i complimeti, brava tesorooooo!!!
Alla prossima!!!!!!
Baciiiiiiiiii