Postcards from Lancashire and Devon
di SakiJune

02/12/08, ore 17:36

grazie grazie grazie grazie grazie grazie. Infiniti grazie. Bellissima. Semplice nell'eleganza per dirla alla Orazio. Ti voglio tanto bene, Fra Maria

02/12/08, ore 17:19

wOW!!! di solito non leggo Drabbles(perchè si scrive così vero?) ma queste sono davvero bellissime anche se leggermente tristi ^U^! COMPLIMENTI continua così...

13/10/08, ore 10:29

ah ah ah ah!!!! che freddura finale irresistibile!!! la nonna di neville si deve essere davvero goduta la vita e sono certa che se non avesse dovuto tornare con i piedi per terra per la lotta contro voldemort sarebbe stata una nonna in stile il tempo delle mele tutta confidenze e battutine con il nipote... mi mancavano le tue storie, spero di poter avere il tempo di leggerle più spesso

21/09/08, ore 22:43

che dolce! è davvero ben progettata e scritta davvero bene e rende benissimo a questa coppia molto rara... a presto

18/09/08, ore 15:37

*_* Davvero un piccolo capolavoro. Sto diventando anch'io alquanto ripetitiva, ma tu sei sempre bravissima e io continuo a dirtelo! ^_^
Sfiorare le labbra della vita è una metafora meravigliosa, fra l'altro. Ho adorato questo capitolo, se ancora non l'avessi capito XD

18/09/08, ore 15:33

Awww *_* Lily ha ragione, mi è piaciuta davvero tanto questa shot, è stupenda! Sei l'unica in grado di scrivere così bene su un personaggio come Helena Ravenclaw, non posso che farti i complimenti! *_*

16/09/08, ore 22:06

Che gioiellino, Saki, davvero davvero bella! I pensieri di Alastor sono resi molto bene, e soprattutto credibili considerando quel carattere brusco che la Rowling ci ha fatto conoscere. Brusco e duro, per nascondere qualcosa di davvero prezioso! Complimenti, è bellissima!

16/09/08, ore 21:41

très très belle, ma cherie...ebbene sì, per variare un po' ti mando i commenti in francese (se preferisci posso variare anche sul tedesco e l'inglese), ormai più sto diventando ripetitiva, più che dirti che è bellissima come sempre e moooooolto toccante (anche se con la tua solita immancabile vena malinconica), cos'altro posso dirti?continua presto, bacibaci!!!!!!PS alastor è un mito, le tue ff me lo hanno fatto apprezzare ancora di più!!!!!

16/09/08, ore 19:02

è davvero molto bella, tesoro mio!!! complimenti, sei sempre bravissima ad esprimere i sentimenti altrui...e poi anche a me piace Alastor come personaggio (non quanto piace a te, ovvio...)!!! continua così

16/09/08, ore 16:17

NO!NO! E ANCORA NO!! possibile che per tutto questo tempo mi sono persa questo capolavoro??? ditemi che non è vero........ nel dubbio, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, e confermo, sei bravissima!!! che dirti che non ti abbia già detto... bellissimo lo stile, bellissime le situazioni, fantastici i personaggi. grazie.

16/09/08, ore 16:11

è molto bella, non è esattamente allegra e civettuola ma è bella. Adoro Alastor, anche se nn te l'ho mai detto, ti confesso ora che mi piace molto come scrivi di lui! Le tue postcards sn sempre bellissime! Quando ci scrivi qualcosa sulle famiglie Lovegood e Paciock??? Mi piace come scrivi di loro, anche! Bacionissimi!

13/09/08, ore 13:19

bellissima e molto toccante questa drabble...complimenti, Saki, sei sempre la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08/08/08, ore 15:56

povera Helena, passano gli anni ma lei sarà sempre lì a rimpiangere il suo errore senza trovare pace... poverina! bellissima e toccante anche questa! a presto, ciao ciao ^_^

08/08/08, ore 14:57

madonna, che tristezza Saki, tra me e te è difficile decidere chi è la più tragica!!!!!!!!!comunque è molto bella, colpisce dritta al cuore, sarà che la vicenda di helena e tutto il resto mi sono rimaste impresse quando ho letto il settimo libro!!!!!!!bravissima come sempre, la tua fedele Lyra!!!!!bacibaci!!!!

08/08/08, ore 13:23

Ciao saki!!! Sono contento di averti ispirata!!! La tua doppia drabble e' molto bella. Ci ho messo un po' a capire a quali personaggi ti riferivi. Secondo me hai reso benissimo la situarione di Helena: immobile nel tempo, costretta a stare per sempre a contatto diretto con il dolore che aleggia nella casa di Corvonero, e a convivere con il suo piu' grande errore. Bravissima!!!